Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-05-2010, 11:55   #17001
Aiuto!
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
Igo8 l'ho installato ieri e almeno sul balcone di casa funziona bene ....per il fix senza a-gps però c'è da aspettare qualche minuto....vedremo in strada come si comporta nei prossimi giorni ..... ho già il cavo accendisigari mentre ho ordinato su ebay il supporto a ventosa , 2 pennini e la batteria da 1800mah ....arrivaranno si spera in un paio di settimane ....
ciao
Andrea
Aiuto! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2010, 13:05   #17002
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da Aiuto! Guarda i messaggi
1) Se mi collego ad internet , come faccio poi a disconnettermi ? c'è un metodo veloce e sicuro ?
No data

Quote:
2) vorrei creare dei collegamenti al desktop per Igo8 e Fotocamera : si può ? come si fa ?
Per Igo quando lo installi giá ti crea un collegamento nel today

Quote:
3) quale è il browser più veloce ? anche con immagini a bassa risoluzione ....
Opera o SkyFire dipende da quante pagine con il flash utilizzi

Quote:
Originariamente inviato da finalmente Guarda i messaggi
....Posso chiedere a te e a chi ha il mostriciattolo se per caricare la batteria connesso ad una pota usb del pc il cell deve stare acceso o spento?
Acceso

Per la batteria che si scarica dopo un giorno di utilizzo é normale, sicuramente se utilizzi l'Omnia per navigare, come gps, tel...... arriva giusto giusto per ritornare a casa e ricaricarlo
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2010, 13:23   #17003
finalmente
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
No data

Per Igo quando lo installi giá ti crea un collegamento nel today

Opera o SkyFire dipende da quante pagine con il flash utilizzi

Acceso

Per la batteria che si scarica dopo un giorno di utilizzo é normale, sicuramente se utilizzi l'Omnia per navigare, come gps, tel...... arriva giusto giusto per ritornare a casa e ricaricarlo
Morale conviene avere piu di una batteria in dotazione...che palleeeee

cambia la situazione cambiando rom?

thanks
finalmente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2010, 14:56   #17004
Chris Garner
Senior Member

L'Avatar di Chris Garner

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pescara
Io vi dirò, avrò beccato una batteria "fortunata", a me la batteria 2 giorni tranquillamente se uso il telefono abbondantemente (ma non sempre ovviamente), se lo uso pochissimo forse ce la faccio pure ad arrivare a 4 giorni.. Premetto che non lo spengo mai e lo carico sempre da acceso... Ah, ho la ram abbastanza occupata dato che uso il manila e sto quasi sempre sotto i 40mb liberi...
Chris Garner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2010, 16:47   #17005
markito86
Member

L'Avatar di markito86

Iscritto dal: Dec 2005
Riguardo l'igo, io ho appena installato l'ultima versione però mi sa di non aver ben capito cosa modificare sia nel programma che nelle impostazioni dell' omnia per riuscire a beccare i satelliti.

Nel programma devo fare la scansione automatica delle porte ?
Cosa devo settare in particolare ?
(premetto di aver tolto le prime due righe del file SYS nella cartella IGO, proprio come richiesto dalla guida del programma, procedura consigliata per l'i900)
Old 13-05-2010, 18:00   #17006
esticbo
Bannato

Quote:
Morale conviene avere piu di una batteria in dotazione...che palleeeee

cambia la situazione cambiando rom?

thanks
La situazione cambia a seconda della parte Phone che hai installato, la J2 e la D1 sono tra le migliori, nel senso che riescono a mantenere + stabilmente la segnala 3g
Old 13-05-2010, 22:30   #17007
finalmente
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Chris Garner Guarda i messaggi
Io vi dirò, avrò beccato una batteria "fortunata", a me la batteria 2 giorni tranquillamente se uso il telefono abbondantemente (ma non sempre ovviamente), se lo uso pochissimo forse ce la faccio pure ad arrivare a 4 giorni.. Premetto che non lo spengo mai e lo carico sempre da acceso... Ah, ho la ram abbastanza occupata dato che uso il manila e sto quasi sempre sotto i 40mb liberi...
Vabbe pero solo col cell senza connessione ...
Old 13-05-2010, 22:31   #17008
finalmente
Senior Member

