Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-02-2005, 18:38   #781
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Donnie
esite un modo??
con messenger discovery, però credo ti debba bloccare quando ce l'hai già installato, mi pare.
Old 24-02-2005, 19:33   #782
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Iscritto dal: Nov 2001
verooo forse con quel tool ma n sono sicuro e poi credo che n sia compatibile con msn plus, sbaglio?
Jedi82 è offline  
Old 25-02-2005, 02:17   #783
Donnie
Senior Member

L'Avatar di Donnie

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
boh l ho appena provato....aparte che il nod mi da 200 avvisi di trojan cmq sembra funzionare,ha un sacco di opzioni interessanti,tipo gaim su linux
tnx
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=-
Donnie è offline  
Old 25-02-2005, 09:07   #784
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82
verooo forse con quel tool ma n sono sicuro e poi credo che n sia compatibile con msn plus, sbaglio?
no mi pare fosse compatibile, io li avevo usati insieme, poi l'ho disinstallato perchè se non facevi partire quello msn non si connetteva e mi scocciava.
Old 25-02-2005, 09:34   #785
KiBuB
Senior Member

L'Avatar di KiBuB

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82
riguardo i blocchi, sbaglio o c'era un modo x vedere chi ha bloccato chi? come si faceva?
Per vedere se ti bloccano solamente non saprei!! ma si puo vedere benissimo se un contatto vi ha tolto dalla lista dei contatti ( e quindi bloccato), per guardare bloccate e togliete dalla lista il contatto che volete controllare, poi andate nelle opzioni di msn-->prvacy-->ora clikkate con il destro sul contatto e se vi esce l'opzione delete vuol dire che vi ha tolti pure lui, se invece non è selezionabile siete ancora nella sua lista
ciao
KiBuB è offline  
Old 25-02-2005, 11:35   #786
Xfree
Senior Member

L'Avatar di Xfree

Iscritto dal: Aug 2001
Esiste un modo per esportare le impostazioni della emoticon personalizzate?
E' una rottura dovere reinserire tutte le faccine e i relativi tasti di scelta rapida qualora si debba formattare.
Xfree è offline  
Old 01-03-2005, 09:30   #787
andpont
Senior Member

L'Avatar di andpont

Iscritto dal: May 2001
Città: Firenze
Si sa niente di quando uscirà la versione 7 ufficiale?

andpont è offline  
Old 01-03-2005, 15:04   #788
midian
Senior Member

L'Avatar di midian

Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
Quote:
Originariamente inviato da andpont
Si sa niente di quando uscirà la versione 7 ufficiale?
ho sentito ad aprile pero non ne sono certo
Old 01-03-2005, 16:43   #789
c0r3y
Senior Member

Città: Palermo
ciao a tutti, volevo chiederci come si fa a cancellare i "cookie" dei login delle mail, vi spiego meglio
dal mio msn ho fatto loggare dei miei amici, e le loro mail sono rimaste la.. non riesco a cancellarle.. ho provato a disinstallare ed a cancellare le chiavi di registro ma niente.. col canc o delete non funge..
c0r3y è offline  
Old 01-03-2005, 20:29   #790
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Quote:
Originariamente inviato da midian
ho sentito ad aprile pero non ne sono certo

doveva essere ora a marzo ma si parla si di aprile,, meta aprile sigh
Jedi82 è offline  
Old 02-03-2005, 02:26   #791
CRL
Senior Member

L'Avatar di CRL

Città: London, UK
Quote:
Originariamente inviato da c0r3y
ciao a tutti, volevo chiederci come si fa a cancellare i "cookie" dei login delle mail, vi spiego meglio
dal mio msn ho fatto loggare dei miei amici, e le loro mail sono rimaste la.. non riesco a cancellarle.. ho provato a disinstallare ed a cancellare le chiavi di registro ma niente.. col canc o delete non funge..
L'ho chiesto anche io una o due pagine fa, torna indietro a leggere la risposta.

- CRL -

"non è compito del mod dare una mano di bianco sul grigio della vita" [cit.]
CRL è offline  
Old 02-03-2005, 03:04   #792
Goat
Senior Member

L'Avatar di Goat

Città: Catania
ragazzi non riesco a utilizzare MSN dal lavoro, mi da il seguente errore: 0x81000370

provando la risoluzione guidata del problema, mi dice ke le configurazioni sia della posta ke del sistema, sono ok. l'unico problema potrebbe essere Zone Alarm, ke cmq ho impostato per accettare tutti i tentativi di MSN, e quindi lo escludo. anke perkè ho provato anke kiudendolo. niente.

piccolo particolare ke potrebbe tornarvi utile: il pc ha una linea HDSL con ROUTER. penso sia proprio il router il problema, ma non ho idea di cosa fare per risolverlo.
Goat è offline  
Old 02-03-2005, 06:20   #793
c0r3y
Senior Member

Città: Palermo
grazie mille crl e mpenza!
c0r3y è offline  
Old 04-03-2005, 00:30   #794
Goat
Senior Member

L'Avatar di Goat

Quote:
Originariamente inviato da Goat
ragazzi non riesco a utilizzare MSN dal lavoro, mi da il seguente errore: 0x81000370

provando la risoluzione guidata del problema, mi dice ke le configurazioni sia della posta ke del sistema, sono ok. l'unico problema potrebbe essere Zone Alarm, ke cmq ho impostato per accettare tutti i tentativi di MSN, e quindi lo escludo. anke perkè ho provato anke kiudendolo. niente.

piccolo particolare ke potrebbe tornarvi utile: il pc ha una linea HDSL con ROUTER. penso sia proprio il router il problema, ma non ho idea di cosa fare per risolverlo.

nessuno sa dirmi niente?
Goat è offline  
Old 04-03-2005, 00:35   #795
CRL
Senior Member

L'Avatar di CRL

Città: London, UK
Quote:
Originariamente inviato da Goat
nessuno sa dirmi niente?
Quando ho avuto questo problema ho risolto disistallando MSN Messanger e poi andando in Istallazione Applicazioni --> Istallazione Componenti di Windows e da lì ho tolto il Windows Messanger. Solo dopo il riavvio ho rimesso il MSN Messanger ed è andato tutto ok.

- CRL -

"non è compito del mod dare una mano di bianco sul grigio della vita" [cit.]
CRL è offline  
Old 04-03-2005, 01:22   #796
Goat
Senior Member

L'Avatar di Goat

Quote:
Originariamente inviato da CRL
Quando ho avuto questo problema ho risolto disistallando MSN Messanger e poi andando in Istallazione Applicazioni --> Istallazione Componenti di Windows e da lì ho tolto il Windows Messanger. Solo dopo il riavvio ho rimesso il MSN Messanger ed è andato tutto ok.

- CRL -
graçias, domani provo... e
Goat è offline  
Old 28-03-2005, 12:19   #797
maso87
Senior Member

L'Avatar di maso87

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
Mi piacerebbe sapere come faccio in messenger 7 ad eliminare la fastidiosa finestra di msn today ad ogni accesso.
Ho provato dalle impostazioni, ma il segno di spunta non è modificabile.

Grazie
maso87 è offline  
Old 28-03-2005, 12:55   #798
SSLazio83
Bannato

L'Avatar di SSLazio83

Quote:
Originariamente inviato da maso87
Mi piacerebbe sapere come faccio in messenger 7 ad eliminare la fastidiosa finestra di msn today ad ogni accesso.
Ho provato dalle impostazioni, ma il segno di spunta non è modificabile.

Grazie
strano...forse nn hai verificato l'indirizz mail
SSLazio83 è offline  
Old 30-03-2005, 10:38   #799
sirus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
raga è ucito MSN Messenger BETA 7.0.0732 in ITALIANO manca ormai pochissimo alla versione finale...
10MB di file, da non credersi
sirus è offline  
Old 30-03-2005, 10:41   #800
andpont
Senior Member

L'Avatar di andpont

Iscritto dal: May 2001
Città: Firenze
non vedo l'ora.....

andpont è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Caos Nexperia, un fornitore di Volkswage...
Amazfit Active 2 a prezzo minimo su Amaz...
Ricambi auto elettriche cinesi: nessun p...
Il blackout di AWS ha trasformato i lett...
GIGABYTE GAMING A16: potenza e prestazio...
CATL raggiunge tassi record nel riciclo ...
Microsoft non si ferma più e colp...
Fallout Day: tornano Fallout 4 e Fallout...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian