Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-11-2009, 14:46   #14001
xxbernaxx
Member

L'Avatar di xxbernaxx

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Mugello - Firenze
ma non è precedente a questa?
xxbernaxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 14:59   #14002
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da xxbernaxx Guarda i messaggi
ma non è precedente a questa?
no, e successiva ma solo per l'inghilterra.

lui intendeva provare la parte phone D1
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 15:17   #14003
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
lui intendeva provare la parte phone D1
esatto.
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 15:26   #14004
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
In tutti i modi é strano perdere dei messaggi, prova a chiamare il tuo operatore e che controllino un po'
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 15:54   #14005
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da TheUnforgiven Guarda i messaggi
Ps: per rispondere all'utente poco sopra io mi ero fatto attivare l'opzione internet riservata ai blackberry sul mio omnia direttamente in un centro wind...se trovi l'operatore inesperto non ti fanno nessun problema^^
molto interessante ma è una semplice flat internet sul cellulare o puoi anche accedere a dei servizi riservati ai Blackberry?
Inoltre è possibile installare un client Blackberry su Omnia per usufruire delle chiamate stile VOIP ?
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 16:06   #14006
Mattyfog
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
puoi fare tutto quello che vuoi al tuo Omnia,
l'unico accorgimento e rimettere la rom originale tim (o al massimo una ufficiale samsung) nel caso dovessi portarlo in garanzia

per le rom cucinate con w.m. 6.5:
qui non ne troverai, dato che la politica del forum non và proprio in quel verso...
anche se è 'permesso' parlarne..... se ti interessano cerca con google 'omniaromitalia' è una community dedicata allo sviluppo 'dei poteri nascosti' del nostro Omnia
sempre per la garanzia.. ma se io installo una rom non ufficiale e poi prima di portarlo in garanzia rimetto quella ufficiale siamo sicuri che non si accorgono di nulla?

per wm 6.5 me lo cerco tranquillamente io ma sapete dirmi se ci sono rom italiane affidabili? o qualche nome?
Mattyfog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 16:09   #14007
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da verno10 Guarda i messaggi
hahaha...bene...non sono molto bravo a dire le bugie....eheheh...cmq se non sbaglio dovrebbero avere la possibilità di verificare con che telefono stai chiamando, poichè viene inoltrato anche il codice imei all'operatore durante una chiamata...secondo me l'hanno attivata con un htc magic...però...boh

vernoo! allora, se chiami con l attivazione automatica controllano imei e sei fottuto.

chiama il 190, fatti passare un operatore e fai il finto tonto dicendo che hai un htc, magari spari che ora hai messo la scheda in altro tel per motivi tuoi e non essendo pratico gli chiedi se possono attivarti la promo internet x htc magic dato che non sei pratico: io e vari amici l abbiam fatto ed e andato tutto ok.

se trovi l operatore stronzo attacca e riprova ad orari diversi, ma non e mai capitato che io sappia
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 16:11   #14008
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
Ragazzi qualcuno lo ha provato? Sembra andare benissimo con tutti i windows mobile 6.x
che e? un nuovo nav?
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 16:12   #14009
.Geo80.
Senior Member

L'Avatar di .Geo80.

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Mattyfog Guarda i messaggi
sempre per la garanzia.. ma se io installo una rom non ufficiale e poi prima di portarlo in garanzia rimetto quella ufficiale siamo sicuri che non si accorgono di nulla?

per wm 6.5 me lo cerco tranquillamente io ma sapete dirmi se ci sono rom italiane affidabili? o qualche nome?
Come potrebbero accorgersene? E poi xchè deve andare in garanzia... Non pensate così ai Se e Ma...

Vai su omniarom e ce ne sono un sacco.
.Geo80. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 16:13   #14010
Pelide
Senior Member

L'Avatar di Pelide

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Teoricamente no, qualcuno l'ha già fatto (io nel mio piccolo avevo la phone D1 e portandolo in assistenza ho rimesso la B2)

Quote:
Leggi qualche post più sopra quello che dice antoniocamerino, cerca omniaromitalia su google

EDIT: preceduto da Geo
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310
Pelide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 16:19   #14011
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Per gli amanti di S2U2, nuova release 2.10!

Ecco una lista delle nuove caratteristiche apportate dalla versione 2.10 di S2U2:

* Interfacciagrafica per gestire le eccezioni in S2U2
* Aggiunto il supporto all'immagine del contatto che chiama o invia un messaggio (riguarda il pop-up)
* Aggiunto un nuovo set di skin per la batteria a schermo intero
* E' ora disponibile il blocco anche per il mouse del Samsung Omnia
* Nuove opzioni per la compatibilità con Slide2Play
* Nuove caratteristiche riguardanti gli account email e le tende grafiche
* Esteso il limite per il ritardo fino a 60 secondi
* Aggiornate le incompatibilità con l'HTC Touch Pro2
* Migliori prestazioni grazie all'opzione GDI
* Aggiornate le incompatibilità con il sistema Windows Mobile 6.5
* Corretti altri bug minori
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 16:24   #14012
Mattyfog
Senior Member

ok ultimo caso pessimistico e poi chiudo la questione:
ho una rom non ufficile, l'omnia cade e non si accedente più e di conseguenza non riesco più a mettere la rom ufficiale.. e mo?

ora cerco per winzoz 6.5 ...

ah, la cover del reloaded è compatibile con la versione normale?
Old 03-11-2009, 16:36   #14013
.Geo80.
Senior Member

L'Avatar di .Geo80.

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bari
Quote:
ho una rom non ufficile, l'omnia cade e non si accedente più e di conseguenza non riesco più a mettere la rom ufficiale.. e mo?

ora cerco per winzoz 6.5 ...

Se non si accende più x la caduta,credo non rientri in garanzia,quindi devi riparare il guasto coi soldi e se ne fregano se c'è una rom cucinata! E'una mia idea.....
.Geo80. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 16:38   #14014
Pelide
Senior Member

L'Avatar di Pelide

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Vai vai, cerca il 6.5...ma nel frattempo toccati eh!
(p.s. non lo so)

Quote:
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310
Pelide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 16:56   #14015
verno10
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
vernoo! allora, se chiami con l attivazione automatica controllano imei e sei fottuto.

chiama il 190, fatti passare un operatore e fai il finto tonto dicendo che hai un htc, magari spari che ora hai messo la scheda in altro tel per motivi tuoi e non essendo pratico gli chiedi se possono attivarti la promo internet x htc magic dato che non sei pratico: io e vari amici l abbiam fatto ed e andato tutto ok.

se trovi l operatore stronzo attacca e riprova ad orari diversi, ma non e mai capitato che io sappia
ho già provato a chiamare l'attivazione automatica...è un problema? cmq l'abbonamento è legato all'imei del telefono?...non penso...dunque se trovo un htc magic?? cosa ne pensi?

Ultima modifica di verno10 : 03-11-2009 alle 16:59.
verno10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 17:00   #14016
Mattyfog
Senior Member

piccolo problema.. non ho la minima idea di dove cercare la rom nel sito omniarom e su internet trovo solo versioni beta
Old 03-11-2009, 17:56   #14017
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:

si' in uno dei miei video puoi vedere che il mio omnia (prima versione) è bianco e identico al reloaded
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
Old 03-11-2009, 17:57   #14018
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
piccolo problema.. non ho la minima idea di dove cercare la rom nel sito omniarom e su internet trovo solo versioni beta
ovvio che sono beta, winmobile 6.5 per Omnia non esiste. QUelle che vedi sono le build microsoft adattate all'i900
Old 03-11-2009, 18:01   #14019
Mattyfog
Senior Member

si ok che sono beta.. ma sono almeno fatte su versioni stabili di windows 6.5?
Possono danneggiarmi l'omnia?
Old 03-11-2009, 18:03   #14020
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
si ok che sono beta.. ma sono almeno fatte su versioni stabili di windows 6.5?
Possono danneggiarmi l'omnia?
si' si' sono molto stabili ma ovviamente l'Omnia perdera' un po' in reattivita' rispetto al 6.1. Di solito possono danneggiare l'omnia solo se il flash non va' a buon fine, ma quello accade anche con le rom cucinate 6.1
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Basta popup e fastidi sui cookie: l'UE p...
Non crederai ai prezzi degli Amazfit su ...
WhatsApp integra Meta AI nei messaggi: i...
Già disponibili le ISO di Windows...
Dimensity 9500 ufficiale, MediaTek punta...
Display micro-OLED e prezzo accessibile:...
Chrome è la prima app Google per ...
Google Pixel Watch 2: smartwatch Android...
IA per l'e-Commerce: la startup italiana...
realme GT 7T: smartphone 5G con batteria...
iPhone Air: iFixit svela i segreti del d...
Yangwang U9 Xtreme di BYD è uffi...
iPhone 17 Pro Max batte Galaxy S25 Ultra...
Meta Connect 2025: il CTO chiarisce i pr...
Ponte sullo Stretto a rischio: l'UE bloc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian