Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-01-2006, 08:09   #3641
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da misterx
morale: è possibile da parte di un utente msn bloccato, scoprire se è "bloccato" e chi lo ha bloccato ?

In altri termini: avete presente la funzione blocca di "msn" che impedisce ad uno o più utenti di scoprire se siete o meno online ?
Se io la attivo per l'utente "paperino", può paperino sapere se io l'ho bloccato ?

grazie
come già ripetuto più volte non è possibile sapere se si è stati bloccati...
Old 11-01-2006, 08:49   #3642
Luchinobello
Member

L'Avatar di Luchinobello

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
Bloccati?

Quote:
Originariamente inviato da Foxlady
In realtà, girando su internet, si parla di un certo TRIOPLE MSN BLOCK CHECKER che dovrebbe agire in questa direzione. Tuttavia non mi funziona in tutti i siti in cui lo ho provato... BAH!
Luchinobello è offline  
Old 11-01-2006, 08:54   #3643
misterx
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady

uhm....
ma se esiste un modo di sapere se un utente è connesso ad msn il gioco è fatto. Quindi ad esempio, un probabile tuo amico sa se lo hai escluso da una discussione in quanto diviene ovvio.
misterx è offline  
Old 11-01-2006, 09:04   #3644
tecnico75
Senior Member

L'Avatar di tecnico75

Iscritto dal: May 2005
Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
Quote:
Originariamente inviato da tecnico75
Volevo fare una domanda,che probabilmente è inserita risposta,magari qualcuno mi può dare il link

Ho messenger ultima versione,come faccio a scaricare le animoticon,anche quelle grandi animate sullo schermo?
Ed anche ad esempio l'OK di Palyboy,il ciao che cambia colore....
Si pagano?
Se si come si può pagare? (tipo PostePay)

Grazie per l'aiuto!

Siccome il mio è proprio "standard",vedo che altri hanno scritte animate,immagini ecc..,vorrei abbellirlo un pò!
Nessuno mi sa dare indicazioni?
Come faccio a scaricare le Animoticon,es.torta in faccia ecc...
La procedura????
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA
tecnico75 è offline  
Old 11-01-2006, 10:14   #3645
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da misterx
morale: è possibile da parte di un utente msn bloccato, scoprire se è "bloccato" e chi lo ha bloccato ?

In altri termini: avete presente la funzione blocca di "msn" che impedisce ad uno o più utenti di scoprire se siete o meno online ?
Se io la attivo per l'utente "paperino", può paperino sapere se io l'ho bloccato ?

grazie

Già scritto in precedenza...

Quote:
How can I see who blocked me on MSN Messenger?

Aaah, now this is what I call a Frequently Asked Question: "Who is blocking me on MSN Messenger?". My two cents: don't get them to block you in the first place

Anyway, there used to be several techniques you could deploy to find out if you're being blocked or not. Some required MacGuyver techniques, others were as simple as a mouseclick. The bottom-line, however, is that Microsoft fixed a privacy bug (in an effort to outsmart Instant Messaging spam or SPIM) and now there's NO FOOL PROOF METHOD anymore to find out who blocked you on MSN Messenger. Every single block checker out there can not make a distinction between a contact that is offline or a contact that has blocked you.

Moreover, we STRONGLY ADVISE AGAINST using online block checkers for MSN Messenger because we've seen some efforts collecting e-mail addresses for commercial mailinglist reasons (read: SPAM).

The most efficient way now to find out someone's blocking you is through social engineering: find a mutual contact (a friend, collegue or family member on both your contact list and the suspected blocker's) and find out (as subtle as possible) if he or she is online or not.

For archiving reasons, here are the retired techniques for finding out who blocked you...

#1. Triople, the MSN Block Checker

Triople is a script by Daniel and UnderDOC that checks if a specific MSN Messenger user is online or offline. It does not return all the users blocking the entered account. One of its strengths (in comparison to any other block checker) is that Triople can bypass MSN Messenger's Privacy setting to block 'all other users'.

#2. The Alien Passport Technique

No shocker, this do-it-yourself one, as most of you will already have thought about this before, but here we go:

1) Create a new Hotmail Passport with a user name that has no relation to you whatsoever (tip: use a foreign name from the other gender).
2) Download a polygamy patch for your version of MSN Messenger.
3) Start a second MSN Messenger client after applying the patch and log-in using your fresh and clean MSN Passport.
4) Choose "Send an instant message" from the Actions (or Extra) menu and instead of selecting somebody from your Contact List (which should be blank with your new account), fill in the email address of the person you suspect of blocking you.
5) Send him a message like: "Hi, are you the person who mailed me earlier about my site?" or something completely else (whatever might get him/her to react).
6) If this person replies while being offline on your other account... somebody doesn't really like you

NOTE: This technique fails when the suspected blocker has chosen the default privacy setting to "Block All Others" (= users not added to the contact list).

