Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-11-2005, 17:05   #2641
pO|_iNo
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da pistolino
grazie
pO|_iNo è offline  
Old 04-11-2005, 17:59   #2642
fox1983
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Concorezzo(MI)
C'è un modo per nn farsi "copiare" le emoticons?
fox1983 è offline  
Old 04-11-2005, 18:03   #2643
gomax
Senior Member

L'Avatar di gomax

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da gomax
Salve ragazzi. E' da ieri sera che non riesco più ad accedere al Messenger (aggiornato da qualche giorno alla 7.5). Ho provato a reinstallare la 7.0 ma mi da lo stesso problema. Fino a ieri sera avevo impostato l'accesso automatico (cliccavo l'icona sul desktop ed entrava senza dover reinserire ogni volta indirizzo e password), poi verso le 19.00 ho provato ad entrare e:
- mi si presenta ogni volta l'inserimento password e indirizzo;
- quando scrivo l'indirizzo il pc si "freeza" per diversi secondi, cioè mentre lo digito non compare, compare circa 30 secondi dopo mentre la password la scrivo normalmente;
- dopo aver inserito il tutto clicco "Accedi" ma mi da il messaggio "impossibile effettuare l'accesso, riprovare più tardi" (o una cosa del genere)
- l'indirizzo di posta mi funziona perfettamente e riesco ad accedere anche dal web Messenger

Che cavolo può essere successo?

Aggiornamento: Se vado in Strumenti/opzioni/connessione alla prima voce "stato connessione" mi dice "Connessione a .NET Messenger Service NON attiva. Sei connesso a Internet tramite connessione a una rete cablata"
Che significa? io non ho modificato nessuna impostazione del Messenger
up...

Aggiornamento: Risolto tutto! Ho provato a reinstallare la versione 7.0 un paio di volte e adesso funziona! Se qualcuno dovesse avere problemi con la versione 7.5, disinstallatela e usate la 7.0

Saluti

Ultima modifica di gomax : 04-11-2005 alle 20:07.
gomax è offline  
Old 04-11-2005, 18:03   #2644
g@amAT
Senior Member

L'Avatar di g@amAT

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady
strumenti, opzioni, protezione, questo è un oc condiviso.... etc...
grazie mille
Old 04-11-2005, 18:04   #2645
AlbioB
Senior Member

L'Avatar di AlbioB

Iscritto dal: Nov 2001
Città: EU
Quote:
Originariamente inviato da gottardi_davide
no.
sì invece, con la poligamia... no?
AlbioB è offline  
Old 04-11-2005, 18:10   #2646
Quintiliano
Member

L'Avatar di Quintiliano

Città: Philadelphia
Credo che questi continui problemi di connessione a MsN non siano dovuti ad un problema nostro perchè anche molti miei amici si riescono di rado a connettere. Mah...!
Old 04-11-2005, 18:12   #2647
Quintiliano
Member

L'Avatar di Quintiliano

Quote:
Originariamente inviato da megabit
ah perfetto, serviva anche a me

grazie

Ho provato msn 8.0, bella la skin non c'è da dire. Però a pelle non ho notato molte differenze. Sono tornato alla 7.5 per vari motivi:

1) aveva bisogno di un programmino proxy tenuto sempre acceso e con una piccola finestra sempre aperta
2) non è compatibile (ancora) con msnplus
3) non mi vedeva tutte le emoticons che avevo aggiunto
4) non so se mi funzionava il plugin dell'audio
5) sicuramente, secondo me, non potevo usare a-patch per eliminare le cose superflue come il search e altre cazzatine

Lo installerò quando sarà il momento e tutti bene o male avranno scritto i programmi compatibili.

Ciao

In pratica questa versione Beta è meglio non scaricarla proprio e aspettare che esca la versione definitiva. Intanto la sto scaricando...a 4.55 kb/s!! State tutti a scaricarla, eh??
Old 04-11-2005, 18:25   #2648
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da fox1983
lo chiesi anche io un po' di tempo fa, ma nessuno sapeva nulla. Vediamo se ora qualcuno sa qualcosa, perchè mi risulterebbe parecchio utile la cosa.
Old 04-11-2005, 20:45   #2649
franklyn
Senior Member

L'Avatar di franklyn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
ragazzi... una volta fatto il backup delle emoticon, quando me le recupera... cambia tutti i nomi che usavo prima per farle comparire.

E' inevitabile ?

Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder,  Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami,  raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl,  battalion75
franklyn è offline  
Old 04-11-2005, 20:55   #2650
Donnie
Senior Member

L'Avatar di Donnie

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
non ho visto grosse innovazioni sull 8...skin a parte
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=-
Donnie è offline  
Old 04-11-2005, 22:18   #2651
gottardi_davide
Senior Member

L'Avatar di gottardi_davide

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
Quote:
Originariamente inviato da Donnie
non ho visto grosse innovazioni sull 8...skin a parte
Ad esempio?
Old 04-11-2005, 22:58   #2652
konqueror
Senior Member

L'Avatar di konqueror

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bologna
è vera la voce che gira che dovrebbe avere il resume dei file che si inviano ricevono?

l'ho appena installato e per ora preferisco la 7.5 modificata con plus!, messpatch e stuffplug
Old 05-11-2005, 00:45   #2653
Donnie
Senior Member

L'Avatar di Donnie

il sync con la rubrica di outlook nn è male
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=-
Donnie è offline  
Old 05-11-2005, 01:30   #2654
Quintiliano
Member

L'Avatar di Quintiliano

Ragazzi, potete darmi qualche indirizzo dove ci siano patch FUNZIONANTI per messenger 7.5 + MsNplus3?? Ne ho istallate un paio ma non funzionano, o meglio non si applica ciò che scelgo tipo colori e altre cosucce del genere
Grazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzie
Old 05-11-2005, 09:07   #2655
Marcoxyz
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Io continuo avere dei problemi.
Circa 10 giorni fa cliccai sulla finestra che si apre quando msn messenger ti notifica che hai appena ricevuto un messaggio di posta elettronica ed invece di aprirsi la pagina dell'email, sene aprì un'altra dicendo che avevo tentato di accedere troppe volte al mio account con password sbagliata.
Da allora per accedere alla mia posta elettronica devo ogni santa volta reimpostare la password.

l'errore di messenger è 81000303?
L'analisi dei problemi di messenger mi dice :

Risoluzione problemi di connessione Impostazioni di sistema
Sono state rilevate alcune impostazioni di sistema che potrebbero impedire la connessione a MSN Messenger.

Visualizza impostazioni di sistema

Impostazioni
Modifica proposta
Autorità di dominio: Disattiva
Versione della configurazione di autorità di dominio: Disattiva

Programmi

I seguenti programmi potrebbero bloccare la connessione ad Internet di MSN Messenger.

McAfee Protezione Internet

Questo quanto mi dice Msn messenger

Uso macafee da mesi e non mi ha mai dato problemi, adesso quando cerco di accedere alla posta o a messenger mi dice che ho cercato di accedere troppe volte e non mi fa accedere.

Il programma messenger è abilitato dal firewall, le porte non lo so perchè non si capisce.

Non so come fare
Qualcun potrebbe aiutarmi?
Marcoxyz è offline  
Old 05-11-2005, 11:26   #2656
fox1983
Senior Member

Città: Concorezzo(MI)
Quote:
Originariamente inviato da fox1983
nessuno può darci una mano?
fox1983 è offline  
Old 05-11-2005, 11:28   #2657
Abdujaparov
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Ciao a tutti, ho installato da due giorni msn 7.5 solo che non mi fa collegare non so perchè, mi compare una finestra nella quale mi dice che non ci si può collegare e presenta due pulsanti (uno risoluzione problemi o qualcosa di simile e l'altro esci). Io vado con risoluzione problemi msn effettua dei test che passa tutti con successo, faccio correggi per sicurezza e riprovo ma nulla.
Da due giorni non riesco a collegarmi, ho tolto msn 7.5 mi date un link da cui poter scaricare msn 7.0?
Come posso togliere l'msn che viene installato in automatico da windows xp e che outlook mi apre ad ogni avvio?
Grazie a tutti, ciao ciao.
Abdujaparov è offline  
Old 05-11-2005, 11:29   #2658
pO|_iNo
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
ragà sto usando la 8.0. Beh che dire, lentissima nel "signin in" ma questo mi sembra ancora normale. Per quanto riguarda la skin, mah, credo che sia semplicemtente diversa, ma non per questo più bella della 7.5, in sintesti niente di che. Per quanto riguarda le innovazioni, ha una funzione "file sharing" che non ho ancora potuto provare (credo ci sia bisogno cmq che l'altro usi la 8.0) e che credo supporti il resume dei download/upload interrotti. Nell'elenco contatti, sotto ogni nick ci sono tre pulsanti, con la possibilità di scegliere direttamente se partire con una sessione di chat, con una chiamata audio o con la cam...per il resto ancora niente di nuovo.
pO|_iNo è offline  
Old 05-11-2005, 11:50   #2659
ultras46
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da pO|_iNo
ragà sto usando la 8.0. Beh che dire, lentissima nel "signin in" ma questo mi sembra ancora normale. Per quanto riguarda la skin, mah, credo che sia semplicemtente diversa, ma non per questo più bella della 7.5, in sintesti niente di che. Per quanto riguarda le innovazioni, ha una funzione "file sharing" che non ho ancora potuto provare (credo ci sia bisogno cmq che l'altro usi la 8.0) e che credo supporti il resume dei download/upload interrotti. Nell'elenco contatti, sotto ogni nick ci sono tre pulsanti, con la possibilità di scegliere direttamente se partire con una sessione di chat, con una chiamata audio o con la cam...per il resto ancora niente di nuovo.

Il signin in lo fai con quel programmino vero? è na rottura.
ultras46 è offline  
Old 05-11-2005, 11:57   #2660
Donnie
Senior Member

L'Avatar di Donnie

si..sono tornato alla 7 è una menata quel prog
Donnie è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Caos Nexperia, un fornitore di Volkswage...
Amazfit Active 2 a prezzo minimo su Amaz...
Ricambi auto elettriche cinesi: nessun p...
Il blackout di AWS ha trasformato i lett...
GIGABYTE GAMING A16: potenza e prestazio...
CATL raggiunge tassi record nel riciclo ...
Microsoft non si ferma più e colp...
Fallout Day: tornano Fallout 4 e Fallout...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian