|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
bhe certo! basta non usare quello di windows :P
|
|
|
#4303 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
Contento di aver speso 39 euri
L'unico problema sono stati i crash frequenti relativi non sempre al gioco,ma a fattori "esterni"(drivers soprattutto) Per chi ha avuto tale problema,ecco i links: http://masseffect.bioware.com/forums...9404&forum=127 http://masseffect.bioware.com/forums...9445&forum=127
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
|
|
|
|
|
#4304 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Preso su Steam! (un pò ladri però...) Cmq gira benissimo, solo un problema: sulla mia Ati4850 noto un certo glitching, nulla di esagerato, solo che non capisco il perchè... succede anche ad altri? Ciao!!
|
|
|
|
|
|
#4305 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Quote:
http://en.wikipedia.org/wiki/Mass_Effect_2 |
|
|
|
|
|
|
#4306 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#4307 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Quote:
http://next.videogame.it/mass-effect-2/60246/ Io già sbavo per il seguito, questo gioco mi ha preso più di qualsiasi altro gioco che ho provato negli ultimi 4 anni, lo considero un capolavoro assoluto |
|
|
|
|
|
|
#4308 |
|
Senior Member
|
Penso che ci sarà la solita esclusiva temporanea,speriamo comunqe in un miglioramento della versione pc in quell'arco di tempo....
Comunque sto avendo dei problemi con impatto imminente,non riesco a scendere dal mako Inizialmente ho avuto un problema con l'espansione,quindi sono dovuto entrare nel mio account personale,recuperare il seriale e reinstallare il pacchetto.
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
|
|
|
|
|
#4309 |
|
Senior Member
|
Niente non scende dal mako nella missione sull'asteroide. Caricando un blocco dove il mako è presente su un altro pianeta,non ci sono problemi.
|
|
|
|
|
#4310 |
|
Senior Member
|
Nessuno ha mai avuto tale problema
|
|
|
|
|
#4311 |
|
Senior Member
|
Non ho ancora giocato all'espansione, ma non è che magari è un motivo legato al gioco il fatto che tu non possa scendere?
|
|
|
#4312 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Napoli
|
Ciao a tutti e buon 2009!
Sto giocando a questo bel gioco e non ho capito bene come interagire con gli elementi che stanno sui pianeti che atterro quando sono nel carrarmato (non ricordo come si chiama Sto giocando con la tastiera, di solito per interagire con gli elementi si usa il tasto "E" però quando sono nel carrarmato non funziona la "E" cosa dovrei fare? Grazie in anticipo
|
|
|
#4313 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4314 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
ragazzi c'è modo di togliere quel neretto sfumato ai bordi dello schermo di gioco?
|
|
|
|
|
|
#4315 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
ma dici l'effetto pellicola cinematografica ? se intendi quello è nelle opzioni.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
|
|
|
|
|
#4316 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#4317 |
|
Senior Member
|
E che roba è? Puoi postare uno screen? Ma non è che è il bleeding del tuo monitor?
|
|
|
#4318 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Più tardi mi ci metto di nuovo vicino e do un ulteriore sguardo...
|
|
|
|
|
|
#4319 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
non lo ho presente
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
|
|
|
|
|
#4320 |
|
Bannato
|
in pratica è come se intorno negli angoli del monitor cifosse una sfumatura nera.che riduce l'angolo di visuale esta in tutti e quattro gli angoli come se fosse un effetto aggiunto dal gioco ma riduce un pò la visuale ho gia disattivato l'effetto cinema.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.