|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4081 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
per "già" quante ore intendi?
|
|
|
|
|
|
#4082 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
se hai fatto solo le main quest è normale..
|
|
|
#4083 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
le altre quest tipo parla con questo e ti do una ricompensa non impegnavano tanto tempo..
ho impiegato 12 ore precise precise a finire il gioco... mi tocca cominciare con una nuova carriera oppure caricare un salvataggio meno recente...
|
|
|
#4084 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oppure riprendi un salvataggio precedente ma cmq le side quest ci sono sin dall'inizio..
|
|
|
|
#4085 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ciao a tutti.
Ho un "piccolo" problema con questo gioco e cioè dopo una reinstallazione a seguito di una formattazione del PC il gioco mi rimane "congelato" nella spash di avvio. Non è che ha problemi con la registrazione dato che l'avevo già registrato correttamente prima del format ? Ho fatto in tempo solo a giocarci 3 ore prima di dover rifare il computer. Grazie in anticipo a tutti per le risposte. |
|
|
|
|
|
#4086 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dovresti avere 3 installazioni in tutto se l'hai reinstallato 1 sola volta non credo sia un problema di installazione..
|
|
|
|
#4087 |
|
Senior Member
|
questa non la sapevo... allora ricomincio con questo pg cosi lo continuo a skillare :P basta fare carica partita o nuova campagna?
|
|
|
#4088 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4089 |
|
Senior Member
|
Te lo stavo per scrivere
|
|
|
#4090 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2008
|
Torno da casa di un amico che mi ha mostrato la magnificenza di questo titolo. Mi sono deciso a comprarlo. Però non capisco una cosa: tutti in giro per il web decantano il lavoro di doppiaggio italiano... ma è una schifezza! La solita porcata da VG, con toni tutti sballati, voci inadatte, etc.
Quello americano invece è molto superiore: non dico sia un film però ti immerge. E allora chiedo: ma la versione che trovo in negozio è multi? O lo devo comprare all'estero? E' possibile avere il gioco in audio inglese e sub ita? Perché giocare un gioco di questa vastità con sub eng diventa un po' stancante. Grazie a tutti. Ultima modifica di jack lende : 01-11-2008 alle 19:19. |
|
|
|
|
|
#4091 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4092 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
anche secondo me
|
|
|
#4093 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2008
|
Non so, su che standard lo dobbiamo valutare...
se andate al cinema e sentite recitare così secondo me uscite dicendo che il film è doppiato da cani. E' che ormai con i VG ci siamo abituati al peggio.Questo gioco ha una realizzazione encomiabile, le inquadrature, musica, il montaggio, l'uso del fuoco: poi il doppiaggio fa il tonfo, ed è un peccato. Ma a parte i pareri personali di ognuno, tornando alle due domande? |
|
|
|
|
|
#4094 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
|
Il doppiaggio ITA non è male ma in inglese è veramente tutta un'altra cosa.
Anche la versione inglese ha i sottotitoli quindi penso che sovrascrivendo qualche file si possa avere lingua inglese + sub ITA
|
|
|
#4095 |
|
Senior Member
|
finito,
molto bello ma sarei aspettato qualcosa in più sia della trama che dai personaggi.... certo non mi aspettavo un xenosaga , ma qualcosa di più lungo ed approfondito. unico appunto tecnico, i filmati sono troppo compressi e stonano con l'alta qualità di realizzazione tecnica del gioco
Monitors: Samsung UE65JU7000 65" SERIE 7 4K UHD 3D & Dell U2412M - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Creative T7900 - CPU: Intel i5 9600KF RAM: 32Gb - VGA: GTX1080 - HD: nvme Gigabyte GP-GSM2NE3100TNTD - VR: Oculus Rift S - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,PSvita,Wii,Nds,3DS,DC,WiiU Elenco giochi finiti |
|
|
|
|
|
#4096 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Io sono ancora immerso nel gioco , e mi sta piacendo molto , ma ha delle pecche notevoli .
