Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-07-2005, 17:28   #1401
Valuk
Senior Member

L'Avatar di Valuk

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
A me non ne ha mai segnalati gli aggiornamenti :S
Valuk è offline  
Old 03-07-2005, 19:01   #1402
valeriocd
Senior Member

L'Avatar di valeriocd

Iscritto dal: Jan 2002
Città: barletta
ragazzi c'è un modo per salvare i video della webcam dellaltor?
valeriocd è offline  
Old 03-07-2005, 22:00   #1403
Valuk
Senior Member

L'Avatar di Valuk

credo di no
Valuk è offline  
Old 04-07-2005, 12:01   #1404
ntinea
Member

L'Avatar di ntinea

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Livorno
Salve, mi sono appena iscritta per esporvi un problema di MSN Messenger.. Spero di non aver toppato sezione, è un thread enorme e chiedo venia, non me lo sono letto tutto
E' successo che ieri sera, dopo aver riavviato Msn non mi si apriva più o meglio, prima di crasharsi diverse volte si apriva una finestra del genere

=>CLICCA<=

Ho omesso solo il mio nick che sta in alto alla finestra, mentre la lista dei contatti era così, bianca. Premetto che uso l'ultima versione di Msn, la 7.0 in Italiano (anche se dallo screen non si direbbe).
Qualcuno di voi saprebbe dirmi che significa quella simpatica finestrella d'errore che puntualmente fa crashare il messenger? Come posso risolvere?

Grazie mille!

Valentina.

Edit: mi sono dimenticata di dire che ho già disinstallato e reinstallato più volte ottenendo sempre gli stessi risultati...

Ultima modifica di ntinea : 04-07-2005 alle 12:14.
ntinea è offline  
Old 04-07-2005, 13:28   #1405
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da ntinea
Salve, mi sono appena iscritta per esporvi un problema di MSN Messenger.. Spero di non aver toppato sezione, è un thread enorme e chiedo venia, non me lo sono letto tutto
E' successo che ieri sera, dopo aver riavviato Msn non mi si apriva più o meglio, prima di crasharsi diverse volte si apriva una finestra del genere

=>CLICCA<=

Ho omesso solo il mio nick che sta in alto alla finestra, mentre la lista dei contatti era così, bianca. Premetto che uso l'ultima versione di Msn, la 7.0 in Italiano (anche se dallo screen non si direbbe).
Qualcuno di voi saprebbe dirmi che significa quella simpatica finestrella d'errore che puntualmente fa crashare il messenger? Come posso risolvere?

Grazie mille!

Valentina.

Edit: mi sono dimenticata di dire che ho già disinstallato e reinstallato più volte ottenendo sempre gli stessi risultati...

mi dispiace so aiutarti...comunque piacere ugo!!

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

(liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime)
ugox@ è offline  
Old 04-07-2005, 13:32   #1406
SSLazio83
Bannato

L'Avatar di SSLazio83

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:

=>CLICCA<=

Grazie mille!

Valentina.

quando è cosi..credo sia meglio formattare...o disinstall tutto..compresi file di registro..e reinstallare tutto
SSLazio83 è offline  
Old 04-07-2005, 13:39   #1407
ntinea
Member

L'Avatar di ntinea

Grazie mille... Prima di formattare definitivamente però volevo appunto sapere se avevo altre possibilità.. è inutile, mi tocca
E sono nei casini perchè ho un sacco di roba che non ho intenzione di perdere
Maledetto messenger!

Grazie ancora..
ntinea è offline  
Old 04-07-2005, 14:49   #1408
SSLazio83
Bannato

L'Avatar di SSLazio83

Quote:
Grazie mille... Prima di formattare definitivamente però volevo appunto sapere se avevo altre possibilità.. è inutile, mi tocca
Maledetto messenger!

Grazie ancora..
sennò collegati via web...
SSLazio83 è offline  
Old 04-07-2005, 17:51   #1409
andpont
Senior Member

L'Avatar di andpont

Iscritto dal: May 2001
Città: Firenze
Per caso capita anche a voi ogni tanto di non ricevere pezzi di discussioni con msn? nel senso che la gente scrive ma voi nn ricevete alcune frasi?
Ultimamente mi capita spesso...
Ciauz

andpont è offline  
Old 04-07-2005, 18:01   #1410
::::Dani83::::
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
a me capita il contrario...ovvero... scrivo e spesso e volentieri mi da il messaggio con scritto " il messaggio non può essere recapitato". Perchè caz fa così?
Old 04-07-2005, 18:02   #1411
Senior Member

Quote:
Maledetto messenger!

Grazie ancora..
un sacco di roba in che senso? I contatti? prova a fare l'accesso con windows messenger e vedi se li mantiene
Old 04-07-2005, 18:10   #1412
ntinea
Member

L'Avatar di ntinea

Quote:
Originariamente inviato da ::::Dani83::::
un sacco di roba in che senso? I contatti? prova a fare l'accesso con windows messenger e vedi se li mantiene
Ma non i contatti, quelli rimangono memorizzati... Almeno spero
Stavo parlando del mio hd che strapieno di roba che non so appunto dove mettermi.. Trasferirla su cd/dvd sarebbe troppo dispendioso, comprare un altro hd lo stesso, ma sarebbe una soluzione migliore..

Ho provato a collegarmi anche via web, ma non parte ugualmente il messenger, mi viene scritto che ho il blocco pop-ups attivato e che non può partire il prog... Puntualmente disattivo il blocco, aggiorno, ci riprovo insomma, e non accade niente...
ntinea è offline  
Old 04-07-2005, 19:11   #1413
Valuk
Senior Member

L'Avatar di Valuk

Ma no.. ormai i dvd costano pochissimo. Ho messo tutto l' HD su dvd prima di formattare
Valuk è offline  
Old 04-07-2005, 20:11   #1414
ntinea
Member

L'Avatar di ntinea

Uhm.. ho na roba tipo di 170GB da salvare assolutamente.. I dvd costeranno anche poco sì, ma me ne servono un sacco... Vabbè vedrò che fare.. Grazie a tutti!
ntinea è offline  
Old 05-07-2005, 16:59   #1415
Bl@st
Senior Member

L'Avatar di Bl@st

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Mah... Secondo me una soluzione potrebbe essere quella di armarti di pazienza e cancellare manaulmente dal registro tutte le voci che riguardano msn messenger...
Dopo potresti provare a installare nuovamente il prog e se anche così non dovesse funzionare..... Mi sa che ti tocca formattare davvero....

Una domanda... Non è che per caso hai installato qualche patch per messenger in versione inglese ?
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne
Bl@st è offline  
Old 05-07-2005, 19:08   #1416
Senior Member

Quote:
Uhm.. ho na roba tipo di 170GB da salvare assolutamente.. I dvd costeranno anche poco sì, ma me ne servono un sacco... Vabbè vedrò che fare.. Grazie a tutti!

Vabè anche se non ora cmq metti in programma un backup dei dati più importanti
Old 05-07-2005, 21:21   #1417
ntinea
Member

L'Avatar di ntinea

Quote:
Originariamente inviato da Bl@st
Mah... Secondo me una soluzione potrebbe essere quella di armarti di pazienza e cancellare manaulmente dal registro tutte le voci che riguardano msn messenger...
Dopo potresti provare a installare nuovamente il prog e se anche così non dovesse funzionare..... Mi sa che ti tocca formattare davvero....

Una domanda... Non è che per caso hai installato qualche patch per messenger in versione inglese ?
No, niente patch/plug-in o utility... niente di niente. Di punto in bianco (o quasi) ha smesso di funzionare...
Purtroppo non sono molto pratica e non so riconoscere le voci dal registro riguardanti Msn, ho paura di fare più danni di quel che ho già fatto
ntinea è offline  
Old 05-07-2005, 21:25   #1418
MasterJukey
Senior Member

L'Avatar di MasterJukey

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
Esiste un software per fare il backup non solo delle faccine (Come indicato in primo post) ma pure delle frasette sonore introdotte dal plus ??

Old 06-07-2005, 12:59   #1419
c0r3y
Senior Member

Città: Palermo
perchè molto spesso vedo le emoticon ferme o cmq rallentate? help, non ci capisco niente, e poi ogni volta che chiudo msn mi crasha
c0r3y è offline  
Old 07-07-2005, 12:42   #1420
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
raga il link della patch in prima pagina non va!!! me ne date uno funzionante??? mi serve x sbloccare l'invio di file in msn 7 final!! grazie

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Se non sei morto, clicca qui: la truffa ...
Amazon taglia il prezzo di iPhone 16: da...
2 portatili che costano pochissimo: tutt...
TSMC: scorte di terre rare sufficienti p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian