Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-12-2009, 00:06   #15441
fabbius69
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da fabbius69 Guarda i messaggi
Ho in mano un i900 non mio, dovrei mettere una rom cucinata 6.5, come posso recuperare le suonerie sapendo che nella nuova rom non ci sono.

Dove sono memorizzate le suonerie predefinite?
Grazie
up
DESKTOP: Intel i9-9900KF + dissipatore ARCTIC Freezer 34 eSports DUO su Asus Prime Z390-P + Kingston FURY Beast 32GB (2x16GB) 3200MHz DDR4 CL16 +Asrock Challenger Radeon RX 6600 XT + ENERMAX REVOLUTION D.F. 2 Alimentatore 850W + Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB+ Seagate tgBarraCuda, 4 TB, Hard Disk Interno, SATA da 6 GBit/ + case Sharkoon TG5.
fabbius69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2009, 10:08   #15442
s3r4le
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
up
Sono nella memoria principale dentro la cartella windows.
s3r4le è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2009, 10:47   #15443
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
Ragazzi, ciao a tutti e BUONE FESTE anche se con grave ritardo.
Volevo chiedervi se qualcuno sta usando NoDataInRoaming invece del Nodata normale. Lo chiedo, perchè ho una sim della tre e ho attivato Superinternet da 3 Giga al mese (fantastico), ma ho sempre paura che mi vada in roaming senza che io me ne accorga subito.
O.T. Ho provato l'HTC HD2 e sono rimasta stordita mezza giornata...peccato il prezzo altissimo. Fine O.T.
P.S. Il touch, purtroppo è da sostituire di nuovo...poco più di sei mesi e comincia a dare i numeri.
Old 27-12-2009, 10:50   #15444
Lama dell'Ostello
Senior Member

L'Avatar di Lama dell'Ostello

Iscritto dal: Dec 2007
Città: La città del tricolore...Reggio Emilia
Ciao Mirna, io lo stò usando regolarmente(oltre ad averlo segnalato ) e devo dire che funziona a meraviglia.
Se non ti fidi, ti consiglierei di fare questa prova: connettiti a msn e poi vai in un posto dove sei sicura che ci sia il roaming, e vedi cosa ti succede.

trattative felicemente concluse con:Luve, JamalWallas,PaulLevesque,sanji03,piergigi92,[Misty],NoFear87,Vishnu,Andre106,tomkal,gianni165,obefix,Sasuke@81

CONSOLLE: XBOX,XBOX360,SNES,N64,NDS TV PLASMA: LG 32PG6000 XBOXLIVE Gamertag : OldOstello
Lama dell'Ostello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2009, 10:53   #15445
astarothduke
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da mirna55 Guarda i messaggi
Ragazzi, ciao a tutti e BUONE FESTE anche se con grave ritardo.
Volevo chiedervi se qualcuno sta usando NoDataInRoaming invece del Nodata normale. Lo chiedo, perchè ho una sim della tre e ho attivato Superinternet da 3 Giga al mese (fantastico), ma ho sempre paura che mi vada in roaming senza che io me ne accorga subito.
Per non correre il rischio di passare in roaming basta andare su impostazioni, personale, telefono, altro, selezione banda e richiedi impostazioni. Qui imposti wcdma. Null'altro serve.
astarothduke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2009, 11:02   #15446
fabbius69
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da s3r4le Guarda i messaggi
Sono nella memoria principale dentro la cartella windows.
con active sync non riesco ad entrare nella cartella windows della memoria principale, ci sono riuscito ad entrare con esplora file dal tetefono.
Ma non riesco a trovare la suoneria Samsung tune.
Un aiutino...

Non riesco nenache da inviarmela con il Bluetooth..
DESKTOP: Intel i9-9900KF + dissipatore ARCTIC Freezer 34 eSports DUO su Asus Prime Z390-P + Kingston FURY Beast 32GB (2x16GB) 3200MHz DDR4 CL16 +Asrock Challenger Radeon RX 6600 XT + ENERMAX REVOLUTION D.F. 2 Alimentatore 850W + Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB+ Seagate tgBarraCuda, 4 TB, Hard Disk Interno, SATA da 6 GBit/ + case Sharkoon TG5.
Old 27-12-2009, 11:45   #15447
RavenAlias
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
problema bluetooth

buone feste a tutti!!

ragazzi ho un problema con il bluetooth dell'omnia: quando invio un file verso un qualsiasi notebook l'omnia (l'OBEX) mi risponde che non puo scrivere sul device di destinazione... l'ho provato sia verso xp che verso vista.

ci tengo a precisare che posso inviare files verso altri cellulari, posso ricevere files da tutti (quindi anche dai miei notebook...), quindi non riesco solo ad inviare verso i miei notebook (cosa che PRIMA riusciva perfettamente!!)

dovrei fare un hardreset? O_O

grazie!
Old 27-12-2009, 12:20   #15448
Pelide
Senior Member

L'Avatar di Pelide

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da RavenAlias Guarda i messaggi
buone feste a tutti!!

ragazzi ho un problema con il bluetooth dell'omnia: quando invio un file verso un qualsiasi notebook l'omnia (l'OBEX) mi risponde che non puo scrivere sul device di destinazione... l'ho provato sia verso xp che verso vista.

ci tengo a precisare che posso inviare files verso altri cellulari, posso ricevere files da tutti (quindi anche dai miei notebook...), quindi non riesco solo ad inviare verso i miei notebook (cosa che PRIMA riusciva perfettamente!!)

dovrei fare un hardreset? O_O

grazie!
È da qualche tempo che succede anche a me. Hai Resco explorer o pocketshield? Sono gli unici prog che ho che mi sembra tocchino il bluetooth (di PS non ne sono proprio convinto ma nenache così sicuro)

Quote:
con active sync non riesco ad entrare nella cartella windows della memoria principale, ci sono riuscito ad entrare con esplora file dal tetefono.
Ma non riesco a trovare la suoneria Samsung tune.
Un aiutino...

Non riesco nenache da inviarmela con il Bluetooth..
In allegato

http://rapidshare.com/files/32654841...Tune_.mp3.html
http://www.2shared.com/file/10273581...ung_Tune_.html
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310

Ultima modifica di Pelide : 27-12-2009 alle 13:28.
Pelide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2009, 14:46   #15449
RavenAlias
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da Pelide Guarda i messaggi
È da qualche tempo che succede anche a me. Hai Resco explorer o pocketshield? Sono gli unici prog che ho che mi sembra tocchino il bluetooth (di PS non ne sono proprio convinto ma nenache così sicuro)
li ho entrambi installati, hai soluzioni x risolvere questo problema? grazie!
Old 27-12-2009, 15:17   #15450
Pelide
Senior Member

L'Avatar di Pelide

Quote:
Originariamente inviato da RavenAlias Guarda i messaggi
li ho entrambi installati, hai soluzioni x risolvere questo problema? grazie!
No, purtroppo al momento ho veramente poco tempo da dedicare all'omnia e quindi quando mi serve qualche foto/files mando via mail.

Potresti provare a mandare files tramite il normale invio di WM oppure ad installare sul pc i driver bluetooth widcomm (prima della formattazione del pc li avevo e funzionava).

Il problema comunque è abbastanza diffuso anche su altri cellulari, quindi magari cercheranno di risolvere.

Appena ho un pò di tempo poi proverò a tornare a Total commander...
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310

Ultima modifica di Pelide : 27-12-2009 alle 15:19.
Old 27-12-2009, 16:01   #15451
the_truth_about_heaven86
Senior Member

L'Avatar di the_truth_about_heaven86

Iscritto dal: Jul 2009
ragazzi qualcuno sà se c'è un programma con cui si può disegnare sull'omnia? anche tipo paint...
Old 27-12-2009, 17:33   #15452
Another
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piemonte
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
ho presente le tue faq con il discorso delle rom ufficiali e non, ma c'è un metodo sicuro per ripristinare la ROM attuale (brand TIM)?
->
Sí con la modifica di registro (riscrivi che la versione é AIHJ1) o con Granprix rimetti la rom tim (in tutti i modi se é una questione di garanzia, nn ti proccupare, visto che basta avere la XIIB3 e portare l'omnia in un centro samsung e te lo riparano)
ok, grazie x le info, ci ragiono

Quote:
Pim backup però è da installare sul telefono, nn c'è un equivalente per il pc? lo preferirei..
Ora cerco i sw Samsung
->
MITs Backup Data
bah, ho provato tutti i sw samsung in circolazione, nn ne ho trovato uno che funzioni come si deve:
- MITs 3 al lancio tenta di fare degli update, ma sembra piantarsi a metà, se faccio Annulla parte cmq il sw e fa il backup di rubrica e messaggi, ma poi non ti permette di modificare i contatti ne creare SMS
- PC Studio 7 non riesce a connettersi al telefono
- KIES l'ultimo nato sembra potente ma ha 2 problemi: 1. continua a propormi un aggiornamento (dalla 1.1.5.9114 alla 1.1.5.9114_23) senza riuscire a fare l'update; 2. sebbene riesca a connettersi e a leggere ad esempio i messaggi e il calendario, non scarica la rubrica ne dal cell. ne dalla SIM e non registra gli appuntamenti...

Quote:
c'è qualche differenza con il widget standard che ho trovato installato? nn so il nome preciso, 'Gest. wireless' forse , offre le voci Wi-Fi, Bluetooth e Telefono (on/off/impostazioni)
->
il rex nodata o il nodata, bloccano le connessioni wap e d'internet a pagamento, e ti permettono di navigare in internet con il wifi senza stare a pensare siempre se sei agganciato veramente al wifi o a al 3g.
grazie lo provo appena riesco

Quote:
una nuova domanda: ho lanciato GMaps e mi ha detto che non riesce ad usare il GPS perchè non disponibile, ma nn trovo nel menu una voce specifica, solo nelle impostazioni di sistema: a-gps (attivo), gps esterno suppongo non sia importante
->
Devi tenere accesa la parte del telefono per far sí che il gps si attivi.
ok, ma come faccio a provare se funziona senza rischi x il portafogli?

ancora: ho trovato una voce Impostazioni > Connessione > Connessioni > Avanzate > Selezione reti

da qui posso in modo alternativo evitare che vengano usate connessioni operatore x i dati? In questo momento vorrei che il telefono funzioni ma che per i dati si appoggi solo al wi-fi. Ho impostato sia per la con. autom. a internet che per la conn. autom. a una rete privata = rete ufficio, che risulta praticamente vuota.. è una buona strada?

infine, c'è un buon sito dove imparare come funziona WinMobile 6.1?
Another è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2009, 17:39   #15453
Pelide
Senior Member

L'Avatar di Pelide

Quote:
Originariamente inviato da the_truth_about_heaven86 Guarda i messaggi
ragazzi qualcuno sà se c'è un programma con cui si può disegnare sull'omnia? anche tipo paint...
- omnia blackboard
- vspainter
- paint mobile
- pencil box
- photogenics

@Another:
per lasciare acceso il modulo telefonico ma evitare che partano connessioni ad internet installa rex nodata (o nodata). Per una descrizione del sw usa google

Ultima modifica di Pelide : 27-12-2009 alle 17:41.
Old 27-12-2009, 18:47   #15454
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
@esticbo: qui link fungono, infatti se li apro dal browser di internet explorer me li apre anche. Nella guida che ho seguito diceva proprio di usare tcpmp ma non va. Qualcuno saprebbe dirmi con precisione l'ultima versione di tcpmp (magari anche un link )?
Grazie.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2009, 20:02   #15455
Pelide
Senior Member

L'Avatar di Pelide

Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
@esticbo: qui link fungono, infatti se li apro dal browser di internet explorer me li apre anche. Nella guida che ho seguito diceva proprio di usare tcpmp ma non va. Qualcuno saprebbe dirmi con precisione l'ultima versione di tcpmp (magari anche un link )?
Grazie.
Google

- http://www.modaco.com/content/i9x0-o...mnia-phenom-3/
Old 27-12-2009, 20:50   #15456
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
@ astarothduke e Lama dell'Ostello: grazie mille!
Old 27-12-2009, 21:36   #15457
fabbius69
Senior Member

In allegato

http://rapidshare.com/files/32654841...Tune_.mp3.html
http://www.2shared.com/file/10273581...ung_Tune_.html[/quote]

Grazie
Old 28-12-2009, 08:48   #15458
jakal__
Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da s3r4le Guarda i messaggi
Prova ad installare Samsung Kies dovrebbe essere simile a pcsuite.
ottimo programma, solo che non mi riesce a connettersi, sapete xche??
a voi funziona??
jakal__ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 09:03   #15459
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
ragazzi come và la Alcore 2.1 ? ci sono bugs evidenti?
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 11:18   #15460
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Pelide Guarda i messaggi
E' quello che ho installato io già da una settimana
ma continua a non funzionare. Una versione senza skin in realtà non esiste, ma c'è solo quella con classic + skin, non riesco a capire perchè sto phenomeno non ha fatto una versione con il solo player classico. I link me li apre sempre con la versione skinned e non riesco ad usare la versione classic.

Ultima modifica di Governator : 28-12-2009 alle 11:20.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
La missione Artemis II potrebbe partire ...
Huawei Watch GT 6: con 21 giorni di auto...
Blackout? In Austria le antenne telefoni...
Crimson Desert: finalmente è stat...
Stellantis sospende la produzione in sei...
State of Play: mostrato il nuovo DualSen...
SAP e AWS insieme per il cloud sovrano
ECOVACS DEEBOT MINI a meno di 300€: robo...
SUSE annuncia supporto ufficiale a CUDA ...
AMD porta PyTorch nativo su Windows e Li...
Tesla acquista pubblicità sui soc...
Eureka J15 Max Ultra a 899€ contro J15 U...
Forza Horizon 6 porta i giocatori in Gia...
Battlefield 6: dall'ultimo State of Play...
Amazon fa crollare i prezzi: componenti ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian