Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-08-2010, 14:37   #6261
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Lomba89 Guarda i messaggi
no no sto giocando per la seconda volta con lo stesso personaggio..sono a livello 58 devo ancora fare tutto feros e virmire...secondo me c'e la faccio che dici?
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 14:52   #6262
Lomba89
Senior Member

L'Avatar di Lomba89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Reggio emilia
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Esprimiti in parole faccio schifo si lo so
Cpu Intel i5-3750K |Mainboard P8Z77-V LX|Ram Corsair Vengeance — 8GB Dual Channel DDR3 9-9-9-27|Vga Nvidia 970 GTX | Storage Kingston SSD 120 Gb, Western Digital 500 Gb Green Power, Western Digital 1 Tb Caviar Black | Alimentatore Corsair VX 450 W |Audio Sound Blaster Elite Pro + Logitech z-5400 | Input Logitech g600 and Corsair k195 | Monitor Dell DG2716 |Raffreddamento Dark Rock |Mobile Samsung Galaxy A5|Internet Fastweb 100Mbit Need help? -> Google!
Lomba89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 15:19   #6263
idunnoy
Member

Iscritto dal: Aug 2009
sì, ricordo il pezzo della nave geth, però i geth che scendono a terra sono come il rachni sawarm dell'avamposto theta, non danno XP anche io pensavo di far fuori un po di geth per l'esperienza, dopo averne stesi una decina mi sono accorto che non arrivavano XP e ho tagliato corto con la nave

sicuro che alla prima playthrough si riesca a toccare livello 50? non sono sicurissimo, sono al 40 e per arrivare a 50 in pratica devo prendere tanti punti quanti ne ho presi fino adesso! e di quest mi mancano solo quelle della storia, le secondarie le ho quasi finite tutte, comeresa l'esplorazione di tutti gli ammassi... vuol dire che tra feros, virmire e il resto della main quest escono altri 100k punti?

Spoiler:
lol per fare punti ho ammazzatto tutti i biotici della quest di kyle e alla fine l'ho fatto arrendere lo stesso, il tizio dell'alleanza mi ha detto che ho salvato molte vite ho fatto fuori anche tutte le guadie dei lab al pick 15... avevo già la tessera dello scienziato, ma non avevo capito dove usarla, così ho violato la porta con le sentinelle vabè, già che c'ero ho fatto incetta di xp e loot

ma allora una volta finito il gioco si può iniziare da capo con un personaggio da cleared game? wow
idunnoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 15:20   #6264
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quote:
Esprimiti in parole faccio schifo si lo so
No vabbè figurati io stavo ore a castare magie in morrowind solo per alzare la skill , ma non capisco come diamine hai fatto a raggiungere quel livello senza aver fatto quelle altre missioni. Io sto piu o meno allo stesso punto di gioco ma son di livello 24.
Old 19-08-2010, 15:21   #6265
Lomba89
Senior Member

L'Avatar di Lomba89

Scusate ragazzi ma non ho resisistito..questo bug lo dovete vedere...
Spoiler:
stavo cercando il modulo dati che ha rubato la scimmia...mentre tento di parlarci guardate che succede se ci parlo di continuo! osservate il bonus paragon!

Cpu Intel i5-3750K |Mainboard P8Z77-V LX|Ram Corsair Vengeance — 8GB Dual Channel DDR3 9-9-9-27|Vga Nvidia 970 GTX | Storage Kingston SSD 120 Gb, Western Digital 500 Gb Green Power, Western Digital 1 Tb Caviar Black | Alimentatore Corsair VX 450 W |Audio Sound Blaster Elite Pro + Logitech z-5400 | Input Logitech g600 and Corsair k195 | Monitor Dell DG2716 |Raffreddamento Dark Rock |Mobile Samsung Galaxy A5|Internet Fastweb 100Mbit Need help? -> Google!
Old 19-08-2010, 15:22   #6266
Lomba89
Senior Member

L'Avatar di Lomba89

Quote:
No vabbè figurati io stavo ore a castare magie in morrowind solo per alzare la skill , ma non capisco come diamine hai fatto a raggiungere quel livello senza aver fatto quelle altre missioni. Io sto piu o meno allo stesso punto di gioco ma son di livello 24.
è la seconda volta che gioco! io ho finito il game la prima volta a livello 50 poi ho ricominciato il gioco da livello 50 capito?
Old 19-08-2010, 16:02   #6267
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Scusate ragazzi ma non ho resisistito..questo bug lo dovete vedere...
Spoiler:
stavo cercando il modulo dati che ha rubato la scimmia...mentre tento di parlarci guardate che succede se ci parlo di continuo! osservate il bonus paragon!

È il conosciuto glitch paragon/renegade
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 16:17   #6268
Lomba89
Senior Member

L'Avatar di Lomba89

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
È il conosciuto glitch paragon/renegade
e quando si verifica?
Old 19-08-2010, 16:47   #6269
michelgaetano
Senior Member

Quote:
e quando si verifica?
Non ammazzare nessuna scimmia, trova il modulo, salva, ricarica, premi come un dannato (sulla scimmia)
Old 19-08-2010, 17:17   #6270
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quote:
è la seconda volta che gioco! io ho finito il game la prima volta a livello 50 poi ho ricominciato il gioco da livello 50 capito?
ah ok, non lo sapevo.
Old 19-08-2010, 17:32   #6271
idunnoy
Member

gli achievementes del gioco sono intesi tutti "in una singola carriera" o "in generale" (50 quest secondari con il tal compagno ottenute da 20 quest al primo, altre 8 la secondo playthrough, 15 al successivo etc) ?

quasi tutti sbloccano solo talenti bonus, ma qualcuno è interessante
Old 19-08-2010, 17:35   #6272
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da idunnoy Guarda i messaggi
gli achievementes del gioco sono intesi tutti "in una singola carriera" o "in generale" (50 quest secondari con il tal compagno ottenute da 20 quest al primo, altre 8 la secondo playthrough, 15 al successivo etc) ?

quasi tutti sbloccano solo talenti bonus, ma qualcuno è interessante
No, devi farle tutte e 50 in un solo playthrough. Il miglior bonus compagno è probabilmente quello di Ashley, 10 % damage reduction è ottimo.
Old 19-08-2010, 17:55   #6273
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

achievements, ma sulla versione steam?
Old 19-08-2010, 18:12   #6274
Lomba89
Senior Member

L'Avatar di Lomba89

Quote:
achievements, ma sulla versione steam?
guarda nel menu del gioco =)
Old 19-08-2010, 19:10   #6275
idunnoy
Member

il gioco li chiama obiettivi, stanno nelle impostazioni
Old 19-08-2010, 22:08   #6276
skadex
Senior Member

L'Avatar di skadex

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Spoiler:
Non ammazzare nessuna scimmia, trova il modulo, salva, ricarica, premi come un dannato (sulla scimmia)
Ne ho trovato anche un altro ma con funzione sia eroe che rinnegato:

Spoiler:

Su noveria quando si parla con lorik'quin lo si deve convincere a testimoniare contro Anoleis , riparlandoci in continuazione da sempre disponibile sia la risposta eroe che rinnegato, peccato che ormai avevo già fatto quasi tutto...

La nave geth nella missioni degli avamposti è abbattibile, con il mako era il mio obbiettivo principale

Poi riprendendo mass effect 2 notavo:
Spoiler:

ma la barista dell'eternity, il locale su illium, potrebbe essere la madre di Liara ? La storia che racconta e il fatto che sia matrona lo farebbe presupporre in base a ciò che si sa....

Speriamo che esca presto il 3 così finalmente si può realmente completare tutto in maniera definitiva.
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 22:38   #6277
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Ne ho trovato anche un altro ma con funzione sia eroe che rinnegato:

Spoiler:

Su noveria quando si parla con lorik'quin lo si deve convincere a testimoniare contro Anoleis , riparlandoci in continuazione da sempre disponibile sia la risposta eroe che rinnegato, peccato che ormai avevo già fatto quasi tutto...
Quello è risaputo possa corrompere i saves, per questo si evita di menzionarlo o altri potrebbero usarlo.

Quote:
Note: Using the "Lorik Qui'in Glitch" has been known to corrupt save files. Certain decisions in Mass Effect are flagged improperly, preventing certain characters from returning, or certain emails from being sent to Shepard in Mass Effect 2. If importing the save file, to prevent corruption of data, it is highly advised to avoid the glitch as it is not required to maximize Paragon and Renegade Points.

Quote:
La nave geth nella missioni degli avamposti è abbattibile, con il mako era il mio obbiettivo principale
Buono a sapersi, ma meglio fare exp coi Geth

Quote:
Poi riprendendo mass effect 2 notavo:
Spoiler:

ma la barista dell'eternity, il locale su illium, potrebbe essere la madre di Liara ? La storia che racconta e il fatto che sia matrona lo farebbe presupporre in base a ciò che si sa....
Spoiler:

Beh il fatto che ha da padre una figlia pureblood la abbia persa di vista non significa necessariamente sia Liara, sopattutto se si tiene conto dei miliardi di Asari e del fatto che non è un fenomeno proprio isolato - vedi le due Asari che parlano su Illium

I presupposti son quelli, poi chissà...
Old 19-08-2010, 23:20   #6278
skadex
Senior Member

L'Avatar di skadex

Iscritto dal: Jun 2008
Ecco ignoravo questo effetto collaterale, vedremo se si verifica in me2 (nel primo non ho avuto problemi)
Quote:

Quote:
Buono a sapersi, ma meglio fare exp coi Geth
La regola è : se si muove accoppalo !
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2010, 00:56   #6279
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Ecco ignoravo questo effetto collaterale, vedremo se si verifica in me2 (nel primo non ho avuto problemi)

La regola è : se si muove accoppalo !
La regola è: l'exp non è mai abbastanza

È naturale che il possibile "danno" non si veda nel primo ME, tutto sta nel fatto che non flagga (o lo fa sbagliando) determinate scelte, col risultato che magari hai deciso per una certa cosa nel primo e nel secondo ti ritrovi altro.
Old 21-08-2010, 15:21   #6280
idunnoy
Member

finito, davvero bello, i risvolti delle ultime due missioni mi hanno colto di sorpresa
Spoiler:
il finale in linea di principio mi è parso lo stesso, ma ci sono altre alternative oltre a queste due?
* salva il consiglio
* uccidi il consiglio

piuttosto, si riesce ad arrivare al livello 60 in una sola playthrough? per ora avrei solo 15% di xp bonus
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Il produttore tedesco di videocamere per...
La missione Transporter-15 di SpaceX ha ...
Il lancio del razzo spaziale riutilizzab...
Google integra la AI Mode anche in Cerch...
Apple Maps e Ads sono Gatekeeper? L'Euro...
Il nuovo pieghevole Huawei Mate X7 &egr...
L'app Apple Podcasts si comporta in modo...
Una copia fisica di Fortnite è st...
Motorola prepara il suo primo smartphone...
Hisense in forte ribasso: il 75 pollici ...
Galaxy S27 Ultra potrebbe utilizzare la ...
Ultimi 2 giorni: ecco le offerte Amazon ...
Maxi sconti su wallbox e cavi per la ric...
Tutti gli sconti più forti sugli ...
Il prossimo smartphone di OnePlus avr&ag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian