|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: To
|
grazie durden
che s.o. hai? |
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: grosseto
|
xp sp2 e driver originali del cd.
a8n-sli premium; opteron 146@2858mhz; 2*512 mb Geil Value"blu" ; nvidia ge-force 8800 gts 1gb; 2 hd (160*2 gb hitachi s-ata2); terratec cinergy 600tv/radio; case chieftec matrix blu; mast. dvd philips 1660; dvd-rom lg; modem D-Link 302T; Multifunzione Canon MP600; water cooling by OClabs (mb-06/hydor l25/Black Ice Pro 2 ventole) ![]() IL MIO PC |
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
Senior Member
|
cd driver del cd pure io, ma 2000 come s.o.
non vorrei che fosse quello. intanto ho cambiato la porta usb. non è cambiato nulla... |
![]() |
![]() |
![]() |
#104 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Salve, ho da poco acquistato questa fantastica multifunzione
![]() Vorrei sapere 2 cose: 1) Come si fa a stampare 2 documenti con la modalità fronte/retro con WORD?? Tramite lcd riesco a farlo mentre tramite software (ad es. word) pur selezionando nelle opzioni "preferenze stampante" questa modalità, questo non avviene in automatico ma solo MANUALMENTE!!! ![]() ![]() 2) Come e possibile impostare i dpi di stampa ![]() Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#105 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima risposta: "l'icona di Rimozione sicura hardware non dovrebbe segnalare i dispositivi interni ma le unità esterne collegate e, naturalmente, alimentate (nella fattispecie la periferica di archiviazione di massa usb): probabilmente qualcosa non è a posto sul sistema e non riconducibile ad un problema del multifunzione" Ora mi chiedo, anche se oramai la questione trasvalica probabilmente l'oggetto di questo 3d, ma perché? sapete mica darmi un aiuto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
L'MP600 integra un lettore di smart card e probabilmente il messaggio si riferisce a quello. Se non hai spento con una SD inserita, può darsi che accada come accade su alcuni sistemi corrotti quando si tenta di fare una rimozione sicura delle penne usb che danno errore perchè un'applicazione sta accedendo al sistema. Le possibilità sono varie: antivirus, antispam, anti malware, altri servizi che accedono alle periferiche di archiviazione di massa come defrag in background etc. Oppure un virus di avvio che si installa sulle memorie rimovibili (le biblioteche ne sono piene).
Puoi provare spegnendo tutte le priferiche usb ad utilizzare la procedura di rimozione periferiche nascoste che trovi nel 3d sulle chiavette belkin sotto in firma (è universale). Disinstalla il driver della stampante e poi rimuovi da gestione hardware tutte le periferiche trasparenti in tutti i rami del tuo hardware ad eccezione dell'audio ed alcune schede di rete.
![]() |
#107 |
Senior Member
|
grazie carciofone (contro il logorio della vita moderna recitava un antico spot
![]() immagino tu ti riferisca all'ultimo punto del tuo 3d belkin, "Procedura di rimozione delle periferiche "nascoste" o "morte" di Windows XP", vero? io però ho 2000, fa lo stesso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#108 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#109 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#110 | |
Senior Member
|
Quote:
Per usarla in quel modo devi semplicemente stampare tutti i fogli in sequenza e impostare il fronte\retro sul driver stampante. Ma il primo modo è molto più veloce.
![]() |
![]() |
#111 | |
Senior Member
|
Quote:
per ora ho solo curiosato, quindi seguendo solo dal punto 3 (del tuo 3d). ho rimosso quelle che sapevo essere vecchie. ho anche notato driver starforce, al che mi sono documentato, e, guarda caso, ho scoperti che quelli possono dar rogne... per quanto riguarda il punto 4, non credo esistano driver-chipset più aggiornati, così come il s.o. è aggiornato al 4° service pack. l'unica periferica usb che uso, che richiede driver, è mp600. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#113 | |
Bannato
|
Quote:
Cmq ora va ![]() PS: nessuno sa rispondermi alle altre domande??? ![]() Grazie ancora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#114 | |
Senior Member
|
Quote:
non invece capito bene il concetto che segue, puoi rispiegarmelo cortesemente? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#115 |
Bannato
|
ALTRE DOMANDE IMPORTANTI:
Provando a stampare questa foto presa dal sito della Olympus, ho notato che: 1) I peli della barba non sono risultati molto dettagliati 2) Il colore della pelle e un po + scuro di quello della foto, diciamo un rosa più marcato ![]() Ora, premettendo che ho impostato qualità alta dai driver della stampante e che ho usato carta comune per la stamapa, le mie domande sono queste: - La poca dettagliezza e dovuta al tipo di carta utilizzato (carta comune 80gr), se fosse così quanto margine di guadagno potrei avere con della carta fotografica? - Se attivo alcuni effetti tra cui Image optimizer, photo optimizer e riduzione di fondo potrei avere maggiore dettagliezza?? - Infine come faccio a calibrare monitor e stampante in modo da ottenere gli stessi colori?? (in questo caso il rosa) ![]() Spero veramente rispondiate a queste domande che per un nubbio come me sono fondamentali ![]() grazie ![]() Ultima modifica di sasyultrasnapoli : 24-09-2007 alle 20:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#116 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
|
ciao! volevo anche io prendere questa ottima stampante ma dal fornitore del negozio di mia madre è segnata come fuori produzione... Ho visto invece che è appena uscita la mp610? dovrebbe essere l'erede della 600 giusto?? mi sa che prendo quella allora!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#117 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Il motore di stampa dovrebbe essere riamasto più o meno uguale, è stata migliorata la risoluzione ottica dello scanner. In rete si trovano già dei test: qui uno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#118 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#119 |
Bannato
|
Raga nessuno sa rispondermi???
![]() ![]() Per me e molto importante ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#120 |
Bannato
|
UP
Attendo risposte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.