|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2301 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
raga si sta abbassando il prezzo
![]() ora si trova a 370€ dai che a natale si abbassa a 300€......allora si che ne vale la pene dato che non è gps ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2302 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
mi ritorna sempre alla pagina di login...
![]() |
![]() |
#2303 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2304 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
dici
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2305 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ciao ragazzi , una domandina veloce veloce :
Utilizzando un pc collegato ad una rete aziendale (connessa ad internet) e' possibile aggiornare i dati del meteo ? Riesco solo a navigare ma non ad aggiornare i dati meteo .... Grazie !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2306 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Domanda: come si fa a salvare i file di explorer nella memory anzichè della memoria fissa del touch (che si riempie subito)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2307 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Giusto per ki nn lo sapesse, io ho messo in vendita il mio, se a qualcuno interessa guardi la mia firma.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2308 |
Senior Member
|
Ragazzi ho letto che la versione 6 del TomTom Navigator funza solo su determinati dispositivi....e devon essere Symbian aggiornati!
![]() Ma è vero?Sul Touch si installa ancora il 5?
![]() |
![]() |
#2309 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
PS: se controlli in prima pagina è nell'elenco dei programmi compatibili... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2310 |
Senior Member
|
meno male!
![]() Altra cosa(sono prossimo all'acquisto ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2311 |
Junior Member
|
Filtrare le chiamate
Ho trovato un programma per filtrare le chiamate in ingresso si chiama CallFirewallSP_V_1_2. Qualcuno lo ha già provato?
GIODT |
![]() |
![]() |
![]() |
#2312 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2313 |
Senior Member
|
Ragazzi ma in TomTom 6 dove cavolo è il tasto "mostra versione" (sia programma che mappa???
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2314 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Salve ragazzi....sono 5 giorni che possiedo il Touch e sono felicissimo di possederlo. Era proprio quello che cercavo, piccolo, leggero, bello, maneggevole, dotato e....per le mie esigenze...il miglior palmare in commercio. Possiedo anche un Nokia N95, un Qtek9000, a Natale mi arriva l'I-Mate 9502 ma il Touch lo preferisco a tutti questi....persino all'HTC 3600 che ho regalato 2 giorni fa senza nemmeno scartarlo.
Gli ho montato sopra Tom Tom 6.2 (ultima versione), Spb Pocket Plus Action, Skype, Windows Live e funzionano tutti una meraviglia! Pensate che in auto lo uso come navigatore configurato a una piccola antenna GPS Royaltek (sirfstarIII) che trova le mappe ed è operativo in 5 secondi dopo l'accensione. All'occorrenza e di rado metto l'antennina nel taschino "interno" della giacca e utilizzo il tom tom tranquillamente anche a piedi. In auto poi mentre il tom tom è attivo e arriva una chiamata rispondo con il dito in viva voce e si sente meglio del miglior kit auto handsfree. Il Touch scompare quasi in una mano e la parte gommosa intorno rivela una piacevole sensazione nel palmo della mano. Ho anche notato che è molto gradito alle donne. La navigazione in gprs ed edge è velocissima e affidabile. Con il Touch effettuo operazioni di Borsa effettuando acquisti e vendite di vari titoli (www.Directa.it) alla stessa velocità (istante) dei migliori dispositivi HSPDA in commercio......avendo contemporaneamente attivi Skype e Msn. Mi direte che ci sono modelli con le stesse caratteristiche o anche superiori (Dual, Cruise, ecc).....a me il Touch piace più di tutti, per struttura,dotazione ed estetica. E' Bello. Inoltre il fatto di essere il primo palmare a tecnologia "touch flo" ha anche un significato non trascurabile. ECCEZIONALE!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2315 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ragazzi sono un felicissimo possessore da oggi pome del Touch Dual....se avete domande o curiosità sulla versione derivata del Touch....chiedete pure!
...impressioni a caldo: geniale...interfaccia geniale...design e materiali ottimi....l'unica pecca per ora mi sembra l'assenza di un flash per fare le foto in condizioni di assenza di luce...sul mio vecchio nokia a volte era utile... ...a domani con la prova del tom tom in azione! ![]() ps: nella confezione ho trovato spb gprs monitor, a me però servirebbe un monitor di tutto il traffico dati...non solo gprs....cioè, sia gprs, che umts, che hdspa, per controllare di non superare la soglia mensile imposta dal mio abbonamento riguardo la navigazione internet...siete a conoscenza di qualche programma buono?...grazie! ![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2316 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ciao a tutti, ho acquistato x la seconda volta un htc touch... (il primo me lo hanno rubato).
Ho questo problema, penso sia difettoso o cmq abbia qualcosa che nn va, il secondo l'ho qcquistato on-line insieme a mio zio e confrontandolo mi sono accorto che nelle pagine tipo il menù impostazioni, il bianco nn è proprio bianco ma giallastro, mentre il touch di mio zio è un bel bianco, poi l'altoparlante esterno, si sente molto più piano x capirci se metto il tono di selezione sullo schermo, il "clack" del mio touch impostato su tono alto ha lo stesso volume del touch di mio zio impostato su tono basso. Ho verificato volume, luminosità, versione firmware, invertito le due batterie, e quant'altro, ma i due touch sono perfettamente uguali, qualcuno sa se esistono impostazioni da modificare nel registro? Poi ho letto che si può modificare il contrasto... ma nn ho trovato questa impostazione, e vorrei sepere come entrare in modalità provvisoria. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2317 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2318 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Mi aggrego anch'io al post!!!
Ho comprato il touch da pochissimo, e devo dire che è veramente fico!!! Già settato tutto, spb software e altro (tra l'altro ho visto che si può mettere su l'htc album, quello dove ruoti, ingrandisci ecc...solo col touch!!!). Ho una domanda...quando mando sms mi dice sempre "indirizzo del destinatario non riconosciuto, vuoi inviare lo stesso?" ora, non è un grande problema, più una seccatura, ma sapete come si fa a non far apparire più questa scritta? Grazie!!! e grazie per i post precedenti, soo stati utilissimi!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2319 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#2320 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
ovvio dopo un po' di pratica a fare dei ghirigori con il pollice riesci abbastanza bene....e guadagni 100 punti di stile in +!!! il sw si chiama HTC Album (e c'è anche la versione aggiornata dove ti fa scegliere la cartella, sennò ti da quella della fotocamera e non puioi cambiarla) e se cerchi in giro lo trovi e poi dovresti modificare un file così lo metti nel "cubo" al posto del visualizzatore normale (altrimenti li fa partire tutti e due). Io le istruzioni le ho trovate cercando in google "mettere HTC album sul cubo". Divertiti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.