|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7841 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Grazie Chill-Out, quindi quella voce è normale. Non mi sento in colpa ad usare il Norton, solo credo che alla scadenza non rinnoverò più l'abbonamento e passerò a qualcosa di più "leggero".
Grazie anche a murack83pa. Ciao. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7842 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7843 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
![]() |
![]() |
#7844 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7845 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
credo sia pulito,tranne una voce :
O20 - Winlogon Notify: SASWinLogon - C:\WINDOWS\ ma nn ne sono sicuro:aspetta chill cosa dice ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7846 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
@chry80
log pulito, aggiorna Acrobat Reader è disponibile la versione 8 Ciao
![]() |
![]() |
#7847 | |
Bannato
|
Quote:
ciao,sono contento che ti sono stato utile il fatto che nel log compaia ancora acrobat mi stranizza..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7848 |
Senior Member
|
grazie mille murack83pa e chill-out
![]() ![]() ![]() ps: come faccio a cancellare il log dal sito? dopo un tot di tempo si autoelimina? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7849 |
Senior Member
|
mi rispondo da solo
![]() ![]() ![]() * How to delete a file I uploaded? To delete a file you uploaded you must click on "delete this file" on its download page. When you're asked for a password, enter the password that was provided to you after the upload process. If you lost your removal code you can simply wait until the file expires so it will be automatically removed from our site. ---------------- |
![]() |
![]() |
![]() |
#7850 |
Senior Member
|
talti.com?
Ragazzi mi date un occhiata al log!! Ho notato che quando apro explorer la mia home è www.talti.com e mi indirizza a google!! Che roba è?
Ciao!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7851 |
Bannato
|
ciao federico
il tuo log sembra pulito dovresti solo aggiornare java(l'aggiornamento è gratuito) forse il tuo problema della homepage deriva dal fatto che hai installato goggletoolbar:disinstallalo se nn ti serve e vedi cosa succede.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7852 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
vorrei sapere se qualcuno esperto di hijackthis, mi sa spiegare queste voci
Quote:
sono dannose??
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7853 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
@blindwrite: sono tutte voci legittime di Windows Vista.
![]() |
![]() |
#7854 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
grazie, trovavo pareri contrastanti
![]()
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#7855 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
win32/sdbot
tool di rimozione microsoft trova:win32/sdbot, Avira free trova alcuni file (non ricordo quali)e li cancello. tool di rimozione microsoft ok. comunque ho KIS7 e non trova niente.portreste controllarmi anche il log di hij. grazie
Ultima modifica di vincenzomary : 06-12-2007 alle 20:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7856 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
aiutooo
ragazzi kaspersky mi ha rilevato un trojan.win32.dialer.yl
ke faccio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7857 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
trojan.win32.dialer.yl
vi posto il LOG
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7858 |
Senior Member
|
@vincenzomary:
Apri HJT, seleziona Open the Misc Tool section, poi scegli Delete a NT service. Nella finestra inserisci: Idrssroh e dai ok. Ti chiederà di riavviare. Al riavvio ripeti l'operazione fino a quando ti viene chiesto il nome da rimuovere e inserisci: ehMonitor e dai ok. Se ottieni un messaggio di errore allora devi cliccare su Risorse del computer col tasto destro del mouse. Poi scegli Gestione poi vai su Servizi e Applicazioni, poi su servizi e scorri la lista fino a trovare il servizio da rimuovere. Doppio click, poi in Tipo di avvio scegli: Disabilitato. ripeti l'operazione con HJT. Hai il log del tool di rimozione che trova il file infetto?
![]() |
![]() |
#7859 | |
Bannato
|
Quote:
scaricando tutti i programmi stai attento come posti i log e mi raccomando:disattiva il riprisitino configurazione sistema credo dovrebbe essere giusto la procedura indicata da me,se vuoi essere piu sicuro,aspetta ancora un poco ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7860 |
Senior Member
|
@ Reny:
Al messaggio di kaspersky devi selezionare elimina. Per quanto riguarda HJT ci sono delle voci sospette, ma se hai Download Manager della Akamai e una webcam allora non c'è problema. Edit: Ops, vedo che mentre controllavo il log ti ha già risposto murack83pa. Credo che comunque valgano entrambe le risposte. ![]()
![]() Ultima modifica di Nuz : 07-12-2007 alle 13:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.