#3 The IP-Scan Method

Contributed by inspiron2002

1) Find the IP of the suspected blocker
2) Scan the IP for the MSN PORT (1863)
3) If there's none, the person is disconnected from the Internet.
Old 11-01-2006, 10:16   #3646
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
La procedura????

Prova a dare un occhiata anche qua.
Old 11-01-2006, 10:35   #3647
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
Originariamente inviato da groot
maneggiare con cura.......

bomba

Provate a cercare qua.
Old 11-01-2006, 10:44   #3648
tecnico75
Senior Member

L'Avatar di tecnico75

Quote:
Prova a dare un occhiata anche qua.
Ti ringrazio!

Invece quelli scaricabili da MSN,diciamo gli ufficiali..come funzia??
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA
tecnico75 è offline  
Old 11-01-2006, 10:57   #3649
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
Ti ringrazio!

Invece quelli scaricabili da MSN,diciamo gli ufficiali..come funzia??

Credo che vadano comprati.
Old 11-01-2006, 12:03   #3650
gepeppe
Senior Member

L'Avatar di gepeppe

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da @danieleok@

anche a me è capitato....ma lo faceva solo cn la versione 7.5....infatti ora sn passato alla 7 e funziona tutto una meraviglio....non so dirti però il perchè faccia cosi

ciao
Old 11-01-2006, 12:10   #3651
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
Originariamente inviato da gepeppe
anche a me è capitato....ma lo faceva solo cn la versione 7.5....infatti ora sn passato alla 7 e funziona tutto una meraviglio....non so dirti però il perchè faccia cosi

ciao

come giustificate che tutti gli altri usino 7.5? Potrebbe essere un problema semplice come no, cosa avete tentato per risolvere il problema?
Old 11-01-2006, 12:40   #3652
gepeppe
Senior Member

L'Avatar di gepeppe

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
come giustificate che tutti gli altri usino 7.5? Potrebbe essere un problema semplice come no, cosa avete tentato per risolvere il problema?
prova a veder qui:

http://forum.swzone.it/showthread.php?t=57530

http://www.forumer.it/about1427-trucchiperpc.html

o qui: http://www.helpinweb.it/index.php?in...single&ide=377

di più nin zò!!!!
Old 11-01-2006, 13:07   #3653
the_dark_shadow
Senior Member

L'Avatar di the_dark_shadow

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Dove non c'è xDSL
Quote:
Originariamente inviato da NuT
E' arrivata anche a me.
a me niente...
the_dark_shadow è offline  
Old 11-01-2006, 13:26   #3654
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Cosa avete cercato di fare per risolvere?
Old 11-01-2006, 13:37   #3655
Nick0602
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
beh...forse è veramente il firewall o la tua connessione...a me succede quando ho appena fatto accesso al mio account ma dopo nn accade +...
Nick0602 è offline  
Old 11-01-2006, 17:05   #3656
Fire Fox II
Senior Member

L'Avatar di Fire Fox II

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da @danieleok@

Beh, anche a me successe una cosa del genere... Ho cliccato su risoluzione dei problemi, e poi su un pulsante che facesse la verifica automatica...

Dopodichè ha funzionato

Di più, nin zo
Old 11-01-2006, 17:13   #3657
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
Originariamente inviato da Fire Fox II
Beh, anche a me successe una cosa del genere... Ho cliccato su risoluzione dei problemi, e poi su un pulsante che facesse la verifica automatica...

Dopodichè ha funzionato

Di più, nin zo

Spero che non sia così semplice.... altrimenti si sentiranno ....

Comunque quando ho avuto degli inconvenienti ho risolto propri in automatico con quel sistema.
Old 11-01-2006, 21:11   #3658
tecnico75
Senior Member

L'Avatar di tecnico75

Quote:
La procedura????
please
tecnico75 è offline  
Old 11-01-2006, 21:38   #3659
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
ribadisco ma per il multi nick name? come fare?
Jedi82 è offline  
Old 11-01-2006, 22:14   #3660
the_dark_shadow
Senior Member

L'Avatar di the_dark_shadow

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Dove non c'è xDSL
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82
ribadisco ma per il multi nick name? come fare?
what?
the_dark_shadow è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Caos Nexperia, un fornitore di Volkswage...
Amazfit Active 2 a prezzo minimo su Amaz...
Ricambi auto elettriche cinesi: nessun p...
Il blackout di AWS ha trasformato i lett...
GIGABYTE GAMING A16: potenza e prestazio...
CATL raggiunge tassi record nel riciclo ...
Microsoft non si ferma più e colp...
Fallout Day: tornano Fallout 4 e Fallout...
EA si allea con Stability AI per creare ...
Rivian procede con il terzo taglio del p...
Calcolo Quantistico: interesse del gover...
Strava ritira la causa contro Garmin dop...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian