Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-04-2006, 23:09   #3301
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Porca miseriaccia... aiutatemi... ma dove cavolo è il commercianti di armi ad Anvil... possibile che nella città costiera per eccellenza non ce ne siano???
Old 13-04-2006, 23:14   #3302
65ziella
Senior Member

L'Avatar di 65ziella

Iscritto dal: Oct 2003
Città: bologna
Le lacrime di Garridon!!!

Spoiler:
Cavolo!?!Come faccio a terminare la missione del recupero delle lacrime di Garridon?Sono sopra di loro(li e la creatura del ghiaccio),cosa cacchio debbo fareeee???
65ziella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2006, 23:36   #3303
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Ragazzi, dal livello 23 in poi il gioco diventa davvero difficile! Minotauri, Land Dreugh, Orchi, Orsi Bruni, Spriggan... tutto il cucuzzaro al completo! Per non parlare dell'Oblivion, in cui si incontrano praticamente solo Daedroth...

Ora sto facendo le missioni della Gilda dei guerrieri, sono Protector, ma voglio avanzare fino al rango più alto... e devo dire che gli avversari meno pericolosi sono i PG... pur avendo Glass armor o Ebony armor, non mi impensieriscono più di tanto...

Di Daedrico per ora ho trovato solo le armi... niente armature...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2006, 23:40   #3304
3spass
Senior Member

L'Avatar di 3spass

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Ragazzi, dal livello 23 in poi il gioco diventa davvero difficile! Minotauri, Land Dreugh, Orchi, Orsi Bruni, Spriggan... tutto il cucuzzaro al completo! Per non parlare dell'Oblivion, in cui si incontrano praticamente solo Daedroth...

Ora sto facendo le missioni della Gilda dei guerrieri, sono Protector, ma voglio avanzare fino al rango più alto... e devo dire che gli avversari meno pericolosi sono i PG... pur avendo Glass armor o Ebony armor, non mi impensieriscono più di tanto...

Di Daedrico per ora ho trovato solo le armi... niente armature...
A me invece proprio dal livello 23 mi sembra tutto mooolto più semplice.
Ma c'è un motivo...

Ho preso l'incantesimo per evocare il lucertolone. Mena di brutto. Praticamente fa tutto lui, io giusto una freccettina ogni tanto...
Ho venduto materiale a:Panuccio - JohnnyStecchino - Fastmenu - Sclergio - Ryan1978 - Silveralien - Gargasecca - Pirella - Yota79 - Mambomassacro - Ultraplex - Mimmopoli - BlackRebel - Bones - Izzarazzu - Sirio - Pierinho - Carpix - Gandyfreeworld - Innomatte - Ciccio_80 - ABCcletta - Lord_Crassus - Frank1508 - Leland Gaund - zaccgio - makko72 - Solojuve - Fanta! - thevortex46 - p233 - axleco - Slowhand
3spass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2006, 23:52   #3305
__M@ster__
Senior Member

L'Avatar di __M@ster__

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prato Über Alles*
scusate, sento sempre questa parola.... vorrebbe dire deadrico???

ps: altra domandina... dove posso comprare l'incantesinmo intrappola anima?
Old 14-04-2006, 00:04   #3306
killer978
Senior Member

L'Avatar di killer978

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
Cavolo era meglio che non andavo avanti con la Main Quest, sti cancelli di Oblivion rompono di brutto se li lascio aperti il cielo e tutto il resto pian piano diventa rosso, orribile
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @
killer978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2006, 00:13   #3307
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da 65ziella
Spoiler:
Cavolo!?!Come faccio a terminare la missione del recupero delle lacrime di Garridon?Sono sopra di loro(li e la creatura del ghiaccio),cosa cacchio debbo fareeee???
Spoiler:
Le lacrime sono sparse nell'area ghiacciata, sopra dove sei tu mi pare ce ne sia solo una. Sono 5 in tutto, cerca bene sul pavimento.
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2006, 01:43   #3308
KuWa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
per la prima volta ho dovuto abbassare al difficoltà.. sono livello 22 e ero a kvach o come diavolo e mi sono arrivati almeno una decina di mostri... vabbeh ne tengo 3/4 senza problemi a difficoltà media con il mio mago ma cosi erano troppi e o mi uccidevano o non avevo piu mana
Old 14-04-2006, 07:13   #3309
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da maeco84
Porca miseriaccia... aiutatemi... ma dove cavolo è il commercianti di armi ad Anvil... possibile che nella città costiera per eccellenza non ce ne siano???
è proprio di fronte alla gilda dei maghi
giacomo_uncino è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2006, 07:37   #3310
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Che palle però sono sopra il lv 30 e ho il set completo daedric (a parte l'elmo) e non trovo nulla di forte ne da comperare ne uccidendo i mostri, i mostri oramai son sempre quelli mi sembra di vedere.

Sono a 100 di lama, armatura pesante e armaiolo da u po',e ora salire di livello è veramente lunga col guerriero.

Sperevo che dopo morrowind i programmatori si rendessero conto che la carenza di oggetti fosse una cosa fastidiosa....bah

Anzi a dirla tutta penso che a parte a liv 2-3 di non aver mai trovato nulla da comperare...ok che elder scroll si basa più che altro sull'esplorazione però cazzo uno dei punti che preferisco nei rpg è appunto potenziare il proprio personaggio
Old 14-04-2006, 07:45   #3311
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Ah per la cronaca in tutto il gioco finora ho usato solo 2 spade (la spada elfica del campione dell'arena e quella daedric che uso ora)...vabbè a parte una di ferro nei primi livelli.

Cioè assurdo dai
Old 14-04-2006, 08:05   #3312
pistolino
Senior Member

L'Avatar di pistolino

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da killer978
Cavolo era meglio che non andavo avanti con la Main Quest, sti cancelli di Oblivion rompono di brutto se li lascio aperti il cielo e tutto il resto pian piano diventa rosso, orribile
Anch'io...quando viaggio per la foresta incontro quei mostri volanti e un sacco di portali che fanno diventare tutto rosso. Da questi escono dei mostri che ammazzano il mio cavallo
Se porto a termine la quest principale, i portali si chiudono e non rompono più oppure continuano comunque ad aprirsi?
pistolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2006, 08:07   #3313
pistolino
Senior Member

L'Avatar di pistolino

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da __M@ster__
scusate, sento sempre questa parola.... vorrebbe dire deadrico???

ps: altra domandina... dove posso comprare l'incantesinmo intrappola anima?

1) Daedrico: ciò che riguarda i Daedra, i mostri infernali. Es: armatura daedrica, spade daedriche ecc...

2) Lo puoi comprare nella città imperiale nel negozio "incantesimi scontati di Edgar"

pistolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2006, 08:27   #3314
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da 3spass
Ho preso l'incantesimo per evocare il lucertolone. Mena di brutto. Praticamente fa tutto lui, io giusto una freccettina ogni tanto..
Ah... daedroth? Sì è una delle mie tattiche, essendo mago e maestro evocatore io preferisco evocare lord dremora

Che cattiveria , vero?
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2006, 08:39   #3315
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Allora, secondo me il difetto principale del gioco è il levelling dei nemici... E' assurdo che al 16 livello io abbia già un set completo di armatura nanica e orchesca, e sia a buon punto quella di ebano, perchè se per caso mi avventuro nelle foreste incontro BANDITI armati di tutto punto e corazzati come guerrieri.

Inoltre la questione del livellamento dei nemici raggiunge ad un certo punto livelli di frustrazione elevati: crescere il personaggio non ha nessun effetto nei combattimento, perchè incontrerai sempre e comunque nemici forti come te o più forti. Secondo me questa è una cazzata enorme, Morrowind aveva il difetto opposto, ma qui hanno esagerato. Questa cosa, se andava fatta, andava fatta molto meglio.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2006, 08:52   #3316
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Comprato casa a Skingard ed arredata, veramente bella

Però mi son svenato
Old 14-04-2006, 08:56   #3317
killer978
Senior Member

L'Avatar di killer978

Quote:
Originariamente inviato da stefano76
Allora, secondo me il difetto principale del gioco è il levelling dei nemici... E' assurdo che al 16 livello io abbia già un set completo di armatura nanica e orchesca, e sia a buon punto quella di ebano, perchè se per caso mi avventuro nelle foreste incontro BANDITI armati di tutto punto e corazzati come guerrieri.

Inoltre la questione del livellamento dei nemici raggiunge ad un certo punto livelli di frustrazione elevati: crescere il personaggio non ha nessun effetto nei combattimento, perchè incontrerai sempre e comunque nemici forti come te o più forti. Secondo me questa è una cazzata enorme, Morrowind aveva il difetto opposto, ma qui hanno esagerato. Questa cosa, se andava fatta, andava fatta molto meglio.

Bo io sono a Liv. 25 all'inizio era duro ammazzare qualcuno (ci volevano 30 frecce o 20 spadate), adesso li distruggo con 2 spadate o 5/6 frecce al max l'unica pecca del livellamento è appunto il fatto che i banditi hanno corazze da guerrieri (cosa assurda)
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @
Old 14-04-2006, 08:58   #3318
killer978
Senior Member

L'Avatar di killer978

Quote:
Originariamente inviato da Duncan
Comprato casa a Skingard ed arredata, veramente bella

Però mi son svenato
Palazzo Spina di Rosa il + bello in assoluto, io gli ho messo pure la badante
Old 14-04-2006, 09:03   #3319
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da killer978
Bo io sono a Liv. 25 all'inizio era duro ammazzare qualcuno (ci volevano 30 frecce o 20 spadate), adesso li distruggo con 2 spadate o 5/6 frecce al max l'unica pecca del livellamento è appunto il fatto che i banditi hanno corazze da guerrieri (cosa assurda)
Oltre ad essere assurdo, permette di arricchirsi in modo spropositato! Anche se i mercanti più di un tot non ti pagano, a furia di vendere corazze di vetro o ebony si fanno un sacco di soldi... Io ora ho 29.000$, ma considerate che l'altro ieri ho preso casa, e ieri l'ho arredata!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2006, 09:13   #3320
killer978
Senior Member

L'Avatar di killer978

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Oltre ad essere assurdo, permette di arricchirsi in modo spropositato! Anche se i mercanti più di un tot non ti pagano, a furia di vendere corazze di vetro o ebony si fanno un sacco di soldi... Io ora ho 29.000$, ma considerate che l'altro ieri ho preso casa, e ieri l'ho arredata!
Io ho il villone a Skingrad tutto arredato (sui 45/50.000 monete d'oro), la catapecchia al porto (sui 20.000 arredata), la casa a Bruma (30.000 arredata) ed ho 109.000 monete d'oro sono miliardario
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian