|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12481 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() ora si! ![]()
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link Ultima modifica di torrent : 23-04-2012 alle 14:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12482 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
|
![]() |
#12483 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Tra Napoli & L'Aquila
|
Quote:
Su internet ho trovato 0 recensioni a riguardo, di tenere il 2600k a default mi piange il cuore.... Mjchel sai per caso quando ti daranno disponibile la asus? Sent from my The New iPad using Tapatalk
PC: FRACTAL DESIGN ARC MINI|ASUS ROG MAXIMUS V GENE|I7 2600k @5.0 HT ON|EISBERG 240L (2 X 240 RAD) | 2X CROSSFIREX AMD RADEON HD6950 2GB @ 6970|G.SKILL RIPJAWSX 16GB @1866| ANTEC HIGH CURRENT GAMER 900W| KINGSTON SSD NOW 240GB + SEAGATE BARRACUDA 1TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12484 |
Senior Member
|
ho scaricato i manuali asrock e asus z77.
il mio scopo era di indagare sulla funzione dell'espansione m-SATA... come spiegato da questo articolo http://www.pcbrain.it/index.php/arti...5.html?start=4 risulta solo essere predisposto per la funzione di caching detta smart response...del tutto inutile se si usa un SSD di sistema questo per asus per asrock ancora piu' semplicemente viene dichiarato disponibile solo per WI Fi. tornando ad Asus mi è parsa interessante la Lucid Virtu dichiarata funzionante per alternare scheda video discreta e dedicata senza passare dal bios. tutte le altre mirabolanti funzioni mi sembrano fumo negli occhi e asus a questo ci ha abituato ..io ho la A75 deluxe che assomiglia a quella in oggetto e tutte queste utility sono robba che si ottiene piu' facilmente in altri modi.. fortunatamente non gli hanno ficcato pure quel TLC del tutto inutile by ![]()
![]() |
#12485 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
|
Quote:
Ho visto oggi l'articolo qui su HWU dedicato ai nuovi i3.. Interessanti anche nel prezzo.. Se vanno, Sandy si avvia verso prematura morte a veloci passi.. PS: grazie a Dio a me TapaTalk non scrive certe eresie alla fine del post.. non so perchè, ma GRAZIE A DIO.
MV Agusta low-flying aircraft. Vivo la mia vita una Centralina Servizi alla volta. Ultima modifica di OdontoKiller : 23-04-2012 alle 20:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12486 | |
Senior Member
|
Quote:
Questa è la supreme... no?
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12487 | |
Senior Member
|
Quote:
aveva un msata di prima generazione...ora che arrivano i sata 3 ...tutto puo' cambiare....grazie per la ricerca ![]()
![]() |
![]() |
#12488 |
Senior Member
|
grazie de che??
col mio New SearchPhone by Maigretalk è semplicissimo ![]() Sto manifestando impulsi paranoici a legger i messaggi di Fedexx ![]()
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link Ultima modifica di torrent : 23-04-2012 alle 21:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12489 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() leggi qui http://www.tomshw.it/cont/articolo/s.../33092/12.html parla anche di uso su SFF
![]() |
![]() |
#12490 |
Senior Member
|
Come giustamente dice sarà ottimale proprio per i sistemi in spazi minimi, tuo genere, ti toccherà
![]()
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
![]() |
![]() |
![]() |
#12491 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12492 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Edit post triplo
Ultima modifica di achille89 : 23-04-2012 alle 22:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12493 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Edit post triplo
Ultima modifica di achille89 : 23-04-2012 alle 22:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12495 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Tra Napoli & L'Aquila
|
Quote:
Comunque, secondo voi ci sarà grande differenza tra i 6+2 asrock e i 8+2 asus? Sent from my The New iPad using Tapatalk
PC: FRACTAL DESIGN ARC MINI|ASUS ROG MAXIMUS V GENE|I7 2600k @5.0 HT ON|EISBERG 240L (2 X 240 RAD) | 2X CROSSFIREX AMD RADEON HD6950 2GB @ 6970|G.SKILL RIPJAWSX 16GB @1866| ANTEC HIGH CURRENT GAMER 900W| KINGSTON SSD NOW 240GB + SEAGATE BARRACUDA 1TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12496 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Mi lascia un pò perplesso questo dissipatore...sarà silenzioso il piccoletto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12497 | |
Senior Member
|
Quote:
sempre per cpu non oltre 65 tdp
![]() |
![]() |
#12498 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Edit: disponibili le schede Asus, primo distributore ad avercele P8Z77-i Del . € 204,00 P8h77-I € 123,00 Quote:
Quote:
Tratto Jetway e non ne posso dire male: si sono ritagliati un mercato che e' quello delle schede multiuso ITX o piu' piccole, a meta' fra il settore soho e quello industriale, ma, data la loro peculiarita' e i numeri non esaltanti, costano un botto, o meglio una via di mezzo fra i 2 segmenti appena citati ( le schede per i sistemi industriali o professionali costano anche piu' di 400 euro + iva ). Si trovano a volte alternative di qualita' molto piu' a buon mercato come la Intel D2500CCE che regge molto bene le temperature non basse di un sistema fanless in case mico (ITX) in armadio rack. Al momento in alcune soluzioni piu' economiche ho sostituito Jetway con la Intel sia per la garanzia superiore, sia per le caratteristiche ed il prezzo simili (la Intel ha una CPU inferiore ma ne vale sempre la pena). Ultima modifica di mjchel : 24-04-2012 alle 08:50. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#12499 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
evoluzione del mio sistema mini itx.
case CODEGEN MUSTIFF MX-31 mb ASROCK A75M-ITX cpu AMD Phenom II X4 A8 3870K BE FM1 + HD6550D ram Crucial 2x4GB DDR3 1866Mhz-999 Ballistix Tactical hd1 Crucial m4 64Mb hd2 Wester Digital Caviar Green 2Tb il dissipatore boxed.... alto 3mm + 2mm di ventola da 8 è rumorosissimo ( per me...) e solo tenendolo a 800mhz con la ventolina bassa si ottiene qualcosa di tollerabile. ![]() ![]() su consiglio di davidecesare ho preso una Scythe Big Shuriken 2 che ha un backplate compatibile con la mia scheda madre. dopo aver visto che un utente di un altro forum lo aveva installato senza problemi l'ho comperato (41 euro) ecco il risultato: montaggio su asrock a75m-itx ![]() ![]() notate come sta poco sopra le memorie (alte) e le raffredda pure ![]() ![]() a breve posto un pò di settaggi con k10stat su underclok,undervolt,overclock e benchmark vari. grazie per i vostri suggerimenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#12500 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ciao a tutti!
avrei bisogno di montare un minipc per mio fratello. lui lo usa per lavorare con una piattaforma java di trading online. lo spazio a casa é piccolo per cui avevo pensato a un mini-itx. questa é al configurazione che avevo pensato per lui: sugo s05 i3 2105 Gigabyte GA-H61N-USB3 o ASRock H61M-ITX 8gb (2x4) ddr3 crucial m4 64gb. il tutto mi sale a 400€ circa lui lo userebbe su un dual monitor (2xfullhd), pensate che basti la gpu integrata? si puo abbassare il prezzo senza accorgersi della differenza in prestazioni o migliorare qualcosa? grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.