|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8661 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
Codice:
C:\io.sys InMem: 0 Det [u] MD5: A54FCFDD7ABF1FC8A62F006531FA1F9F PX5: AC6829CC00E4786EAE1D0149ADC28B00BFAA9241 questo invece non so di che programma sia: Codice:
C:\Documents and Settings\PISU\Desktop\setupita.exe InMem: 0 Det [UP] PX5: EAA47E6998DA0D8AC0512C7C42E28201EBC804AE una cosa strana c'è nel log di HiJacjThis, risulta che sia stata impostata una navigazione attraverso server-proxy o un pc con connessione internet condiviso: Quote:
![]() vai al sito http://secunia.com/software_inspector/ e scansiona online il tuo pc, ti troverà del sosftware obsoleto e critico inquanto possiede gravi falle di sicurezza, aggiorna tutto cio che trova. Visto che tra quelli c'è anche la Java ricordati poi di disinstallare la 1.6.03 ![]()
Ultima modifica di xcdegasp : 11-03-2008 alle 16:22. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8662 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
salutiamo
![]() mi segno in discussione. ![]()
![]() |
#8663 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Belluno
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8664 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8665 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Problemi con popup
aiutoooo..
Mentre navigo sia con Internet explorer che con firefox mi si aprono delle finestre popup pubblicitarie...come posso fare per eliminarle? Grazieeee |
![]() |
![]() |
![]() |
#8666 | |
Senior Member
|
Quote:
O2 - BHO: (no name) - {7E853D72-626A-48EC-A868-BA8D5E23E045} - (no file)
![]() |
![]() |
#8667 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
Quella non va rimossa, perchè si riferisce a Windows Live Messenger. In questo thread se ne è già discusso e mi sembra che si era giunti alla conclusione che non va toccata.
![]() P.S. http://www.castlecops.com/tk32132-ht...78_00_dll.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#8668 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq la voce è innocua.
![]() |
![]() |
#8669 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Prima di rifare la scansione vai al sito http://secunia.com/software_inspector/ e fai la scansione online,ti segnalerà alcuni software come obsoleti e allo stesso tempo critici inquanto possiedono dei bug importanti, aggiorna tutto quello che ti segnala. Tra i software obsoleti ci sarà sicuramente la Java quindi dopo ricordati di disinstallare la 1.6.03 ![]() Quando ripubblichi il log proseguo a dirti cosa rimane da fare ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8670 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8671 |
Member
|
@ xcdegasp
hai ragione: è sicuramente l'accesso al web condiviso che rallenta la macchina. Vabbè, pazienza, non potendo fare di più.. bisogna accontentarsi. Aggiornato tutto il software con secunia e installato il nuovo java. Grazie per l'aiuto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8672 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Controllo log
ciao a tutti, vi posto il mio log fatto con hijackthis 2.02
spero possiate darci un occhio ed eventualmente segnalarmi i problemi ![]() grazie hijackthis_120308.log
![]() |
![]() |
#8673 | |
Senior Member
|
Quote:
tutte le voci 016 puoi sempre fixarle: Codice:
O16 - DPF: {2BC66F54-93A8-11D3-BEB6-00105AA9B6AE} (Symantec AntiVirus scanner) - http://security.symantec.com/sscv6/SharedContent/vc/bin/AvSniff.cab O16 - DPF: {644E432F-49D3-41A1-8DD5-E099162EEEC5} (Symantec RuFSI Utility Class) - http://security.symantec.com/sscv6/SharedContent/common/bin/cabsa.cab O16 - DPF: {67DABFBF-D0AB-41FA-9C46-CC0F21721616} (DivXBrowserPlugin Object) - http://download.divx.com/player/DivXBrowserPlugin.cab O16 - DPF: {9A9307A0-7DA4-4DAF-B042-5009F29E09E1} (ActiveScan Installer Class) - http://acs.pandasoftware.com/activescan/as5free/asinst.cab
![]() |
![]() |
![]() |
#8674 | ||||
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
nn sono un esperto di navilog, xò questo mi fa pensare: Quote:
Quote:
EDIT: puoi fxare anche questa voce Quote:
Ultima modifica di murack83pa : 12-03-2008 alle 17:31. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#8675 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
ciao raga, sul mio 2 pc ho notato che ci sta su 1 dialer che nn riesco a togliere... mmm magari cn hijackthis posso farlo? in ogni caso vi posto 1 log..
i seguenti dialer sembrano ricomparire anche 1 volta eliminati manualmente si chiamano ldbsapxq e fiiejdvj nella cartella C:\Documents and Settings\Utente\Impostazioni locali\Temp sperò in 1 soluzione._. grazie mille! Ultima modifica di yamimarik : 13-03-2008 alle 00:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8676 | |
Senior Member
|
Quote:
Codice:
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://controlpage.info/ ![]() cmq che antivirus hai usato per il dialer ? Mi sa che dovrai formattare...
![]() |
![]() |
#8677 | |
Senior Member
|
Quote:
Io disinstallerei AcrobatReader preferendo http://www.foxitsoftware.com/pdf/rd_intro.php Inoltre disinstalla sygate che ormai è troppo bucabile e installati OnlineArmor-Free (semplicissimo e potentissimo) o Comodo-Firewall v3.0 (un po' più rognoso da settare).
![]() |
![]() |
![]() |
#8678 | |
Senior Member
|
Quote:
accetto il consiglio, solo vorrei sapere quali sono i motivi(o il motivo) per preferirlo ?
![]() |
![]() |
#8679 | ||
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
scaricati ed installati AVIRA ANTIVIR, il migliroe antivirus free al momento in circolazione: www.free-av.com una volta installato, fai una scansione completa e posta qui il report cosa usi x navigare? internet explorer? se è cosi, ecco spiegato il motivo della tua infezione, visto che hai una versione obsoleta ciao concittadino ![]() formattare per due banali dialer? nn credo proprio....almeno spero intanto fixa queste ulteriori voci, oltre quella indicata dal compare giannola: Quote:
poi riavvia il pc, fai un po di pulizia con CCLEANER come spiegato nelle regole di sezione fai gli aggiornamenti indicati dal mod, prima fra tutti java poi eventualmente seguirai la guida alla disinfezione, ma questo lo vedremo in seguito se dopo la scansione con avira presenti ancora probllemi di dialer stai attento a come posti i log, scegliendo tra: 1)la funzione allegati, rinominando i log in formato txt 2)caricare il log su FileUp, copiando qui i link x il download è preferibile l'ultima opzione ciao |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8680 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ps: FoxitReader esiste anche nella versione che non necessita installazione per poter essere usato via chievetta-usb ![]()
Ultima modifica di xcdegasp : 13-03-2008 alle 11:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.