Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-03-2006, 10:00   #601
cry74
Senior Member

L'Avatar di cry74

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Chiedo un'ultima gentilezza a chi ha il gioco in italiano, sembra che per avere la traduzione definitiva manchi un solo file di meno di un mega, qualcuno potrebbe upparlo e postarne il link nel topic che riguarda la traduzione?Grazie
Il file è : Oblivion - Misc.bsa e si trova nella directory Data del gioco.

Alienware M17X R5
cry74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2006, 10:00   #602
SoulKeeper
Senior Member

L'Avatar di SoulKeeper

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Forlì
Quote:
Originariamente inviato da kellone
Non si può parlare sul forum di queste cose, leggi il regolamento.
Vuoi essere bannato?
[Mercatino]Concluso positivamente con: mirkolombardo, fabri00, Quiro, River, ricci-o1976, CèTutto, Erfass, luxoralberto, CyborgW, DZBG50, Dulack, Andrit87, HAVOC, eugeniu, paul2000p, nuvolona, Sawato Onizuka, overthetop
SoulKeeper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2006, 10:06   #603
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da cry74
Chiedo un'ultima gentilezza a chi ha il gioco in italiano, sembra che per avere la traduzione definitiva manchi un solo file di meno di un mega, qualcuno potrebbe upparlo e postarne il link nel topic che riguarda la traduzione?Grazie
Quoto, ragazzi se qualcuno di voi con la versione italiana del gioco ci può uppare su http://rapidshare.de il file Oblivion - Misc.bsa che si trova nella cartella C:\Programmi\Bethesda Softworks\Oblivion\Data.
Il file è di 7 mega circa ma compresso viene intorno ai 500k, vi prego se gentilmente potreste farci questo favore e poi venire a segnalarcelo sul topic della traduzione ita del gioco http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1164397
Avrete tutta la nostra riconoscenza
Old 25-03-2006, 10:09   #604
Hideryl
Senior Member

L'Avatar di Hideryl

Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
Quote:

Quote:
Originariamente inviato da INFECTED
Quoto, ragazzi se qualcuno di voi con la versione italiana del gioco ci può uppare su http://rapidshare.de il file Oblivion - Misc.bsa che si trova nella cartella C:\Programmi\Bethesda Softworks\Oblivion\Data.
Il file è di 7 mega circa ma compresso viene intorno ai 500k, vi prego se gentilmente potreste farci questo favore e poi venire a segnalarcelo sul topic della traduzione ita del gioco http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1164397
Quoto
Hideryl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2006, 10:10   #605
mikele
Bannato

Iscritto dal: Aug 2000
Mi sa che qui manca la fantasia che mi stupiva a Morrowind

Prime impressioni dopo due giorni di gioco.

Dopo aver settato benino tutti i parametri e messo un po le mani ai settaggi del file .ini la grafica mi risulta davvero mozzafiato.

Però il confronto con Morrowind è normale. e mi rendo conto che molte caratteristiche mi mancano troppo per farmi conquistare da questo gioco.

Dov'è lo Silt Strider ??????? non era più affascinante viaggiare a Morrowind invece del semplice clikkare sulla mappa ?

Ma qui ad Oblivion le città sono più o meno tutte uguali ?
La fantasia che permeava Morrowind ? Le case nei funghi, oppure lo stile di
o una città imponente come VIvec oppure le abitazioni dei Redoran ad Ald'ruhn...mmmm mi sa che la fantasia di morrowind qui viene a mancare !!!
Spero solo che forse sono ancora all'inizio e scoprirò nuove città non indicate nella mappa

La nuova interfaccia non mi piace. Ma qui forse è una questione di abitudine.

Anche la nuova gestione della mappa non mi piace... non era bellissimo vedere apparire tutta la terra ogni volta che avevamo esplorato una zona ? e sapere quali zone non avevamo ancora setacciato ?

