|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
Città: Cefalù
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Graham |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Senior Member
|
domanda per i guru...ho installato la rom manila adesso volevo ripristinare la vecchia rom cioè quella originale ma dice versione software nn corretta cosa devo fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
IPHONE, I800, SAMSUNG OMNIA, HTC TOUCH/DIAMOND??? QUALE??
ciao!
dovrei cambiare a breve il mio cell e passare ad uno dei modelli sopracitati...quale consigliereste??? ![]() so che alla fine sono molto simili, ma appunto per questo non saprei scegliere..
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT |
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
|
non hai considerato ne il sony experia e ne il touch hd.....per me scegli tra omnia o htc hd
![]() |
#167 |
Senior Member
|
ho risolto il problema....se qualcuno dovesse avere bisogno....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
molte domande da molti utenti...
vi sparo un paio di risposte al volo: i file li puoi mandare col Bt con qualsiasi programma che li legge o con l'asplora risorse dell'omnia(o programma esterno ti po Resca explorer, ottimo) i file che arrivano con Bt li trovate in My documents... qualsiasi file/applicazione e varie salvateli sempre in My Storage (sarebbe la memoria interna di 8 gb) se li avete salvati altrove vi beccate l'errore di memoria piena, dato che l'altra memoria integrata e di circa 80 MB... stessa cosa per l'istallazione dei programmi, istallate sempre in My Storage(solo alcuni programmi non vi chiedono, ma istallano direttamente nella memoria piccola di 80 mb :-() all'interno di MY storage creatrevi una struttura di cartelle che + vi piace (vi consiglio MY Documents con dentro le classiche 'vide' 'music' ecc ) per la rom wind HI1 potrebbe dare problemi di batteria, oltre a quelli che citi (bug scrolling del menù programmi, Opera... ecc...) l'aggiornamento delle rom wind lo puoi fare ufficialmente solo nei Centri assistenza samsung... oppure ci smanetti tu (sconsigliato se nubbio :P) e metti il firmware ufficiale samsung J3(anche se non si è anora capito bene se la cosa invalidi o meno la garanzia... samsung ti dirà sicuramente si...) che risolve gran parte dei bug... virus per il windows mobile sono davvero pochi... ma se vuoi metti su un antivirus... io con i pc uso il grande Antivir... per mobile non ho niente... qualcuno chiedeva la chiave per accedere ad una rete wireless... ![]() ![]() ![]() te la deve dare il padrone della rete!! ![]()
![]() |
![]() |
#169 | |
Senior Member
|
Quote:
dove 'stanno' preparando? su qualche altro forum!?fammi sapere ... anche in Pvt. grazie p.s. ma è una Rom o solo un'interfaccia grafica... magari spbmobileshell?
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: ROMA
|
Mio!!!
![]() E' dal 6 novembre che ce l'ho e devo dire che è ben fatto. La batteria l'ho caricata 1 solta volta da quando l'ho acquistato.Per ora non ne ho fatto un uso intensivo. Per ora sono molto soddisfatto dell'acquisto soprattutto perchè ho potuto usufrire uno sconto di 100€ ![]() Appena posso vi darò le mie impressioni,per ora stò nella fase di studio
PC : Win11Pro x64 - Antec C8 - Asus TUF GAMING X670E-PLUS WIFI (3054) - Ryzen 7900x + ARCTIC Liquid Freezer III 360 - Gigabyte G750H 80+Gold - Crucial 32 GB CP16G56C46U5.M8G1 - PULSE RX 5500 XT 8G GDDR6 - M.2 Crucial T500 1TB - Crucial P1 1TB - HD 4Tb ST4000DM004 - Yashi YZ2815 4K Modem : Avm 5530 FW 7.80 + SFP 2.5G/1G Unidata Roma SpeedTest LAN 2.5G |
![]() |
![]() |
![]() |
#171 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Mugello - Firenze
|
Quote:
La wind dice che l'unica cosa coperta da garanzia è la sim, per il telefono se ne occupa la samsung. Però per mettere il firmware J3 ho sentito che si deve passare da uno unofficial (i5?) e quindi si perde temporaneamente la garanzia fino alla ufficiale J3. Per i virus okay hai confermato il mio ragionamento.. Niente antivirus, male male c'è l'hard reset ![]() Ultime 2 domande: (poi finisco di rompervi!!!!) 1) Come mai l'omnia non mi riconosce le cuffie bluetooth della samsung modello ya-bh270?? Proprio non le vede, mentre vengono viste e tutto dal mio lettore mp3 samsung P2.. 2) Quando ho comprato l'omnia il titolare del negozio m'ha regalato una custodia nera bella in pelle tutta ben rifinita della samsung etc etc. Il problema è che ha due elementi magnetici per la chiusura ( si apre tipo agenda/libro ) e sebbene sembri fatta apposta per un cellulare (omnia? visto le dimensioni perfette e buchini giusti nelle posizioni dell'altroparlante) io ho dei dubbi che i magneti facciano "male" in qualche modo al mio Omnia.. Però ad es sul sito della noreve fanno una custodia anch'essa con magneti.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 | |
Senior Member
|
Quote:
la questione dell'aggiornamento ll'hai capita perfettamente... ti confermo che è così (dato che una volta messa la J3 quelli del CA manco dovrebbero saperlo che era wind prima ![]() per le cuffie non saprei dirti... io uso un vechhio auricolare della nokia e lo riconosce perfettamente, figurati che dopo associato appena lo accendo l'omnia ci si connette... attento alle calamite io non mi fiderei ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#173 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() Mi presento, sono un felice possessore dell'Omnia dal 31 di ottobre, mi è stato regalato, ed insieme ad esso mi è stata regalata anche lo stesso tipo di custodia che ha xxbernaxx. Ora fino a questo momento non mi ero posto alcun problema circa i magneti, ma dite ch possano danneggiare il telefono? Potreste linkarmi (per PM se vietato farlo in topic) qualche articolo dove si spiega il problema? grazie mille ^^ Quanto alla storia dell'auricolare posso dirti cosa mi è successo: mi sono comprato pochi giorni fà un auricolare BT della Samsung da abbinare all'omnia per i momenti in cui guido. Inizialmente ho avuto simile problema, il telefono non riusciva a trovare la comunicazione con l'auricolare. Eppure seguivo alla lettera le indicazioni delle istruzioni nella versione in italiano. facendo delle ricerche però ho scoperto che la traduzione era errata, e che il procedimento che doveo seguire per attivare il collegamento fra l'auricolare ed il telefono era diversa. Adesso funziona tutto alla perfezione, e come detto da altri il telefono mi comunica direttametne con l'auricolare non appena attivo il BT e accedno l'auricoalare stesso! Probabilmente può darsi che il tuo problema sia simile! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 | |
Senior Member
|
Quote:
non saprei cosa linkarti in merito, comunque prova a mettere una calamita vicino allo schermo della TV e vedi che effetto fà! ![]() @berna: per la questione della ricarica io faccio come anche per il portatile e qualsiasi altro apparecchio elettronico: lo faccio scaricare fino allo spegnimento(non preoccuparti per il messaggio dell'omnia che dice che potresti perdere dei file, si riferisce solo ad eventuali file aperti da qualche applicazione ma non ancora salvati su disco) e poi lo ricarico possibilmente da spento... insomma non inizio mai una carica se la batteria ha ancora anche solo con il 10, 20 % di carica residua. ciao ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#175 | ||
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Quote:
Se non sbaglio il pericolo del famoso "effetto memoria" c'era con le vecchie batterie al Nichel... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#176 | |
Senior Member
|
Quote:
dunque, alla batteria sicuramente non farà male... per la questione della calamita non saprei dirti, ti ho già citato l'esempio televisione che è una prova un pò 'empirica' ![]() però non sono un tecnico ![]() ![]() ciauz
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
da venerdi sono anch io felice possessore dell omnia! lo sto smanettando per bene
![]() qualche domandina niubba: -per formattare la memoria da 8gb basta tenere premute le 2 cornette da spento e accenderlo, ma per formattare quella del dispositivo? mi da sempre una 40ina di mb in uso ![]() -danno mica conflitti piu programmi di navigazione installati? su symbian no, qui non vorrei fare casini -mi consigliate il migliore di progr di navigazione? ciaoa tutti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#178 | |
Senior Member
|
Quote:
puoi mettere tutto quello che vuoi come programmi io uso felicemente un altro programma (PVT) ![]() Ultima modifica di darioz84 : 12-11-2008 alle 19:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
grazie mille
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#180 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Como - Provincia
|
Non dovrebbe rovinare nulla la calamita, quello che dici tu lo fa sulle TV o monitor con Tubo catodico, ma sugli LCD no.
Intel Core i7 2600 - Zalman CNPS10X Performa - Asus P8P67 B3 - Corsair Vengeance 2x4Gb 1600Mhz 8-8-8-24 - Sapphire Radeon 6950@6970 2Gb - OCZ Agility 3 120GB + 2 x Seagate 500Gb SataII Raid - Samsung T220HD - Corsair 650W - Corsair Graphite 600T - Sony 7263S |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.