|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11141 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
hijackthis.log |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11142 |
Junior Member
|
log
ciao
antivir mi trova spesso trojan del tipo dropper.gen e capita che le pagine web cambino da sole, che firefox crasha e il pc va piu lento... ho seguito la guida alla disinfezione nn i tutti i punti perkè nn li potevo fare.... inoltre mi capitano spesso i bluescreen driver less or equal :S... hijackthis.log |
![]() |
![]() |
![]() |
#11143 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11144 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
La versione a pagamento, non certo quella.
![]() |
![]() |
#11145 |
Junior Member
|
fatemi sapere al piu presto ho continui bluescreen... Driver less or equal :S
Vi ringrazio anticipatamente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11146 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
ho problemi con il pc mi si blocca senza motivo per qualche secondo e poi si riprende o si blocca del tutto prima di pensare ad un problema hardware ho fatto la rilevazione virus malware e tutto il resto, ho usato anche malwarebytes antimalware e mi ha trovato alcuni elementi effetti tipo rootkit.bagle ho rimosso tutto e ho fatto un log con hijackthis che ho postato qui sotto, qualcuno mi aiuta a capire se ho qualcosa che nn va?
Log rimosso, non conforme alle modalità indicate in prima pagina http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...55&postcount=1 Ultima modifica di Chill-Out : 28-05-2009 alle 09:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11147 |
Moderatore
|
@FabiettoDj
Dal log non emergono tracce di una eventuale infezione NB: leggere le Regole in prima pagina dove sono indicate le modalità per allegare i log
![]() |
![]() |
#11148 | ||
Moderatore
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#11149 | |
Moderatore
|
Quote:
In ogni caso la seziona corretta è la seguente http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=127 premurati di riportare per esteso il codice errore.
![]() |
![]() |
![]() |
#11150 | |
Junior Member
|
salve sono nuovo, ho un problema, negli ultimi tempi noto che i file offici sono molto lenti all'apertura e al salvataggio soprattutto quando sfruttano la rete locale...ho fatto l'hijackthis che allego di seguito...qualche buon anima che ci capisce qualcosa può dare un acchiata per vedere se c'è qualcosa di strano e se sà darmi qualche diritta in merito.
ciao e grazie Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11151 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11152 | |
Junior Member
|
Quote:
cmq ho installato recentemente molti programmi della guida alla disinfezione ( Hijack,malwarebites a squared etc...) ma ho notato che il problema me lo da dopo qualche minuto che apro msn messenger :S |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11153 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
strani processi e pc lento
ciao,
ecco qua il mio logfile http://wikisend.com/download/464870/hijackthis.log apparentemente sembra ok i miei problemi: - pc lento, in genere rallenta progressivamente fino a diventare ingestibile - in partenza c'è svchost.exe che tenta di lanciare excel con le opzioni /automation -embedded, ma non ho trovato in nessuno dei posti tipici (registry, startup, *.ini, ecc.) da dove parta questo comando che peraltro intercetto con ProcessGuard - tipicamente è explorer.exe che va in crisi, spesso si nota il cursore che lampeggia continuamente con la clessidra a fianco uso Outpost Firewall Pro e AntiVir, nonchè AdAware, SpyBot S&D. Ho fatto girare vari tools online (es.Kaspersky), ma non ho trovato nulla di particolare. ComboFix mi ha eliminato un paio di volte un file tmp3.tmp (o simile) Idee ? Grazie! mgaewsj |
![]() |
![]() |
![]() |
#11154 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Controllo periodico
Salve ragazzi, buongiorno a tutti e un saluto ai mod
![]() Posto il log di hijack piu' che altro per sicurezza personale e tanto per fare un controllo periodico, non si sai mai. Il dubbio mi e' sorto quando facendo una prima scansione con gmer mi aveva trovato un processo nascosto dentro peerguardian (alquanto strano, imho), effettuate scansioni con tutto quello che ho al successivo controllo gmer non mi ha evidenziato nulla. Questo e' il link: http://wikisend.com/download/951798/hijackthis.log Un ringraziamento a tutti e buon proseguimento di giornata. Ciao! ![]()
![]() |
#11155 | |
Moderatore
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11156 | |
Moderatore
|
Quote:
Esegui -> eventvwr.msc -> OK
![]() |
![]() |
![]() |
#11157 | |
Moderatore
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11158 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#11159 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
![]() |
#11160 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
|
salve ragazzi,avrei bidogno del vostro aiuto,sono 2-3 giorni che mi si aprono pagine a caso con ie8 anche se uso ff le pagine che si aprono vengono sempre da ie8,questo è il log:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:31.