|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2201 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Non scenderà ancora di molto.
![]() |
#2202 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
hai ragione...ma a natale i prezzi scendono ...delle volte anche in modo drastico...in piu visto che l'uscita del dual touch..boh
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2203 |
Senior Member
|
In caso è l'avvento del Cruise che può creare drastici tagli al prezzo. L'uscita del touch dual non ha nemmeno sfiorato il nostro Paese. Basta guardare i pochi negozi "fisici" che lo vendono e la scarsa popolarità che ha avuto. L'assenza del wifi ha compromesso le sue vendite...
![]() |
#2204 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2205 |
Senior Member
|
A mio avviso il Touch è servito solamente per sondare il mercato
![]() |
#2206 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Io ho preso il touch dual
![]() ...da vecchio possessore di un ipaq con wifi...mi è servito il giusto per il momento vista la scarsa diffusione tranne che per aeroporti e all'estero (e in casa, ma ho il note!)...poi nel mio piano tariffario ho 600mb al mese di traffico compresi..per le mie esigenze sono sufficienti! diciamo che sarebbe stato nettamente più completo e al passo con i tempi con il wifi...ma per le mie esigenze perdere il wifi ma acquistare la tastiera è molto meglio! ho provato l'immissione tramite keyboard t9 a schermo, ma come la tastiera da cellulare con t9 non c'è niente...meno rischio di errori, velocizzazione totale.. ...ripeto, dipende dalle esigenze! potevano togliere il wifi ma aggiungere il modulo gps...! ps: il gioiellino mi deve arrivare la prossima settimana! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2207 |
Senior Member
|
A Parigi ci sono quartieri interi coperti metro per metro tramite wifi, lo stesso in svizzera... tutto tranne qua
![]()
![]() |
#2208 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2209 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
![]() Ultima modifica di Mr_Cilindro : 23-11-2007 alle 01:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2210 |
Senior Member
|
Qualcuno ha provato qualche Home Plugin con 5 tab tipo kaiser?
Ne ho testato uno ma vedevo la schermata home vuota...
trattative cocluse positivamente su hwupgrade Ultima modifica di bamba` : 22-11-2007 alle 23:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2211 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
![]() Io a Natale credo prenderò il touch,vorrei tanto un Touch con l'UMTS e allora si che sarebbe stato perfetto,ma il dual (oltre a non avere il wifi ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2212 | |
Member
Città: Bologna
|
Quote:
Eppoi con l'umts cosa fai? Le video chiamate? Se vuoi navigare in internet allora va molto bene anche la connessione GPRS o EDGE. Qualche point wifi in giro lo trovi. Se usi un router wifi a casa puoi ascoltare le radio di internet (anche se io non sono riuscito ad ascoltare quelle che voglio), per lo meno deejay TV si vede. Ciao dall'ABnormal
![]() |
![]() |
#2213 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Mantova
|
Scusate la domanda forse stupida:
Dopo aver copiato i miei contatti da SIM MANAGER, esiste un modo x non visulaizzare i contatti doppi, ossia quelli che provengono dalla SIM e gli stessi salvati sulla memoria HTC ?? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2214 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
![]() ![]() ![]() Finalmente è arrivato TomTom con le mappe. Installato al primo colpo e perfettamente funzionante. Devo dire al riguardo che il Tuoch mi sembra sufficientemente veloce a dispetto della "rinomata" lentezza del processore ![]() Strano che sul sito TomTom, il nostro Touch non viene dichiarato come apparato compatibile. Ad una specifica richiesta di notizie in merito (fatta proprio all'assistenza prima di acquistare il software), mi hanno risposto in maniera molto generica che probabilmente il processore è troppo lento !! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2215 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
A nessuno interessa il mio HTC Touch? Guardate la mia inserzione.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2216 |
Senior Member
|
Qualcuno utilizza Home Plugin con 5/6 tab?
![]() |
#2217 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
Ragazzi,
non ho letto tutto il thread, ma volevo sapere due cose da voi che lo possedete: 1) Ma con la tecnologia TouchFlo, oltre a girare le schermate e ingrandire le foto, che accidenti si può fare di rilevante rispetto ad un normale palmare con semplice tecnologia touch? 2) Ma il nuovo Htc Cruise, utilizza la stessa identica tecnologia del Touch? Cosky.
![]() |
#2218 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Io, installato oggi...solo che ho qualche problemino nel tab dei contatti...non riesco ad aggiungerli...
Edit: non mi ero accorto!! E' il mio primo messaggio...vi seguo già da un pò ma ancora non avevo postato! Ciao a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2219 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2220 | |
Senior Member
|
Quote:
linka la versione da ta scaricata ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:36.