Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-01-2009, 13:42   #1861
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
Prova a fare un softreset e poi sostituisci i files per la lingua!
Grazie per il consiglio, ma già fatto, non ne vuole proprio sapere..
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 13:50   #1862
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
Ho appena installato S2U2 v. 1.42 però come tento di sostituire il file lang.ini per mettere la lingua in italiano, mi dice sempre file in uso..
io invece non capisco perche' con su2u non riesco ad inserire piu' di 5 tipi di orologi. Ho aggiunto nel file lang le directory degli orologi ("s_DefaultClockPath5=xxxx" s_DefaultClockPath6=xxxx e cosi' via) ma nelle impostazioni me ne mostra sempre 5 di orologi ((((

*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 13:50   #1863
Arpy
Member

L'Avatar di Arpy

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pavia
Quote:
Ho appena installato S2U2 v. 1.42 però come tento di sostituire il file lang.ini per mettere la lingua in italiano, mi dice sempre file in uso..
anche a me dava lo stesso problema perchè il prog in realtà è in funzione, io ho risolto cosi:
vai in programmi s2u2 lancia ilock2 quando ti esce "are closing" il programma nn è + in funzione ora prova a sostituire il file dovrebbe funzionare
Arpy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 13:52   #1864
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Originariamente inviato da Arpy Guarda i messaggi
anche a me dava lo stesso problema perchè il prog in realtà è in funzione, io ho risolto cosi:
vai in programmi s2u2 lancia ilock2 quando ti esce "are closing" il programma nn è + in funzione ora prova a sostituire il file dovrebbe funzionare
grazie! appena finisce il backup provo!
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
Old 15-01-2009, 13:52   #1865
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
Grazie per il consiglio, ma già fatto, non ne vuole proprio sapere..
vai in programmi ---->s2u2 -----> clicca su ilock2 che stoppa i processi, sostituisci il file lang.ini e poi avvia programmi ---->s2u2 -----> s2u2

in questo modo ha sempre funzionato
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
Old 15-01-2009, 14:26   #1866
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Originariamente inviato da Arpy Guarda i messaggi
Quote:
grazie! appena finisce il backup provo!
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
vai in programmi ---->s2u2 -----> clicca su ilock2 che stoppa i processi, sostituisci il file lang.ini e poi avvia programmi ---->s2u2 -----> s2u2

in questo modo ha sempre funzionato
ok finalmente ci sono riuscito, grazie a entrambi!
Old 15-01-2009, 15:08   #1867
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Ho installato anche una nuova Barra del Menu

con wisbar advance?
Old 15-01-2009, 15:21   #1868
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da EMYRACE Guarda i messaggi
quando lancio il file di aggiornamento mi dice che non trova il windows mobile device center ma e' installato... devo riavviare forse?? oppure e' il vista di m... che non me lo fa andare??
Prima devi riavviare e poi riprova a collegarlo

Quote:
Originariamente inviato da misterxxl Guarda i messaggi
Salve a tutti io ho installato il tt ma leggo che molti di voi ha montato igo ma chi li ha provati tutti e due alla fine quale ha scelto?
Per chi ha il tt: vi capita che avvolte ci mette pochissimo a trovare i satelli e avvolte passano anche 10 minuti?
Io, TT l'ho tolto visto che nella mia zona con GpsGate ci impiegava troppo tempo ad agganciare i satelliti.

Per il momento ho il Navigon con il reality view (molto bello), anche se per i radar devi installare un altro programma, ho visto che il Navigon é buono se devi fare viaggi lunghi in autostrada altrimenti, in cittá é uno schifo.

Il migliore che ho provato é l'Igo8, anche se nn é bello come i precedenti, fa il suo sporco lavoro e si aggancia immediatamente ai satelliti (ci impiega un po di + senza il xtra)

Un'altra cosa chi ha provato il today 2, avrá notato che alcune volte il display ci impiega un po a mostrare le icone, venendo dallo schermo di sbollo
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 15:43   #1869
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Un'altra cosa chi ha provato il today 2, avrá notato che alcune volte il display ci impiega un po a mostrare le icone, venendo dallo schermo di sbollo
esticbo... non ho capito cosa intendi con 'venendo dallo schermo di sbollo'...
p.s. accanito fautore del today2
Old 15-01-2009, 15:45   #1870
markito86
Member

L'Avatar di markito86

Iscritto dal: Dec 2005
ragazzi premetto che ho sul mio omnia il tt7 con gpsgate funzionante al 100%.
però leggendo tutti i post, spesso ho visto che veniva citata la parola XTRA e che bisogna scaricare gli ultimi XTRA in modo da velocizzare il fix etc etc etc.
scusate la mia ignoranza ma c' ho capito poco... che cos'è sta roba ???
markito86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 15:55   #1871
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
[quote=antoniocamerino;25842076][quote=mirna55;25840354]

vai mirna che ce ne vanno moooOOOooolte di più!

Taci, che sono a quota sette. Ma non ti sembra incredibile la quantità di gente che non protegge la propria rete? mah!
Old 15-01-2009, 15:59   #1872
antoniocamerino
Senior Member

[quote=mirna55;25860602][quote=antoniocamerino;25842076]
Quote:
Originariamente inviato da mirna55 Guarda i messaggi

vai mirna che ce ne vanno moooOOOooolte di più!

Taci, che sono a quota sette. Ma non ti sembra incredibile la quantità di gente che non protegge la propria rete? mah!
e meno male!
p.s. non spargiamo la voce che è possibile proteggerle!

da aspirante mod ( ) ricordo a tutti:
è illegale entrare in una rete wireless altrui, anche se non protetta ed anche se il nostro intento non è quello di rubare dati al proprietario della rete (anche se solo per controllare la posta!)
Old 15-01-2009, 16:11   #1873
AkiraVF
Senior Member

L'Avatar di AkiraVF

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
ragazzi, invece qualcuno mi può parlare di difetti hardware dell'omnia?
Ne ha? Se penso hai tempi dell' u700 ultra slim II mi metto a piangere, questo telefonino è stato più al centro assistenza che a casa mia
AkiraVF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 16:19   #1874
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da AkiraVF Guarda i messaggi
ragazzi, invece qualcuno mi può parlare di difetti hardware dell'omnia?
Ne ha? Se penso hai tempi dell' u700 ultra slim II mi metto a piangere, questo telefonino è stato più al centro assistenza che a casa mia
Io direi che i principali difetti sono 3:
1) Ha solo un attacco che fa da cavo USB,Caricabatteria e ingresso per eventuali auricolari! In oltre quello stesso attacco è un attacco DVI e lo puoi collegare a un monitor per guardarti un film, ma se vuoi guardare un film e in contemporanea caricare il cell non puoi!
2) Se vuoi togliere/inserire una MicroSD devi per forza togliere la batteria (e quindi ti si spegne)

ultimo ma meno importante,
3) il pennino è attaccato solo con una cordicina e penzola, non è fisso! Ma se non ti piace puoi sempre slegarlo!

per il resto IL SAMSUNG OMNIA è PERFETTO! Non ha altri difetti hardware! (ma solo pregi )
Old 15-01-2009, 16:38   #1875
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
esticbo... non ho capito cosa intendi con 'venendo dallo schermo di sbollo'...
p.s. accanito fautore del today2
Si scusa stavo scrivendo velocemente e nn mi sono accorto, volevo dirvi sblocco

Quote:
Originariamente inviato da markito86 Guarda i messaggi
ragazzi premetto che ho sul mio omnia il tt7 con gpsgate funzionante al 100%.
però leggendo tutti i post, spesso ho visto che veniva citata la parola XTRA e che bisogna scaricare gli ultimi XTRA in modo da velocizzare il fix etc etc etc.
scusate la mia ignoranza ma c' ho capito poco... che cos'è sta roba ???
É una funzione che trovi solo sugli omnia sbranderizzati e si trova vicino al setting hardware del gps, in config....
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 16:43   #1876
DjSolidSnake86
Utente sospeso

L'Avatar di DjSolidSnake86

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Ho installato anche una nuova Barra del Menu

Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
con wisbar advance?
che theme è?
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216
DjSolidSnake86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 17:03   #1877
AkiraVF
Senior Member

L'Avatar di AkiraVF

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
Quote:
1) Ha solo un attacco che fa da cavo USB,Caricabatteria e ingresso per eventuali auricolari! In oltre quello stesso attacco è un attacco DVI e lo puoi collegare a un monitor per guardarti un film, ma se vuoi guardare un film e in contemporanea caricare il cell non puoi!
2) Se vuoi togliere/inserire una MicroSD devi per forza togliere la batteria (e quindi ti si spegne)

3) il pennino è attaccato solo con una cordicina e penzola, non è fisso! Ma se non ti piace puoi sempre slegarlo!

per il resto IL SAMSUNG OMNIA è PERFETTO! Non ha altri difetti hardware! (ma solo pregi )
ciao, grazie per le precisazioni ma io volevo sapere se conosci persone che hanno dovuto mandarlo in assistenza per problemi , chiaramente non legati al brick, dovuti alla cattiva progettazione del telefonino(tipo 3 led rossi su xbox 360)
ciao
AkiraVF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 17:05   #1878
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:

Sei sicuro del punto 1)........... ho acquistato il cavo video/audio e tra le caratteristiche era specificato che quando connesso alla tv, il cell si caricava automaticamente prendendo energia dalla tv
Old 15-01-2009, 17:06   #1879
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
io invece non capisco perche' con su2u non riesco ad inserire piu' di 5 tipi di orologi. Ho aggiunto nel file lang le directory degli orologi ("s_DefaultClockPath5=xxxx" s_DefaultClockPath6=xxxx e cosi' via) ma nelle impostazioni me ne mostra sempre 5 di orologi ((((

Neanche il sommo Camerino puo' aiutarmi ?

Old 15-01-2009, 17:13   #1880
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Quote:
Sei sicuro del punto 1)........... ho acquistato il cavo video/audio e tra le caratteristiche era specificato che quando connesso alla tv, il cell si caricava automaticamente prendendo energia dalla tv
In effetti ora che mi ci fai pensare bene potresti aver ragione .. .. errore mio! .. Rimane comunque un fattore irritante quando per esempio ascolti la musica o la radio tramite auricolare e non puoi ricaricare! ..

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Amazon, Google e la sudditanza verso NVI...
AMD Instinct MI450X fa paura a NVIDIA? S...
DJI perde la causa negli Stati Uniti: co...
Leonidas abbatte 49 droni in un colpo so...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian