Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-04-2006, 08:05   #3021
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Per curiosita'....voi per andare da una citta' all'altra andate con il "teletrasporto" o andate a piedi magari esplorando??
Se è la prima volta che vado in quella zona vado a piedi o a cavallo, per scoprire eventuali nuovi luoghi lungo il percorso. Se è una zona che ho già esplorato, vado di teletrasporto!
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2006, 08:59   #3022
filibs
Senior Member

L'Avatar di filibs

Iscritto dal: Dec 2005
Ma per entrare nell'ordine del drago cosa devo fare?
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 ​​RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12
PSN Id: Cpl_Filibs
filibs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2006, 09:31   #3023
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
ragazzi x favore è la 5 volta ke lo kiedo, e nn sono il solo: qualcuno di buona volonta ci può spiegare come si mette il btmod, cosa cambia, e se c'è qualcosa ke nn ci piace come si può rimediare e se si può togliere?anke in pm, per favoreeeeeeeeeee
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2006, 09:50   #3024
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da cangia
la prima volta solo esplorando . In seguito se ho voglia a cavallo .. ma se devo fare spesso su e giù uso il teleporter.

Certo che esplorando....trovi tantissimi posti\caverne segrete....io ci entro spesso per pulire tutto SPERANDO di non trovare gente 5 volte piu' forte di me sono liv 6 e' meglio se non mi muovo tanto
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2006, 09:57   #3025
zakzakit
Member

Città: Saronno
Quote:
Certo che esplorando....trovi tantissimi posti\caverne segrete....io ci entro spesso per pulire tutto SPERANDO di non trovare gente 5 volte piu' forte di me sono liv 6 e' meglio se non mi muovo tanto
Prova un mago: anch'io sono livello 6 (mago puro: classe predefinita mago, segno del mago, elfo supremo, no armi, no armature) e nelle caverne stendo tutti (quasi) senza fatica (anche grazie all'aiuto del mio scheletro evocato, che distrae i nemici dandomi la possibilità di curarmi-recuperare-bersagliare da lontano). E la magicka auto-rigenerante è formidabile.
I poveri maghetti di Morrowind sono un lontano ricordo!
zakzakit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2006, 10:01   #3026
zakzakit
Member

Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000
ragazzi x favore è la 5 volta ke lo kiedo, e nn sono il solo: qualcuno di buona volonta ci può spiegare come si mette il btmod, cosa cambia, e se c'è qualcosa ke nn ci piace come si può rimediare e se si può togliere?anke in pm, per favoreeeeeeeeeee
Ti ho risposto qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4#post11969684
Old 11-04-2006, 10:20   #3027
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da zakzakit
Prova un mago: anch'io sono livello 6 (mago puro: classe predefinita mago, segno del mago, elfo supremo, no armi, no armature) e nelle caverne stendo tutti (quasi) senza fatica (anche grazie all'aiuto del mio scheletro evocato, che distrae i nemici dandomi la possibilità di curarmi-recuperare-bersagliare da lontano). E la magicka auto-rigenerante è formidabile.
I poveri maghetti di Morrowind sono un lontano ricordo!

Anche io sono un mago-guerriero....bello bello

Ma io mi trovo veramente male con le magie sui numeri...spesso nei momenti caotici scelgo la magia sbagliata tu come fai?? Se si potessero mettere sulla rotellina o su altri tasti
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2006, 10:27   #3028
zakzakit
Member

Quote:
Anche io sono un mago-guerriero....bello bello

Ma io mi trovo veramente male con le magie sui numeri...spesso nei momenti caotici scelgo la magia sbagliata tu come fai?? Se si potessero mettere sulla rotellina o su altri tasti
Ci vuole un pò di pratica.
All'inizio puoi sempre premere TAB e pensare al da farsi.
Io mi sono organizzato le 8 hotkeys così:
1. Tocco di fuoco danno 25
2. Tocco di gelo danno 20
3. Assorbi salute 5 punti
4. Luce magica 1 minuto
5. Lampo (danno elettrico 20 a bersaglio)
6. Scudo 15%
7. Evoca scheletro
8. Recupera salute

Se miglioro uno spell lo sostituisco nella stessa hotkey, così non mi confondo.
So sempre che 1-2-3 sono danni a contatto, 5 è danno a distanza e così via.

Ci sono anche dei mod che lavorano sulle hotkey, ma io mi trovo bene così.
Old 11-04-2006, 10:34   #3029
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Ora che sono a livello 18 non incontro altro che Troll in branco, Orchi e Minotauri... le cose si fanno difficili...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2006, 11:01   #3030
fritzen
Senior Member

L'Avatar di fritzen

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da fritzen
raga,
Spoiler:
come faccio a prendere la "elder scroll" dopo che sono fuggito dalla torre, xke i monaci mi hanno attaccato?

tnx
per favore aiuto...
AMD Ryzen 7950X3D | 32Gb 6200Mhz | SSD M.2 1Tb Samsung | Gainward 4090 | Asus Loki 1000w | Corsair 460x | DIY-OMV Nas con 78Tb Raid 6 | Migliori Nas del 2021 | Migliori alimentatori per PC | Mio Sito |
fritzen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2006, 11:15   #3031
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Città: Anor Londo
Io sono a livello 19 col mio mago... la quest principale non l'ho neppure iniziata... e sto vagando nelle lande del nord (vicino bruma) esplorando e facendo dungeon, mi diverto troppo, e qualche quest secondaria qua e là.

Sono già abbastanza potente e letale sono un maestro nella evocazione... per adesso non trovo avversari impossibili, anche se in certi punti è impegnativo ... naturalmente se mi arrivano vicino sono dolori, ma in genere non li faccio neppure avvicinare

Mi diverto troppo... e la trama me la gusto piano piano...
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2006, 11:20   #3032
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000
scusa ma se è la quinta volta che lo chiedi e stai ancora aspettando, perchè non ti fai una ricerca su internet come chiunque?
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2006, 11:22   #3033
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Quote:
Originariamente inviato da il menne
Io sono a livello 19 col mio mago... la quest principale non l'ho neppure iniziata... e sto vagando nelle lande del nord (vicino bruma) esplorando e facendo dungeon, mi diverto troppo, e qualche quest secondaria qua e là.
Qui livello 21 e neppure io ho cominciato la quest principale

Ho solo fatto TUTTI i dungeon trovati finora [veramente TANTI: la mappa è costellata di puntini] e sto completando le Daedric Quest. Danno degli oggetti di una potenza impressionante
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2006, 11:34   #3034
Mendoza
Member

Iscritto dal: Oct 2000
ragazzi mi potete dare un consiglio.
Ho un personaggio così costituito:
Razza guardiarossa
classe crociato
Segno guerriero

Io ho fatto salire a palla forza e resistenza eun po' volontà, non riesco a capire cosa sia più importante per un guerriero se la velocità o l'agilità?
Datemi un consiglio.
Please.
Case Coolermaster Praetorian, Alim. Seasonic 600 s12 Rev.2.0, Coreduo E6750, Asus P5E, 4 gb PC800 Kingmax, ati 3870 512MB, RAID 2 Hdd 36GB RAPTOR 16MB, 1 hdd 320Gb Sata seagate, SH-183A, Skystar2, Auzentech X-Meridian 7.1 . Il tutto raffreddato con lo Zalman RESERATOR 1 + rad. Cooltech. Logitech Z5500, VPR Panasonic PT-AX100
Mendoza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2006, 11:46   #3035
__M@ster__
Senior Member

L'Avatar di __M@ster__

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prato Über Alles*
Quote:
Originariamente inviato da prova
Qui livello 21 e neppure io ho cominciato la quest principale

Ho solo fatto TUTTI i dungeon trovati finora [veramente TANTI: la mappa è costellata di puntini] e sto completando le Daedric Quest. Danno degli oggetti di una potenza impressionante

come e dove la attivo la deadric quest?
Old 11-04-2006, 11:47   #3036
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Io ancora non ho capito da dove prendere le anime da mettere nella gemme dell'anima per ricaricare le armi magiche.....mi potete aiutare ?
jokervero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2006, 11:53   #3037
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da jokervero
Io ancora non ho capito da dove prendere le anime da mettere nella gemme dell'anima per ricaricare le armi magiche.....mi potete aiutare ?
Boh, credo sia risaputo, ma nel dubbio metto lo spoiler.

Spoiler:
devi avere delle gemme dell'anima vuote, ce ne sono di diversi tipi, e anche l'incantesimo trappola per l'anima che va lanciato sull'avversario, poi se muore con l'incantesimo ancora attivo, catturi l'anima. Tieni presente che funge anche con creature da te evocate . Poi clicchi su una pietra carica e ti darà la lista di oggetti che puoi ricaricare e di quanto...
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2006, 11:54   #3038
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
Io lo ho preso l'altra settimana (versione normale, l'unica trovata da MW ) e devo dire che sono rimasto

All'inizio ho installato su conf. in sign tranne la Geffo 6800 Ultra PCI-E (che rispetto alle ultime schede non so come sia) @default (niente paciughi, mi sono rotto di oc )... avevo drivers vetusti però (mi pare 78.01 grafica e 6.60 di chipset). Ho erroneamente attivato HDR (ma non funzia solo su ATI???) e in effetti la grafica non mi pareva tutta sta gran cosa, anche se comunque su livelli alti (specie per un RPG).
Poi ho messo su i 84.05 (??? mi pare), quelli ottimizzati per Oblivion, messo il max. di antialias, 1280x1024 e quasi tutto a palla. E' risultato già meglio... anche se soffre di improvvisi blocchi ogni tanto (disco???)... attendo due secondi e il gioco riprende fluido.... questo è strano: o procede tranquillo a buoni framerate anche in esterno, oppure si pianta (anche banalmente sui menù). Ma niente crash. E' altresì vero che combattimenti pieni di gente ne ho avuti sì e no 3 ad oggi.

Sono rimasto estasiato dall'immersione totale del gioco, anche se alcune pecche (gdr parlando) ce le ha ancora. Personalmente non trovo fastidioso il fast travel (che cmq. si può evitare), nè l'autolivellamento (resta il fatto che ad esempio un avversario di tre/quattro livelli sopra il tuo è tosto, qualunque liv. tu sia). Però credo si potesse migliorare sulla zona (ad es. quel dungeon è SEMPRE 5 livelli sopra di te)... questo non l'ho sperimentato. Fin'ora in 4 dungeon e nelle fogne ho trovato sempre avversari alla portata. Il discorso cambia in arena (sono ancora Warrior e devo far fuori l'orco con la mazza per passare a Gladiator).
Deep73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2006, 12:16   #3039
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
E l'incatesimo trappola dove lo prendo ?
jokervero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2006, 13:19   #3040
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Città: Salerno
appello x ki ha fatto la quest della contessa di bruma:

Spoiler:
dove si trova il passo del pallore? nn riesco a capire in ke direzione devo dirigermi partendo da bruma
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian