|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15161 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Ciao,
scusate se magari faccio una domanda a cui avete già dato risposta, ma ho cercato nelle FAQ e non ho trovato niente sull'argomento. Probabilmente è un porblema che ho solo io, ma la batteria mi scala di 10 in 10 (ad esempio, non posso avere la carica al 57%...ma solo o al 50% o al 60%). Esiste un metodo o un programmino per risolvere questo problema? Ho già provato diverse applicazioni per la gestione dell'alimentazione, ma non ho risolto nulla. Forse c'è una chiave di registro da modificare? Grazie mille! Michela |
![]() |
![]() |
![]() |
#15162 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
@ BelTegi Clicca qui...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15163 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pescara
|
Quote:
Quote:
Ma nessuno ha qualche idea riguardo a questo? Quote:
![]() |
![]() |
#15164 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15165 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
ottima news, grazie ![]() Quote:
![]() formatto, magari e un po incasinato il cell |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15166 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ciao a tutti
e un pò che vi seguo mi sono letto pure tutta la FAQ e con alcune guide e con l'aiuto di Severance mi sono installato il navigatore, solo che ora avrei delle domanducce da farvi: 1) io collego l'omnia alla macchina tramite il bluetooth come vivavoce, e volevo chiedervi, ma quando è attivo il bluetooth perchè lo schermo non va mai in standby? ma ogni tanto da poca illuminazione passa a proprio acceso senza mai andare a schermo spento? si riesce a farlo andare in standby? 2) perchè per attivare il blocco tasti si attiva pure la password? posso attivare il blocco tasti in automatico dopo 1min ma senza che poi per sbloccarlo mi chiede una password? 3) esiste un programmino/applicazione per aumentare i tasti rapidi? (quelli che si trovano su menu/impostazioni/pulsanti) 4) dato che non sono riuscito a trovarlo... si riesce a mettere tra i pulsanti rapidi il comando Flash? (quello che attiva la luce della fotocamera) spero che mi possiate aiutare |
![]() |
![]() |
![]() |
#15167 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
salve ragazzi,
scrivo solo per farvi un enorme saluto e ringraziarvi per tutti i consigli e l'assistenza che mi avete dato in questi mesi. Ho scambiato il mio omnia per un nokia n96 che scambierò domani per un htc magic quindi credo che entrerò di rado in questa sezione. Un abbraccio caloroso a tutti ![]()
![]() |
#15168 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ragazzi io sto cercando di personalizzare un po tutto il cell installando delle skin alternative per tutte le applicazioni installata con interfaccia nera (il mio colore preferito). L'ho fatto per varie applicazioni come touch player, riproduttore multimediale, ed altro ancora ma non tutto. Sapreste consigliarmi qualche sito o tema che consente di rendere nero tutto?
Inoltre le skin che ho montato sono tramite cab e non tramite sostituzione manuale dei file, quindi la memoria di archiviazione del cell si è ridotta e di molto. C'è un modo per installare questi temi tramite dei file sostituiti manualmente risparmiando spazio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15169 | ||
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Io ho risolto con un softreset
![]() Quote:
Quote:
@ GoW CoC,
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15170 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]()
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15171 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
2)meglio opera10 o skyfire 1.5? 3)Ma nella alcor 1.0 hai aggiunto flash o è già dentro? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15172 | ||
Junior Member
|
Quote:
2) vado a cercarmelo.... poi vi faccio sapere 3) sono andato su impostazioni/blocca qui posso scegliere "blocca se non utilizzato per 1min" e solo che mi chiede: Tipo di password, e posso scegliere solo tra "PIN Semplice" e "Complessa alfanumerica" non mi permette di lasciare in bianco, se gli do OK senza inserire la password mi appare una finestra di errore che dice: immettere un'altra password. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15173 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15174 |
Junior Member
|
grazie, attivato... perfetto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15175 |
Senior Member
|
![]() |
#15176 |
Senior Member
|
scusate ma che applicazione utilizza in questo video per sfogliare i file multimediali?
http://www.youtube.com/watch?v=mDkLFdTa-BM |
![]() |
![]() |
![]() |
#15177 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
|
s2p
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15178 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: La città del tricolore...Reggio Emilia
|
Ciao a tutti ragazzi, se tutto và bene da domani dovrei entrare in possesso del nostro amato gioeillino, non vedo l'ora.
![]() Seguo da un pò la discussione, e stò cominciando solo ora a capirci qualcosa, credo che con l'omnia davanti magari sarà più semplice seguirivi. Per il primo periodo pensavo di prendere confidenza con il dispositivo e con la sua interfaccia , e successivamente procedere con le personalizzazioni e le prove del caso.(non ho ancora l'omnia che già mi faccio le pare su quale shell usare) Se magari avete dei consigli su come muovere i 'primi passi' li accetto molto volentieri. Complimenti per la discussione e per le preziosissime faq ![]()
trattative felicemente concluse con:Luve, JamalWallas,PaulLevesque,sanji03,piergigi92,[Misty],NoFear87,Vishnu,Andre106,tomkal,gianni165,obefix,Sasuke@81 CONSOLLE: XBOX,XBOX360,SNES,N64,NDS TV PLASMA: LG 32PG6000 XBOXLIVE Gamertag : OldOstello |
![]() |
![]() |
![]() |
#15179 |
Senior Member
|
qualcuno utilizza s2p? come si trova? è lento a scorrere gli album?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15180 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: pisa
|
info sms multipli
Salve ragazzi.... qualcuno sa spiegarmi come mai il mio cell quando invio un sms multiplo ( 220 caratteri) mi fa pagare 4 sms e non 2???in pratica un sms dovrebbe essere 160 caratteri circa, invece ogni 70 mi scatta all'sms successivo!!!! meno male che me ne sono accorto... ma chissà quante volte mi ha gia fregato!!!! aiuto e state attenti, magari lo fa anche a voi!!!!
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.