Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-01-2009, 19:19   #1821
principe69
Senior Member

L'Avatar di principe69

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da AkiraVF Guarda i messaggi
ciao ragazzi, sul sito factotus.it fanno un'offerta su questo cellulare, il sito è affidabile?
Grazie
l'ho acquistato lì io un mese fà,in 3 giorni ti arriva casa
principe69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2009, 19:20   #1822
andreaema
Member

Iscritto dal: Oct 2007
ciao, mi rivolgo ai guru del forum, ho un programmino java (skebby n.d.r.) che si collega al gprs per mandare un messaggio, il problema è ke poi la connessione non si chiude automaticamente e quindi lo devo fare a mano. Qualcuno sa se è possibile scrivire qualche riga di comando, un mortscript, che possa risolvere il problema?
Grazie
andreaema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2009, 19:23   #1823
principe69
Senior Member

L'Avatar di principe69

domanda forse banale : posso installare anche igo8 anche se ho già garmin insatallato sulla sd?
Old 14-01-2009, 19:30   #1824
3nry
Member

L'Avatar di 3nry

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Toscana
Mi sorge spontanea una domanda:Ma sulla scheda di memoria cosa ci si installa?
No perchè per ogni cosa che si chiede di installare viene risposto o in My Storage o nel Telefono.Ma allora sta Scheda di memoria a che serve??
Scusate l'ignoranza.
Old 14-01-2009, 19:31   #1825
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Jackskellington Guarda i messaggi
Ma sul serio? ^^
Giuro! .. nemmeno la pioggia puo' fermare il nostro OMNIA! .. Comunque avrei alcune domandine:
1) è normale che ci metta meno di un secondo a trovare il satellite? Io imposto la destinazione e mi parte subito (Cu*o)
2) Come faccio a impedire che ogni tot. secondi mi si spenga il display usando l'IGO8?
3) Anche da voi ogni tanto rallenta per tipo 2 secondi anche se non cambi strada o direzione? E' lui che man mano calcola il percorso?
4) Ciuccia un sacco di batteriaaa .. ma tanta! E nel mio macchinino non ho l'accendi sigari quindi NON posso ricaricarlo mentre lo uso .. .. sfigus!
Old 14-01-2009, 19:39   #1826
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da misterxxl Guarda i messaggi
Salve a tutti io ho installato il tt ma leggo che molti di voi ha montato igo ma chi li ha provati tutti e due alla fine quale ha scelto?
Per chi ha il tt: vi capita che avvolte ci mette pochissimo a trovare i satelli e avvolte passano anche 10 minuti?
installa anche gps gate e non avrai piu problemi di fix

Quote:
Originariamente inviato da principe69 Guarda i messaggi
domanda forse banale : posso installare anche igo8 anche se ho già garmin insatallato sulla sd?
mi sembra di averla gia letta sta domanda

comunque si, io ho 5 software di navigazioni installati e convivono benissimo

Quote:
Originariamente inviato da 3nry Guarda i messaggi
No perchè per ogni cosa che si chiede di installare viene risposto o in My Storage o nel Telefono.Ma allora sta Scheda di memoria a che serve??
Scusate l'ignoranza.
quando installi qualcosa ti fa scegliere dove:

my storage, memori dispositivo o storage card
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2009, 19:41   #1827
principe69
Senior Member

L'Avatar di principe69

Quote:
Scusate l'ignoranza.
non è necessaria,io ne avevo già una
Old 14-01-2009, 19:55   #1828
Jackskellington
Senior Member

L'Avatar di Jackskellington

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Camden Town
Quote:
ciao ragazzi, sul sito factotus.it fanno un'offerta su questo cellulare, il sito è affidabile?
Grazie
io ho avuto seri problemi, ho ricevuto l'oggetto diversi mesi dopo...
ti basta mettere factotus.it su google e vedi quanta gente contenta ^^
Old 14-01-2009, 19:56   #1829
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Grazie
occhio che e' brandizzato TIM quello in offerta
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2009, 19:56   #1830
AkiraVF
Senior Member

L'Avatar di AkiraVF

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
Quote:
l'ho acquistato lì io un mese fà,in 3 giorni ti arriva casa
ciao, grazie per avermi risposto , volevo chiederti se hai preso la versione tim, hai provato a sbrandizzarla?
Ciao
AkiraVF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2009, 20:28   #1831
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
ok ci son riuscito! .. ho fatto un esperimento estremo, siccome qui piove ho messo l'Omnia in una busta di plastica e lo ho lasciato in terrazzo sotto la pioggia, in meno di un minuto mi ha fixato! velocissimoo!! Dopo lo provo per andare in palestra .. .. Grazie Anto'
extreme test

stò ragazzo promette davvero bene!

