|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4241 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
problema htc flo e scheda 3
Ciao a tutti!
Ho preso da poco un Htc touch e non mi aggancia il segnale...Ho una scheda 3 con abbonamento bmail900 e sebbene su altri terminali NN umts la mia scheda funzioni su questo non ne vuole sapere... C'è qualche soluzione? Grazie, ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4242 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
se la sim deve funzionare con tutti i terminali non umts chiedi direttamente spiegazioni alla tre.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4243 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
la 3 dice che le loro schede funzionano solo con i terminali umts...ma in alcuni telefoni vanno cmq...su questo no. Magari c'è un modo per farla funzionare. Se qualcuno sa come me lo dica!!!
Grazie, ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4244 |
Senior Member
|
qui siamo un pò OT mi sa, cmq se la scheda va o meno su terminali non umts dipende solo dalla 3, loro da terminale possono abilitarti la sim per andare su terminali non umts, lo fanno ad esempio se compri un telefono da loro e te lo devono riparare se tu dici di non avere un altro umts loro ti sbloccano la sim per i terminali gsm, ma non c'è altra maniera di farla andare, sapevo che andavano su dei vecchi nokia, ma su tutti gli altri gsm è poco probabile, non credo che agganci nemmeno la tim. è più probabile che sappiano risponderti utenti 3 che quelli del touch, non è una cosa che dipende dal touch di sicuro, non è umts ed è giusto che le sim 3 non vadano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4245 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4246 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Io qualche problemino ce l'ho. Probabilmente è dovuto a difficile convivenza con altri programmi perchè non si è verificato subito.
Ho la versione che ti fa scegliere la cartella da esplorare, scaricata un mesetto fa. Beh, in fase di esplorazione appunto, se cambio idea e decido di terminare il programma, non si termina ma si blocca apparentemente tutto. Occorre premere l'hard key rosso per sbloccarlo, poi scegliere la cartella, attendere le anteprime e poi chiudere. Alcune voci della schermata di esplorazione, pur essendo la versione per rom italiana, sono sostituite da quadratini. Immagini troppo grandi, come foto panoramiche, non le carica e se sono presenti nella stessa cartella (o sottocartella) delle altre, non carica neanche le altre e si blocca. Quando vuole lui, se decide di non avere sufficiente memoria, crasha senza avvisare. Al riavvio del programma si replica e occorre softresettare per farlo andare. Trovo sempre più difficoltosa la chiusura del programma, il tasto X non risponde se non dopo multipli ripetuti tentativi. Boh, sarò solo io che ho problemi, sta di fatto che - a volte - quando si vuole fare un po' i fighi con gli amici perchè il programma in se è molto figoso e solitamentre funziona bene, si rimedia una palata nei denti perchè si blocca.
-Intel Core2Quad Q6600-G0@3GHz+OCZ Vendetta2,Asus P5k,4GB Ram Corsair XMS2,Sapphire Ati Radeon HD3870 Ultimate 512MB,HD Seagate Barracuda 500GB+Maxtor 120+160+250GB,Oryxx 800W "Titan" mod.,LCD Samsung SyncMaster 205BW+Palladine LW-851,keyb.Logitech DiNovo Wireless,Essedi Kingplus Miditower modif.,Vista64. Nickname "SpiderQore": si ragiona! -Fujitsu-Siemens Amilo Si-1520 12.1",Windows7. Nickname "Topolino": mai viaggiare senza! -HTC Touch P3452 Elfin: eroico! -HTC HD2 Leo: che spettacolo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4247 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
htc inglese
salve a tutti, ho acquistato un touch in inghilterra marchiato T-MOBILE e sbloccato, qualcuno gentilmente può dirmi se posso registrarlo sul sito HTC e scaricare la rom in italiano? oppure come posso fare per installarla?
Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4248 |
Senior Member
|
di sicuro htc non ti fornisce la rom in un'altra lingua e qui non si parla di sblocco o di rom modificate. fai una ricerca su google e forse trovi qualcosa che potrebbe servirti, ma non su questo forum.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4249 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
salve a tutti,
dopo appena una settimana mi hanno dato un nuovo htc touch dual, sfortunatamente ancora con lo stesso problema ma credo solo che sia a tutti,volevo sapere coma mai quando cerco di installare una qualsiasi cosa mi dice sempre che lo spazio è insufficiente? e pure ho stallato solo degli hotfix di appena 1 kb rilasciati da htc e spirntbackup è sono stati installati nella micro sd, ma forse questo device è come il computer dovrei eliminare i file temporani?poi ho creato dentro la sd delle cartelle: immagini,video, musica ecc.. ma ho fatto bene. grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4250 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4251 | |
Member
|
Quote:
ma qualcuno sa dove si possono trovare i programmi temi e sopratutto delle guide del mio htc touch dual? è il mio primo pda e non ci sto capendo niente, devo cominciare da 0.graizie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4252 |
Senior Member
|
tema htc diamond
stai tranquillo..anche io ho da poco il touch..ma girovagando sul web troverai di tutto...alla fine ti ritroverai sempre sugli stessi siti..vai su htcblog e inizia a vedere..anche qua sulla prima pagina ottieni già molte info!
ho visto che è possibile mettere l'interfaccia del nuovo diamond...qualcuno l'ha fatto?ma comprende tutto il menu o solo il theme? si potrà avere sui nostri touch il meteo animato..il nuovo touch 3d...etc?grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4253 |
Member
|
ho visto delle guide su questo forum che riguardano alcuni htc ma sono vecchi di 4 anni, va bè darò un occhiata in giro.grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4254 |
Member
|
scusate ancora ma come faccio a installare le immagini o i programmi nella microsd?ho installato opera mini e me la istallato nella java, ho copiato un immagine via bluetooth e non so nemmeno dove è andata a finire.poi ultima cosa e giuro che la finisco qui per stasera, ma i programmi che ho istallato xesempio gli hotfix sul sito htc o il netfrework poi li posso cancellare sul cell?
grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4255 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Ragazzi, mi consigliate quale tra queste antenne gps prendere per utilizzare in maniera soddisfacente l'elf come navigatore?
vi sarei molto grato..
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4256 | |
Senior Member
|
Quote:
poi se il navigatore lo devi usare solo in macchina puoi prenderne anche una un pò più grande, ma credo che per lo stesso prezzo convenga qualcosa di più portatile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4257 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Anche se ha le stesse dimensione dell'Holux -1200 e probabilmente dentro sono indentici (chip Sirfstar III), la carrozzeria è decisamente più bellina e gli spigoli sono smussati. Forse anche per questo però, consiglio di non tenerlo a contatto diretto con le chiavi perchè le plastiche si graffiano/rompono. Io gli ho fatto un "calzino" in similpelle e così non ho problemi. La ricezione è ottima, l'autonomia è esagerata (nel senso che non ho ancora fatto un viaggio che me lo scaricasse per intero, > 6h). Si ricarica usb (o col caricabatt. del touch). La confezione comprende anche il software Route 66 (che non uso, ma c'è), carica da macchina, cavo usb, laccio con aggancio.
-Intel Core2Quad Q6600-G0@3GHz+OCZ Vendetta2,Asus P5k,4GB Ram Corsair XMS2,Sapphire Ati Radeon HD3870 Ultimate 512MB,HD Seagate Barracuda 500GB+Maxtor 120+160+250GB,Oryxx 800W "Titan" mod.,LCD Samsung SyncMaster 205BW+Palladine LW-851,keyb.Logitech DiNovo Wireless,Essedi Kingplus Miditower modif.,Vista64. Nickname "SpiderQore": si ragiona! -Fujitsu-Siemens Amilo Si-1520 12.1",Windows7. Nickname "Topolino": mai viaggiare senza! -HTC Touch P3452 Elfin: eroico! -HTC HD2 Leo: che spettacolo! Ultima modifica di denist : 25-05-2008 alle 00:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4258 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4259 |
Senior Member
|
htc album su cubo
ciao qualcuno ha messo nel cubo al posto dei programmi default i programmi che vuole con touch settings? io l'ho fatto ma sotto mi apre ancora i default nonostante prima abbia eliminato con mammaid mediahubmini.exe...anche se dopo ho letto che non era necessario con l'ultima versione del touch settings..ho sbagliato a fare questo o è normale che sotto mi apra i default?grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4260 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Cos'è il DGPS? a parte la dimensioni, holux 1200 e 1000-b sono identici tranne che per questa funzione
il 1200: DGPS(RTCM/EGNOS/WAAS/MSAS): ‧ Position : < 2.2 m., horizontal 95 % of time < 5 m., vertical 95 % of time ‧ Above data follows MediaTek Inc. MT3318 chipset specification. il M1000b: DGPS(RTCM/EGNOS/WAAS/MSAS): ‧ Position : < 2.2 m., horizontal 95 % of time < 5 m., vertical 95 % of time * Above data follows MediaTek Inc. MT3318 chipset specification perkè uno ha l'asterisco....scusate se vi disturbo, ma nn ci capisco... poi il chipset mtk bekka 32 canali, il sift 20....ma cmq il massimo di satelliti vivsibile non sono tipo 4 o 6? a che serve avere tutti stì canali?... e il g.mouse serve per aumentare la prcisione della posizione? sarebbe una a ntenna aggiuntiva..no?
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() Ultima modifica di ZEUS79 : 26-05-2008 alle 12:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.