|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ma che ventole sono ?
perchè quelle che ho io solo la sysfan si regola e solo da bios in percentuale non credo si controlli in tensione
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Paese (TV) - si, abito in un paese di nome PAESE!!!
|
Quote:
mi ero fatto un così
Smanettone? Forse.. => ex-PC ex-Netbook Acer Aspire 5935G Core2Duo P9500 2,53Ghz@1,1V; 8GB DDR3-1333 CL9 Kingston; Hybrid Graphics Nvidia GMA4500HD + GT130M (1gb DDR2 ); 15,6" LED HD; SSD Kingston V300 120gb + WD Scorpio 500gb. Muletto autocostruito 16w LINK 1 LINk 2. Motorola Atrix, HD Multimedia Dock, CarDock
|
|
|
|
|
|
|
#3243 |
|
Senior Member
|
sicuramente per lo sforzo si'
ma quale sarebbe delle 3 la sysfan ? la 1 ?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3244 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Paese (TV) - si, abito in un paese di nome PAESE!!!
|
non ricordo io ho rinominato tutte le ventole in base alla loro posizione nel case.. cmq oltre alla ventola CPU le ventole fan 2 e fan 3 sono quelle tra lo slot PCI-Ex 16x e il molex di alimentazione.. praticamente di fianco al led blu che segnala la presenza di scheda video nel primo slot PCi'-Ex 16x... più chiaro non riesco ad esserlo, ti manderei le coordinate sulla tua scheda madre ma non so dove abiti
Smanettone? Forse.. => ex-PC ex-Netbook Acer Aspire 5935G Core2Duo P9500 2,53Ghz@1,1V; 8GB DDR3-1333 CL9 Kingston; Hybrid Graphics Nvidia GMA4500HD + GT130M (1gb DDR2 ); 15,6" LED HD; SSD Kingston V300 120gb + WD Scorpio 500gb. Muletto autocostruito 16w LINK 1 LINk 2. Motorola Atrix, HD Multimedia Dock, CarDock
|
|
|
|
|
|
#3245 |
|
Senior Member
|
e sufficiente che prendi la foto del layout e le cerchi o le punti con una freccia con un editor di immagini
cosi' si capisce il riferimento: la mobo è sempre uguale
|
|
|
|
|
#3246 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicenza
|
non sono certo della stabilità della rete elettrica, però devo dire che gli altri 3 pc di casa non hanno dato problemi.
|
|
|
|
|
|
#3247 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#3248 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Pozzo Beach MI
|
Quote:
ho aggiornato il bios tutto ok il problema che lo scherzetto all'avvio lo fa ancora Cerco di descrivere il problema: Dopo aver premuto il tasto per l'accensione del pc succede che: -continua a fare fake boot -si avvia, in monitor rimane senza segnale, e la ventola della cpu sento che viaggia al 100% quando io l'ho impostata al 50% L'unica soluzione per accendere il pc e' quella di fare tutto sto popo di roba per poi togliere l'alimentazione e ripigiare il tasto dell'accensione e pregare...... Qualcuno ha lo stesso mio problema? Se si come si risolve? Grazie a chi mi dara' una manina
|
|
|
|
#3249 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Belluno
|
strano... vabbè non importa, mi basta un leggero +0.1
|
|
|
|
#3250 |
|
Senior Member
|
prova a cambiargli presa o alleggerirgli il carico
|
|
|
|
|
#3251 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bulciago, tra Lecco e Como
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3252 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicenza
|
e oggi un altro banco ha iniziato a dare i numeri
|
|
|
|
|
|
#3253 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bordighera (IM)
|
ragazzi vorrei cambiare il Command Rate nei timing della ram da 2T a 1T. sapete mica come fare? perchè non trovo la voce che dovrebbe trovarsi insieme agli altri timing o sbaglio? thanks
.:Programmatore web e Windows, WebDesigner - Portfolio:. TRATTATIVE CONCLUSE: 10 TUTTE POSITIVE! Case Corsair 240 *** CPU AMD 1700 *** MotherBoard Asus PRIME B350M *** VGA Nvidia Zotac GTX1060 6gb *** RAM Corsair 16gb DDR4 *** PSU Corsair CX650M *** SSD Samsung 850 evo 500gb *** HardDisk 1tb |
|
|
|
|
|
#3254 |
|
Senior Member
|
non si puo' fare ?
mica tutte le mobo consentono tale impostazione
|
|
|
|
|
#3255 | |
|
Senior Member
|
Quote:
.:Programmatore web e Windows, WebDesigner - Portfolio:. TRATTATIVE CONCLUSE: 10 TUTTE POSITIVE! Case Corsair 240 *** CPU AMD 1700 *** MotherBoard Asus PRIME B350M *** VGA Nvidia Zotac GTX1060 6gb *** RAM Corsair 16gb DDR4 *** PSU Corsair CX650M *** SSD Samsung 850 evo 500gb *** HardDisk 1tb |
|
|
|
|
|
|
#3256 |
|
Senior Member
|
se l'opzione non c'e' non c'e'
a meno che non sia presente in qualche bios beta mod ultimo
|
|
|
|
|
#3257 |
|
Senior Member
|
no perchè nella guida ufficiale ai timing qui su hwu avevo letto che a volte sta sotto una voce diversa ma ora non riesco più a trovarla... e magari è per questo che non la vedo boh
|
|
|
|
|
#3258 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
ciao a tutti! io sto alle prime armi con l'overclock e vi chiedo aiuto per non fare casini. allora oggi mi e arrivata la msi p35 neo-fr, o una cpu intel core duo quad q6600,dissipatore cpu asus square pro con possibilita di regolare la velocita della ventola, 2 gb di ram kingston KVR800D2N5/1G, 2 schede video sapphire hd 3650 ddr3 pci-e 512mb, volevo sapere cosa mi consigliate per avere qualcosa in piu senza esasperare il tutto visto che sono gia abbastanza soddisfatto delle prestazioni. mi consigliate di aggiornare il bios'???? accetto consigli. grazie
|
|
|
|
|
|
#3259 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bulciago, tra Lecco e Como
|
sapete se lo zerotherm zen ci sta su questa scheda? sul sito non ho trovato info utiili...
|
|
|
|
|
|
#3260 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Belluno
|
salve a tutti, avrei bisogno di una mano.
al momento le mie tracers 1066 girano a 1000MHz con 1,9 volt. dando un'occhiata qua e là ho notato che speedfan segnala un voltaggio vRAM di 2,14!!! ora io capisco che la mobo overvolti un po' MA NON 0,25 VOLTS, non è ammissibile! Spero che sia un errore di speedfan! nessuno sa se questa mobo è affetta da questo problema più di altre o se speedfan sbaglia? grazie
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:24.

così
); 15,6" LED HD; SSD Kingston V300 120gb + WD Scorpio 500gb. Muletto autocostruito 16w