Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-11-2007, 18:34   #2301
lo_straniero
Senior Member

L'Avatar di lo_straniero

Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
raga si sta abbassando il prezzo

ora si trova a 370€ dai che a natale si abbassa a 300€......allora si che ne vale la pene dato che non è gps
Old 29-11-2007, 19:04   #2302
bettarinho
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da SatchBoogie81 Guarda i messaggi
Io con Opera Mini accedo senza problemi a Libero e ad altri siti che richiedono Username e Password...
io non riesco ad accedere a siti di scommesse tipo bwin, betway,etc...
mi ritorna sempre alla pagina di login...
Old 30-11-2007, 10:19   #2303
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Quote:
Originariamente inviato da lo_straniero Guarda i messaggi
raga si sta abbassando il prezzo

ora si trova a 370€ dai che a natale si abbassa a 300€......allora si che ne vale la pene dato che non è gps
veramente a Natale si alzerà....è a gennaio che si abbassa!
Old 30-11-2007, 11:03   #2304
lo_straniero
Senior Member

L'Avatar di lo_straniero

Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
veramente a Natale si alzerà....è a gennaio che si abbassa!
dici ?
Old 30-11-2007, 14:05   #2305
strike76
Member

Iscritto dal: Mar 2002
Ciao ragazzi , una domandina veloce veloce :

Utilizzando un pc collegato ad una rete aziendale (connessa ad internet) e' possibile aggiornare i dati del meteo ?

Riesco solo a navigare ma non ad aggiornare i dati meteo ....

Grazie !!!
strike76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 14:37   #2306
akd
Member

L'Avatar di akd

Iscritto dal: Jun 2007
Domanda: come si fa a salvare i file di explorer nella memory anzichè della memoria fissa del touch (che si riempie subito)?
akd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 15:57   #2307
OutOfMind
Senior Member

L'Avatar di OutOfMind

Iscritto dal: Nov 2006
Giusto per ki nn lo sapesse, io ho messo in vendita il mio, se a qualcuno interessa guardi la mia firma.
OutOfMind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 16:01   #2308
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Ragazzi ho letto che la versione 6 del TomTom Navigator funza solo su determinati dispositivi....e devon essere Symbian aggiornati!

Ma è vero?Sul Touch si installa ancora il 5?
Old 30-11-2007, 16:06   #2309
SatchBoogie81
Member

L'Avatar di SatchBoogie81

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Legnano (MI)
Quote:
Ragazzi ho letto che la versione 6 del TomTom Navigator funza solo su determinati dispositivi....e devon essere Symbian aggiornati!

Ma è vero?Sul Touch si installa ancora il 5?
Sul Touch funziona benissimo il TT6! Anzi, mai andato meglio!

PS: se controlli in prima pagina è nell'elenco dei programmi compatibili...

SatchBoogie81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 16:43   #2310
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

meno male!

Altra cosa(sono prossimo all'acquisto ) si riesce in modo facile a installare la veresione che c'è sul dual che gestisce le foto con ingrandimento,rotazione e balle varie?Come? qualcuno lo ha fatto?
Old 30-11-2007, 18:56   #2311
Giodt
Junior Member

Filtrare le chiamate

Ho trovato un programma per filtrare le chiamate in ingresso si chiama CallFirewallSP_V_1_2. Qualcuno lo ha già provato?
GIODT
Giodt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 19:30   #2312
Grafin
Member

L'Avatar di Grafin

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Giodt Guarda i messaggi
Ho trovato un programma per filtrare le chiamate in ingresso si chiama CallFirewallSP_V_1_2. Qualcuno lo ha già provato?
GIODT
Mi manderesti il link????
Grafin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 20:13   #2313
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Ragazzi ma in TomTom 6 dove cavolo è il tasto "mostra versione" (sia programma che mappa??? quando avevo il 5 era un'icona che si raggiungeva dal menu principale,ora sarò scemo io ma non vedo nulla!
Old 30-11-2007, 23:33   #2314
Lucinius
Junior Member

Iscritto dal: May 2007
Salve ragazzi....sono 5 giorni che possiedo il Touch e sono felicissimo di possederlo. Era proprio quello che cercavo, piccolo, leggero, bello, maneggevole, dotato e....per le mie esigenze...il miglior palmare in commercio. Possiedo anche un Nokia N95, un Qtek9000, a Natale mi arriva l'I-Mate 9502 ma il Touch lo preferisco a tutti questi....persino all'HTC 3600 che ho regalato 2 giorni fa senza nemmeno scartarlo.
Gli ho montato sopra Tom Tom 6.2 (ultima versione), Spb Pocket Plus Action, Skype, Windows Live e funzionano tutti una meraviglia!
Pensate che in auto lo uso come navigatore configurato a una piccola antenna GPS Royaltek (sirfstarIII) che trova le mappe ed è operativo in 5 secondi dopo l'accensione.
All'occorrenza e di rado metto l'antennina nel taschino "interno" della giacca e utilizzo il tom tom tranquillamente anche a piedi. In auto poi mentre il tom tom è attivo e arriva una chiamata rispondo con il dito in viva voce e si sente meglio del miglior kit auto handsfree.
Il Touch scompare quasi in una mano e la parte gommosa intorno rivela una piacevole sensazione nel palmo della mano.
Ho anche notato che è molto gradito alle donne.
La navigazione in gprs ed edge è velocissima e affidabile.
Con il Touch effettuo operazioni di Borsa effettuando acquisti e vendite di vari titoli (www.Directa.it) alla stessa velocità (istante) dei migliori dispositivi HSPDA in commercio......avendo contemporaneamente attivi Skype e Msn.
Mi direte che ci sono modelli con le stesse caratteristiche o anche superiori (Dual, Cruise, ecc).....a me il Touch piace più di tutti, per struttura,dotazione ed estetica. E' Bello.
Inoltre il fatto di essere il primo palmare a tecnologia "touch flo" ha anche un significato non trascurabile.
ECCEZIONALE!!!

Lucinius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 02:30   #2315
Mr_Cilindro
Senior Member

L'Avatar di Mr_Cilindro

Iscritto dal: Dec 2004
Ragazzi sono un felicissimo possessore da oggi pome del Touch Dual....se avete domande o curiosità sulla versione derivata del Touch....chiedete pure!

...impressioni a caldo: geniale...interfaccia geniale...design e materiali ottimi....l'unica pecca per ora mi sembra l'assenza di un flash per fare le foto in condizioni di assenza di luce...sul mio vecchio nokia a volte era utile...

...a domani con la prova del tom tom in azione!

ps: nella confezione ho trovato spb gprs monitor, a me però servirebbe un monitor di tutto il traffico dati...non solo gprs....cioè, sia gprs, che umts, che hdspa, per controllare di non superare la soglia mensile imposta dal mio abbonamento riguardo la navigazione internet...siete a conoscenza di qualche programma buono?...grazie!

Quote:
Ho anche notato che è molto gradito alle donne.
D'ora in poi lo metterò legato alla cintura...così magari lo notano!
Mr_Cilindro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 07:51   #2316
147GTA
Junior Member

Iscritto dal: May 2005
Ciao a tutti, ho acquistato x la seconda volta un htc touch... (il primo me lo hanno rubato).
Ho questo problema, penso sia difettoso o cmq abbia qualcosa che nn va, il secondo l'ho qcquistato on-line insieme a mio zio e confrontandolo mi sono accorto che nelle pagine tipo il menù impostazioni, il bianco nn è proprio bianco ma giallastro, mentre il touch di mio zio è un bel bianco, poi l'altoparlante esterno, si sente molto più piano x capirci se metto il tono di selezione sullo schermo, il "clack" del mio touch impostato su tono alto ha lo stesso volume del touch di mio zio impostato su tono basso. Ho verificato volume, luminosità, versione firmware, invertito le due batterie, e quant'altro, ma i due touch sono perfettamente uguali, qualcuno sa se esistono impostazioni da modificare nel registro?
Poi ho letto che si può modificare il contrasto... ma nn ho trovato questa impostazione, e vorrei sepere come entrare in modalità provvisoria.
147GTA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 09:33   #2317
Giodt
Junior Member

http://www.logic-unlimited.com/callfirewall.php
ciao
GIODT
Giodt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 12:34   #2318
Valmo
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Mi aggrego anch'io al post!!!
Ho comprato il touch da pochissimo, e devo dire che è veramente fico!!!
Già settato tutto, spb software e altro (tra l'altro ho visto che si può mettere su l'htc album, quello dove ruoti, ingrandisci ecc...solo col touch!!!).
Ho una domanda...quando mando sms mi dice sempre "indirizzo del destinatario non riconosciuto, vuoi inviare lo stesso?"
ora, non è un grande problema, più una seccatura, ma sapete come si fa a non far apparire più questa scritta?
Grazie!!! e grazie per i post precedenti, soo stati utilissimi!!!
Valmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 12:36   #2319
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Quote:
Originariamente inviato da Valmo Guarda i messaggi
Mi aggrego anch'io al post!!!
Ho comprato il touch da pochissimo, e devo dire che è veramente fico!!!
Già settato tutto, spb software e altro (tra l'altro ho visto che si può mettere su l'htc album, quello dove ruoti, ingrandisci ecc...solo col touch!!!).
Ho una domanda...quando mando sms mi dice sempre "indirizzo del destinatario non riconosciuto, vuoi inviare lo stesso?"
ora, non è un grande problema, più una seccatura, ma sapete come si fa a non far apparire più questa scritta?
Grazie!!! e grazie per i post precedenti, soo stati utilissimi!!!
ecco a proposito di questo non mi è stata ancora data risposta...è possibile sta cosa?come?qualcuno l'ha fatto veramente?
Old 01-12-2007, 12:51   #2320
Valmo
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
ecco a proposito di questo non mi è stata ancora data risposta...è possibile sta cosa?come?qualcuno l'ha fatto veramente?
io l'ho fatto e funziona!!!
ovvio dopo un po' di pratica a fare dei ghirigori con il pollice riesci abbastanza bene....e guadagni 100 punti di stile in +!!!

il sw si chiama HTC Album (e c'è anche la versione aggiornata dove ti fa scegliere la cartella, sennò ti da quella della fotocamera e non puioi cambiarla) e se cerchi in giro lo trovi e poi dovresti modificare un file così lo metti nel "cubo" al posto del visualizzatore normale (altrimenti li fa partire tutti e due). Io le istruzioni le ho trovate cercando in google "mettere HTC album sul cubo".

Divertiti
Valmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Abbiamo provato Nothing Ear (3), gli aur...
Skoda 110 R elettrica: la storica coupé ...
Snapdragon X2 Elite Extreme: i benchmark...
Electronic Arts (EA) acquisita per 55 mi...
Dopo 30 anni, un modder aggiorna la prim...
Amazon sorprende: iPhone 16 crolla a 699...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian