|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7881 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Nelle intenzioni il risultato premierebbe la leggerezza e quanti cv motore al litro (più o meno) riesci a tirar fuori. Tu paradossalmente rappresenti l'esempio opposto, nella progettazione di un motore da corsa (tanto per continuare il divertente paragone) il motore va alleggerito e non oberato di cose inutili e superflue (proprio come quegli itx fatti per avere max prestazioni in minimo spazio e facilità di spostamento) Era necessario l'ali standard? ..e il liquido? ....per raffreddare cosa? ![]() Piuttosto se ne toglie uno standard per metterne uno sfx. Non volermene, ma si potrebbe dire che il tuo può tranquillamente partecipare ad una sfilata per auto d'epoca ![]() I 135 cv su 1000cc (al litro) di Bugo non sono da prototipo da corsa con compressore volumetrico (4/500cv), ma già una buona roba per un performante mezzo da strada.... Il tuo Sugo -mi spiace... no ![]() notte Ultima modifica di torrent : 17-10-2011 alle 23:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7882 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7883 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() Cq non ho nessun tipo di velleità col mio sugo c'è tt roba di poco valore dentro. Ho fatto 80 con un i3 530 e una 5670 tt a default quindi nulla di che. Per quanto riguarda il motore ti devo contraddire perche i motori da corsa sono tutto tranne che leggeri anzi sono molto compressi, casomai è il resto dell'auto ad essere alleggerito di roba inutile. Il mio appunto scherzoso sulla masa di roba che ho all'interno era per farti notare che il volume del case totale non corrisponde al reale spazio totale occupato, potrebbe essercene pochissimo perche sfruttato nel migliore dei modi come eccessivamente troppo, era li il discorso sulla falla. Vado a dormire che domani ho a sfilata nonni-itx me la devo giocare coi 386 domani sarà dura ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7884 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
ciao ragazzi,
capisco di volere un'accoppiata impossibile ma... cosa mi consigliat eper pilotare un monitor 27" 2560x1440...non certo per giocare ma per gestire bene foto e deentemente video... ho bisogno necessariamente di installare una scheda video discreta che abbia un'usicta dvi-dual link (meglio nvidia)... tutto il sistema deve sostituire bene un notebok con procio core duo due p8700 e scheda video mobility radeon hd 4650 che però non avendo una dvi non può gestire il monior che voglio usare... Insomma mi piacerebbe un case compatto e potente al punto giusto... è la sezione giusta o mi devo spostare altrove? Grazie.
AFFARI conclusi bene con: Predator_ISR,MAkio,MRMic,Dilan il Drago , Boxi, Edorado. ![]() I MIEI VIDEO ![]() Ultima modifica di erost : 18-10-2011 alle 01:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7885 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lenzerheide, Svizzera
|
Hey Tor ho fatto 246 col tuo programmino senza overcloccare niente.
Con 3dMark ho fatto 19050 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7886 | |||
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
![]() Comuqnue che dovrei direi io irspetto allo spazio vuoto!? il discorso è che, giustamente in un ITX conta anche lo spazio vuoto che, diciamo, è considerato ''pecca''.. Quote:
![]() Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#7887 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
|
Quote:
ma poi...quando arrivano i bench per le integrate...col vantaggio che abbiamo sulle dimensioni...ci sara' da ridere ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7888 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7889 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() integrata=senza scheda v 3850=Radeon HD 6550D
I MIEI MINI ITX Ultima modifica di davidecesare : 18-10-2011 alle 09:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7890 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7891 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai una configurazione simile a quella di Bugo , ok, ma il nostro Bugo gira con un camper (porta dietro tera&tera di bagaglio inutile -a questi fini s'intende) Da 200hp in poi parliamo di macchine fatte per gareggiare, la categoria dei 100 roba buona per gare in salita, gli 80 di Shida solo per andare per picnic ![]() Viene penalizzato in pratica tutto lo spazio vuoto o usato per altro che non sia motore.... In questo contest e' palese che i sistemi a basso profilo siano avvantaggiati enormemente, ma il senso del max in mix è questo ![]() Provate a vedere che points tira fuori pr.arreda che ha quel popo' di spiderino... Possiamo sempre correggere i criteri con cui il calcolatore elabora i dati. Apposta servono un po' di prove sul campo. E poi se per fare un equivalenza giusta ci servono 10 post immaginate quanto possa essere difficile trovare un calcolo adeguato a questo scopo! ![]() vado alle poste... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7892 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7893 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7894 |
Bannato
|
No dai, io l'ho capito Tor ed ha ragione, ma secondo me bisogna fare vettori differenti per mini mini mini PC ed i nostri mostriciattoli, allora vedrai che il mio 135 sarà un buon risultato, anche se quello del Tulipanino mi sembra un po troppo alto rispetto al mio, di dimensioni non è poi tanto più piccolo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7895 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Pernumia (PD)
|
Quote:
![]() Credo però che il massimo punteggio debba andare ai sistemi che utilizzano nel miglior modo possibile gli spazi, ovvero se se uno fa girare un i7 990x e una gtx590 in un antek isk300 dovrebbe avere il massimo. Ma queste "gare" esulano dalla natura del thread, che vuole dare una panoramica sul mITX. Detto questo, mi piacerebbe tornare a parlare di mITX in generale. E devo dirvi che l'ASUS e35M1-I è veramente bellissima. Ma per l'installazione completa ho ancora una sorpresina ![]() Ah, poi, vi volevo chiedere. Dove posso trovare un kit (compresi cacciaviti ecc) per lo sleeving? Ho metà fili sleevati e metà no. Insomma na schifezza.
<MyStation> | 690 II Adv + NB BlackSilentPro PK PL | Modu87+ 500W | Phenom II 965 + H60 | Sapphire HD6850 | ASUS M5A99X-EVO | Vengeance LP Blue 2x4GB | M4 128GB | Spinpoint F3 1TB | Lamptron FC Touch | Sony 32W653 | Enermax Acrylux | Roccat Pyra | Razer Goliathus | 2x360 pad | DGND4000 | Back-UPS Pro 900 | 7Pro 64 | Vaio VGNFZ38M | Vaio VPCEB1C5E | Xperia Z3 | Trattative tutte positive! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7896 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.drako.it/drako_catalog/in...p?cPath=66_157 ps. volevo dirti che la penso anche come te...pero' il fatto di dare un'idea espressa in numero all'utente che si affaccia della prestazione del sistema non è cosa malvagia e in piu' il fatto che viene riconosciuta la compattezza del sistema mi sembra cosa valida... chiaramente all'inizio ci sara' un po' di scompiglio ma poi come dalle competizioni viene fuori l'auto sportiva di tutti i giorni...questa potrebbe essere l'evoluzione della specie
![]() |
![]() |
#7897 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() usa z68 e 6990 ps:il case del Tulipano è la metà del tuo! Ultima modifica di torrent : 18-10-2011 alle 11:55. Motivo: adjust date |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7898 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7899 |
Senior Member
|
accàttati la zotac z68 + mod alle fasi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7900 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Torre storta
|
INFO:
Vorrei farmi un sistemino con cpu e ram avanzate. Ho sia un AMD be2400 che un AMD x2 245 e 4 gb ram ddr3 (2x2). Questa scheda: Sapphire Amd785G Cpu Am3 Ddr3 Sb710 Mini Itx E' valida? Nessuno la conosce? Che integrata monta? E' una AM2+/AM3; ma il be2400 ci va? Grazie... ![]() Ho visto che supporta max 25w, quindi ha vincoli con le CPU?
Mi piacerebbe sapere chi è il mandante di tutte le cazzate che faccio!!! ![]() Ultima modifica di Sevenday : 18-10-2011 alle 12:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.