|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#17001 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Igo8 l'ho installato ieri e almeno sul balcone di casa funziona bene ....per il fix senza a-gps però c'è da aspettare qualche minuto....vedremo in strada come si comporta nei prossimi giorni ..... ho già il cavo accendisigari mentre ho ordinato su ebay il supporto a ventosa , 2 pennini e la batteria da 1800mah ....arrivaranno si spera in un paio di settimane ....
ciao Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#17002 | ||||
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Per la batteria che si scarica dopo un giorno di utilizzo é normale, sicuramente se utilizzi l'Omnia per navigare, come gps, tel...... arriva giusto giusto per ritornare a casa e ricaricarlo |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#17003 | |
Senior Member
|
Quote:
cambia la situazione cambiando rom? thanks |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17004 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pescara
|
Io vi dirò, avrò beccato una batteria "fortunata", a me la batteria 2 giorni tranquillamente se uso il telefono abbondantemente (ma non sempre ovviamente), se lo uso pochissimo forse ce la faccio pure ad arrivare a 4 giorni.. Premetto che non lo spengo mai e lo carico sempre da acceso... Ah, ho la ram abbastanza occupata dato che uso il manila e sto quasi sempre sotto i 40mb liberi...
![]() |
#17005 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Riguardo l'igo, io ho appena installato l'ultima versione però mi sa di non aver ben capito cosa modificare sia nel programma che nelle impostazioni dell' omnia per riuscire a beccare i satelliti.
Nel programma devo fare la scansione automatica delle porte ? Cosa devo settare in particolare ? (premetto di aver tolto le prime due righe del file SYS nella cartella IGO, proprio come richiesto dalla guida del programma, procedura consigliata per l'i900)
![]() |
#17006 |
Bannato
|
La situazione cambia a seconda della parte Phone che hai installato, la J2 e la D1 sono tra le migliori, nel senso che riescono a mantenere + stabilmente la segnala 3g
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17007 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17008 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17009 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pescara
|
Senza connessione? Sto fisso collegato in 3g e qualche volta attacco pure il WiFi.....
![]()
![]() |
#17010 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Dimensione della batteria? Quote:
Con Tim sai se si puo attivare e disattivare canone settimanale? Ultima modifica di finalmente : 14-05-2010 alle 09:02. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17011 | |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Provincia(CO)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17012 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17013 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Come posso fare in modo che all'attivazione e disattivazione del bluetooth ci sia un beep o cmq una notifica sonora? Ho controllato nelle impostazioni "suoni e notifiche" e l'evento accensione bluetooth non è contemplato. Come fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17014 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
CIAO A TUTTI VORREI COMPRARLO USATO L'OMNIA I900 8GB E QUINDI MI ISCRIVO MOLTO VOLENTIERI!!!
volevo chiedervi , si ha la possibilita' di installare windows mobile 7 ?? seno' il 6.1 come va? come si aggiorna al 6.5?? conviene?? grazie a tutti in anticipo ![]()
![]() |
#17015 |
Bannato
|
@ Lord Andreas, inizia a leggerti le Faq che abbiamo fatto e diventerai anche tu un esperto dell'Omnia.
Per win 7 sull'Omnia bisognerá aspettare prima che esca e poi sperare un porting funzionante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17016 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Formula 1
"Passeggiando" sul sito ufficiale della formula 1 "www formula1 com" (punti al posto degli spazi) è possibile scaricare una applicazione java che consente di avere i tempi cronometrati dei piloti ed altre info.
E' l'omologo del canale dei tempi che trasmetteva Sky. Io lo utilizzo tramite WiFi e l'aggiornamento (aprendo la porta sul firewall) è in tempo reale, sia durante le prove che durante le gare. Per motivi imperscrutabili ![]() ![]() Ne ho provate alcune ed alla fine sto utilizzando quella per HTC S740 che funziona bene, a parte la struttura delle linee di sfondo un po' sballate. Il risultato è questo: ![]() Uploaded with ImageShack.us Altre versioni (es. per HTC Touch) funzionano, ma obbligano a scorrere lo schermo per vedere tutto e alla lunga sono meno pratiche. Se qualcuno ha voglia di provare altre versioni, magari troviamo la migliore per l'Omnia. P.S. Bisogna registrarsi con e-mail e psw, ma è tutto gratuito. P.P.S. La schermata orizzontale dei tempi è interessante perchè da' anche i parziali sul giro e non solo il pallino colorato a seconda della prestazione, solo che utilizzando una Rom 6.5 (quella di vbmario) la barra inferiore di WM toglie parecchio spazio, non è che magari qualcuno sa' se è possibile eliminarla? Salut! Ultima modifica di lextime : 17-05-2010 alle 13:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17017 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Per sfruttare la garanzia per cambiare lo schermo come bisogna fare?
Ormai sta praticamente andando del tutto ... mi son pentito in un modo di aver preso sto smartphone ... non è passato neanche un anno e già il touch dello schermo fa letteralmente schifo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17018 | |
Senior Member
|
Quote:
C'è modo di installarla? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17019 |
Bannato
|
Guarda nelle faq, c'é una guida con video di come aggiornare solo la parte phone.
La B2 é la ultima parte phone ufficiale per l'Italia, ma nn significa che sia la migliore, per es: la J2 é + vecchia ma é migliore, poi c'é la D1 che é del maggio dell'anno scorso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17020 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.