Quote:
La situazione cambia a seconda della parte Phone che hai installato, la J2 e la D1 sono tra le migliori, nel senso che riescono a mantenere + stabilmente la segnala 3g
E questa riguarda anche le connessioni o solo parte parte cell?
Old 14-05-2010, 01:20   #17009
Chris Garner
Senior Member

L'Avatar di Chris Garner

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pescara
Quote:
Vabbe pero solo col cell senza connessione ...
Senza connessione? Sto fisso collegato in 3g e qualche volta attacco pure il WiFi.....
Chris Garner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2010, 08:55   #17010
finalmente
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Chris Garner Guarda i messaggi
Senza connessione? Sto fisso collegato in 3g e qualche volta attacco pure il WiFi.....
Beh allora ditelo... è uno di quei casi in cui si puo solo dire c**o

Dimensione della batteria?

Quote:
Originariamente inviato da spriggan Guarda i messaggi
Io con Tim mi trovo molto meglio,prove di velocità non ne ho mai fatte,con 3 tante volte faceva fatica a connettersi ed ad aprire le pagine anche con segnale forte.Ad esempio usando youtubeplay per scaricare un filmato,con 3 alcune volte si bloccava,altre scaricava a singhiozzo,con questo non voglio dire che era sempre una schifezza,capitava anche che funzionasse bene.
Con Tim per adesso il download è sempre stato fluido.

La 3 comunque ha una tariffa più vantaggiosa: 5 euro al mese per 3GB di scaricamento illimitato.
Tim x Smartphone sono 2 euro a settimana per 200 MB.
Anche a me succede che si blocchi nonostante tacche di segnale al massimo, provero tim: certo la tariffa per le telefonate di tre è magnifica....
Con Tim sai se si puo attivare e disattivare canone settimanale?

Ultima modifica di finalmente : 14-05-2010 alle 09:02.
Old 14-05-2010, 11:41   #17011
spriggan
Registered User

L'Avatar di spriggan

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Provincia(CO)
Quote:
Beh allora ditelo... è uno di quei casi in cui si puo solo dire c**o

Dimensione della batteria?

Anche a me succede che si blocchi nonostante tacche di segnale al massimo, provero tim: certo la tariffa per le telefonate di tre è magnifica....
Con Tim sai se si puo attivare e disattivare canone settimanale?
Si lo puoi disattivare e riattivare settimana x settimana senza costi aggiuntivi.
spriggan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2010, 16:45   #17012
esticbo
Bannato

Quote:
E questa riguarda anche le connessioni o solo parte parte cell?
, la parte phone della rom gestisce le reti ed il gps, perció a seconda della parte phone hai miglior copertura 3g, durante le chiamate nn sentirai variazioni di volume, e una migliore o peggiore gestione dei fix del gps
Old 15-05-2010, 12:27   #17013
salvodf87
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Come posso fare in modo che all'attivazione e disattivazione del bluetooth ci sia un beep o cmq una notifica sonora? Ho controllato nelle impostazioni "suoni e notifiche" e l'evento accensione bluetooth non è contemplato. Come fare?
salvodf87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2010, 17:54   #17014
Lord Andreas
Senior Member

L'Avatar di Lord Andreas

Iscritto dal: Mar 2006
CIAO A TUTTI VORREI COMPRARLO USATO L'OMNIA I900 8GB E QUINDI MI ISCRIVO MOLTO VOLENTIERI!!!

volevo chiedervi , si ha la possibilita' di installare windows mobile 7 ??

seno' il 6.1 come va? come si aggiorna al 6.5?? conviene??

grazie a tutti in anticipo
Old 15-05-2010, 20:11   #17015
esticbo
Bannato

@ Lord Andreas, inizia a leggerti le Faq che abbiamo fatto e diventerai anche tu un esperto dell'Omnia.

Per win 7 sull'Omnia bisognerá aspettare prima che esca e poi sperare un porting funzionante.
Old 16-05-2010, 10:16   #17016
lextime
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Formula 1

"Passeggiando" sul sito ufficiale della formula 1 "www formula1 com" (punti al posto degli spazi) è possibile scaricare una applicazione java che consente di avere i tempi cronometrati dei piloti ed altre info.

E' l'omologo del canale dei tempi che trasmetteva Sky.

Io lo utilizzo tramite WiFi e l'aggiornamento (aprendo la porta sul firewall) è in tempo reale, sia durante le prove che durante le gare.

Per motivi imperscrutabili (dato il numero di pezzi venduti nel mondo...) non esiste una applicazione specifica per il nostro Omnia.

Ne ho provate alcune ed alla fine sto utilizzando quella per HTC S740 che funziona bene, a parte la struttura delle linee di sfondo un po' sballate.

Il risultato è questo:

Uploaded with ImageShack.us

Altre versioni (es. per HTC Touch) funzionano, ma obbligano a scorrere lo schermo per vedere tutto e alla lunga sono meno pratiche.

Se qualcuno ha voglia di provare altre versioni, magari troviamo la migliore per l'Omnia.

P.S. Bisogna registrarsi con e-mail e psw, ma è tutto gratuito.

P.P.S. La schermata orizzontale dei tempi è interessante perchè da' anche i parziali sul giro e non solo il pallino colorato a seconda della prestazione, solo che utilizzando una Rom 6.5 (quella di vbmario) la barra inferiore di WM toglie parecchio spazio, non è che magari qualcuno sa' se è possibile eliminarla?

Salut!

Ultima modifica di lextime : 17-05-2010 alle 13:18.
lextime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2010, 17:51   #17017
Codename87
Senior Member

L'Avatar di Codename87

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Per sfruttare la garanzia per cambiare lo schermo come bisogna fare?

Ormai sta praticamente andando del tutto ... mi son pentito in un modo di aver preso sto smartphone ... non è passato neanche un anno e già il touch dello schermo fa letteralmente schifo.
Codename87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2010, 13:23   #17018
finalmente
Senior Member

Quote:
I900XXIB2 è quella montata attualmente ed è aggiornata dal sito ufficiale ma non capisco se è precedente o successiva a quelle che hai indicato tu.

C'è modo di installarla?

Grazie
Old 17-05-2010, 18:39   #17019
esticbo
Bannato

Guarda nelle faq, c'é una guida con video di come aggiornare solo la parte phone.

La B2 é la ultima parte phone ufficiale per l'Italia, ma nn significa che sia la migliore, per es: la J2 é + vecchia ma é migliore, poi c'é la D1 che é del maggio dell'anno scorso...
Old 17-05-2010, 20:18   #17020
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da lextime Guarda i messaggi
P.P.S. La schermata orizzontale dei tempi è interessante perchè da' anche i parziali sul giro e non solo il pallino colorato a seconda della prestazione, solo che utilizzando una Rom 6.5 (quella di vbmario) la barra inferiore di WM toglie parecchio spazio, non è che magari qualcuno sa' se è possibile eliminarla?

Salut!
nella suite 'showcase' è compreso un programmino 'manilapositionfix' a cui si possono aggiungere (da registro) altri programmi che vengono poi 'adattati alla bigbar del 6.5.x
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
La fucina di stelle Sagittario B2 &egrav...
Un razzo spaziale ULA Atlas V ha portato...
Silent Hill f vi farà scoprire la...
Leapmotor ha prodotto il suo milionesimo...
PlayStation Pulse Elevate: i primi altop...
Nove banche europee sfidano Tether e Cir...
Netflix: addio al piano Base senza pubbl...
Flight Simulator su PlayStation per la p...
Bosch taglierà 13.000 posti di la...
Nothing e CMF si separano: il brand low ...
Logitech MX Master 3S a 69€ su Amazon: i...
Colpo di scena su Windows 10: gli aggior...
HONOR, il futuro è foldable, ma n...
Motorola Solutions al servizio della sic...
Dell Pro Plus Earbuds: IA e controllo da...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian