|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
L'ho iniziato, per adesso è abbastanza impressionante!
Per ora sono sempre nei sottosuoli, ma ho già visto alcuni effetti di luce niente male, domani posto qualche screen. Non c'è nel gioco un tasto per salvare le schermate, allora userò fraps.... Per ora non ho riscontrato bug di sorta. (ma è presto...) Gira fluidissimo a 1024*768 tutto attivo quasi al max (no AA si HDR, ovviamente) ma aspetto di vederlo alla prova in esterni. Qualche notazione negativa: La traduzione italiana (ho la versione ita) non mi pare ottimale, in quanto per alcuni comandi si riferisce a tasti dell'xbox mah....Poi ho visto già qualche errore marchiano (l'incantesimo di recupero energia chiamato tipo "palla di fuoco" .... Il menu secondo me poteva essere implementato meglio, specialmente l'inventario e l'equipaggiamento (ma forse sono troppo pignolo). Comunque così di acchito mi pare un gran gioco. A domani per gli screen.
|
|
|
#302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Ci ho giocato un pochino... bello, davvero bello...
Solo stà cosa del "fast travel" non mi va giù... In pratica si possono visitare tutte le città della mappa, quelle principali, già dall'inizio. Basta selezionare la mappa del mondo e cliccare nella città (o qualsiasi altro punto purchè ci si passi prima) e si viene teletrasportati subito lì. So che basta non usarlo ma comunque toglie molta della magia di Morro... mi ricordo per andare la prima volta a Balmora a piedi... Con questo sistema invece è come se, a gioco appena cominciato, un click ci avesse potuto teletrasportare a Vivec o Caldera...
|
|
|
#303 |
|
Senior Member
Città: Anor Londo
|
Mi sono accorto di un probabile bug... non so se a voi lo fa, ma una volta usciti dal gioco a windows, e poi rientrativi, i comandi personalizzati se ne vanno e tornano quelli di default!!
Boh... domani vedrò cosa fare....
|
|
|
#304 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
giocato un'oretta. che dire. la cosa più bella mai provata da quando videogioco. a domani per un commento più approfondito. notte
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
|
#305 | |
|
Senior Member
Città: ~•»Neverwinter«•~ Powered by Apple (リンゴ) Status: charging ●○○
|
Quote:
Nella sezione Tecnica di Oblivion è stata postata una soluzione di un ragazzo che ha la versione tedesca... mi sembra occorra mettere le mani sul file ini di configurazione e modificare qualche parametro.
Notebook: Macbook Pro 16 (M1 Pro, 16 GB, 1TB, 2021) • Smartphone: iPhone 13 Pro Max 256 Gb • Camera: Canon EOS R6 (Canon 24-70mm f/2.8L II, Canon RF 35mm f/1.8 Macro STM) • Foto su marcomatteucci.it |
|
|
|
|
|
|
#306 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
LOL su play.com hanno gia' finito la collect
Ciaozzz
|
|
|
|
#307 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
cioe' abilitare il fast traverl solo DOPO aver raggiunto tale citta' a piedi... quindi..la prima volta la devi comunque raggiungere passeggiando Ciaozzz
|
|
|
|
|
#308 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Il secondo dubbio è lo stesso che ha sollevato Rinha: 'sto Fast Travel non mi piace proprio... ok che si può non usarlo, però... boh...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#309 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Venezia
|
ragazzi purtroppo sono costretto a comprare la versione ita ma mi sono reso conto da alcuni screen che la traduzione è penosa e toglie atmosfera...
immagino che almeno i sottotitoli si spossano disattivare, ma per quanto riguarda il resto non è possibile riportare tutto in inglese? e soprattutto: ci voleva tanto a pagare un italiano che facesse sto lavoro! |
|
|
|
|
|
#310 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
Il gioco, se lo imposti alla max difficoltà è quasi impossibile da giocare Quando ho impostato la classe(warrior) nelle fogne è diventato tutto più facile(per via dei bonus), ma appena uscito all' aperto ho di nuovo dovuto tribolare per killare un lupo...insomma è difficile parecchio. Il fatto che i nemici si adeguano al livello non significa che lo stesso nemico sale di livello insieme a te, ma semplicemente che quando sarai a livelli più alti non li incontrerai quasi più ma incontrerai delle evoluzioni della stessa categoria(ma di specie o razza differente) che sono adeguati al tuo livello |
|
|
|
|
|
|
#311 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Per quanto riguarda l'incantesimo chiamato "palla di fuoco", l'ho letto anche in un forum americano, un tedesco per l'esattezza si lamentava della traduzione tedesca per lo stesso motivo... |
|
|
|
|
|
|
#312 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Salerno
|
Dato che molti che si avvicinano per la prima volta a questa serie avranno voglia di giocare al prequel, suggerisco pertanto di indicare nel post iniziale che è possibile comprarlo su play.com.
Il prezzo? 4,33 euro. Ripeto 4,33 euro. Aspettate ripeto di nuovo perchè forse il prezzo non è chiaro 4,33 euro. Diamene, correte! Andrà a ruba in un paio di giorni! Chi ha mai visto un prezzo un genere??? 4,33 euro e le spese di spedizione gratis! E ricordate che con una patch si traduce in Italiano, ditelo a parenti, amici e nemici e non dite che non vi ho avvisato! |
|
|
|
|
|
#313 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ahhhhhhhhhhha Ferrara EB games...arriva oggi pomeriggio....ahhhh
non resisto
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 5090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Razer viper v3 pro, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E |
|
|
|
|
|
#314 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Perdition
|
qualche altro screen: sono passato a 1280*1024 abbassando lievemente i dettagli
![]() ![]() ![]() ![]() mensa a cyrodil ![]() sono andato avanti un altro po': confermo le mie impressioni, semplicemente STUPENDO, un'atmosfera da paura, sono nella città imperiale e ispira veramente maestosità: le musiche, gli edifici, le guardie... ho notato anch'io una certa facilità nei combattimenti dentro al dungeon iniziale, ma probabilmente era solo il tutorial, aspetto di combattere contro il primo nemico vero poi vi saprò dire
|
|
|
#315 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
NOOOO
Sono appena andato nel negozio dove l' ho ordinato, e mi hannod etto che ariva oggi pomeriggio. Mannaggia....
|
|
|
#316 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
molto belli
raga che personaggi state creando? io ho fatto un elfo oscuro, classe AGENT (non so come è tradotto..), mi è venuto molto figo, alla DrizzT per chi lo conosce...
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
|
#317 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
|
Quote:
Che conf hai?
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080 |
|
|
|
|
|
#318 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
arriva alle 13 piu o meno
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 5090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Razer viper v3 pro, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E |
|
|
|
|
|
|
#319 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mitico Drizzt (sto leggendo il sesto libro in questi giorni). Ma mi raccomando, come armi 2 belle scimitarre...
|
|
|
|
#320 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.

mah....
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!