|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12521 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ciao, premetto che il windows defender (l'OS in uso è il vista) mi ha identificato un problema identificabile nel trojan downloader win32/Agent.AUV. Essendo risaputa la bassa affidabilità dell'applicazione in questione, vorrei un vostro parere sulla situazione. Vi riporto il file log. Nel caso in cui ci sia qualcosa che non va, vi prego di potermi fornire qualche dritta ( o reindirizzarmi altrove dove possa su come risolvere il problema).
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12522 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
@Aeon_red:
riesegui HiJackThis optando per l'opzione "Scan Only", al termine il pulsante in basso a sinistra si chiamerà "Fix Checked", quindi seleziona le righe da fixare e premi tale tasto. Fixa: Codice:
O4 - HKLM\..\Run: [Adobe Reader Speed Launcher] "C:\Program Files\Adobe\Reader 8.0\Reader\Reader_sl.exe" O4 - HKLM\..\Run: [Adobe ARM] "C:\Program Files\Common Files\Adobe\ARM\1.0\AdobeARM.exe" ti consiglio di impostare i dns nel router cosa da lasciare al pc l'incarico di conttare il router, sarà poi questo a direzionare la chiamata sui dns di opendns.com ![]() la prossima volta publicalo su uno dei server consigliati così il messaggio risulta molto più corto e il thread rimane per noi molto più veloce da consultare ![]()
![]() |
![]() |
#12523 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Ho fatto per la prima volta la scansione con hijackthis su questo pc e volevo sapere se sta qualcosa che non va. Grazie!
Ecco il log: http://wikisend.com/download/449360/hijackthis.log |
![]() |
![]() |
![]() |
#12524 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Davvero grazie per la risposta..cmq ho scoperto che il problema reale è la scheda video. Disintallata ed è tutto ok.
Grazie mille ,ho fixato i problemi dopo lo scan come mi era stato detto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12525 | ||
Senior Member
|
Quote:
riesegui HiJackThis optando per l'opzione "Scan Only", al termine il pulsante in basso a sinistra si chiamerà "Fix Checked", quindi seleziona le righe da fixare e premi tale tasto. Fixa: Codice:
O4 - HKCU\..\Run: [mgcqmce] "c:\documents and settings\arianna\impostazioni locali\dati applicazioni\mgcqmce.exe" mgcqmce O24 - Desktop Component 0: (no name) - file:///C:/DOCUME~1/Arianna/IMPOST~1/Temp/msohtml1/01/clip_image002.jpg ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12526 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Ciao
sto cercando una soluzione per sistemare quello che ancora non va nel mio pc dopo vari virus presi (mbr e forse worm bagle) e spero debellati. Allego http://wikisend.com/download/508418/...his_29marz.txt Ringrazio in anticipo chi vorrà perdere un po' di tempo per dirmi cosa non va e suggerirmi cosa fare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12527 | |
Moderatore
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#12528 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Raga ho un vago sospetto di aver preso qualcosa (non so se virus o trojan), potete mica buttare gentilmente un'occhio ai log? Li ho fatti con Hijackthis e HiJackFree (ho win7 x64)
Li ho messi in allegato per non fare un post chilometrico ![]()
![]() |
#12529 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Verona
|
Ciao qualcuno mi può controllare il log per favore?
http://wikisend.com/download/512072/HiJackFree.log grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#12530 |
Moderatore
Città: 127.0.0.1
|
No log compressi, leggere le Regole in prima pagina, grazie.
![]() |
![]() |
#12531 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12532 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Salve.
Chiedo gentilmente un controllo del log di HiJackThis. Il Pc è praticamente nuovo, ma nel log ho notato che ci potrebbero essere delle voci che si potrebbero fixare. Nod32 mi ha beccato un probabile malware che dovrebbe aver rimosso, ma da qualche giorno il mouse non funziona bene per nulla. Ci sono virus o malware che colpiscono il puntatore o il funzionamento del mouse durante la navigazione? Ecco il log: http://wikisend.com/download/572722/HijackThis.exe Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12533 | |
Senior Member
|
Quote:
HiJackfree log.htm hijackthis.log
![]() |
![]() |
#12534 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12535 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() deve essere composto nella stessa forma di quello di hijackthis che purtroppo sui 64bit non riesce a dare le voci in modo affidabile..
![]() |
![]() |
![]() |
#12536 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12537 |
Senior Member
|
![]() |
#12538 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Problemi con csrss.exe
Salve a tutti e grazie anticipatamente per l'aiuto che potrete dami.
Il mio problema è il seguente, 3gg fa avevo il pc "strano" ![]() Pensando di risolvere il problema in modo veloce ho riformattato ma il risultato è identico. Dopo una ricerca sui forum, in particolare su questo, ho seguito la procedura da voi indicata e vi allego il mio log generato da HiJackThis. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12539 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ciao a tutti, facendo la solita manutenzione ho notato che sono attive diverse voci CTFMON.EXE, mi potete dire se devo fixarle e se ci sono anche altre voci da fixare? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12540 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Signori, ho bisogno di una mano da chi se ne intende più di me.
Non so per quale motivo, ma sono incappato in un trojan (Rootkit.gen), che Avira mi trova ad ogni riavvio fatto attraverso la chiusura "normale" di Windows. Sì, xkè l'effetto di questo trojan è che puntualmente dopo alcuni minuti di lavoro (dipende, da 1 o anche a 30...) il pc si blocca, muovo il mouse ma non posso cliccare niente. Il trojan lo vede su windows/temp/1.tmp. Ho fatto un log con hijakthis, spero qualcuno mi dica cosa devo fare, non penso faccia benissimo al pc continuare a riavviarlo con il tasto di riavvio... Quote:
Ultima modifica di Chill-Out : 31-03-2010 alle 10:35. Motivo: Leggere le Regole di sezione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.