Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-06-2008, 22:37   #1621
Login
Senior Member

L'Avatar di Login

Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
strano, io l'ho provato su vista 32 e poi 64 e non ho visto freeze o bug
a me ogni volta che esco dal gioco mi si blocca tutto, puntatore compreso, per una decina di secondi

Quote:
Spoiler:
ho provato ma poi arriva ashley e lo ammaza lei
ma nella peggiore delle ipotesi,
Spoiler:
con quanti componenti del party arrivo alla fine della storia?
Old 19-06-2008, 22:42   #1622
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
l'ho reinstallato in inglese...molto meglio
Old 19-06-2008, 23:16   #1623
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi

omg!
Old 19-06-2008, 23:20   #1624
minchiele
Senior Member

L'Avatar di minchiele

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Neu-Ulm (Germania)
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
Puoi quindi decidere la lingua del gioco all´inizio? con tutte le versioni del gioco?
minchiele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 23:31   #1625
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
ma l'effetto acqua su virmire è bello o sbaglio?

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 23:42   #1626
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
Tutte le abilità sono utili se utilizzate al momento opportuno. Nessuna eccezione.
Non hai capito la domanda. Chiedevo quale stile prediligevate, se quello basato sull'utilizzo delle sole armi da fuoco, quello più improntato all'uso dei poteri biotics, o un ibrido.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2008, 00:06   #1627
th3o|dm4n
Senior Member

L'Avatar di th3o|dm4n

Iscritto dal: May 2007
Città: l'allegra val Malone

ne vogliamo parlare?
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
th3o|dm4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2008, 00:06   #1628
turbo974
Senior Member

L'Avatar di turbo974

Iscritto dal: Mar 2006
Città: roma
grazie della considerazione
Old 20-06-2008, 00:19   #1629
massimovasche
Senior Member

L'Avatar di massimovasche

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
preso oggi e iniziato da circa un'ora....le premesse sono veramente eccezionali!!!! incredibilmente cinematografico e per nulla pesante con aa 4x e af 16x per il sistema in sign ( ette credo ).

una domanda: che driver utilizzate ? ( chiaramente per la serie 8 nvidia)?

Gli ultimi ufficiali nvidia tutto ok anche con lo SLI (tranne che nella torre della cittadella, ma è un bug del gioco)
massimovasche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2008, 00:47   #1630
Hunter12345
Member

L'Avatar di Hunter12345

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Reggio Calabria
Ah ora si...ho ricominciato il gioco da capo, e andando piano piano, ascoltare tutti i discorsi e farsi piano piano tutte le side quest da sicuramente una soddisfazione in più

Volevo chiedere... alla cittadella nella zona dei mercati c'è un tizio che chiede l'autografo... poi questo scompare ma rimane la quest nel diario e come obiettivo c'è questa frase "perchè non parlargli?"

Ora cosa bisogna fare? La missione è contrassegnata nell'ambito della Cittadella...
ALI C.M. Silent Pro M 700W | CASE Enermax Chakra | CPU Intel Core i5 Quad Core 750 2 | MOBO MSI P55M-GD45 | RAM Corsair 2x2GB DDR3 PC12800 CL8 HD | WD Caviar Green 1,5TB | Video ATI Radeon HD 5850 1GB | MONITOR Samsung 27 Full HD" | CUFFIE Creative HS-1200 | TASTIERA Logitech G15 | MOUSE Logitech G500
Hunter12345 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2008, 00:50   #1631
th3o|dm4n
Senior Member

L'Avatar di th3o|dm4n

Iscritto dal: May 2007
Città: l'allegra val Malone
Quote:
Originariamente inviato da Hunter12345 Guarda i messaggi
Ah ora si...ho ricominciato il gioco da capo, e andando piano piano, ascoltare tutti i discorsi e farsi piano piano tutte le side quest da sicuramente una soddisfazione in più
ma perché, fino ad ora come avevi giocato?

Quote:
Originariamente inviato da Hunter12345 Guarda i messaggi
Volevo chiedere... alla cittadella nella zona dei mercati c'è un tizio che chiede l'autografo... poi questo scompare ma rimane la quest nel diario e come obiettivo c'è questa frase "perchè non parlargli?"

Ora cosa bisogna fare? La missione è contrassegnata nell'ambito della Cittadella...
tranquilllo, più avanti risolverai le questione
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
th3o|dm4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2008, 00:54   #1632
Hunter12345
Member

L'Avatar di Hunter12345

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Reggio Calabria
Quote:
Originariamente inviato da th3o|dm4n Guarda i messaggi
ma perché, fino ad ora come avevi giocato?
Beh sono andato un attimo più spedito, senza ascoltare tutti i dettagli dei discorsi ecc e saltando delle side quest.

Ora ho ripreso il gioco in maniera più "ordinata" se vogliamo.

Cmq approfitto per chiedere se il punteggio "Esemplare" o "rinnegato" una volta completato puo portare a cambiamenti della trama o cmq a differenze specifiche nel personaggio.

Grazie!
ALI C.M. Silent Pro M 700W | CASE Enermax Chakra | CPU Intel Core i5 Quad Core 750 2 | MOBO MSI P55M-GD45 | RAM Corsair 2x2GB DDR3 PC12800 CL8 HD | WD Caviar Green 1,5TB | Video ATI Radeon HD 5850 1GB | MONITOR Samsung 27 Full HD" | CUFFIE Creative HS-1200 | TASTIERA Logitech G15 | MOUSE Logitech G500
Hunter12345 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2008, 06:46   #1633
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da minchiele Guarda i messaggi
Puoi quindi decidere la lingua del gioco all´inizio? con tutte le versioni del gioco?
devi selezionare la versione in inglese prima dell'installazione (ci ho messo un quarto d'ora a trovarla perchè è segnalata con la bandiera canadese )

poi sono andato su tbh, ho preso la conversione testi e mi sono fatto il gioco in ita+audio eng
Old 20-06-2008, 07:20   #1634
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Spoiler:
ho provato ma poi arriva ashley e lo ammaza lei
io l'ho sempre salvato, non l'hai fatto ragionare?
Old 20-06-2008, 08:01   #1635
mambomassacro
Senior Member

L'Avatar di mambomassacro

Iscritto dal: Aug 2003
ragazzi che gioco
...è una cosa già detta ma è dai tempi kotor che non giocavo ad un gioco simile!(fatta eccezione per The Witcher)
...complimenti
mambomassacro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2008, 08:31   #1636
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi
io l'ho sempre salvato, non l'hai fatto ragionare?
Spoiler:
azz... si ho cercato, ma si vede che ho scelto la sequenza sbagliata di domande.... chi verrà al posto suo?

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2008, 08:37   #1637
mambomassacro
Senior Member

L'Avatar di mambomassacro

Iscritto dal: Aug 2003
ragazzi ho fatto di tutto per
Spoiler:
poter avere le "attenzioni" di ashley...ma alla mia porta viene a bussare l'aliena

c'è qualche punto della storia fondamentale?...
Spoiler:
io l'ho portata sempre con me e ci parlo sempre...ma ad un certo punto continua a ripetere "parleremo più tardi" prima dell'ultimo quadro ho anche rifiutato l'aliena!
non è per caso che non bisogna proprio rivolgere la parola alla "blu"?
mambomassacro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2008, 08:38   #1638
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Spoiler:
azz... si ho cercato, ma si vede che ho scelto la sequenza sbagliata di domande.... chi verrà al posto suo?
Spoiler:
nessuno, anche perchè sei quasi alla fine
Old 20-06-2008, 10:15   #1639
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da th3o|dm4n Guarda i messaggi
si ma mi sa che abbiamo toppato.
io uso sempre la pistola e il fucile d'assalto. le altre due sono quasi inutili (per me, ovviamente), e limitandomi anche nell'uso dei poteri.

alla prossima scelgo un'altra specialità...
no no
io, ormai, sono un drago col fucile di precisione.
un colpettino e stendo anche un golem...golem ? mi sa che sto facendo un po' di confusione
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2008, 10:38   #1640
Samoht
Senior Member

L'Avatar di Samoht

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
no no io, ormai, sono un drago col fucile di precisione. un colpettino e stendo anche un golem...golem ? mi sa che sto facendo un po' di confusione
Hehehheh

Ragazzi, ma chi l'ha detto che l'editor fisionomico dei personaggi non funziona? Guardate la mia trasposizione del personaggio nel gioco... "Thomas Shepard":

La mia ragazza mi ha sentito ridere come un matto e allora è venuta a vedere cosa stava succedendo... e mi ha detto "ma quello sei tu!" e ha iniziato a ridere anche lei come una pazza :ebete:
Perchè non facciamo un 3ad dedicato alla riproduzione più fedele della nostra controparte nel gioco??
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!
Samoht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian