|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4521 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
|
Quote:
![]() ![]() Anche io viaggio sui 10Mb liberi. Probabilmente ora però ci deve essere qualche cosa che non va. Se lancio opera mini mi ritrovo dopo circa mezz'ora ad avere la ram a disposizione per i programmi attorno a 3Mb liberi...solo utilizzando Opera mini e il relativo programma java. Mi tocca di fare un Soft Reset e tutto torna a posto. Vabbhè che in questi giorni lo sto portando al limite delle sue possibilità...tra esperimenti vari (connesso a tre disposiviti BT contemporaneamente), msn, skype, TT, foto, video, active sync, ecc... La batteria dura un giorno con questo tipo di superlavoro...considerando che uso pochissimo il telefono. Ciao dall'ABnormal ![]()
![]() |
![]() |
#4522 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cagliari
|
ma io in questo momento non ho 10 mb liberi! altrimenti sarebbe ancora più veloce!io chiamo molto e a me dura 2 giorni la batt...comunque ti conviene fare un hard reset..io ogni tanto se ho un pò di tempo libero lo faccio...ora aspetto però windows mobile 6.1 ufficiale..comunque secondo me l'overclock ci vuole e non è neanche alto..vedi anche i filmati più fluidi..poi con l'impostazione mammaid che ho messo sicuro la batteria dura meno di quanto dovrebbe ma pazienza! sonoultra soddisfatto!peccato che non riesca a mettere opera mobile 9.5 sulla sd!!!
![]() qualcuno usa spb shell? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4523 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
scusami ai messo uno skin del wm7?dove lo hai trovato?grazie per l'attenzione... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4524 |
Senior Member
|
si tramite spb shell...vai in htcblog li c'è tutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4525 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
scusate ma il mio touch non entra in modalità bootloader ho provato a fare tutti questi metodi http://wiki.xda-developers.com/index...ame=Elf_Resets
ma non ci entra, tenendo la fotocamera e premendo il reset il telefono si riavvia completamente mentre tenendo la fotocamera da spento e cliccando un secondo sul tasto di accensione le lucine dei tasti verde e rosso si accendono ma poi non fa altro.
![]() |
#4526 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4527 |
Senior Member
|
sia che sia spento sia che sia acceso nessuno dei metodi mi fa entrare nel bootloader, non c'è un programma che avviandolo mi riavvia il telefono e mi fa arrivare al bootloader? com'è possibile che non ci riesca... la procedura è corretta al 100%
![]() |
#4528 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Devi tenere premuto il tasto fotocamera per almeno 5 secondi dopo il reset non importa se acceso o spento impossibile che non ci vada, fallo da acceso cioè premi il tasto si apre la fotocamera tieni premuto e resetta tieni sempre premuto fino a quando non vedi le strisce colorate a me cosi funziona
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4529 | |
Senior Member
|
Quote:
perchèèèè....
![]() |
![]() |
#4530 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Ragazzi esiste un programmino che faccia da stradario....con possibilità di consultazione anche senza gps....?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4531 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Curinga(CZ)Calabria
|
Windows 6.1
Ragà,ma è uscito windows mobile 6.1?o solo qualche beta?non ho ancora capito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4532 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Non credo sia tanto una questione di memoria libera, forse di velocità della scheda nel caricare la mappa. Quote:
Per vedere youtube in qualità standard occorrono altri browser più moderni. Tom Tom ti permette di visualizzare le mappe (2D in dettaglio) e pianificare itinerari (pianificazione anticipata) anche senza ricevitore gps. Altrimenti scarichi GoogleMaps per dispositivi mobile (ma si connette a internet).
-Intel Core2Quad Q6600-G0@3GHz+OCZ Vendetta2,Asus P5k,4GB Ram Corsair XMS2,Sapphire Ati Radeon HD3870 Ultimate 512MB,HD Seagate Barracuda 500GB+Maxtor 120+160+250GB,Oryxx 800W "Titan" mod.,LCD Samsung SyncMaster 205BW+Palladine LW-851,keyb.Logitech DiNovo Wireless,Essedi Kingplus Miditower modif.,Vista64. Nickname "SpiderQore": si ragiona! -Fujitsu-Siemens Amilo Si-1520 12.1",Windows7. Nickname "Topolino": mai viaggiare senza! -HTC Touch P3452 Elfin: eroico! -HTC HD2 Leo: che spettacolo! |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#4533 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4534 |
Senior Member
|
MMS Vodafone
Qualcuno può gentilmente postare la configurazione MMS con Vodafone per il Touch? Oppure sa dirmi a chi rivolgermi? Non riesco a riceverli nè mandarli.
Vodafone Italia non ha possibilità di autoconfigurare via sms questo telefono e dicono di rivolgersi all'assistenza HTC... per fortuna che è uno dei più grossi gestori di telefonia in Europa...
-Intel Core2Quad Q6600-G0@3GHz+OCZ Vendetta2,Asus P5k,4GB Ram Corsair XMS2,Sapphire Ati Radeon HD3870 Ultimate 512MB,HD Seagate Barracuda 500GB+Maxtor 120+160+250GB,Oryxx 800W "Titan" mod.,LCD Samsung SyncMaster 205BW+Palladine LW-851,keyb.Logitech DiNovo Wireless,Essedi Kingplus Miditower modif.,Vista64. Nickname "SpiderQore": si ragiona! -Fujitsu-Siemens Amilo Si-1520 12.1",Windows7. Nickname "Topolino": mai viaggiare senza! -HTC Touch P3452 Elfin: eroico! -HTC HD2 Leo: che spettacolo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4535 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
se ancora non li ricevi prova a mettere la sim su un altro telefono e vedi se il problema è della configurazione o della sim se ancora non li ricevi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4536 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Legnano (MI)
|
EveryWAN Remote Support
Questo è il programma di gestione più avanti per me finora...ci si può fare di tutto ed è opensource!
Guardare (e scaricare ![]() http://www.sparus-software.com/spip....FQYSuwodvmOstQ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4537 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4538 | |
Senior Member
|
Quote:
Adesso riprovo a reimpostare e vedremo. Ho sempre avuto problemi con gli MMS anche sul Nokia 6230i... allora servirono ripetuti tentativi di configurazione perchè poi si decidesse finalmente ad andare. Non so se dipende da Vodafone o dal telefono... tolte queste variabili rimango solo io.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4539 |
Senior Member
|
Ok, adesso ricevo gli MMS.
Per la cronaca sono andato in IMPOSTAZIONI>CONNESSIONI>PROCEDURA GUIDATA RETE e ho reimpostato Vodafone Italia (era gìà impostato ovviamente). Soft reset e adesso va. La procedura ha reimpostato anche qualche altro parametro che non c'entra niente (prerogativa Microsoft...) come l'assegnazione del softkey sinistro al default (calendario) e il fatto che utilizzando la X in alto a sinistra i programmi non si chiudono più ma solo minimizzano (pur rimanendo selezionata l'opzione di chiusura nelle impostazioni...). Spero che Windows Mobile 6.1 sistemi le crepe di questo sistema operativo altrimenti per forza la gente si compra l'i-Phone: farà di meno ma almeno lo fa meglio... Ah, se qualcuno sa dove modificare manualmente il registro per chiudere le applicazioni con la X, ringrazio.
![]() |
![]() |
![]() |
#4540 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.