|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#641 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Scusatemi, mi sono fatto saldare onboard la wiikey presa da hardstore.
Non funziona, o meglio, gli originali vanno che è una meraviglia, mentre il dvd che ho masterizzato con il config della wiikey non riesce a leggerlo e, cosi, nemmeno le copie di backup ![]() C'e' percaso qualche sistema di attivazione del chip? che ne so,,, tenere premuto il tasto a mentre si compiono tre giri su se stessi con la gamba sinistra alzata? Grazie mille
#642 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Domo
|
Ma hai fatto fare tutto da hardstore o la hai fatta saldare a qualcuno??
Se l'ultima sicuramente ha saltato qualche punto da saldare... |
![]() |
![]() |
#643 | |
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
Fattelo rifare ![]() |
|
![]() |
![]() |
#644 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
Aggiornamento
Ragazzi con l'aggiornamento alla versione 3 del firmware qualcuno ha avuto problemi con le console moddate?
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
![]() |
![]() |
#645 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Quote:
Se ha montato qualunque delel modifiche attuali su D2C il risultato è quello anche se chi ha applicato la mod lo ha fatto perfettamente. Se la cosa è contestabile se il moddatore è lo stesso che ha venduto il chip di modifica, la cosa è poco contestabile se il moddatore è diverso dal venditore del chip (in questo ultimo caso il cliente gli dice solo "prendi e monta così). A tal proposito, quyalcuno di voi ha notizie dell' "andamento dei lavori" per una ipotetica mod delle consolle con D2c ?? Ciao e tnks a tutti ![]() Gyxx
![]() |
![]() |
#646 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per l'update del firmware non so, ma di quando è? |
|
![]() |
![]() |
#647 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
L'update è di oggi e porta la console alla versione 3.0E
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
![]() |
![]() |
#648 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Quote:
Nel mezzo, sono state prodotte alcune wii a cui erano stati "potati" i piedini del D2B. Vedi links qui sotto, IMHO sarebbe anche da aggiornare il primo post della discussione http://forum.console-tribe.com/ninte...ifi-29666.html http://forum.console-tribe.com/wii-o...dvd-25755.html Io me ne sono interessato xchè ho preso a fine giugno la consolle e non l'ho ancora aperta ![]() ciao ![]() Gyxx
![]() |
![]() |
#649 | |
Senior Member
|
Quote:
Ach so! Questa me l'ero persa Per Quanto riguarda l'update invece pare che non dia problemi |
|
![]() |
![]() |
#650 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
CUT
ho confuso aggiornamento del chip e aggiornamento della console :S
#651 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Modena
|
Insomma, si sà se l'aggiornamento del firmware della console a 3.0 dà problemi con il WiiKey?
Al limite mi date un link a qualche thread o forum dove parlano della questione. Grazie.
#652 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
|
![]() |
![]() |
#653 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Aggiornate tranquillamente.
Per chi ha il WIIKEY non andra' piu' il SETUP DISK che dovra' girare attraverso GCOS. Per il resto tutto ok. |
![]() |
![]() |
#654 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Modena
|
Visto che io ho il Wiikey, mi spieghi per favore questa storia del GCOS
![]()
#655 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
E' un programma che permette di comprimere varie ISO in un singolo DVD. Una ricerca su google e lo trovi.
Ultima modifica di SpaCeOne : 07-08-2007 alle 19:43. |
![]() |
![]() |
#656 |
Senior Member
|
Per quanto riguarda i problemi con l'update alla versione 3.0e del firmware del Wii:
Le informazioni le ho prese da qui Pare che nintendo abbia introdotto una blacklist degli header dei DVD: Non so bene cosa sia l'header di un dvd di un gioco GC o Wii, fattostà che inizia con una lettera: G = Gamecube P = Promozionale D = Demo R = Revolution = Wii sono quelle ancora autorizzate, mentre le altre sono state bloccate tramite l'update alla 3.0e I dischi di setup hanno un header che inizia con altre lettere. Se il problema è solo questo non dovrebbe essere grave in nessuna maniera. Intanto il sito del wiikey dice che un update del disco di setup verrà rilasciato a breve (speriamo che ci sia anche l'update alla 1.3 del chip ) |
![]() |
![]() |
#657 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: OzzerA
|
OK.. appurato che il firm 3.0 bricca il free loader e che per il cd di setup del wiikey ha bisogno di essere aggiornato
Tra la caratteristiche del wiikey leggo: Supports fullsize 4GB discs for gamecube homebrew a cosa si riferisce? a) gestisce le sd da 4gb b) fa partire gli homebrew dalle memory card del GC (in questo caso come si fa ad infuilarceli?) c) altro... ![]()
#658 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#659 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Ma nei 4GB va masterizzata una iso per volta, oppure si possono lasciare i giochi in versione iso compattata (quindi ce ne starebbero più d'una per dvd)?
AMD Phenom II X6 1090T Black Edition@4Ghz | Asrock 990FX professional | 2x4GB G.Skill DDR3-1600 | XFX 6970 2GB | X-fi fatality | Samsung 27" T27A950 | 2x320GB raid0 | Tagan 900W u33 || HT: Oppo BDP-95 @ Panasonic TX-P50VT30 | Harman Kardon 365 |
![]() |
![]() |
#660 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Solofra
|
Salve, volevo prendere un wii con il chip Wiikey però avevo un dubbio riguardo l'aggiornamento della console.
Ho letto in giro che con questo chip i giochi si aggiornano e funzionano senza prob, ma per la console? il firmware nuovo mica intacca il funzionamento della modchip? thx per le info ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.