* cosa ci voleva a mettere un po' flora e fauna su qualcuno dei mille pianeti tutti uguali da esplorare ? Mi dava una sensazione di maggior varietà e ampiezza kotor coi suoi 10 pianeti in croce , ma che erano caratterizzati da colori, fauna , flora e popolazioni diverse e ben fatte. Insomma per il copia-incolla mi ha ricordato oblivion. *La galassia civilizzata è un gran poco civilizzata , possibile che oltre alla citadel non ci siano delle belle metropoli da vedere ? Il massimo è qualche colonia pidocchiosa con 3 luoghi in croce. * ma chi l'ha fatto il modello di guida del Mako ?? Topogigio ? * quest secondarie ridicole e poco interessanti . * manca la possibilità di un approccio stealth o di poter risolvere le missioni in diversi modi . * le abilità tecniche (decriptazione etc ) sono mal implementate , e sono di poco aiuto per risolvere le missioni (semplicemente ti permettono di aprire + casse e prendere più oggetti in linea di massima) * numero di abilità - oggetti basso * troppo troppo tps , in certi frangenti ci si dimentica che è un rpg . Le frequenti fasi di sparatorie unite al ridotto party e all'esiguo numero di abilità rende noiose e ripetitive alcune sezioni del gioco. Questi i lati negativi , per ora mi piace parecchio lo stesso , infatti encomiabile il lavoro fatto per creare l'ambientazione e la trama . Anche la psicologia dei compagni è ben fatta e ognuno ha un background curato e interessante . Sebbene non l'abbia ancora finito ,mi sento già di dire che spero che il seguito superi tali difetti , migliorando il gioco a partire dall'ottima base che hanno creato.
|
|
|
|
#4097 |
|
Senior Member
|
le tue critiche sono giuste, ma ti chiedo se fossero stati implementati i tuoi suggerimenti, quanto avresti pagato per questo gioco?
dove sei arrivato? andando avanti nel gioco capirai la Cosmologia di Mass Effect
|
|
|
#4098 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
So che oggi come oggi ci siamo abituati a giochi con sempre meno contenuti , ma prendi in mano la scatola di bg2 . Il solo manuale è 140 pagine scritte fitte.. probabilmente è lungo come l'intero codex trascritto su carta . Sinceramente mi pare proprio il minimo differenziare le locazioni... metterci qualcosa invece che sole roccie e dungeon fotocopia. Molto di quello che ho scritto è proprio il minimo sindacale . Cmq sono arrivato :
Ultima modifica di MesserWolf : 02-11-2008 alle 17:14. |
|||
|
|
|
|
|
#4099 |
|
Senior Member
|
MesserWolf, hai ragione.
Purtroppo sviluppare un gioco costa sempre di più e ne va a discapito dei contenuti, perchè la grafica deve essere sempre di prim'ordine seno il gioco non vende... Cmq, vedo che capita anche con i lavori che faccio, si vorrebbe sempre fare di più e chi ha sviluppato mass effect avrà avuto la stressa sensazione, ma se non ti pagano di più cosa fai? Puoi metterci del tuo tempo, ma fino ad un certo punto perchè per vivere bisogna guadagnare e non si può lavorare a gratis per lungo tempo...
Monitors: Samsung UE65JU7000 65" SERIE 7 4K UHD 3D & Dell U2412M - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Creative T7900 - CPU: Intel i5 9600KF RAM: 32Gb - VGA: GTX1080 - HD: nvme Gigabyte GP-GSM2NE3100TNTD - VR: Oculus Rift S - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,PSvita,Wii,Nds,3DS,DC,WiiU Elenco giochi finiti |
|
|
|
|
|
#4100 | ||||
|
Senior Member
|
secondo me si può anche evitare tutte le sottoquest il 90% potevano benissimo non farle, la storia principale è eccezionale, quanto corta, io personalmente avrei impiegato le forze risparmiate nell'allungare la main quest, sarebbe stato un gioco più lineare, ma veramente un capolavoro assoluto.
ASRock 939 Dual-SATA2 + AM2 Board + Athlon X2 5000+ @3000, ATI 5770, PSU SilentMaxx 400W Ultima modifica di ippo.g : 02-11-2008 alle 20:45. |
||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.

se andate al cinema e sentite recitare così secondo me uscite dicendo che il film è doppiato da cani. E' che ormai con i VG ci siamo abituati al peggio.