Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-04-2008, 10:31   #1181
Gyxx
Senior Member

L'Avatar di Gyxx

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
Quote:
Originariamente inviato da HomerTheDonutsHunter Guarda i messaggi
Allora effettuato il test x il seriale e la risposta sembra sia la seguente:

Your Drive Chip is most likely GC2-D2B.

Your Drive Pins are most likely cut.

Mi ha dato la stessa risposta sia mettendo nel seriale l' ultimo numero nel quadratino, sia non mettendolo.

Allora parto con le domande di rito

1. Non avendo nessuna competenza in campo di programmazione penso che mi convenga mettere il Wiikey?

2. quali sono i prezzi ragionevoli x farselo installare?

3. Il team Wiikey è riuscito fuori?

4. C' è una lista dei giochi Jap e Usa compatibili ?

5. Usando i BackUp si hanno prob a giocare in internet?

6. Prob o info generali di qui uno alle prime armi come me non è a conoscenza???

Aspetto trepidante le vostre risposte!!!
Io fossi in te ci metterei sopra il Wasabi.

Per info leggi qui (che potrebbe far comodo anche a Andy87).

http://forum.console-tribe.com/wii-m...out-65096.html

saluti

Gyxx
Old 06-04-2008, 11:04   #1182
Tony_Montana91
Senior Member

L'Avatar di Tony_Montana91

Iscritto dal: May 2007
Città: Reggio Calabria
Quote:
Originariamente inviato da Gyxx Guarda i messaggi

saluti

Gyxx
Interessa anche a me...
CPU: AMD Phenom II X4 965 BE MB: ASRock 960GM-GS3 FX RAM: Corsair XMS3 2x4Gb DDR3 1333Mhz HDD: Seagate Barracuda 1Tb Sata 3 PSU: Corsair CX600V2 OS: Windows 8.1 Pro 64bit Case: LC Power Pro-906B Trattative concluse positivamente: ho perso il conto...
Tony_Montana91 è offline  
Old 06-04-2008, 14:40   #1183
Tony_Montana91
Senior Member

Raga,c'è un modo per scoprire dalla confezione della console la versione del Wii???
CPU: AMD Phenom II X4 965 BE MB: ASRock 960GM-GS3 FX RAM: Corsair XMS3 2x4Gb DDR3 1333Mhz HDD: Seagate Barracuda 1Tb Sata 3 PSU: Corsair CX600V2 OS: Windows 8.1 Pro 64bit Case: LC Power Pro-906B Trattative concluse positivamente: ho perso il conto...
Tony_Montana91 è offline  
Old 06-04-2008, 15:40   #1184
Geknroll
Member

Iscritto dal: Mar 2008
ciao a tutti, dalla prima pagina non ho trovato il seriale del mio wii... il codice è : leh10971xxx
qualcuno sa dirmi che chip posso montare?
notizie sul wasabi?

grazie a tutti per l'aiuto
Geknroll è offline  
Old 06-04-2008, 23:47   #1185
HomerTheDonutsHunter
Senior Member

L'Avatar di HomerTheDonutsHunter

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
Quote:

saluti

Gyxx
Il fatto è che qui ne parlano poco ed io non essendo troppo pratico di queste cose vorrei mettere 1 chip affidabile e dove x ora c' è 1 grande lavoro dietro ed il Wiikey x ora mi sembra il migliore...poi bho
HomerTheDonutsHunter è offline  
Old 07-04-2008, 08:07   #1186
Gyxx
Senior Member

L'Avatar di Gyxx

Quote:
Originariamente inviato da HomerTheDonutsHunter Guarda i messaggi
Il fatto è che qui ne parlano poco ed io non essendo troppo pratico di queste cose vorrei mettere 1 chip affidabile e dove x ora c' è 1 grande lavoro dietro ed il Wiikey x ora mi sembra il migliore...poi bho
Bah ...contento te ....

Io ho il wiikey e mi ci trovo benissimo, ma ho un D2B con piedini integri ....

Per mettere il wiikey sul tuo ti dovranno molare il chip panasonic, scoprire i piedini e fare un attacco che è tutto fuorchè stabile ...

ora passi questo sistema quando non ce ne erano altri, ma ora che si può fare lo stesso con 5 saldature, e non compromettere tanto le saldature da far saltare sicuramentela garanzia ....

Poi anche il wasabi è aggiornabile da DVD ....

ripeto ... contenti te contenti tutti, ma fra spendere soldi x la manopodera x una modifica + complicata e metterci unchip di generazione superiore ....

se guardi su tutto il forum di info ne trovi ...

ciao

Gyxx
Old 07-04-2008, 13:10   #1187
maximarco
Senior Member

L'Avatar di maximarco

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bust Piqual
stasera mi arriverà il wasabi. in settimana lo monto e poi vi faccio sapere.

Sul sito dicono che è "comatible wit GC e WII homebrew"

vuol dire che posso caricare gli homebrew senza usare i twilight princess expolit?
maximarco è offline  
Old 07-04-2008, 15:05   #1188
Gyxx
Senior Member

L'Avatar di Gyxx

Quote:
Originariamente inviato da maximarco Guarda i messaggi
stasera mi arriverà il wasabi. in settimana lo monto e poi vi faccio sapere.

Sul sito dicono che è "comatible wit GC e WII homebrew"

vuol dire che posso caricare gli homebrew senza usare i twilight princess expolit?
Si, come con tutti i modchip ;9.

Ciao

Gyxx
Old 08-04-2008, 14:25   #1189
Tony_Montana91
Senior Member

C'è un modo per scoprire la versione del Wii dallo scatolo?Così al negozio controllo tutte le Wii e prendo quella "giusta"....
Tony_Montana91 è offline  
Old 08-04-2008, 14:52   #1190
Gyxx
Senior Member

L'Avatar di Gyxx

Quote:
Originariamente inviato da Tony_Montana91 Guarda i messaggi
C'è un modo per scoprire la versione del Wii dallo scatolo?Così al negozio controllo tutte le Wii e prendo quella "giusta"....
No, puoi capirlo solo dal numero di serie della consolle, che si trova nel lato corto lungo (sotto quando la monti in verticale).

Comunque mettiti l'anima in pace: oramai si trovano solo consolle con D2C, per cui prendine una qualsiasi e montaci il modchip da D2C che vuoi.

Se puoi vuoi prendere tutto a scatola chiusa, prendi il wasabi che va su tutte.

Ciao

Gyxx
Old 08-04-2008, 15:00   #1191
Tony_Montana91
Senior Member

Quote:
No, puoi capirlo solo dal numero di serie della consolle, che si trova nel lato corto lungo (sotto quando la monti in verticale).

Comunque mettiti l'anima in pace: oramai si trovano solo consolle con D2C, per cui prendine una qualsiasi e montaci il modchip da D2C che vuoi.

Se puoi vuoi prendere tutto a scatola chiusa, prendi il wasabi che va su tutte.

Ciao

Gyxx
Ho letto qua e là che il Wasabi su D2C potrebbe provocare problemi....è vero?Con la D2C avrei la possibilità che mi capiti un modello con piedini integri o tagliati o c'è una sola versione?
Tony_Montana91 è offline  
Old 08-04-2008, 15:34   #1192
Gyxx
Senior Member

L'Avatar di Gyxx

Quote:
Ho letto qua e là che il Wasabi su D2C potrebbe provocare problemi....è vero?Con la D2C avrei la possibilità che mi capiti un modello con piedini integri o tagliati o c'è una sola versione?
Il wasabi è un modchip fatto per il D2C che va anche sui vecchi chipset panasonic.

Dato che si connette con altri punti di contatto ripetto ai vecchi modchip tipo Wiikey, Yaosm e ciclowiz, può esser impiegato anche con D2B con piedini tagliati.

Attualmente NON esistono D2C con piedini tagliati.

Il Wasabi è aggiornabile via DVD come il wiikey.

Non mi risulta che dia alcun problema per ora.

Probabilmente fra poco uscirà anche per Argon/Infectus2 un firmware tipo wasabi, ma non è detto.

In teoria il chip Argon / Infectus è riprogrammabile completamente mentre il wasabi no,è tipo il wiikey, ma questo dovrebbe servire solo se si rendesse necesaria una riprogrammazione integrale, molto improbqabile e utile solos e pensi dimettere il Wasabi su di un altra consolle che non sia il Wii.

In pratica se ci fosse davvero bisogno di riprogrammare completamente il wasabi si potrebbe farlo via porta parallela in modo simile a quanto è possibile fare con wiikey.

Di + non so.

Ciao

Gyxx
Old 08-04-2008, 18:00   #1193
Sheep85
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Mi ha telefonato ora la dogana di Lonate, il wii clip è arrivato a loro. Mi applicano le loro tasserelle e via. Speriamo arrivi presto, quasi quasi vado a ritirarlo li di persona domani
Sheep85 è offline  
Old 08-04-2008, 18:14   #1194
fritzen
Senior Member

L'Avatar di fritzen

Iscritto dal: Feb 2004
scrivo per segnalarvi che finalmente ho comprato la console gia modificata con argon piu programmatore.
una figata. in famiglia non ci si stacca piu da davanti :P

ora non mi resta che capire che giochi prendere
AMD Ryzen 7950X3D | 32Gb 6200Mhz | SSD M.2 1Tb Samsung | Gainward 4090 | Asus Loki 1000w | Corsair 460x | DIY-OMV Nas con 78Tb Raid 6 | Migliori Nas del 2021 | Migliori alimentatori per PC | Mio Sito |
fritzen è offline  
Old 08-04-2008, 20:20   #1195
Tony_Montana91
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fritzen Guarda i messaggi
scrivo per segnalarvi che finalmente ho comprato la console gia modificata con argon piu programmatore.
una figata. in famiglia non ci si stacca piu da davanti :P

ora non mi resta che capire che giochi prendere
Presa nuova o usata?Probabilmente se prendo il Wii ci monterò su il Wasabi...a proposito conescete qualche sito in cui acquistarlo(italiano possibilmente)?
Tony_Montana91 è offline  
Old 09-04-2008, 13:16   #1196
maximarco
Senior Member

L'Avatar di maximarco

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bust Piqual
Quote:
Presa nuova o usata?Probabilmente se prendo il Wii ci monterò su il Wasabi...a proposito conescete qualche sito in cui acquistarlo(italiano possibilmente)?
io l'ho preso in sapgan (il sito lo trovi tra i reseller presente sul sito ufficiale del wasabi). Mi è arrivato in due giorni, tutto ok.
maximarco è offline  
Old 09-04-2008, 16:12   #1197
fritzen
Senior Member

L'Avatar di fritzen

Iscritto dal: Feb 2004
l'ho presa nuova e con 2 anni di garanzia.

l'ho presa da recoveryb***
AMD Ryzen 7950X3D | 32Gb 6200Mhz | SSD M.2 1Tb Samsung | Gainward 4090 | Asus Loki 1000w | Corsair 460x | DIY-OMV Nas con 78Tb Raid 6 | Migliori Nas del 2021 | Migliori alimentatori per PC | Mio Sito |
fritzen è offline  
Old 10-04-2008, 18:22   #1198
Tony_Montana91
Senior Member

Ciao ragazzi...sto per prendere una Wii moddata con Wiikey.....

Ho un solo ed unico dubbio...un mio amico mi ha detto che con l'uscita del Wasabi(stesso team del Wiikey ha detto...)il Wiikey è "morto",cioè in caso servisse,il team non rilascerà alcun aggiornamento!

Sono "voci di corridoio" o è la realtà?Perchè se così stanno le cose,il Wiikey lo lascio perdere...!

Grazie a tutti
Tony_Montana91 è offline  
Old 10-04-2008, 18:30   #1199
Crilin87
Member

L'Avatar di Crilin87

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Treviso
Quote:
Ciao ragazzi...sto per prendere una Wii moddata con Wiikey.....

Ho un solo ed unico dubbio...un mio amico mi ha detto che con l'uscita del Wasabi(stesso team del Wiikey ha detto...)il Wiikey è "morto",cioè in caso servisse,il team non rilascerà alcun aggiornamento!

Sono "voci di corridoio" o è la realtà?Perchè se così stanno le cose,il Wiikey lo lascio perdere...!

Grazie a tutti
Nn so se sn solo voci di corridoio... ankio ho sentito questa cosa! e ke alcuni giochi nn funzioneranno....!!
prima di acquistarlo informati meglio!!
Crilin87 è offline  
Old 10-04-2008, 18:34   #1200
Tony_Montana91
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Crilin87 Guarda i messaggi
Nn so se sn solo voci di corridoio... ankio ho sentito questa cosa! e ke alcuni giochi nn funzioneranno....!!
prima di acquistarlo informati meglio!!
Infatti voglio informarmi meglio!
Tony_Montana91 è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
In Germania la prima centrale solare gal...
Iliad lancia TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS...
UE: nuovi standard per i caricabatterie,...
Fine supporto Windows 10: breve guida pr...
Cyber Arena Tour: WINDTRE BUSINESS porta...
Addio Microsoft Word: la Cina sceglie WP...
Nano Banana si espande: l’AI di Google p...
Che fare con i Tesla Cybertruck invendut...
Simucube 3 Sport, Pro e Ultimate ufficia...
Facebook rilancia le offerte di lavoro: ...
Hisense PT1: il cinema in casa con la po...
Pixel 10: come risolvere (forse) i crash...
Plenitude lancia la sua Fibra ottica: fi...
Apple TV+ elimina il 'plus' dal nome: or...
Prezzi da outlet in saldo su 23 articoli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian