Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-12-2007, 14:41   #2681
rainbow_six235
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quesito: perchè se provo ad installare la versione fixed di Messenger a metà della barra si blocca tutto e appare il messaggio che non ho le autorizzazioni necessarie per continuare ??????????????
Ciao grazie a tutti
rainbow_six235 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 14:43   #2682
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da rainbow_six235 Guarda i messaggi
Quesito: perchè se provo ad installare la versione fixed di Messenger a metà della barra si blocca tutto e appare il messaggio che non ho le autorizzazioni necessarie per continuare ??????????????
Ciao grazie a tutti
Strano... qua nessun problema.
La versione trovata su xda/general/3d di msn?
Che build?
bamba` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 14:44   #2683
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Quote:
Originariamente inviato da alexronny Guarda i messaggi
Qualcuno tempo fa ha detto che il Dual può diventare wifi, poichè è sbloccabile in qualche modo...ma è veramente così?
C'è un 3d su xda nella sezione touch, controlla li.
Comunque si parla di HTC Touch Dual proveniente dalla cina e non la versione reperibile in UE. Detto questo sarebbe meglio comunque non parlarne qua sul forum
Old 27-12-2007, 15:22   #2684
fild7
Senior Member

L'Avatar di fild7

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
Buongiorno a tutti, sono da 2gg un felice possessore di questo palmare.. lo sto usando ma ancora non c'ho smanettato troppo...

Avrei dei quesiti da proporre...comincio ad elencarli, magari è piu facile rispondere:

1- come si installano i programmi? spesso danno sia la scelta exe che cab..quale è meglio e perche?

2- dove consigliate di installarli? meglio sulla memory card?

3- ho provato a navigare col wi-fi, ma pur essendo una scheda di rete g, l'ho trovato un pò lento.. è colpa di internet explorer?

4- ho visto che quasi tutti consigliano di scaricare opera.. migliora la situazione sopra? è freeware?

5- vorrei installare il TomTom, sapete se x caso è lo stesso che si installa sui cellulari? (navigator?)

Per il momento credo sia tutto...x il momento

Grazie a tutti
fild7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 15:51   #2685
aledevasto
Senior Member

L'Avatar di aledevasto

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
Ricordo che da regolamento interno non è consentito parlare di rom cooked
aledevasto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 16:30   #2686
tommy781
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
una domanda ragazzi, ho visto il touch in vendita nei centri tim a 429 euro, però non ha il marchio tim sul case...qualcuno di voi sa se per caso anche il software è a posto? non è che mamma tim ci ha messo le mani rovinandolo?
tommy781 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 16:31   #2687
infido
Member

L'Avatar di infido

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da fild7 Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti, sono da 2gg un felice possessore di questo palmare.. lo sto usando ma ancora non c'ho smanettato troppo...

Avrei dei quesiti da proporre...comincio ad elencarli, magari è piu facile rispondere:

1- come si installano i programmi? spesso danno sia la scelta exe che cab..quale è meglio e perche?

2- dove consigliate di installarli? meglio sulla memory card?

3- ho provato a navigare col wi-fi, ma pur essendo una scheda di rete g, l'ho trovato un pò lento.. è colpa di internet explorer?

4- ho visto che quasi tutti consigliano di scaricare opera.. migliora la situazione sopra? è freeware?

5- vorrei installare il TomTom, sapete se x caso è lo stesso che si installa sui cellulari? (navigator?)

Per il momento credo sia tutto...x il momento

Grazie a tutti
1)Colleghi il pda al pc e tramite activesync installi l'exe semplicemente eseguendolo sul pc e completando linstallazione dal pda,oppure trasferisci il cab in una dir qualsiasi del cell(meglio sulla sd) e tramite file manager interno del telefono lo esegui
2)Molto meglio installarli sulla sd ,anche se alcuni software richiedono necessariamente l'installazione nella memoria del telefono
3)a mio parere iexplorer divide le colpe con la scheda wifi
4)Opera lo trovo molto piu' veloce e "usabile",ma è a pagamento
5)TomTom lo installi tramite software per pc tomtom Home o tramite cab ,è = a quello dei cellulari ma è la versione per pocketpc
Cooler Master Elite 330 - Asus P6T WS Professional - Intel I7 920 d0 - 3x 2gb corsair Dominator 1600mhz - Zotac GTX 260 216sp 55nn - PSU Corsair 650w - Skystar2 - Logitech G25 - Apple Keyboard Alluminium - Logitech MX400 - LCD TV Samsung T220HD
infido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 17:01   #2688
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Quote:
Originariamente inviato da tommy781 Guarda i messaggi
una domanda ragazzi, ho visto il touch in vendita nei centri tim a 429 euro, però non ha il marchio tim sul case...qualcuno di voi sa se per caso anche il software è a posto? non è che mamma tim ci ha messo le mani rovinandolo?
lascia perdere...
1) tim vende la versione "vecchia" senza ram raddopiate (brand tim = fw modificato, schermate di avvio, impostazioni etc, logo sulla scocca)
2) si trova la versione con ram raddoppiata ormai ovunque, in qualsiasi negozio di informatica, a partire da mediaworld per andare ai minori, a 399€
Old 27-12-2007, 21:56   #2689
IPP
Junior Member

L'Avatar di IPP

Città: Grumo Nevano (NA)
Salve a tutti!
Volevo dire la mia sul touch.
una sola parola: fantastico!!!

Prima di questo avevo un S100.
Il touch per me che sono mancino è assolutamente meraviglioso...
beh per il processore, non si fa sentire,
tutti i programmi girano perfettamente.
IPP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 22:12   #2690
infido
Member

L'Avatar di infido

Finalmente dopo una lotta con il mio touch sono riuscito ad installare il plugin htc home con 6 tab con icone colorate
se qualcuno è interessato non ha che da chiedere
Cooler Master Elite 330 - Asus P6T WS Professional - Intel I7 920 d0 - 3x 2gb corsair Dominator 1600mhz - Zotac GTX 260 216sp 55nn - PSU Corsair 650w - Skystar2 - Logitech G25 - Apple Keyboard Alluminium - Logitech MX400 - LCD TV Samsung T220HD
Old 27-12-2007, 22:24   #2691
Triccio
Senior Member

L'Avatar di Triccio

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
Ragazzi una domanda da ignorante in materia.... mio fratello ha questo palmare ma ho notato che in impostazioni-->sistema-->memoria ha un totale di 32mb di ram e non di 64 mentre 47 per la rom.... non dovrebbe essere 64/128?

ho provato stasera anche il touch dual e devo dire che è molto + reattivo merito forse di un quantitativo maggiore.

Aspetto vostre delucidazioni

Cosa mi dite di prendere tra il touch semplice e il dual ?

del secondo mi piace la velocità ed il nuovo touch mentre per il secondo sono attratto dal wi-fi e dal monitor + grande.

Triccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 22:50   #2692
fild7
Senior Member

L'Avatar di fild7

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
Quote:
Originariamente inviato da aledevasto Guarda i messaggi
Ricordo che da regolamento interno non è consentito parlare di rom cooked
scusa l'ignoranza...sarebbe?
fild7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 23:02   #2693
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Quote:
Originariamente inviato da infido Guarda i messaggi
Finalmente dopo una lotta con il mio touch sono riuscito ad installare il plugin htc home con 6 tab con icone colorate
se qualcuno è interessato non ha che da chiedere
le versioni sono due:
1) quella che ti fa bloccare il touch al restart
2) quella che funziona però è in inglese
Old 27-12-2007, 23:03   #2694
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Quote:
Originariamente inviato da Triccio Guarda i messaggi
Ragazzi una domanda da ignorante in materia.... mio fratello ha questo palmare ma ho notato che in impostazioni-->sistema-->memoria ha un totale di 32mb di ram e non di 64 mentre 47 per la rom.... non dovrebbe essere 64/128?

ho provato stasera anche il touch dual e devo dire che è molto + reattivo merito forse di un quantitativo maggiore.

Aspetto vostre delucidazioni

Cosa mi dite di prendere tra il touch semplice e il dual ?

del secondo mi piace la velocità ed il nuovo touch mentre per il secondo sono attratto dal wi-fi e dal monitor + grande.

compri il touch nuovo, con ram raddoppiata, disponibile in diverse gradazioni... oppure il cruise
Old 27-12-2007, 23:11   #2695
Triccio
Senior Member

L'Avatar di Triccio

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
compri il touch nuovo, con ram raddoppiata, disponibile in diverse gradazioni... oppure il cruise
quale sarebbe il touch nuovo , il dual ??

o ti stai riferendo allo Sprint touch? questo non è ancora uscito.....

Cmq c è un interessante video sui Youtube per rendere + veloce il Touch
Triccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 01:57   #2696
Lucinius
Junior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
lascia perdere...
1) tim vende la versione "vecchia" senza ram raddopiate (brand tim = fw modificato, schermate di avvio, impostazioni etc, logo sulla scocca)
2) si trova la versione con ram raddoppiata ormai ovunque, in qualsiasi negozio di informatica, a partire da mediaworld per andare ai minori, a 399€
Verissimo!!!

La mia storia......Mi viene regalato un buono spesa di 500 E. da spendere presso un negozio Tim della mia città. Giunto al negozio gli unici palmari presenti sono htc P3600 e Touch. Opto per il primo per la maggiore funzionalità anche se resto affascinato dall'estetica del secondo. Torno a casa ma nelle due ore che seguono vengo assalito da atroci dubbi circa Wm5 e 6, primo palmare tecnologia TouchFlo, ecc e, nel tardo pomeriggio, corro dal negoziante e cambio il P3600 con il Touch (mi avanzano anche 70 E. da spendere e prendo un piccolissimo Samsung che penso può sempre servire (di schede micro SD nemmeno a parlarne visto che tenevano la max da 2 giga mentre a me interessava quella almeno da 6).
Pochi giorni fa e grazie a voi del Forum scopro della limitata memoria sui Touch distribuiti da Tim (fra cui il mio).
Pensate che avevo messo quasi tutti i programmi suggeriti a inizio pagina e reperiti anche su AK1 e xda, finanche registrato sul sito HTC ufficiale con tanto di IMEI.
Il palmare però era rallentato parecchio.....ogni 2 minuti compariva il mess "memoria piena o insuficiente......si consiglia eliminare file non in uso"....che NERVI!!!
In poche parole, avendoci messo sopra tom tom, skype, htc customizer, windows live già presente, Calilei Calculator, java già presente, PCMKeyboard, 3 foto e 20 canzoni sulla microSD.....se ci metto altro, ad esempio mobytube oppure Camera Photo si ingrippa....per liberare memoria ho finanche tolto GPRS Monitor.
Avevo pensato di scrivere a HTC e lamentare il fatto.....ma a che servirebbe, la colpa è solo mia che sono stato precipitoso anche se poco fortunato.....cmq....la soluzione:
Htc Touch in pensione (a malincuore) che sarà sostituito a giorni da Htc Touch Cruise (a spese mie).
Il Touch non lo venderò per due motivi.....con la menomazione della memoria troverei pochi o nessun acquirente e secondo perchè è stato il primo palmare Htc a tecnologia TouchFlo.....anche se devo confessare che in un primo momento mi era venuta la voglia di farlo a pezzi e spedirlo ad HTC.
Lucinius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 08:36   #2697
infido
Member

L'Avatar di infido

Quote:
le versioni sono due:
1) quella che ti fa bloccare il touch al restart
2) quella che funziona però è in inglese
io sono riuscito a installare la versione italiana a 6 tab
Old 28-12-2007, 08:51   #2698
polo74
Junior Member

L'Avatar di polo74

Eliminare il suono quando si scrivono gli sms

ciao a tutti.....mi chiedevo se qualcuno mi può aiutare?vorrei sapere se c'è un modo di togliere il suono quando si premono i tasti nella composizione degli sms,senza però utilizzare il tastino del volume di lato,perchè in questo caso si
abbassa la suoneria del cellulare ed ogni volta bisogna mettersi ad alzarla....
polo74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 08:55   #2699
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Quote:
Originariamente inviato da infido Guarda i messaggi
io sono riuscito a installare la versione italiana a 6 tab
Funziona senza problemi? Mi dici se si riesce anche a disinstallare?
Old 28-12-2007, 08:58   #2700
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Quote:
Originariamente inviato da polo74 Guarda i messaggi
ciao a tutti.....mi chiedevo se qualcuno mi può aiutare?vorrei sapere se c'è un modo di togliere il suono quando si premono i tasti nella composizione degli sms,senza però utilizzare il tastino del volume di lato,perchè in questo caso si
abbassa la suoneria del cellulare ed ogni volta bisogna mettersi ad alzarla....
Hai guardato in suoni notifiche? Che tastiera usi?
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
'Nonna Skyrim' dice addio all'RPG di Bet...
PlayStation 5 Slim a 399€ o bundle con N...
roborock Qrevo Curv S5X in offerta a 649...
Sapphire Nitro+ B850A WIFI 7: la nuova s...
CraftGPT: un giocatore costruisce ChatGP...
Il Conto Termico 3.0 è ufficiale:...
Tesla inaugura la stazione di ricarica S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian