|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2681 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quesito: perchè se provo ad installare la versione fixed di Messenger a metà della barra si blocca tutto e appare il messaggio che non ho le autorizzazioni necessarie per continuare ??????????????
Ciao grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2682 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Quote:
La versione trovata su xda/general/3d di msn? Che build?
![]() |
![]() |
#2683 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque si parla di HTC Touch Dual proveniente dalla cina e non la versione reperibile in UE. Detto questo sarebbe meglio comunque non parlarne qua sul forum ![]()
![]() |
![]() |
#2684 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
|
Buongiorno a tutti, sono da 2gg un felice possessore di questo palmare.. lo sto usando ma ancora non c'ho smanettato troppo...
Avrei dei quesiti da proporre...comincio ad elencarli, magari è piu facile rispondere: 1- come si installano i programmi? spesso danno sia la scelta exe che cab..quale è meglio e perche? 2- dove consigliate di installarli? meglio sulla memory card? 3- ho provato a navigare col wi-fi, ma pur essendo una scheda di rete g, l'ho trovato un pò lento.. è colpa di internet explorer? 4- ho visto che quasi tutti consigliano di scaricare opera.. migliora la situazione sopra? è freeware? 5- vorrei installare il TomTom, sapete se x caso è lo stesso che si installa sui cellulari? (navigator?) Per il momento credo sia tutto...x il momento ![]() Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2685 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Ricordo che da regolamento interno non è consentito parlare di rom cooked
![]()
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2686 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
una domanda ragazzi, ho visto il touch in vendita nei centri tim a 429 euro, però non ha il marchio tim sul case...qualcuno di voi sa se per caso anche il software è a posto? non è che mamma tim ci ha messo le mani rovinandolo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2687 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
2)Molto meglio installarli sulla sd ,anche se alcuni software richiedono necessariamente l'installazione nella memoria del telefono 3)a mio parere iexplorer divide le colpe con la scheda wifi 4)Opera lo trovo molto piu' veloce e "usabile",ma è a pagamento 5)TomTom lo installi tramite software per pc tomtom Home o tramite cab ,è = a quello dei cellulari ma è la versione per pocketpc
Cooler Master Elite 330 - Asus P6T WS Professional - Intel I7 920 d0 - 3x 2gb corsair Dominator 1600mhz - Zotac GTX 260 216sp 55nn - PSU Corsair 650w - Skystar2 - Logitech G25 - Apple Keyboard Alluminium - Logitech MX400 - LCD TV Samsung T220HD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2688 | |
Senior Member
|
Quote:
1) tim vende la versione "vecchia" senza ram raddopiate (brand tim = fw modificato, schermate di avvio, impostazioni etc, logo sulla scocca) 2) si trova la versione con ram raddoppiata ormai ovunque, in qualsiasi negozio di informatica, a partire da mediaworld per andare ai minori, a 399€
![]() |
![]() |
#2689 |
Junior Member
Città: Grumo Nevano (NA)
|
Salve a tutti!
Volevo dire la mia sul touch. una sola parola: fantastico!!! Prima di questo avevo un S100. Il touch per me che sono mancino è assolutamente meraviglioso... beh per il processore, non si fa sentire, tutti i programmi girano perfettamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2690 |
Member
|
Finalmente dopo una lotta con il mio touch sono riuscito ad installare il plugin htc home con 6 tab con icone colorate
se qualcuno è interessato non ha che da chiedere ![]()
Cooler Master Elite 330 - Asus P6T WS Professional - Intel I7 920 d0 - 3x 2gb corsair Dominator 1600mhz - Zotac GTX 260 216sp 55nn - PSU Corsair 650w - Skystar2 - Logitech G25 - Apple Keyboard Alluminium - Logitech MX400 - LCD TV Samsung T220HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#2691 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
|
Ragazzi una domanda da ignorante in materia.... mio fratello ha questo palmare ma ho notato che in impostazioni-->sistema-->memoria ha un totale di 32mb di ram e non di 64 mentre 47 per la rom.... non dovrebbe essere 64/128?
ho provato stasera anche il touch dual e devo dire che è molto + reattivo merito forse di un quantitativo maggiore. Aspetto vostre delucidazioni ![]() Cosa mi dite di prendere tra il touch semplice e il dual ? del secondo mi piace la velocità ed il nuovo touch mentre per il secondo sono attratto dal wi-fi e dal monitor + grande. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2692 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2693 | |
Senior Member
|
Quote:
1) quella che ti fa bloccare il touch al restart 2) quella che funziona però è in inglese
![]() |
![]() |
#2694 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2695 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
|
Quote:
o ti stai riferendo allo Sprint touch? questo non è ancora uscito..... Cmq c è un interessante video sui Youtube per rendere + veloce il Touch |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2696 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
La mia storia......Mi viene regalato un buono spesa di 500 E. da spendere presso un negozio Tim della mia città. Giunto al negozio gli unici palmari presenti sono htc P3600 e Touch. Opto per il primo per la maggiore funzionalità anche se resto affascinato dall'estetica del secondo. Torno a casa ma nelle due ore che seguono vengo assalito da atroci dubbi circa Wm5 e 6, primo palmare tecnologia TouchFlo, ecc e, nel tardo pomeriggio, corro dal negoziante e cambio il P3600 con il Touch (mi avanzano anche 70 E. da spendere e prendo un piccolissimo Samsung che penso può sempre servire (di schede micro SD nemmeno a parlarne visto che tenevano la max da 2 giga mentre a me interessava quella almeno da 6). Pochi giorni fa e grazie a voi del Forum scopro della limitata memoria sui Touch distribuiti da Tim (fra cui il mio). Pensate che avevo messo quasi tutti i programmi suggeriti a inizio pagina e reperiti anche su AK1 e xda, finanche registrato sul sito HTC ufficiale con tanto di IMEI. Il palmare però era rallentato parecchio.....ogni 2 minuti compariva il mess "memoria piena o insuficiente......si consiglia eliminare file non in uso"....che NERVI!!! ![]() In poche parole, avendoci messo sopra tom tom, skype, htc customizer, windows live già presente, Calilei Calculator, java già presente, PCMKeyboard, 3 foto e 20 canzoni sulla microSD.....se ci metto altro, ad esempio mobytube oppure Camera Photo si ingrippa....per liberare memoria ho finanche tolto GPRS Monitor. Avevo pensato di scrivere a HTC e lamentare il fatto.....ma a che servirebbe, la colpa è solo mia che sono stato precipitoso anche se poco fortunato.....cmq....la soluzione: Htc Touch in pensione (a malincuore) che sarà sostituito a giorni da Htc Touch Cruise (a spese mie). Il Touch non lo venderò per due motivi.....con la menomazione della memoria troverei pochi o nessun acquirente e secondo perchè è stato il primo palmare Htc a tecnologia TouchFlo.....anche se devo confessare che in un primo momento mi era venuta la voglia di farlo a pezzi e spedirlo ad HTC. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2697 | |
Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2698 |
Junior Member
|
Eliminare il suono quando si scrivono gli sms
ciao a tutti.....mi chiedevo se qualcuno mi può aiutare?vorrei sapere se c'è un modo di togliere il suono quando si premono i tasti nella composizione degli sms,senza però utilizzare il tastino del volume di lato,perchè in questo caso si
abbassa la suoneria del cellulare ed ogni volta bisogna mettersi ad alzarla.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2699 |
Senior Member
|
Funziona senza problemi? Mi dici se si riesce anche a disinstallare?
![]() |
#2700 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.