|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14981 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
notizia da leggere:
Fring consente le videochiamate su iPhone su downloadblog ma è un programma multipiattaforma, quindi gira anche su WM. per chi non lo sapesse fring è un programma in stile windows live messenger che permette di installarsi su diverse piattaforme e comunicare in diversi modi. è da provare!
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 03-12-2009 alle 07:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14982 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]()
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14983 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ragazzi, qualcuno sa come è posssibile modificare le icone del menu programmi di SPB mobile shell 3.5? Non ci riesco!! Le posso solo aggiungere ma non rimuovere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14984 |
Senior Member
|
grazie per l'appunto.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14985 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
cucinata white di nickg
Sto provando una 6.5 di un tal nickg.
Minimale e con pochi fronzoli. Pero' mi da un problema notevole: e' gia' la quarta o quinta volta che, a seguito di un banale reset, mi si riavvia l'omnia ripartendo da zero come fosse avvenuto un hard reset (!). Spariscono programmi installati, tutto. Non mi sembra molto normale... C'e' qualche rom piu' stabile? So che se ne parla, ma siamo a pagina 700 e oltre, e le faq mi sembrano un po' outdated. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14986 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Salve, ho un problema con questo telefono, lo ho appena acquistato e quindi non numeri in rubrica presenti nella memoria del telefono, quando provo a spostare i miei contatti dalla mia SIM al telefono mi da come se sulla scheda non ci fossero contatti quando però il telefono stesso me ne segnala la presenza, come devo fare?
C'è Messo Windows Mobile 6.5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14987 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
![]() non hai forse l'Omnia II?..
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14988 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cagliari
|
forse lo ha appena acquistato..di seconda mano..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14989 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Sisi scusate, lo ho acquistato di Seconda mano proprio qui su Hw.
Ma il cellulare funziona perfettamente in tutto e per tutto non credo c'entri il fatto che sia di seconda mano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14990 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
|
Da cosa può dipendere il fatto che mi collego alla rete wireless di casa mia ma non mi fa usare internet? E' come se provasse ad usare quelle WAP ed INTERNET della Vodafone che ovviamente ho bloccato con No-Data... non mi aveva mai fatto questo problema... suggerimenti?
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14991 |
Senior Member
|
Ragazzi ma è normale che il feedback di mobile shell non funge? Lo tengo attivo ma non va la vibrazione. Soluzioni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14992 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Omnia e Wm 6.5
Salve a tutti voi del forum ho acquistato solo ieri questo bellissimo telefono da un amico fidato (quindi seconda mano) volevo provarci a metterci su WM 6.5 qualcuno di voi mi saprebbe consigliare una ROM Stabile magari con allegata guida per l'instalalzione, di sicuro ne avrete già parlato nella discussione ma 750 e passa pagine sono davvero troppe da leggere... vi chiedo dunque se vi è possibile illuminarmi su questa cosa fornendomi anche magari un link dove reperre la rom, ovviamente se non è possibile qui anche via PVT, inoltre suggerirei di aprire una sezione tutta dedicata alle ROM "alternative" diciamo cosi credo sarebbe utile che ne pensate???
Grazie mille confido nel vostro aiuto......
![]() |
#14993 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
-------------------------------------------------------- @tutti: ho un problema fastidioso: ho montato la alcor con WM 6.5 by vecchio versione 1.0 e ogni tanto mi appare un popup in cio mi chiede di connettere il cell ad internet per vedere se ci sono aggiornamenti, una sorta di windows update, ma tutti sappiamo che non serve a nulla. domanda: è possibile disabilitarlo? magari tramite qualche chiave di registro? sapete come fare? grazie a chi mi risponderà.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 04-12-2009 alle 09:19. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14994 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14995 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lago di Garda
|
spero che frings rilasci presto qualcosa di nuovo per wm6.5, perché la versione attuale non funziona proprio, almeno a me, ma dovrebbe essere un problema generale. Per ora non resta che usare nimbuzz
![]() |
#14996 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
il fatto che a te non sia apparso forse è da imputare al fatto che se non lo avvii manualm,ente almeno una volta, non si attiva. probabilmente l'ho avviato all'inizio mentre smanettavo con questa nuova rom. soluzioni? edit: mi è venuta un'idea: forse rinominando il .exe dell'update dovrei risolvere. se non esiste altras maniera, procederò così.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14997 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14998 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14999 | ||
Senior Member
Città: Bologna
|
Quote:
Quote:
Nemmeno a me è mai capitato .. sicuramente è colpa di qualche programma installato successivamente.
![]() |
![]() |
#15000 |
Senior Member
|
questo è dovuto, da quel che ho capito, dal fatto che è stata implementata una sorta di funzione che ingrandisce le icone (molto piccole in originale) in modo da rendere ancora più touch frendly il telefono. è una funzione che è implementata in molte rom e mi sa che si può addirittura regolare. comunque sgranate si, ma non messe a fuoco non direi. poi io ho messo anche spb shell, quindi, uso pochissimo il menu start.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 04-12-2009 alle 11:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.