Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-12-2009, 09:13   #15161
BelTegi
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Ciao,

scusate se magari faccio una domanda a cui avete già dato risposta, ma ho cercato nelle FAQ e non ho trovato niente sull'argomento.
Probabilmente è un porblema che ho solo io, ma la batteria mi scala di 10 in 10 (ad esempio, non posso avere la carica al 57%...ma solo o al 50% o al 60%).
Esiste un metodo o un programmino per risolvere questo problema?
Ho già provato diverse applicazioni per la gestione dell'alimentazione, ma non ho risolto nulla. Forse c'è una chiave di registro da modificare?

Grazie mille!

Michela
BelTegi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 09:24   #15162
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
@ BelTegi Clicca qui...
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 10:10   #15163
Chris Garner
Senior Member

L'Avatar di Chris Garner

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da jumperman Guarda i messaggi
Cerca ed installa questo prob piccolissimo: "i900-block sip samsung" in pratica appena parte una chiamata ti blocca lo schermo e per riattivarlo basta premere il pad centrale. Il prog si attiva solo con le chiamate e non come gli altri locker che sono molto più invadenti che si attivano sempre.

non ricordo il regolamento: si può pubblicare il link ad un file su rapid sheare o simili?
Grazie, pure io stavo cercando un programmino simile...

Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
Grazie dell'info, lo provo subito...

Ma nessuno ha qualche idea riguardo a questo?

Quote:
Originariamente inviato da Chris Garner
Ragazzi sapete se esiste un'interfaccia tipo la spb che abbia il menu a scorrimento orizzontale piuttosto che verticale? Come quando sei nella schermata home del spb.
Chris Garner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 11:52   #15164
BelTegi
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
@ BelTegi Clicca qui...
Grazie mille per l'indicazione..operazione perfettamente riuscita
BelTegi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 14:53   #15165
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:

ottima news, grazie

Quote:
Ho notato che l'ultimo Spb é un po + pesante graficamente dei precedenti, é solo una mia impressione o succede anche a qualcun'altro?
sembra anche a me, si e impallato piu di una volta

formatto, magari e un po incasinato il cell
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 15:18   #15166
GoW CoC
Junior Member

L'Avatar di GoW CoC

Iscritto dal: Oct 2008
Ciao a tutti
e un pò che vi seguo mi sono letto pure tutta la FAQ e con alcune guide e con l'aiuto di Severance mi sono installato il navigatore,

solo che ora avrei delle domanducce da farvi:

1) io collego l'omnia alla macchina tramite il bluetooth come vivavoce, e volevo
chiedervi, ma quando è attivo il bluetooth perchè lo schermo non va mai in standby? ma ogni tanto da poca illuminazione passa a proprio acceso senza mai andare a schermo spento? si riesce a farlo andare in standby?

2) perchè per attivare il blocco tasti si attiva pure la password? posso attivare il blocco tasti in automatico dopo 1min ma senza che poi per sbloccarlo mi chiede una password?

3) esiste un programmino/applicazione per aumentare i tasti rapidi? (quelli che si trovano su menu/impostazioni/pulsanti)

4) dato che non sono riuscito a trovarlo... si riesce a mettere tra i pulsanti rapidi il comando Flash? (quello che attiva la luce della fotocamera)

spero che mi possiate aiutare
Old 14-12-2009, 16:18   #15167
TheUnforgiven
Senior Member

L'Avatar di TheUnforgiven

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
salve ragazzi,
scrivo solo per farvi un enorme saluto e ringraziarvi per tutti i consigli e l'assistenza che mi avete dato in questi mesi.
Ho scambiato il mio omnia per un nokia n96 che scambierò domani per un htc magic quindi credo che entrerò di rado in questa sezione.

Un abbraccio caloroso a tutti
Old 14-12-2009, 16:29   #15168
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Ragazzi io sto cercando di personalizzare un po tutto il cell installando delle skin alternative per tutte le applicazioni installata con interfaccia nera (il mio colore preferito). L'ho fatto per varie applicazioni come touch player, riproduttore multimediale, ed altro ancora ma non tutto. Sapreste consigliarmi qualche sito o tema che consente di rendere nero tutto?
Inoltre le skin che ho montato sono tramite cab e non tramite sostituzione manuale dei file, quindi la memoria di archiviazione del cell si è ridotta e di molto. C'è un modo per installare questi temi tramite dei file sostituiti manualmente risparmiando spazio?
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 17:09   #15169
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
...formatto, magari e un po incasinato il cell
Io ho risolto con un softreset . Adesso nn mi fa + cose strane durante una chiamata

Quote:
Originariamente inviato da TheUnforgiven Guarda i messaggi
...Ho scambiato il mio omnia per un nokia n96 che scambierò domani per un htc magic quindi credo che entrerò di rado in questa sezione.

Un abbraccio caloroso a tutti
L'HTC é buono, lo sto provando anche io in questi giorni, ma lo vedo un po + limitato in questione di personalizzazioni, poi se tu gli fai un root e metti su qualche rom modificata allora le cose cambiano un po', ma nn aspettarti chissa ch'é...

Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
...Inoltre le skin che ho montato sono tramite cab e non tramite sostituzione manuale dei file, quindi la memoria di archiviazione del cell si è ridotta e di molto. C'è un modo per installare questi temi tramite dei file sostituiti manualmente risparmiando spazio?
Nn hai mai pensato di farti tu le tue personalizzazioni?? Cerca in omniaromitalia

@ GoW CoC,
  1. Mi sembra normale la unica cosa che puoi fare é spegnere tu manualmente il display con il bottene on/off, peró nn so se taglia il segnale con il bluetooth
  2. C'era un programma, guarda bene nelle faq o fai una ricerca nel thread
  3. Guarda in impostazioni / personali.... e vedi se hai attivato qualche sistema di sicurezza in +, che a te nn serve
  4. Con il today la potevi utilizzare, altrimenti nn só se bisogna fare uno script o qualcosa del genere per poterla utilizzare in qualsiasi momento
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 17:26   #15170
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
eh sì, uso la versione 1.5 da qualche giorno e và da paura. Ormai è il browser di riferimento, il migliore secondo me
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 17:43   #15171
verno10
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
eh sì, uso la versione 1.5 da qualche giorno e và da paura. Ormai è il browser di riferimento, il migliore secondo me
1)Hai intenzione di flashare la 2.1 di vekkio? è uscita ieri
2)meglio opera10 o skyfire 1.5?
3)Ma nella alcor 1.0 hai aggiunto flash o è già dentro?
verno10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 18:00   #15172
GoW CoC
Junior Member

L'Avatar di GoW CoC

Quote:
  1. Mi sembra normale la unica cosa che puoi fare é spegnere tu manualmente il display con il bottene on/off, peró nn so se taglia il segnale con il bluetooth
  2. C'era un programma, guarda bene nelle faq o fai una ricerca nel thread
  3. Guarda in impostazioni / personali.... e vedi se hai attivato qualche sistema di sicurezza in +, che a te nn serve
  4. Con il today la potevi utilizzare, altrimenti nn só se bisogna fare uno script o qualcosa del genere per poterla utilizzare in qualsiasi momento
1) si infatti è normale e solo che avendolo di fronte che ogni tanto lampeggia non è che sia la miglior cosa, ed è per questo che volevo spegnere lo schermo

2) vado a cercarmelo.... poi vi faccio sapere

3) sono andato su impostazioni/blocca qui posso scegliere "blocca se non utilizzato per 1min" e solo che mi chiede: Tipo di password, e posso scegliere solo tra "PIN Semplice" e "Complessa alfanumerica" non mi permette di lasciare in bianco, se gli do OK senza inserire la password mi appare una finestra di errore che dice: immettere un'altra password.
Quote:
La password deve contenere almeno 4 caratteri e non contenere una sequenza semplice (es. 1111 o 1234).
4) infatti io la trovo con il today 2 e solo che per arrivarci devo fare dei passaggi, mentre a me rimarrebbe comodo che cliccando un pulsate, come per chiamare il menu, mi appare il Flash
Old 14-12-2009, 18:35   #15173
Chris Garner
Senior Member

L'Avatar di Chris Garner

Quote:
Originariamente inviato da GoW CoC Guarda i messaggi
1) si infatti è normale e solo che avendolo di fronte che ogni tanto lampeggia non è che sia la miglior cosa, ed è per questo che volevo spegnere lo schermo

2) vado a cercarmelo.... poi vi faccio sapere

3) sono andato su impostazioni/blocca qui posso scegliere "blocca se non utilizzato per 1min" e solo che mi chiede: Tipo di password, e posso scegliere solo tra "PIN Semplice" e "Complessa alfanumerica" non mi permette di lasciare in bianco, se gli do OK senza inserire la password mi appare una finestra di errore che dice: immettere un'altra password.

4) infatti io la trovo con il today 2 e solo che per arrivarci devo fare dei passaggi, mentre a me rimarrebbe comodo che cliccando un pulsate, come per chiamare il menu, mi appare il Flash
Devi andare nelle impostazioni dei pulsanti nelle impostazioni personali... Da lì attivi il flash se tieni premuto il tasto vol+.. Però questo funziona solo nella schermata del today, per altre skin mi sembra ci sia un programma ma non ricordo il nome...
Old 14-12-2009, 19:41   #15174
GoW CoC
Junior Member

L'Avatar di GoW CoC

grazie, attivato... perfetto
Old 14-12-2009, 20:42   #15175
Chris Garner
Senior Member

L'Avatar di Chris Garner

Quote:
Originariamente inviato da GoW CoC Guarda i messaggi
grazie, attivato... perfetto
Old 14-12-2009, 20:51   #15176
verno10
Senior Member

scusate ma che applicazione utilizza in questo video per sfogliare i file multimediali?
http://www.youtube.com/watch?v=mDkLFdTa-BM
Old 14-12-2009, 20:56   #15177
lucacali87
Senior Member

L'Avatar di lucacali87

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
s2p
lucacali87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 22:57   #15178
Lama dell'Ostello
Senior Member

L'Avatar di Lama dell'Ostello

Iscritto dal: Dec 2007
Città: La città del tricolore...Reggio Emilia
Ciao a tutti ragazzi, se tutto và bene da domani dovrei entrare in possesso del nostro amato gioeillino, non vedo l'ora.
Seguo da un pò la discussione, e stò cominciando solo ora a capirci qualcosa, credo che con l'omnia davanti magari sarà più semplice seguirivi.
Per il primo periodo pensavo di prendere confidenza con il dispositivo e con la sua interfaccia , e successivamente procedere con le personalizzazioni e le prove del caso.(non ho ancora l'omnia che già mi faccio le pare su quale shell usare)
Se magari avete dei consigli su come muovere i 'primi passi' li accetto molto volentieri.

Complimenti per la discussione e per le preziosissime faq !

trattative felicemente concluse con:Luve, JamalWallas,PaulLevesque,sanji03,piergigi92,[Misty],NoFear87,Vishnu,Andre106,tomkal,gianni165,obefix,Sasuke@81

CONSOLLE: XBOX,XBOX360,SNES,N64,NDS TV PLASMA: LG 32PG6000 XBOXLIVE Gamertag : OldOstello
Lama dell'Ostello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2009, 00:24   #15179
verno10
Senior Member

qualcuno utilizza s2p? come si trova? è lento a scorrere gli album?
Old 15-12-2009, 09:32   #15180
marsupiale
Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: pisa
info sms multipli

Salve ragazzi.... qualcuno sa spiegarmi come mai il mio cell quando invio un sms multiplo ( 220 caratteri) mi fa pagare 4 sms e non 2???in pratica un sms dovrebbe essere 160 caratteri circa, invece ogni 70 mi scatta all'sms successivo!!!! meno male che me ne sono accorto... ma chissà quante volte mi ha gia fregato!!!! aiuto e state attenti, magari lo fa anche a voi!!!!
ciao
marsupiale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Amazon, Google e la sudditanza verso NVI...
AMD Instinct MI450X fa paura a NVIDIA? S...
DJI perde la causa negli Stati Uniti: co...
Leonidas abbatte 49 droni in un colpo so...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian