|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1401 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
A me non ne ha mai segnalati gli aggiornamenti :S
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
#1402 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: barletta
|
ragazzi c'è un modo per salvare i video della webcam dellaltor?
|
|
|
|
|
#1403 |
|
Senior Member
|
credo di no
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
#1404 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Livorno
|
Salve, mi sono appena iscritta per esporvi un problema di MSN Messenger.. Spero di non aver toppato sezione, è un thread enorme e chiedo venia, non me lo sono letto tutto
E' successo che ieri sera, dopo aver riavviato Msn non mi si apriva più o meglio, prima di crasharsi diverse volte si apriva una finestra del genere =>CLICCA<= Ho omesso solo il mio nick che sta in alto alla finestra, mentre la lista dei contatti era così, bianca. Premetto che uso l'ultima versione di Msn, la 7.0 in Italiano (anche se dallo screen non si direbbe). Qualcuno di voi saprebbe dirmi che significa quella simpatica finestrella d'errore che puntualmente fa crashare il messenger? Come posso risolvere? Grazie mille! Valentina. Edit: mi sono dimenticata di dire che ho già disinstallato e reinstallato più volte ottenendo sempre gli stessi risultati... Ultima modifica di ntinea : 04-07-2005 alle 12:14. |
|
|
|
|
#1405 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
mi dispiace so aiutarti...comunque piacere ugo!!
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
|
|
|
|
#1406 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1407 |
|
Member
|
Grazie mille... Prima di formattare definitivamente però volevo appunto sapere se avevo altre possibilità.. è inutile, mi tocca
E sono nei casini perchè ho un sacco di roba che non ho intenzione di perdere Maledetto messenger! Grazie ancora.. |
|
|
|
|
#1408 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1409 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Firenze
|
Per caso capita anche a voi ogni tanto di non ricevere pezzi di discussioni con msn? nel senso che la gente scrive ma voi nn ricevete alcune frasi?
Ultimamente mi capita spesso... Ciauz |
|
|
|
|
#1410 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
a me capita il contrario...ovvero... scrivo e spesso e volentieri mi da il messaggio con scritto " il messaggio non può essere recapitato". Perchè caz fa così?
|
|
#1411 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#1412 | |
|
Member
|
Quote:
Stavo parlando del mio hd che strapieno di roba che non so appunto dove mettermi.. Trasferirla su cd/dvd sarebbe troppo dispendioso, comprare un altro hd lo stesso, ma sarebbe una soluzione migliore.. Ho provato a collegarmi anche via web, ma non parte ugualmente il messenger, mi viene scritto che ho il blocco pop-ups attivato e che non può partire il prog... Puntualmente disattivo il blocco, aggiorno, ci riprovo insomma, e non accade niente...
|
|
|
|
|
|
#1413 |
|
Senior Member
|
Ma no.. ormai i dvd costano pochissimo. Ho messo tutto l' HD su dvd prima di formattare
|
|
|
|
#1414 |
|
Member
|
Uhm.. ho na roba tipo di 170GB da salvare assolutamente.. I dvd costeranno anche poco sì, ma me ne servono un sacco... Vabbè vedrò che fare.. Grazie a tutti!
|
|
|
|
|
#1415 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Mah... Secondo me una soluzione potrebbe essere quella di armarti di pazienza e cancellare manaulmente dal registro tutte le voci che riguardano msn messenger...
Dopo potresti provare a installare nuovamente il prog e se anche così non dovesse funzionare..... Mi sa che ti tocca formattare davvero.... Una domanda... Non è che per caso hai installato qualche patch per messenger in versione inglese ?
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
|
|
|
|
#1416 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vabè anche se non ora cmq metti in programma un backup dei dati più importanti
|
|
|
#1417 | |
|
Member
|
Quote:
Purtroppo non sono molto pratica e non so riconoscere le voci dal registro riguardanti Msn, ho paura di fare più danni di quel che ho già fatto |
|
|
|
|
|
#1418 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
|
Esiste un software per fare il backup non solo delle faccine (Come indicato in primo post) ma pure delle frasette sonore introdotte dal plus ??
|
|
#1419 |
|
Senior Member
Città: Palermo
|
perchè molto spesso vedo le emoticon ferme o cmq rallentate? help, non ci capisco niente, e poi ogni volta che chiudo msn mi crasha
|
|
|
|
|
#1420 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
raga il link della patch in prima pagina non va!!! me ne date uno funzionante??? mi serve x sbloccare l'invio di file in msn 7 final!!
grazie
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.

grazie