Boh ditemi voi... le vostre impressioni
mikele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2006, 10:13   #606
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da INFECTED
Quoto, ormai è un plebiscito.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2006, 10:15   #607
Murdorr
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Fateci sto favore .
INTEL C2D E6400@3.200 + ASUS P5B DELUXE WIFI + XPERTVISION NVIDIA 8800GTS 320mb + 2x1gb MUSHKIN 800 + THERMALTAKE 700W (+12 56A) + SB AUDIGY + BARRACUDA 10.1 400GB + PIONEER RW DL 111D + LINKSYS WAG 354 WIFI + LCD 22" HP W22 + LCD 32" SAMSUNG S71B + SONY PS3 PAL 60gb XBOX 360 PRO + PLASMA PANASONIC HD-VIERA 42".
Murdorr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2006, 10:17   #608
Valerio081
Senior Member

L'Avatar di Valerio081

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Massa Carrara
Quote:
Originariamente inviato da Murdorr
Fateci sto favore .
Mi aggiungo, spero che qualcuno ci ascolti! (so che siete presi dal gioco in ita che avete sotto mano, ma dateci una mano )
Valerio081 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2006, 10:31   #609
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Forse vi posso aiutare!
Ieri ho acquistato la versione Italiana...
Ho zippato il files Oblivion - Misc.bsa
Lo trovate ha questo indirizzo...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2006, 10:33   #610
paovett
Senior Member

L'Avatar di paovett

Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
GIOCO STUPENDO!!!!!

nelle grotte: strisci furtivo, vedi in lontananza un goblin, carichi l'arco...scocchi la freccia, vedi la scia che si avvicina al goblin e in un sussulto lo scaraventi a terra con la freccia conficcata in testa e uno spruzzo di sangue sul muro appena dietro...ragazzi...questa è poesia!!!!!!!

e che dire di quando si cavalca a ltramonto in mezzo ai prati...ancora poesia!!!

c'è un modo per usare l'arco dal cavallo?

l'unica cosa che ancora non convince è l'erba in lontananza...
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT
paovett è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2006, 10:33   #611
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy
Forse vi posso aiutare!
Sei un GRANDE
Grazie mille, noi del topic della traduzione ita ti siamo tutti riconoscenti, ancora grazie mille
Old 25-03-2006, 10:35   #612
cry74
Senior Member

L'Avatar di cry74

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy
Forse vi posso aiutare!
Un Grazie sentito!

Alienware M17X R5
cry74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2006, 10:53   #613
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Se compro la versione italiana al mediaworld posso fare a meno dell'italiano e tenermi anche i sottotiloni in inglese? ho capito che la traduzione fa schifo.....
Old 25-03-2006, 10:57   #614
CICUS
Senior Member

L'Avatar di CICUS

Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
ma i driver migliori per schede video nvidia per questo gioco quali sono??
CICUS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2006, 10:57   #615
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
ho degli scompensi cardiaci quando arrivo in certi scenari

le ambientazioni dell'oblivion et similia sono veramente da panico

però raga concedetemi un disappunto.

Non capisco perchè anche se non ho rubato nulla sotto al naso delle guardie, appena ci parlo mi vogliono arrestare

cosa darei per avere un mitra alla Call of duty e ammazzarli tutti
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2006, 10:58   #616
Dj Dexter
Senior Member

L'Avatar di Dj Dexter

Città: San Cesareo (RM) Trattative Concluse: na cifra
ho un piccolo problema, personalizzo i comandi ma ogni volta che esco e poi rientro nel gioco sono tornati quelli di prima
Dj Dexter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2006, 11:04   #617
Dj Dexter
Senior Member

L'Avatar di Dj Dexter

Città: San Cesareo (RM) Trattative Concluse: na cifra
cmq devo dire che fino ad ora nn mi affascina granche, ha perso lo stile del vecchio morrowind, grafica bellissima per carità ma in questi giochi conta fino a un certo punto, mi sa un po troppo di bloodlines
Dj Dexter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2006, 11:09   #618
LordDragon89
Member

L'Avatar di LordDragon89

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Assisi(PG)
CE L'HOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!

MA NON GIRAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!

p.s.:me lo aspettavo.

p.p.s.:impostando tutto al min alla creazione del pg e andndo avanti c'è solamente un'oceano di bianco
LordDragon89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2006, 11:11   #619
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=-
Se compro la versione italiana al mediaworld posso fare a meno dell'italiano e tenermi anche i sottotiloni in inglese? ho capito che la traduzione fa schifo.....
Ho risposto in PVT...
Comunque non ce nessuna opzione sul settaggio della lingua dei sottotitoli...
Il parlato comunque è in inglese...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2006, 11:13   #620
LordDragon89
Member

L'Avatar di LordDragon89

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Assisi(PG)
cmq alla mediaworld sono rimasto di fronte alla marea di oblivion che

avevano

c'erano pile di versione standard e una decina(credo le famose 8)collector's

mi aspettavo il tutto esaurito...almeno per le ce
LordDragon89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Nuovo storico lancio per il razzo spazia...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian