|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#601 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
Chiedo un'ultima gentilezza a chi ha il gioco in italiano, sembra che per avere la traduzione definitiva manchi un solo file di meno di un mega, qualcuno potrebbe upparlo e postarne il link nel topic che riguarda la traduzione?Grazie
Il file è : Oblivion - Misc.bsa e si trova nella directory Data del gioco. ![]()
![]() |
#602 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Forlì
|
Quote:
![]()
[Mercatino]Concluso positivamente con: mirkolombardo, fabri00, Quiro, River, ricci-o1976, CèTutto, Erfass, luxoralberto, CyborgW, DZBG50, Dulack, Andrit87, HAVOC, eugeniu, paul2000p, nuvolona, Sawato Onizuka, overthetop |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#603 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Il file è di 7 mega circa ma compresso viene intorno ai 500k, vi prego se gentilmente potreste farci questo favore e poi venire a segnalarcelo sul topic della traduzione ita del gioco http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1164397 Avrete tutta la nostra riconoscenza ![]()
![]() |
![]() |
#604 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#605 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2000
|
Mi sa che qui manca la fantasia che mi stupiva a Morrowind
Prime impressioni dopo due giorni di gioco.
Dopo aver settato benino tutti i parametri e messo un po le mani ai settaggi del file .ini la grafica mi risulta davvero mozzafiato. Però il confronto con Morrowind è normale. e mi rendo conto che molte caratteristiche mi mancano troppo per farmi conquistare da questo gioco. Dov'è lo Silt Strider ??????? non era più affascinante viaggiare a Morrowind invece del semplice clikkare sulla mappa ? Ma qui ad Oblivion le città sono più o meno tutte uguali ? La fantasia che permeava Morrowind ? Le case nei funghi, oppure lo stile di o una città imponente come VIvec oppure le abitazioni dei Redoran ad Ald'ruhn...mmmm mi sa che la fantasia di morrowind qui viene a mancare !!! Spero solo che forse sono ancora all'inizio e scoprirò nuove città non indicate nella mappa La nuova interfaccia non mi piace. Ma qui forse è una questione di abitudine. Anche la nuova gestione della mappa non mi piace... non era bellissimo vedere apparire tutta la terra ogni volta che avevamo esplorato una zona ? e sapere quali zone non avevamo ancora setacciato ? Boh ditemi voi... le vostre impressioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#606 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Quote:
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#607 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#608 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Massa Carrara
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#609 |
Senior Member
|
Forse vi posso aiutare!
![]() Ieri ho acquistato la versione Italiana... Ho zippato il files Oblivion - Misc.bsa Lo trovate ha questo indirizzo...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright |
![]() |
![]() |
![]() |
#610 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
GIOCO STUPENDO!!!!!
nelle grotte: strisci furtivo, vedi in lontananza un goblin, carichi l'arco...scocchi la freccia, vedi la scia che si avvicina al goblin e in un sussulto lo scaraventi a terra con la freccia conficcata in testa e uno spruzzo di sangue sul muro appena dietro...ragazzi...questa è poesia!!!!!!! e che dire di quando si cavalca a ltramonto in mezzo ai prati...ancora poesia!!! c'è un modo per usare l'arco dal cavallo? l'unica cosa che ancora non convince è l'erba in lontananza...
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT |
![]() |
![]() |
![]() |
#611 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Grazie mille, noi del topic della traduzione ita ti siamo tutti riconoscenti, ancora grazie mille ![]()
![]() |
![]() |
#612 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#613 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Se compro la versione italiana al mediaworld posso fare a meno dell'italiano e tenermi anche i sottotiloni in inglese? ho capito che la traduzione fa schifo.....
![]() |
#614 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
ma i driver migliori per schede video nvidia per questo gioco quali sono??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#615 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
ho degli scompensi cardiaci quando arrivo in certi scenari
![]() ![]() ![]() le ambientazioni dell'oblivion et similia sono veramente da panico ![]() però raga concedetemi un disappunto. Non capisco perchè anche se non ho rubato nulla sotto al naso delle guardie, appena ci parlo mi vogliono arrestare ![]() cosa darei per avere un mitra alla Call of duty e ammazzarli tutti ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#616 |
Senior Member
Città: San Cesareo (RM) Trattative Concluse: na cifra
|
ho un piccolo problema, personalizzo i comandi ma ogni volta che esco e poi rientro nel gioco sono tornati quelli di prima
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#617 |
Senior Member
Città: San Cesareo (RM) Trattative Concluse: na cifra
|
cmq devo dire che fino ad ora nn mi affascina granche, ha perso lo stile del vecchio morrowind, grafica bellissima per carità ma in questi giochi conta fino a un certo punto, mi sa un po troppo di bloodlines
|
![]() |
![]() |
![]() |
#618 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Assisi(PG)
|
CE L'HOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() MA NON GIRAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() p.s.:me lo aspettavo. p.p.s.:impostando tutto al min alla creazione del pg e andndo avanti c'è solamente un'oceano di bianco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#619 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque non ce nessuna opzione sul settaggio della lingua dei sottotitoli... Il parlato comunque è in inglese...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#620 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Assisi(PG)
|
cmq alla mediaworld sono rimasto
![]() avevano ![]() c'erano pile di versione standard e una decina(credo le famose 8)collector's mi aspettavo il tutto esaurito...almeno per le ce |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.