Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-06-2008, 10:42   #4441
Mome80
Senior Member

L'Avatar di Mome80

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da abejon Guarda i messaggi
e come hai fatto?a me il default non lo fa cambiare...oppure son riuscito a mettere tcpmp per i video ma appena lo apro dice directory video non trovata...e poi funziona..però con questo bug..e poi sotto c'è sempre il programma di default se lo chiudo...poi per htc album riesco a mettre solo la version esenza cartelle..e sempre con il programma di default sotto..ti risulta?grazie

x mome: io ce l'ho..molto bello...l'ho preso da un certo tipo di animale...prova a cercare..
x hiphop: sinceramente credo che al max per togliere office dovresti cambiare rom..e metterne una che non ce l'ha..ma se non sei esperto lascia stare..poi non so se si può togliere in altro modo...per i driver che intendi? sinceramnete il cd non l'ho mai usato..il pc con active sync o il nuovo di vista lo rileva automaticamente..fa tutto lui..non hai bisogno di cd..collegalo e via!
Grazie Abejon....hai PM.....! Che dite è meglio opera mobile 9.5 o opera mini 4.1? Nel senso...quali sono le differenze?
Mome80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2008, 11:53   #4442
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Mome80 Guarda i messaggi
Grazie Abejon....hai PM.....! Che dite è meglio opera mobile 9.5 o opera mini 4.1? Nel senso...quali sono le differenze?
Opera mobile 9.5 non lo conosco ancora, posso dirti che Opera Mini 4.1 è - in generale - velocissimo e facile da usare.
Dico in generale perchè, nel particolare, tutte le volte che mi riprometto di usarlo via gprs (essendo più veloce mi costerebbe meno) devo spesso passare a Netfront perchè Opera Mini diventa un po' sordo: non accetta subito URL e spesso non compila campi "nome utente" e "password"... grr, perchè sarebbe ottimo.
-Intel Core2Quad Q6600-G0@3GHz+OCZ Vendetta2,Asus P5k,4GB Ram Corsair XMS2,Sapphire Ati Radeon HD3870 Ultimate 512MB,HD Seagate Barracuda 500GB+Maxtor 120+160+250GB,Oryxx 800W "Titan" mod.,LCD Samsung SyncMaster 205BW+Palladine LW-851,keyb.Logitech DiNovo Wireless,Essedi Kingplus Miditower modif.,Vista64. Nickname "SpiderQore": si ragiona!
-Fujitsu-Siemens Amilo Si-1520 12.1",Windows7. Nickname "Topolino": mai viaggiare senza!
-HTC Touch P3452 Elfin: eroico!
-HTC HD2 Leo: che spettacolo!
denist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2008, 13:09   #4443
Mome80
Senior Member

L'Avatar di Mome80

Quote:
Originariamente inviato da denist Guarda i messaggi
Opera mobile 9.5 non lo conosco ancora, posso dirti che Opera Mini 4.1 è - in generale - velocissimo e facile da usare.
Dico in generale perchè, nel particolare, tutte le volte che mi riprometto di usarlo via gprs (essendo più veloce mi costerebbe meno) devo spesso passare a Netfront perchè Opera Mini diventa un po' sordo: non accetta subito URL e spesso non compila campi "nome utente" e "password"... grr, perchè sarebbe ottimo.
Si infatti ho provato opera mini 4.1 (in wi-fi) ed è velocissimo.....e soprattutto fà visualizzare le pagine web per esteso....no come explorer che ingrandisce tutto ed è molto scomodo da usare.....! Ho visto dei video test dove confrontano opera mini 4.1 e opera mobile 9.5....il mobile è più completo....però opera mini rimane più veloce...! Cmq ora provo anche il mobile....

Una cosa nn ho capito sul sito di opera ci sono 2 file per la mini 4.1....uno è .jad ed uno .jar quale bisogna installare?
Old 29-06-2008, 13:48   #4444
aledevasto
Senior Member

L'Avatar di aledevasto

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
Quote:
Originariamente inviato da hiphop_Lover Guarda i messaggi
innanzitutto ciao a tt...sn nuovo...
ho un htc touch k mio padre m ha regalato xkè lui nn lo usa....e quì parte il primo problema...si è xso il cd e nn ho i driver....cm poxxo fare???(sono stato fino ad ora a cercare su google!!) k me li può dare???poi volevo kiedere un'altra cosa...l'office mobile cioè word excel e power point sono programmi k nn uso e credo k nn userò mai.....c'è un modo x cancellarli x risparmiare un pò d memoria magari x petterci qlk altro programmino???magari word lo lasio xò...è il primo ppc ke ho e quindi nn sò nnt..sn nelle vostre mani...vbb direi ke siccome c'ho sonno io vado ....m collegherò il prima possibile x vedere qlk risposta...grazie in anticipo
Sei VIVAMENTE pregato di scrivere in italiano evitando abbreviazioni stile sms...
È un forum questo, mica un messaggio...

Suvvia
aledevasto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2008, 14:33   #4445
abejon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cagliari
Quote:
...Tieni a mente che ho la v.1.22 e l'ho installata secondo la procedura vecchio stampo spiegata su XDA (non ricordo come però).
ho capito..missà che tu hai "killerato" mediahubmini...cosa che invece dovrebbe essere inutile per le ultime versioni...missà che cerco la tua versione del programma!grazie per l'aiuto

la tua versione durante l'installazione mi da questo errore:impossibile installare il programma o l'impostazione perché non dispone delle autorizzazioni di sistema adeguate.

che poi avevo disinstallato la nuova versione...ora l'ho rimessa e le impostazioni che avevo nella precedente installazione sono comparse..dunque non l'aveva cancellata definitivamente..non so..

qual'è il settaggio per htc album? params? non me lo prende..grazie

Ultima modifica di abejon : 29-06-2008 alle 15:51.
abejon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2008, 16:06   #4446
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Quote:
ho capito..missà che tu hai "killerato" mediahubmini...cosa che invece dovrebbe essere inutile per le ultime versioni...missà che cerco la tua versione del programma!grazie per l'aiuto

la tua versione durante l'installazione mi da questo errore:impossibile installare il programma o l'impostazione perché non dispone delle autorizzazioni di sistema adeguate.

che poi avevo disinstallato la nuova versione...ora l'ho rimessa e le impostazioni che avevo nella precedente installazione sono comparse..dunque non l'aveva cancellata definitivamente..non so..

qual'è il settaggio per htc album? params? non me lo prende..grazie
Può darsi che le impostazioni non siano scomparse perchè Touch Settings è solo un'interfaccia per cambiare i Settings, appunto, che sono indipendenti da Touch Settings ma legati al Touchflo.
In teoria, come per HTC Home Customizer, una volta fatte le modifiche, anche disinstallando il programma, queste rimangono.
Per HTC Camera Album basta \windows\htcalbum.exe come percorso, niente params.
-Intel Core2Quad Q6600-G0@3GHz+OCZ Vendetta2,Asus P5k,4GB Ram Corsair XMS2,Sapphire Ati Radeon HD3870 Ultimate 512MB,HD Seagate Barracuda 500GB+Maxtor 120+160+250GB,Oryxx 800W "Titan" mod.,LCD Samsung SyncMaster 205BW+Palladine LW-851,keyb.Logitech DiNovo Wireless,Essedi Kingplus Miditower modif.,Vista64. Nickname "SpiderQore": si ragiona!
-Fujitsu-Siemens Amilo Si-1520 12.1",Windows7. Nickname "Topolino": mai viaggiare senza!
Old 29-06-2008, 17:50   #4447
abejon
Senior Member

ho provato per htc album...ma nulla...sarà la mia versione non compatibile..anche se è strano..è un exe..video ok anche se sotto parte sempre il default.
per gli altri programmi ok..anche se tipo per opera ho scaricato delle icone ma se le metto el dimensioni sono sfasate...ho provato a settare delle dimensioni più ridotte con paint ma messe nel pcc non vengono lette per essere messe sul cubo..bohhh come le setto? scusa per il disturboo!
Old 29-06-2008, 18:28   #4448
marco83pt
Senior Member

L'Avatar di marco83pt

Iscritto dal: May 2005
Città: Montecatini terme
a che punto siamo con la ricerca dal wifi su questo dispositivo?
Old 29-06-2008, 18:58   #4449
hiphop_Lover
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2008
scusatemi per quanto riguarda la scrittura....
poi per quanto riguarda il cambio rom....sono ancora all'inizio quindi è meglio nn "smanettare" troppo....grazie a denist e mome non sapevo che andava bene anche senza driver usb...ho dato uno sguardo alla prima pagina...ma l'overclock con Battery Status oltre i 260mhz si rischia???
hiphop_Lover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2008, 21:50   #4450
Mome80
Senior Member

L'Avatar di Mome80

Quote:
Originariamente inviato da marco83pt Guarda i messaggi
a che punto siamo con la ricerca dal wifi su questo dispositivo?
Forse ti sbagli col dual touch (che nn ha wi-fi).......il touch esce già con il wi-fi...
Old 30-06-2008, 09:21   #4451
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Quote:
Originariamente inviato da hiphop_Lover Guarda i messaggi
scusatemi per quanto riguarda la scrittura....
poi per quanto riguarda il cambio rom....sono ancora all'inizio quindi è meglio nn "smanettare" troppo....grazie a denist e mome non sapevo che andava bene anche senza driver usb...ho dato uno sguardo alla prima pagina...ma l'overclock con Battery Status oltre i 260mhz si rischia???
I programmi driver ti servono se vuoi tenere sincronizzato il telefono col pc. Win Vista ti permette di interfacciarlo come memoria usb anche senza drivers. Win XP credo di no. Se però installi sul telefono WM5orage (dovrebbe esserci in prima pagina), una volta attivato, il tuo telefono verrà rilevato come una semplice penna usb da tutti i sistemi. (Nota però che così avrai accesso solo alla scheda di memoria e non alla memoria interna).
E' assolutamente sconsigliabile andare sopra i 260 MHz. E' stato provato che a 270 si blocca quasi subito. Un buon compromeso è 247. Io l'ho tenuto a 260 per un bel po', poi mi sono accorto che il display faceva delle strane righine in alto. Adesso ce l'ho a 221, niente righine e tutto ok.
Tra 247 e 221 la differenza di prestazioni non è così tanta, alla fine, è un overclock del 10%, cioè in piena sicurezza.
Old 30-06-2008, 09:23   #4452
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Quote:
ho provato per htc album...ma nulla...sarà la mia versione non compatibile..anche se è strano..è un exe..video ok anche se sotto parte sempre il default.
per gli altri programmi ok..anche se tipo per opera ho scaricato delle icone ma se le metto el dimensioni sono sfasate...ho provato a settare delle dimensioni più ridotte con paint ma messe nel pcc non vengono lette per essere messe sul cubo..bohhh come le setto? scusa per il disturboo!
I quadrati delle icone devono essere di dimensione 119x105. Ne allego uno così vedi. Una volta che la dimensione è quella puoi farne quanti ne vuoi con Photoshop o simili. Meglio se li salvi .png che occupano meno.
Immagini allegate
File Type: png Calc r1.png (12.1 KB, 15 visite)
Old 30-06-2008, 11:19   #4453
hiphop_Lover
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2008
bene...ho messo il clock a 234 Mhz....ma consuma molta più batteria rispetto ai 201 iniziali??poi volevo chiedervi...ho installato battery status e ci ho messo un tema su...ora ho tutte le informazioni sullo schermo iniziale(clock,temperatura batteria,spazio SD disp,mem archiviazione e programmi....)adesso però sullo schermo vedo...livello batteria quello in alto con le tacchette...e poi vedo quello di battery status in percentuale...c'è un modo per togliere il livello batteria in alto in modo che lascio solo quello di battery status??già ho tolto l'icona task manager...
hiphop_Lover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 11:56   #4454
teiga
Senior Member

raga 5 minuti fa ho telefonato all'htc per sapere se il p3300 legge le sd hc...so che il tuoch le legge fino a 8gb.perchè quello mi ha detto ke tutti gli htc supportano solo i2gb.mi ha detto una cavolata...?
teiga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 12:18   #4455
abejon
Senior Member

Quote:
I quadrati delle icone devono essere di dimensione 119x105. Ne allego uno così vedi. Una volta che la dimensione è quella puoi farne quanti ne vuoi con Photoshop o simili. Meglio se li salvi .png che occupano meno.

grazie mille denist

teiga: si è una cavolata bella e buona
Old 30-06-2008, 13:05   #4456
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Quote:
Originariamente inviato da teiga Guarda i messaggi
raga 5 minuti fa ho telefonato all'htc per sapere se il p3300 legge le sd hc...so che il tuoch le legge fino a 8gb.perchè quello mi ha detto ke tutti gli htc supportano solo i2gb.mi ha detto una cavolata...?
Quote:
teiga: si è una cavolata bella e buona
he he he... se no come fanno a venderti il Diamond con 4 GB interni?
Old 30-06-2008, 16:35   #4457
Rs_125
Senior Member

L'Avatar di Rs_125

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Curinga(CZ)Calabria
Quote:
Non lo uso tanto e non mi ha dato problemi apparte il fatto che non dovrebbe chiamarsi Word, perchè fa schifo come programma e non è neanche lontano parente della versione per desktop.
Se posso consigliarti una suite office veramente ottima: www.softmaker.com
Legge e salva di tutto e visualizza anche oggetti speciali come immagini e tabelle nei files. E' a pagamento, ma se usi molto office ne vale la pena.
Grazie mille per il consiglio ma a piace la suite di office mobile(se così possiamo chiamarlo,hai ragione non assomiglia per niente alla versione per desktop).
Cmq nessuno sa aiutarmi riguardo all'errore frequente?

Ps:avete visto l'uscita di linux per ppc?qualcuno sa darmi delucidazioni??grazie
Rs_125 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 18:28   #4458
Mome80
Senior Member

L'Avatar di Mome80

Ragazzi piccola domanda....esiste un software per vedere le foto dei contatti quando chiamano? Quello di default fà vedere la foto piccolina....io vorrei che si vedesse un pò più grande.....
Grazie mille!
Old 02-07-2008, 00:24   #4459
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Certo che per installare Opera 9.5... 8 MB liberi nella memoria interna sono un po' proibitivi per noi con l'Elf...
Ma perchèdddiavolo non fanno tutti i programmi installabili direttamente sulla scheda?

Novità novità, dopo aver disinstallato Pocket Plus (molto personalizzato) il telefono aveva ripreso un po' di snellezza e lucidità... ora ho cavato anche Calligrapher e registro incespicamenti e crescente necessità di softreset... sono l'unico che si sente un po' equilibrista alla ricerca di una posizione stabile del sistema operativo?

Per chi ha problemi con l'aggancio della rete WiFi: provate a spegnere il bluetooth e riportare il clock a 201 MHz prima di accendere il WiFi. A me funziona.
Old 02-07-2008, 07:49   #4460
abnormale
Member

L'Avatar di abnormale

Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Mome80 Guarda i messaggi
Una cosa nn ho capito sul sito di opera ci sono 2 file per la mini 4.1....uno è .jad ed uno .jar quale bisogna installare?
Anche io mi sono arenato su questo.
Non ho mai avuto risposta e non sono riuscito a trovare niente sul web a riguardo.
Starno...

Ciao dall'ABnormal
abnormale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian