|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2821 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
bambà scusa per la reazione ma mi sn immedesimato nei suoi panni,e personalmente a dato fastidio...non ne so niente su questo dispositivo ed ogni risposta è una informazione in piu,ancora migliore se ti viene data con cortesia.tutto qui...grazie ancora... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2822 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
|
non lo so se esiste sinceramente.. ammesso che esistesse, lo programmi a tot orario... e se una sera fai più tardi per esempio? boh..io non lo vedo così pratico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2823 |
Senior Member
|
si ai ragione xo escluderei sl il sabato e la domenica,ke sn gli unici giorni ke sn cn i miei amici e ke potrei fare tardi,anke perchè durante la settimana sn sempre dalla mia rag.cmq grazie...l'ultima cosa,quel video ke aveva fatto notare prima dusterly83,cosa gli anno fatto al tuoch flo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2824 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2825 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
x tutti quelli che sono di roma e vogliono il touch con ram raddoppiata lo vendono da euronics a 399.......io l'ho preso ieri!!!!!sono super mega felice!!!è il mio primo palmare...
pero ho delle domande: 1.come si fa a togliere i suoni dello scrolling dei contatti senza pero togliere quelli per la sveglia e per i messaggi? 2.non mi si connette opera mini a internet..sapete perchè?io uso vodafone wap gprs come connessione grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2826 | |
Senior Member
|
Quote:
per internet non lo so, dipende anche dal profilo del piano tariffario se hai una flat con la vodafone, perchè il touch non credo che viaggi tramite wap, ma è come se ci si connettesse tramite computer, però non posso essere sicuro al 100% perchè io navigo solo con wifi e bluetooth |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2827 |
Senior Member
|
si è p3600 quello...ma quel software è di provenienza htc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2828 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2829 |
Member
|
non riesco piu a scaricare gli aggiornamenti meteo...e quando navigo non mi fa vedere nessuna immagine...neanche la scritta google..non capisco perchè..
eppure ho settato le connesioni per il wap della vodafone...mi potete aiutare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2830 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2831 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2832 |
Member
|
up...e aggiungo una domanda..perchè pocketCm mi inpalla tutto il pda?non posso usarlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2833 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
eh scusate ragazzi ma ancora io non so come fare a installare questo software...sempre che di software si tratti...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2834 | |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
HTC SMARTPHONE PALMARE GREEN - TOUCHGREEN Prezzo: € 399,00 Prezzo Offerta: € 339,00 Risparmio: € 60,00 (15%) Disponibile anche in Black...ma a me piace Green! ![]() otty83 - cosa intendi per "RAM raddoppiata"?! Da 128 a € 399?! ![]() Eldo ce l'ha a 64...e € 60 in meno! ![]() Forse, cmq, da vicino (in negozio) è da 128 (i siti, a volte, non sono corretti!) Oggi ci passo e vi faccio sapere... ![]() Poi ho visto un Touch Dual a € 399...peccato che è senza Wi-FI... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2835 |
Member
|
intendo la ram quella da 128mb e 256mb...
mi aiutate vi prego non riesco a scaricare le mail e non mi scarica l'aggiornamento del meteo...eppure navigo in gprs senza problemi... io ho l'account di posta di tiscali e vodafone come operatore.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2836 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ciao a tutti ... potete dirmi quali sono i settaggi da fare sia nel Touch che nel PC per far si che il dispositivo navighi tramite la connessione INTERNET del computer, tramite collegamento USB?
Con un vecchio PDA della HP questo avveniva in automatico. Grazie 1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2837 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2838 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2839 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2840 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07.