Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-07-2008, 16:00   #4521
abnormale
Member

L'Avatar di abnormale

Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da abejon Guarda i messaggi
anzi guarda..ora go la ram intasata da programmi..dunque avessi al meno 10 mega di ram libera ci guadagnerei altri 2 secondi buoni..perchè l'avveo fatto all'ultimo hard reset..guarda come impostazioni ho: overcloccaggio a 260, poi da mammaid ho selezionato impostare max velocità sistema, poi certo lo devi mandare con le applicazioni chiuse..e il gioco è fatto! ora ho messo la visuale di windows mobile 7 con spb mobile shell!
Esagerato...

Anche io viaggio sui 10Mb liberi.
Probabilmente ora però ci deve essere qualche cosa che non va. Se lancio opera mini mi ritrovo dopo circa mezz'ora ad avere la ram a disposizione per i programmi attorno a 3Mb liberi...solo utilizzando Opera mini e il relativo programma java.
Mi tocca di fare un Soft Reset e tutto torna a posto.
Vabbhè che in questi giorni lo sto portando al limite delle sue possibilità...tra esperimenti vari (connesso a tre disposiviti BT contemporaneamente), msn, skype, TT, foto, video, active sync, ecc...
La batteria dura un giorno con questo tipo di superlavoro...considerando che uso pochissimo il telefono.

Ciao
dall'ABnormal
abnormale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2008, 17:01   #4522
abejon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cagliari
ma io in questo momento non ho 10 mb liberi! altrimenti sarebbe ancora più veloce!io chiamo molto e a me dura 2 giorni la batt...comunque ti conviene fare un hard reset..io ogni tanto se ho un pò di tempo libero lo faccio...ora aspetto però windows mobile 6.1 ufficiale..comunque secondo me l'overclock ci vuole e non è neanche alto..vedi anche i filmati più fluidi..poi con l'impostazione mammaid che ho messo sicuro la batteria dura meno di quanto dovrebbe ma pazienza! sonoultra soddisfatto!peccato che non riesca a mettere opera mobile 9.5 sulla sd!!!

qualcuno usa spb shell?
abejon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2008, 06:37   #4523
teiga
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da abejon Guarda i messaggi
anzi guarda..ora go la ram intasata da programmi..dunque avessi al meno 10 mega di ram libera ci guadagnerei altri 2 secondi buoni..perchè l'avveo fatto all'ultimo hard reset..guarda come impostazioni ho: overcloccaggio a 260, poi da mammaid ho selezionato impostare max velocità sistema, poi certo lo devi mandare con le applicazioni chiuse..e il gioco è fatto! ora ho messo la visuale di windows mobile 7 con spb mobile shell!

scusami ai messo uno skin del wm7?dove lo hai trovato?grazie per l'attenzione...
teiga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2008, 08:49   #4524
abejon
Senior Member

si tramite spb shell...vai in htcblog li c'è tutto
Old 18-07-2008, 13:38   #4525
SalgerKlesk
Senior Member

L'Avatar di SalgerKlesk

Iscritto dal: Apr 2005
scusate ma il mio touch non entra in modalità bootloader ho provato a fare tutti questi metodi http://wiki.xda-developers.com/index...ame=Elf_Resets
ma non ci entra, tenendo la fotocamera e premendo il reset il telefono si riavvia completamente mentre tenendo la fotocamera da spento e cliccando un secondo sul tasto di accensione le lucine dei tasti verde e rosso si accendono ma poi non fa altro.
Old 18-07-2008, 14:32   #4526
aleco
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da SalgerKlesk Guarda i messaggi
scusate ma il mio touch non entra in modalità bootloader ho provato a fare tutti questi metodi http://wiki.xda-developers.com/index...ame=Elf_Resets
ma non ci entra, tenendo la fotocamera e premendo il reset il telefono si riavvia completamente mentre tenendo la fotocamera da spento e cliccando un secondo sul tasto di accensione le lucine dei tasti verde e rosso si accendono ma poi non fa altro.
tutti i metodi dovresti farli a telefono spento e non acceso visto che il bootloader è la prima cosa che si avvia.
aleco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2008, 19:02   #4527
SalgerKlesk
Senior Member

L'Avatar di SalgerKlesk

sia che sia spento sia che sia acceso nessuno dei metodi mi fa entrare nel bootloader, non c'è un programma che avviandolo mi riavvia il telefono e mi fa arrivare al bootloader? com'è possibile che non ci riesca... la procedura è corretta al 100%
Old 18-07-2008, 20:23   #4528
ziotony
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
sia che sia spento sia che sia acceso nessuno dei metodi mi fa entrare nel bootloader, non c'è un programma che avviandolo mi riavvia il telefono e mi fa arrivare al bootloader? com'è possibile che non ci riesca... la procedura è corretta al 100%
Devi tenere premuto il tasto fotocamera per almeno 5 secondi dopo il reset non importa se acceso o spento impossibile che non ci vada, fallo da acceso cioè premi il tasto si apre la fotocamera tieni premuto e resetta tieni sempre premuto fino a quando non vedi le strisce colorate a me cosi funziona
ziotony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2008, 20:43   #4529
SalgerKlesk
Senior Member

L'Avatar di SalgerKlesk

Quote:
Originariamente inviato da ziotony Guarda i messaggi
Devi tenere premuto il tasto fotocamera per almeno 5 secondi dopo il reset non importa se acceso o spento impossibile che non ci vada, fallo da acceso cioè premi il tasto si apre la fotocamera tieni premuto e resetta tieni sempre premuto fino a quando non vedi le strisce colorate a me cosi funziona
appena fatto e non ci va si avvia normalmente windows mobile
perchèèèè....
Old 19-07-2008, 11:03   #4530
Mome80
Senior Member

L'Avatar di Mome80

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Ragazzi esiste un programmino che faccia da stradario....con possibilità di consultazione anche senza gps....?
Mome80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2008, 11:06   #4531
Rs_125
Senior Member

L'Avatar di Rs_125

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Curinga(CZ)Calabria
Windows 6.1

Ragà,ma è uscito windows mobile 6.1?o solo qualche beta?non ho ancora capito.
Rs_125 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2008, 16:29   #4532
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Quote:
Originariamente inviato da Poncy Guarda i messaggi
Ciao,
si anche a me ogni tanto si blocca e non riesco a capire perchè. Ho notato anche che non mi fa accedere alle mail: inserisco nome utente e password e non va più avanti. Non si blocca perchè posso tornare indietro o cambiare pagina web...però come browser è molto bello!
Anche a me quando è ora di inserire nome utente e password di qualsiasi account diventa sordo (soprattutto quando navigo a pagamento.. grrr). A volte devo inserire indirizzo url due volte. Peccato perchè sarebbe velocissimo e praticissimo, ma se si impunta così... fin'ora meglio NetFront.

Quote:
Originariamente inviato da abnormale Guarda i messaggi
(...)
Altra domanda...a voi quanto tempo passa dall'avvio dell'applicazione di tom tom a quando è completamente operativo?
Ciao dall'ABnormal
In effetti ci vuole un po'. Almeno una ventina di secondi per entrare nel programma + altro tempo per agganciare i satelliti (ma quest'ultimo penso dipenda dalla posizione e dal gps utilizzato).
Non credo sia tanto una questione di memoria libera, forse di velocità della scheda nel caricare la mappa.

Quote:
domanda facile facile ma i video di youtubo o simili si vedono direttamente nella pagine di explorer (o opera)?
Se vai su youtube con Internet Explorer Mobile e il browser è settato per far riconoscere il tuo dispositivo come mobile, vieni automaticamente ridiretto su m.youtube.it che è l'interfaccia mobile del sito. Qui i filmati non ci sono tutti e sono un bassa qualità, ma li vedi.
Per vedere youtube in qualità standard occorrono altri browser più moderni.

Quote:
Originariamente inviato da Mome80 Guarda i messaggi
Ragazzi esiste un programmino che faccia da stradario....con possibilità di consultazione anche senza gps....?
Tom Tom ti permette di visualizzare le mappe (2D in dettaglio) e pianificare itinerari (pianificazione anticipata) anche senza ricevitore gps. Altrimenti scarichi GoogleMaps per dispositivi mobile (ma si connette a internet).
-Intel Core2Quad Q6600-G0@3GHz+OCZ Vendetta2,Asus P5k,4GB Ram Corsair XMS2,Sapphire Ati Radeon HD3870 Ultimate 512MB,HD Seagate Barracuda 500GB+Maxtor 120+160+250GB,Oryxx 800W "Titan" mod.,LCD Samsung SyncMaster 205BW+Palladine LW-851,keyb.Logitech DiNovo Wireless,Essedi Kingplus Miditower modif.,Vista64. Nickname "SpiderQore": si ragiona!
-Fujitsu-Siemens Amilo Si-1520 12.1",Windows7. Nickname "Topolino": mai viaggiare senza!
-HTC Touch P3452 Elfin: eroico!
-HTC HD2 Leo: che spettacolo!
denist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2008, 07:55   #4533
abejon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Rs_125 Guarda i messaggi
Ragà,ma è uscito windows mobile 6.1?o solo qualche beta?non ho ancora capito.
dove l'hai vista questa beta?ma originale htc?io nel sito non trovo nulla..per ora ci son solo le altre..
Old 20-07-2008, 11:24   #4534
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

MMS Vodafone

Qualcuno può gentilmente postare la configurazione MMS con Vodafone per il Touch? Oppure sa dirmi a chi rivolgermi? Non riesco a riceverli nè mandarli.
Vodafone Italia non ha possibilità di autoconfigurare via sms questo telefono e dicono di rivolgersi all'assistenza HTC... per fortuna che è uno dei più grossi gestori di telefonia in Europa...
-Intel Core2Quad Q6600-G0@3GHz+OCZ Vendetta2,Asus P5k,4GB Ram Corsair XMS2,Sapphire Ati Radeon HD3870 Ultimate 512MB,HD Seagate Barracuda 500GB+Maxtor 120+160+250GB,Oryxx 800W "Titan" mod.,LCD Samsung SyncMaster 205BW+Palladine LW-851,keyb.Logitech DiNovo Wireless,Essedi Kingplus Miditower modif.,Vista64. Nickname "SpiderQore": si ragiona!
-Fujitsu-Siemens Amilo Si-1520 12.1",Windows7. Nickname "Topolino": mai viaggiare senza!
Old 20-07-2008, 12:14   #4535
aleco
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da denist Guarda i messaggi
Qualcuno può gentilmente postare la configurazione MMS con Vodafone per il Touch? Oppure sa dirmi a chi rivolgermi? Non riesco a riceverli nè mandarli.
Vodafone Italia non ha possibilità di autoconfigurare via sms questo telefono e dicono di rivolgersi all'assistenza HTC... per fortuna che è uno dei più grossi gestori di telefonia in Europa...
guarda che il telefono si configura in automatico, vai in impostazione e poi configurazione connessione, scegli il paese e l'operatore.
se ancora non li ricevi prova a mettere la sim su un altro telefono e vedi se il problema è della configurazione o della sim se ancora non li ricevi.
aleco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2008, 12:17   #4536
SatchBoogie81
Member

L'Avatar di SatchBoogie81

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Legnano (MI)
EveryWAN Remote Support

Questo è il programma di gestione più avanti per me finora...ci si può fare di tutto ed è opensource!

Guardare (e scaricare ) per credere!

http://www.sparus-software.com/spip....FQYSuwodvmOstQ

SatchBoogie81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2008, 15:25   #4537
teiga
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SatchBoogie81 Guarda i messaggi
Questo è il programma di gestione più avanti per me finora...ci si può fare di tutto ed è opensource!

Guardare (e scaricare ) per credere!

http://www.sparus-software.com/spip....FQYSuwodvmOstQ

scusa ma gestione di cosa...raga scusate l'OT ma dovrei prendere un tuoch dual da un mio a mico a 150 euro...mi conviene?sapete quali probblemi potrebbe avere?ho gia provato a postare delle domende tul topic del dua ma senza nessuna risposta,all'ora provo qui...grazie per l'attenzione...
teiga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2008, 16:14   #4538
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Quote:
Originariamente inviato da aleco Guarda i messaggi
guarda che il telefono si configura in automatico, vai in impostazione e poi configurazione connessione, scegli il paese e l'operatore.
se ancora non li ricevi prova a mettere la sim su un altro telefono e vedi se il problema è della configurazione o della sim se ancora non li ricevi.
Sì, sapevo anch'io che in teoria è così, infatti appena si inserisce una nuova sim chiede se effettuare la configurazione automatica. Solo che mentre per la connessione a internet GPRS non ci sono problemi, gli MMS non vogliono funzionare.
Adesso riprovo a reimpostare e vedremo.
Ho sempre avuto problemi con gli MMS anche sul Nokia 6230i... allora servirono ripetuti tentativi di configurazione perchè poi si decidesse finalmente ad andare. Non so se dipende da Vodafone o dal telefono... tolte queste variabili rimango solo io.......
Old 20-07-2008, 17:15   #4539
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Ok, adesso ricevo gli MMS.
Per la cronaca sono andato in IMPOSTAZIONI>CONNESSIONI>PROCEDURA GUIDATA RETE e ho reimpostato Vodafone Italia (era gìà impostato ovviamente). Soft reset e adesso va.
La procedura ha reimpostato anche qualche altro parametro che non c'entra niente (prerogativa Microsoft...) come l'assegnazione del softkey sinistro al default (calendario) e il fatto che utilizzando la X in alto a sinistra i programmi non si chiudono più ma solo minimizzano (pur rimanendo selezionata l'opzione di chiusura nelle impostazioni...).
Spero che Windows Mobile 6.1 sistemi le crepe di questo sistema operativo altrimenti per forza la gente si compra l'i-Phone: farà di meno ma almeno lo fa meglio...
Ah, se qualcuno sa dove modificare manualmente il registro per chiudere le applicazioni con la X, ringrazio.
Old 20-07-2008, 20:38   #4540
SatchBoogie81
Member

L'Avatar di SatchBoogie81

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Legnano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da teiga Guarda i messaggi
scusa ma gestione di cosa...raga scusate l'OT ma dovrei prendere un tuoch dual da un mio a mico a 150 euro...mi conviene?sapete quali probblemi potrebbe avere?ho gia provato a postare delle domende tul topic del dua ma senza nessuna risposta,all'ora provo qui...grazie per l'attenzione...
Gestione del dispositivo. Funge da ActiveSync con la funzionalità di remote controller, VoIP, ecc...
SatchBoogie81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Abbiamo provato Nothing Ear (3), gli aur...
Skoda 110 R elettrica: la storica coupé ...
Snapdragon X2 Elite Extreme: i benchmark...
Electronic Arts (EA) acquisita per 55 mi...
Dopo 30 anni, un modder aggiorna la prim...
Amazon sorprende: iPhone 16 crolla a 699...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian