|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3021 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3022 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ma per entrare nell'ordine del drago cosa devo fare?
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12 PSN Id: Cpl_Filibs |
![]() |
![]() |
![]() |
#3023 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
ragazzi x favore è la 5 volta ke lo kiedo, e nn sono il solo: qualcuno di buona volonta ci può spiegare come si mette il btmod, cosa cambia, e se c'è qualcosa ke nn ci piace come si può rimediare e se si può togliere?anke in pm, per favoreeeeeeeeeee
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3024 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
Certo che esplorando....trovi tantissimi posti\caverne segrete....io ci entro spesso per pulire tutto SPERANDO di non trovare gente 5 volte piu' forte di me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3025 | |
Member
Città: Saronno
|
Quote:
I poveri maghetti di Morrowind sono un lontano ricordo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3026 | |
Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4#post11969684 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3027 | |
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
Anche io sono un mago-guerriero....bello bello ![]() Ma io mi trovo veramente male con le magie sui numeri...spesso nei momenti caotici scelgo la magia sbagliata ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3028 | |
Member
|
Quote:
All'inizio puoi sempre premere TAB e pensare al da farsi. Io mi sono organizzato le 8 hotkeys così: 1. Tocco di fuoco danno 25 2. Tocco di gelo danno 20 3. Assorbi salute 5 punti 4. Luce magica 1 minuto 5. Lampo (danno elettrico 20 a bersaglio) 6. Scudo 15% 7. Evoca scheletro 8. Recupera salute Se miglioro uno spell lo sostituisco nella stessa hotkey, così non mi confondo. So sempre che 1-2-3 sono danni a contatto, 5 è danno a distanza e così via. Ci sono anche dei mod che lavorano sulle hotkey, ma io mi trovo bene così. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3029 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Ora che sono a livello 18 non incontro altro che Troll in branco, Orchi e Minotauri... le cose si fanno difficili...
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#3030 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
AMD Ryzen 7950X3D | 32Gb 6200Mhz | SSD M.2 1Tb Samsung | Gainward 4090 | Asus Loki 1000w | Corsair 460x | DIY-OMV Nas con 78Tb Raid 6 | Migliori Nas del 2021 | Migliori alimentatori per PC | Mio Sito ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3031 |
Senior Member
Città: Anor Londo
|
Io sono a livello 19 col mio mago... la quest principale non l'ho neppure iniziata... e sto vagando nelle lande del nord (vicino bruma) esplorando e facendo dungeon, mi diverto troppo, e qualche quest secondaria qua e là.
Sono già abbastanza potente e letale ![]() ![]() ![]() Mi diverto troppo... e la trama me la gusto piano piano... ![]() ![]()
![]() |
#3032 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3033 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
![]() Ho solo fatto TUTTI i dungeon trovati finora [veramente TANTI: la mappa è costellata di puntini] e sto completando le Daedric Quest. Danno degli oggetti di una potenza impressionante ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3034 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
ragazzi mi potete dare un consiglio.
Ho un personaggio così costituito: Razza guardiarossa classe crociato Segno guerriero Io ho fatto salire a palla forza e resistenza eun po' volontà, non riesco a capire cosa sia più importante per un guerriero se la velocità o l'agilità? Datemi un consiglio. Please.
Case Coolermaster Praetorian, Alim. Seasonic 600 s12 Rev.2.0, Coreduo E6750, Asus P5E, 4 gb PC800 Kingmax, ati 3870 512MB, RAID 2 Hdd 36GB RAPTOR 16MB, 1 hdd 320Gb Sata seagate, SH-183A, Skystar2, Auzentech X-Meridian 7.1 . Il tutto raffreddato con lo Zalman RESERATOR 1 + rad. Cooltech. Logitech Z5500, VPR Panasonic PT-AX100 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3035 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prato Über Alles*
|
Quote:
come e dove la attivo la deadric quest? ![]()
![]() |
![]() |
#3036 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Io ancora non ho capito da dove prendere le anime da mettere nella gemme dell'anima per ricaricare le armi magiche.....mi potete aiutare ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3037 | |||
Senior Member
Città: Anor Londo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3038 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
Io lo ho preso l'altra settimana (versione normale, l'unica trovata da MW
![]() ![]() All'inizio ho installato su conf. in sign tranne la Geffo 6800 Ultra PCI-E (che rispetto alle ultime schede non so come sia) @default (niente paciughi, mi sono rotto di oc ![]() Poi ho messo su i 84.05 (??? mi pare), quelli ottimizzati per Oblivion, messo il max. di antialias, 1280x1024 e quasi tutto a palla. E' risultato già meglio... anche se soffre di improvvisi blocchi ogni tanto (disco???)... attendo due secondi e il gioco riprende fluido.... questo è strano: o procede tranquillo a buoni framerate anche in esterno, oppure si pianta (anche banalmente sui menù). Ma niente crash. E' altresì vero che combattimenti pieni di gente ne ho avuti sì e no 3 ad oggi. Sono rimasto estasiato dall'immersione totale del gioco, anche se alcune pecche (gdr parlando) ce le ha ancora. Personalmente non trovo fastidioso il fast travel (che cmq. si può evitare), nè l'autolivellamento (resta il fatto che ad esempio un avversario di tre/quattro livelli sopra il tuo è tosto, qualunque liv. tu sia). Però credo si potesse migliorare sulla zona (ad es. quel dungeon è SEMPRE 5 livelli sopra di te)... questo non l'ho sperimentato. Fin'ora in 4 dungeon e nelle fogne ho trovato sempre avversari alla portata. Il discorso cambia in arena (sono ancora Warrior e devo far fuori l'orco con la mazza per passare a Gladiator).
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3039 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
E l'incatesimo trappola dove lo prendo ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3040 | ||
Senior Member
Città: Salerno
|
appello x ki ha fatto la quest della contessa di bruma:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.