|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1821 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1822 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ciao, mi rivolgo ai guru del forum, ho un programmino java (skebby n.d.r.) che si collega al gprs per mandare un messaggio, il problema è ke poi la connessione non si chiude automaticamente e quindi lo devo fare a mano. Qualcuno sa se è possibile scrivire qualche riga di comando, un mortscript, che possa risolvere il problema?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1823 |
Senior Member
|
domanda forse banale : posso installare anche igo8 anche se ho già garmin insatallato sulla sd?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1824 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Toscana
|
Mi sorge spontanea una domanda:Ma sulla scheda di memoria cosa ci si installa?
No perchè per ogni cosa che si chiede di installare viene risposto o in My Storage o nel Telefono.Ma allora sta Scheda di memoria a che serve?? Scusate l'ignoranza.
![]() |
#1825 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
|
Giuro!
![]() 1) è normale che ci metta meno di un secondo a trovare il satellite? Io imposto la destinazione e mi parte subito ![]() 2) Come faccio a impedire che ogni tot. secondi mi si spenga il display usando l'IGO8? 3) Anche da voi ogni tanto rallenta per tipo 2 secondi anche se non cambi strada o direzione? E' lui che man mano calcola il percorso? 4) Ciuccia un sacco di batteriaaa ![]() ![]() ![]()
![]() |
#1826 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
![]() Quote:
![]() comunque si, io ho 5 software di navigazioni installati e convivono benissimo Quote:
my storage, memori dispositivo o storage card |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1827 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1828 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Camden Town
|
Quote:
ti basta mettere factotus.it su google e vedi quanta gente contenta ^^
![]() |
![]() |
#1829 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]()
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1830 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1831 | |||||||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
![]() ![]() stò ragazzo promette davvero bene! ![]() Quote:
non è proprio un voice commander, ma fà quasi le stesse cose... naturalmente in italiano ![]() Quote:
con gpsgate va un pò meglio, comunque il tempo di fix varia in base alla tua posizione (possibili ostacoli, es: palazzi) e dalla freschezza degli extra. Quote:
![]() anche se mi hanno proposto come mod (ancora non ho contattato verolenny...) non lo sono.... ma ti RI-dico ancora una cosa: la tua firma è fuori regolamento, dai un'occhiata a quest'ultimo... Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1832 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
è anche possibile fare una modifica al registro impostando il tempo di inattività dopo di cui chiudere automaticamente le connessioni... ma potrebbe darti fastidio ad es: sei on line con una pagina web aperta, leggi un articolo, se passa il periodo di timeout l'Omnia si disconnette e perdi tempo a riconnetterti per continuare la navigazione....
![]() |
![]() |
![]() |
#1833 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() già infatti quello EU(come il mio)è esaurito e tra l'altro era aumentato di 20€ Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1834 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pompei
|
Quote:
Vorrei sapere se funziona correttamente come nella demo o se ci sono delle limitazioni con l'OMNIA. Puoi indicarmi dove trovarlo (anche in pvt). Grazie Ultima modifica di Blusky77 : 14-01-2009 alle 22:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1835 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
|
Quote:
Altra domanda : la confezione del tuo samsung europa aveva i sigilli ai lati(adesivi che impediscono l'apertura della scatola?) Grazie mille per le risposte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1836 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
|
Quote:
![]() Io sto ancora cercando Kinoma Play 4 (Non la versione free) .. ![]() p.s. perchè Antonio non è ancora moderatore ???
Dopo un paio di Spritz tutti i problemi - semplicemente - spariscono. Ultima modifica di filippo-713 : 14-01-2009 alle 23:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1837 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ciao mi stavo preparando a sostituire il mio cell con l'omnia .Al Gigan** c'è una promozione del 16Gb a 399 , c'è per caso da sapere qualcosa riguardo alle versioni firmware o garanzie varie ? o si può considerare un buon prezzo?
Grazie Ultima modifica di thesimba24 : 14-01-2009 alle 23:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1838 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Quote:
Scusami che intendi per versione eu? Io sapevo che ad ogni nazione e' assegnato un id particolare (in Italia XIH....) Chiedo perche' volevo aggiornarlo ad una rom UK ma dal sito samsung mi chiede la versione del mio omnia ma se la inserisco (XIHJ3) mi dice che e' errata :S Bisogna ricorrere nuovamente al trucchetto del registro ?
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1839 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pavia
|
ciao a tutti,
non riesco a trasferire file dall omnia al portatile tramite bluetooth. I 2 dispositivi si"vedono" però quando provo a trasferire ad esempio 1 foto mi viene fuori 1 messaggio di errore. il BT dell omnia funziona perchè riesco a trasferire foto sul cel della mia ragazza. Devo settare qualcosa di particolare? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1840 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
![]()
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.