|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3361 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Monza
|
c'è un modo di aumentare i bassi mentre ascolto qualche canzone con gli auricolari?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3362 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Il lettore TCPMP ha un equalizzatore 10 bande integrato... questo programmino free non finisce mai di stupire, peccato la skin sia così skarna! A quanto pare non esistono skins aggiuntive.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3364 | |
|
Quote:
vorrei solo precisare che io ho il modem Alice Gate (disco volante) e non Alice Gate W2+ (vela)... e mi sa che le cose cambiano... comunque posso provare ad usare la protezione WEP, tanto per fare un tentativo... io ho un PC portatile che si connette con WPA... quello che non mi è chiaro è quando dici che sul Touch hai attivato il WiFi e hai inserito la password: dove hai inserito la password? sul Touch? se si in quale pannello? oppure la pwd l'hai inserita direttamente sul router? su Alice Gate (disco volante) non è prevista la possibilità di inserire user/pwd sul router. Infatti per connettermi dal PC, devo lanciare un programmino client in cui inserisco user/pwd per la connessione nel frattempo ho attivato l'opzione WiFi dal sito 187... l'attivazione è gratis... non si sa mai che debba usare il WiFi del Touch in qualche hotspot pubblico... ri-grazie |
|
![]() |
![]() |
#3365 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
La password di cui parlo è quella per l'accesso wifi al router che quando si ha un router WiFi è d'obbligo impostare altrimenti chiunque sia nel raggio di azione può tranquillamente collegarsi a internet tramite il tuo modem, adesso pero dovrei capire alcune cose, tu il pc come ce lo colleghi al router ? con un cavo ethernet o via wifi, hai un contratto flat o a tempo ? puoi accedere al menu del router con internet explorer mettendo come indrizzo 192.168.1.1 ?
Quando il Touch vede una connessione WiFi disponibile se clicchi sul simbolo wifi si apre il menu dove inserire la pass necessaria all'accesso alla rete. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3366 | |
|
Quote:
- il PC lo collego al router via WiFi: Windows XP vede la rete WiFi, ma per connettermi al web devo prima lanciare il client "Alice ADSL" in cui inserisco user/pwd aliceadsl/aliceadsl - ho Alice Free, quindi a consumo (no flat) - se digito 192.168.1.1 dal PC allora accedo al menu del router: se ho connesso anche il Touch, vedo il suo indirizzo IP tra quelli registrati sul router. ho anche abilitato "l'apparato" - se digito 192.168.1.1 dal browser del Touch riesco ad accedere al menu del router... - dal Touch, quando vedo la rete WiFi, se ci clicco sopra inserisco user/pwd e si connette al Wifi riassumendo: sia dal PC che dal Touch riesco a connettermi al WiFi di Alice... però solo dal PC risco a navigare (usando il client) mentre dal Touch, pur vedendo il WiFi non riesco a navigare con IE non so più cosa fare... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3367 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Ultima modifica di alexronny : 04-02-2008 alle 12:48. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3368 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
esiste...
Scusate, qualcuno sà se esiste :
1 - un TextToSpeech leggero che vada sul touch? Tipo che mi arriva un sms, imposto che con un tap mi legge con la voce l'sms ? c'è il Microsoft reader per ppc che legge gli ebook, quindi sembra fattibile.. ![]() 2- Un riconoscimento letterale per scrivere sms ? ![]() Tipo, lo lancio, dico "A" e scrive "A".. "spazio" e fà " ".. far un'intero dizionario sarebbe troppo pesante.. Forse anche così, immagino occupi troppo spazio e serva un processore più high performance su ppc, ma caspita sarebbe na figata.. no ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3369 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
certo, vai in impostasioni, sistema e in fondo trovi wow hd o roba simile.
Quote:
Quegli apparecchietti sono bloccati, ti consiglio di comprarti un router wireless e funziona di sicuro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3370 | |
Senior Member
|
Quote:
Anch'io non uso mai TCPMP per ascoltare la musica, ma per i video è un must: legge tutti i formati, regola le proporzioni dello schermo, applica zoom a filmati troppo piccoli e regola la qualità dei video per video troppo pesanti. E' assolutamente da provare per chi non lo conosce già. Ah, dimenticavo, legge anche le playlist .m3u (quelle fatte con WinAmp per intenderci) e le può risalvare come .asx (formato per Win Media Player e HTC Audio Manager). Così, se abbiamo già le playlist dei nostri album preparate da anni sul nostro pc con Winamp e vogliamo sentire i brani sul palmare con HTC Audio Manger ma NON in ordine alfabetico (!!!!), per artista, per album ecc ecc, basta convertire la playlist con TCPMP e poi salvarla in "scheda di memoria\playlists". Ora anche Audio Manager vedrà tra "elenchi di riproduzione" quello che vogliamo sentire, nell'ordine che vogliamo sentirlo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3371 |
Senior Member
|
WiFi e Battery Status
Piccola esperienza che mi riprometto sempre di scrivere e poi mi dimentico: mi capita spesso di connettermi WiFi ad un modem-router Netgear (autenticazione WPA-PSK, crittografia TKIP) su rete Infostrada e spessissimo mi si nega l'accesso con errore del tipo "impossibile connettersi, verificare impostazioni della tua rete" o qualcosa di simile.
Ho trovato che causa dell'errore è, con buona probabilità, Battery Status impostato a 260 MHz. Spegnendo infatti il WiFi e riportando il clock a 201 MHz, la connessione avviene poi in pochi secondi... mah! BS non dà invece problemi su altre reti (tra l'altro con lo stesso tipo di router ma autenticazione diversa). |
![]() |
![]() |
![]() |
#3372 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3373 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
Ciao Ragazzi!
Ho letto qualche pagina fa che c'è un software per far vedere il Touch come periferica esterna quando lo si collega con la USB a Windows. Vi ricordate per caso come si chiama? Funziona bene? Mi servirebbe qui in ufficio che non mi fa installare Activesync. Grazie 1000! Ciao ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3374 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ragazzi ma per regolare i bassi non basta andare su programmi/booster audio?io ho fatto sempre così ed è ok, l'unico problema che ho è che con gli mp3 ogni tanto salta la canzone senza senso ed è molto fastidiosa, voi sapete a che cosa è dovuto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3375 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3376 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
E' un errore che dava anche a me...ti basta fare un soft reset e va tutto a posto! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3377 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo attivi quando ti serve e poi lo disattivi. Quando attivo, permette di accedere alla scheda di memoria (non memoria interna) da qualsiasi pc tramite collegamnto usb. A me va benissimo anche se c'è da tenere presente che mentre è attivo, non puoi accedere alla tua scheda di memoria dal palmare, quindi tutti i programmi che faranno riferimento alla scheda di memoria non funzionerano a dovere (suonerie comprese). A me succede a volte che quando WM5torage è attivo, non squilli il telefono. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3378 |
Senior Member
|
Io non ce l'ho Booster Audio, cos'è?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3379 |
Senior Member
|
Trovato. Evidentemente almeno nella prima versione del Touch non c'è.
Per chi fosse interessato può guardare qui: http://www.cellularmagazine.it/forum...r-vt28865.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#3380 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
funziona bene provalo!a te non si interrompe mai la musica per un millisecondo?come se saltasse ogni tanto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.