Quote:
Originariamente inviato da Condor Legend Guarda i messaggi
Ho appena installato e provato voice commander 2.0 ... a me sembra buono (basta saper parlare inglese eheheh), chissà se c'è in italiano :|
in italiano c'è cyberon , è semplicemente un apps per le chiamate vocali, ma puoi assegnare un comando anche a qualsiasi applicazione, o scorciatoie di sistema....
non è proprio un voice commander, ma fà quasi le stesse cose... naturalmente in italiano

Quote:
Originariamente inviato da misterxxl Guarda i messaggi
Salve a tutti io ho installato il tt ma leggo che molti di voi ha montato igo ma chi li ha provati tutti e due alla fine quale ha scelto?
Per chi ha il tt: vi capita che avvolte ci mette pochissimo a trovare i satelli e avvolte passano anche 10 minuti?
igo-
con gpsgate va un pò meglio, comunque il tempo di fix varia in base alla tua posizione (possibili ostacoli, es: palazzi) e dalla freschezza degli extra.

Quote:
Scusate l'ignoranza.
e chi ha detto che ci devi per forza istallare apps.... puoi usarla anche come semplice storage
anche se mi hanno proposto come mod (ancora non ho contattato verolenny...) non lo sono.... ma ti RI-dico ancora una cosa: la tua firma è fuori regolamento, dai un'occhiata a quest'ultimo...
Quote:
Giuro! .. nemmeno la pioggia puo' fermare il nostro OMNIA! .. Comunque avrei alcune domandine:
1) è normale che ci metta meno di un secondo a trovare il satellite? Io imposto la destinazione e mi parte subito (Cu*o)
ottimo, ma molto probabilmente era un fix 'a caldo'....?(cioè avevi spento igo, che era connesso, poco prima.... )
Quote:
2) Come faccio a impedire che ogni tot. secondi mi si spenga il display usando l'IGO8?
nelle impostazioni di illuminazione di igo, se metti 'come dispositivo' lo gestisce l'omnia... metti 'sempre acceso' (naturalmente vado a memoria...magari la dicitura è un pò diversa!)
Quote:
3) Anche da voi ogni tanto rallenta per tipo 2 secondi anche se non cambi strada o direzione? E' lui che man mano calcola il percorso?
può succedere ogni tanto.... magari qualche altro processo che prende risorse cpu\ram.
Quote:
4) Ciuccia un sacco di batteriaaa .. ma tanta! E nel mio macchinino non ho l'accendi sigari quindi NON posso ricaricarlo mentre lo uso .. .. sfigus!
nooooooooooooooo i macchinini 50 non hanno l'accendisigari!?!?!?!

Quote:
ciao, grazie per avermi risposto , volevo chiederti se hai preso la versione tim, hai provato a sbrandizzarla?
Ciao
leggi le ultime 3/4 pagine e troverai almeno 3 'salti di gioia'
Old 14-01-2009, 20:31   #1832
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da andreaema Guarda i messaggi
ciao, mi rivolgo ai guru del forum, ho un programmino java (skebby n.d.r.) che si collega al gprs per mandare un messaggio, il problema è ke poi la connessione non si chiude automaticamente e quindi lo devo fare a mano. Qualcuno sa se è possibile scrivire qualche riga di comando, un mortscript, che possa risolvere il problema?
Grazie
puoi impostare la pressione prolungata del tasto 'cornetta rossa' per chiudere le connessioni dati.
è anche possibile fare una modifica al registro impostando il tempo di inattività dopo di cui chiudere automaticamente le connessioni... ma potrebbe darti fastidio ad es: sei on line con una pagina web aperta, leggi un articolo, se passa il periodo di timeout l'Omnia si disconnette e perdi tempo a riconnetterti per continuare la navigazione....
Old 14-01-2009, 20:53   #1833
principe69
Senior Member

L'Avatar di principe69

Quote:
Originariamente inviato da Jackskellington Guarda i messaggi
io ho avuto seri problemi, ho ricevuto l'oggetto diversi mesi dopo...
ti basta mettere factotus.it su google e vedi quanta gente contenta ^^
per quanto mi riguarda più che soddisfatto,tra l'altro è partner in un forum dove modero quindi sono andato a colpo sicuro

Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
occhio che e' brandizzato TIM quello in offerta
già infatti quello EU(come il mio)è esaurito e tra l'altro era aumentato di 20€

Quote:
Ciao
no,come puoi vedere qui sopra ho preso la versione EU no brand a 399 compresa spedizione un mese fa
Old 14-01-2009, 22:45   #1834
Blusky77
Member

L'Avatar di Blusky77

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pompei
Quote:
Originariamente inviato da Condor Legend Guarda i messaggi
Ho appena installato e provato voice commander 2.0 ... a me sembra buono (basta saper parlare inglese eheheh), chissà se c'è in italiano :|
Ho provato ad installare il voice commander 1.6 ma non funziona ... proverò col 2.0.
Vorrei sapere se funziona correttamente come nella demo o se ci sono delle limitazioni con l'OMNIA.

Puoi indicarmi dove trovarlo (anche in pvt).

Grazie

NIKON d90 & 18-55 VR & 70-300 VR - YAMAHA FAZER 600

Ultima modifica di Blusky77 : 14-01-2009 alle 22:53.
Blusky77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2009, 23:02   #1835
AkiraVF
Senior Member

L'Avatar di AkiraVF

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
Quote:
per quanto mi riguarda più che soddisfatto,tra l'altro è partner in un forum dove modero quindi sono andato a colpo sicuro

no,come puoi vedere qui sopra ho preso la versione EU no brand a 399 compresa spedizione un mese fa
ciao, io ho preso la versione tim a 369 compreso spese di spedizione, cmq avevo già letto nel forum prima di comprare e l'operazione più problematica è quella del flash della rom!!!!!!!!!
Altra domanda : la confezione del tuo samsung europa aveva i sigilli ai lati(adesivi che impediscono l'apertura della scatola?)
Grazie mille per le risposte
AkiraVF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2009, 23:02   #1836
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
nooooooooooooooo i macchinini 50 non hanno l'accendisigari!?!?!?!
Tecnologia troppo avanzata .. gia è un miracolo se s'accende, poverino, non affatichiamolo troppo!

Io sto ancora cercando Kinoma Play 4 (Non la versione free) ..
p.s. perchè Antonio non è ancora moderatore ???

Ultima modifica di filippo-713 : 14-01-2009 alle 23:05.
filippo-713 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2009, 23:15   #1837
thesimba24
Senior Member

L'Avatar di thesimba24

Iscritto dal: Oct 2005
Ciao mi stavo preparando a sostituire il mio cell con l'omnia .Al Gigan** c'è una promozione del 16Gb a 399 , c'è per caso da sapere qualcosa riguardo alle versioni firmware o garanzie varie ? o si può considerare un buon prezzo?
Grazie

Ultima modifica di thesimba24 : 14-01-2009 alle 23:18.
thesimba24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2009, 23:47   #1838
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:

Scusami che intendi per versione eu? Io sapevo che ad ogni nazione e' assegnato un id particolare (in Italia XIH....)
Chiedo perche' volevo aggiornarlo ad una rom UK ma dal sito samsung mi chiede la versione del mio omnia ma se la inserisco (XIHJ3) mi dice che e' errata :S
Bisogna ricorrere nuovamente al trucchetto del registro ?
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 07:30   #1839
Arpy
Member

L'Avatar di Arpy

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pavia
ciao a tutti,
non riesco a trasferire file dall omnia al portatile tramite bluetooth.
I 2 dispositivi si"vedono" però quando provo a trasferire ad esempio 1 foto mi viene fuori 1 messaggio di errore.
il BT dell omnia funziona perchè riesco a trasferire foto sul cel della mia ragazza.
Devo settare qualcosa di particolare?
grazie
Arpy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 08:17   #1840
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
ciao, io ho preso la versione tim a 369 compreso spese di spedizione, cmq avevo già letto nel forum prima di comprare e l'operazione più problematica è quella del flash della rom!!!!!!!!!
Altra domanda : la confezione del tuo samsung europa aveva i sigilli ai lati(adesivi che impediscono l'apertura della scatola?)
Grazie mille per le risposte
Si c'erano gli adesivi ai lati
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP