|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1701 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Camden Town
|
ahahhaaah :°D
![]() |
#1702 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
[quote=mirna55;25780300]
Quote:
![]() Cmq sull'Omnia ho installato scummvm e gioco a Monkey Island che una bellezza ![]()
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE Ultima modifica di lantony : 10-01-2009 alle 14:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1703 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
PocketX Software ha rilasciato la versione 5 di Photo Contacts Pro, un programma relativo alla gestione dei contatti telefonici.
http://www.pocketx.net/products/photocontactspro_ppc/ Volevo usarlo, ma ho paura che quando lo installo mi vengano cancellati tutti i contatti dalla rubrica e debba rifare tutto da capo. Qualcuno l'ha provato? e sopratutto, è compatibile con il nostro samsung omnia? sul sito da la compatibilità con il Windows Mobile... ma non parla del cellulare nello specifico. Colgo l'occasione per chiedere se conoscete l'esistenza di un programma per la pulizia del nostro omnia, ogni tanto lo trovo un pò lento e volevo vedere se dandogli una pulita (anche se esattamente non so a cosa......) andava un pò più veloce... Ultima modifica di CrisL25 : 10-01-2009 alle 13:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1704 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Quote:
![]() bè ce n'è molti e freeware tra l'altro...io utilizzo ClearTemp ma siccome non navigo con omnia creo pochi file tmp,mi serve poco |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1705 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
la durata chiamate la mostra appena finita la chiamata, sotto l'ore esce il contatto e la durata. (non ricordo se è di default o si attiva delle opzioni ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Apptodate? quello che ti è comparso è il collegamento a MODACO che ti permette di scaricare AppToDate, se lo scarichi e istalli, il programmino (davvero leggero) ti fà uno scan delle apps istallate nell'omnia e ti ricerca i relativi aggiornamenti(naturalmente solo per le apps supportate, che cmq sono molte ![]() ![]() consigliato ![]() [quote=mirna55;25780300] Quote:
![]() appena ho tempo vi stilo una listina di giochi ok! Quote:
![]() menomale che non l'ho mai aggironato quel catalogo! ![]() ![]() [quote=lantony;25781356] Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1706 |
Member
|
s2u2 ha un lato negativo ovvero che la foto risulta sfocata e di bassa qualità... quasi mossa... non è un granke come visualizzazione...
cmq ho deciso di provarlo... spero non vada in contrasto con s2u2... vi faccio sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#1707 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di principe69 : 10-01-2009 alle 13:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1708 |
Member
|
Esiste un programma in stile iRestaurant dell'iphone per la gestione dei ristoranti sull'omnia?
mio fratello ha l'iphone, ha questo programma che è davvero molto carino e utile... sopratutto per chi ha molti numeri di ristoranti in rubrica (io ne ho una quasi una ventina...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1709 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]()
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE Ultima modifica di lantony : 10-01-2009 alle 14:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1710 |
Senior Member
|
voce mancante col garmin xt
ciao!creata la cartella voice e inserito il file italiano_.vpm ma continuo a non sentire la voce.....qualcuno di voi ha lo stesso problema?
ps.:nelle opzioni è tutto attivo e il volume al massimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#1711 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1712 |
Member
|
Ciao a tutti,
come precedentemente scritto volevo provare Photo Contact Pro. Ho eseguito il backup della rubrica... ma ho dei problemi per quanto riguarda l'installazione di photo contact pro. è obbligatorio installarlo su "dispositivo", faccio partire l'installazione... c'è spazio a sufficienza... verso la fine mi viene scritto un messaggio di errore cioè il seguente: "Samsung Widget non è compatibile con altri elementi Oggi. Verrà visualizzato solo Samsung Widget" Clicco su ok... e mi dice che è impossibile completamente l'installazione. Qual'è il problema?!?! Altro problema che è appena sorto... ho provato a fare un soft reset e quando ho riavviato il cel mi è comparso questo messaggio di errore: "Impossibile aprire il file PC_Start. Firma digitale con certificato attendibile non disponibile o impossibile trovare uno dei componenti. Se il problema persiste, reinstallare o ripristinare il file." Mi trovo in palese difficoltà... anche xkè non so cosa sia PC_start... dopo il cellulare funziona normalmente ma è un messaggio di errore che non ha senso di esistere. Aiuto! Ultima modifica di CrisL25 : 10-01-2009 alle 15:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1713 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
|
Quote:
@i ragazzi che hanno risposto alle mie questions, grazie di cuore a TUTTI
![]() |
![]() |
#1714 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
mah.....stamane ho fatto un fix a freddo per uno scatto fotografico;con l'aggiornamento xtra vecchio da capodanno...
40 sec e via.... ![]() l'unica cosa che perplime è l'altimetria:55,5 metri..... ![]() minchia!!!a livello del mare ero.... ![]()
![]() |
#1715 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Camden Town
|
Quote:
![]() i messaggi MMS ed email vanno nel dispositivo, gli sms dipende dalle impostazioni e dalla sim se ha spazio ![]()
![]() |
![]() |
#1716 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
|
Domanda molto O.T. ma è necessaria .. scusate ma conoscete software per pc che permettano di aggiungere/rimuovere copertine dai singoli files Mp3? un po come fa Itunes ma non lo voglio, lo odio! Se levo tutte le copertine dai miei files dopo li posso leggere con il Touchplayer
![]() ![]()
![]() |
#1717 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Nn ho capito bene quello che vuoi (mi sembra un programma che ti faccia vedere l'inf del mp3
![]() Ultima modifica di esticbo : 11-01-2009 alle 12:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1718 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1719 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: palermo
|
Raga ma dove lo trovo cyberon voice speed dial? Sul sito della cyberon non ci sono più i download...al limite esiste qualcosa di alternativo?
Poi...domanda da dummy...s2u2 lo devo scaricare in VGA o QVGA? Altra domandina veloce... ![]() Vi tormento ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1720 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
|
Quote:
P.s. ora il touchplayer non mi fa piu il problema delle copertine corrotte, infatti ho messo 20 canzoni con copertina e non me ne ha corrotta nessuna! Ho notato che mi corrompeva sempre lo stesso file mp3 cosi non lo ho piu messo e ora va perfettamente! Grazie lo stesso ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:45.