Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-11-2009, 09:03   #13981
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da sdegregorio Guarda i messaggi
Dopo aver installato itouch azhar sunny.cab sapete quali soni i settaggi nel registro di :

HKEY_LOCAL_MACHINE \ Drivers \ TouchPanel \ PressureThreshold =

HKEY_LOCAL_MACHINE \ Software \ OEM \ TFLOSettings \ FingerPressure =

Grazie mille per la risposta.
se hai installato il cab finale ( iTouch_azharsunny.cab) ci sono gia' i valori ottimali non c'è bisogno di cambiare nulla.
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 09:29   #13982
sdegregorio
Member

Iscritto dal: May 2003
Ok grazie
sdegregorio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 09:31   #13983
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da .Geo80. Guarda i messaggi
Col PHM Registry Editor. Il registro che ho... O devo farlo con qualche altro software?
L'ho appena fatto con il registro di MemMaid e sembra aver funzionato. Secondo te è il giusto software?
diciamo che non c'è un software giusto
io uso quello di sktools o l'add-on di resco explorer e mi trovo bene...
ma ciò non toglie che quello che usi tu possa essere migliore

puoi fare tutto quello che vuoi al tuo Omnia,
l'unico accorgimento e rimettere la rom originale tim (o al massimo una ufficiale samsung) nel caso dovessi portarlo in garanzia

per le rom cucinate con w.m. 6.5:
qui non ne troverai, dato che la politica del forum non và proprio in quel verso...
anche se è 'permesso' parlarne..... se ti interessano cerca con google 'omniaromitalia' è una community dedicata allo sviluppo 'dei poteri nascosti' del nostro Omnia
Old 03-11-2009, 09:55   #13984
sdegregorio
Member

homescreen

Mi dici come hai fatto a creare questo homescreen.
Grazie mille x la risposta.
Old 03-11-2009, 09:58   #13985
sdegregorio
Member

home screen

Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
che sia a pagamento o free x me è un pò troppo invadente come software...
si può personalizzare il today(io uso il 2) con qualche softwarino di terze parti es. l'ottimo Homescreen (free) che ti crea la try, i meter di cpu, ram, e memorie varie ed un'ottimo task manager (che purtroppo a me in landscape mi impalla tutto, non mi funziona più la x che chiude i prog., dunque disattivato taskmanager ottimo per il resto!)

screen:

Mi dici come hai creato questo homescreen
Old 03-11-2009, 10:06   #13986
yecca
Junior Member

L'Avatar di yecca

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Pesaro (PU)
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
appena montato, una bomba! forse ancora meglio di quello precedente :P Speriamo duri di piu' sta volta
Ciao Lantony...
Fonte di acquisto nuovo digitizer?....baia o canale ufficiale casa madre?
Ciaooo....
yecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 10:38   #13987
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
Originariamente inviato da yecca Guarda i messaggi
Ciao Lantony...
Fonte di acquisto nuovo digitizer?....baia o canale ufficiale casa madre?
Ciaooo....
beh per 10 dollari... ovviamente è baia Nuovo scintillante NERO e sembra il migliore che ho provato (almeno x ora)
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
Old 03-11-2009, 10:39   #13988
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Ragazzi qualcuno lo ha provato? Sembra andare benissimo con tutti i windows mobile 6.x
Old 03-11-2009, 11:04   #13989
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sdegregorio Guarda i messaggi
Mi dici come hai creato questo homescreen
è una delle combinazioni di interfacce più utili e funzionali che abbia mai provato
e ci sono ancora molto affezionato

comunque:
samsung today 2 (magari con la skin di laphasme che è ancora più carina)
+
homescreen ++ (che aggiunge la parte sotto con i vari ram-meter ecc...)
lo trovi qui:
http://www.chi-tai.info/cs_batteryst...s.htm#Download

c'è anche il file per la lingua ITA

io avevo applicato una piccola skin che modificava leggermente le icone.... dovresti trovarla sempre sul sito ufficiale
mi raccomando, se non ci riesci subito, non arrenderti... il soft ha varie opzioni per abilitare tutti gli elementi come nel mio screen
Old 03-11-2009, 11:15   #13990
verno10
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
RAGAZZI ho bisogno di un consiglio. Vorrei abbonarmi a vodafone per sfruttare completamente la connettività internet, dunque messenger, mail (hotmail), skype ecc...
Sul sito omnitel c'è una promozione a 3 euro alla settimana ma si collega a wap.omnitel.it dunque oltre che pagare una cifra abbastanza considerevole, non ho nemmeno la piena connettività.
Alcuni di voi si sono abbonati ad HTC magic, che effettivamente costa uguale ma con connettività web.omnitel.it Come avete fatto? l'avete sottoscritta con l'omnia o con un htc magic??
Qualcuno mi fa sapere qualcosa? grazie!!!
verno10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 11:20   #13991
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da verno10 Guarda i messaggi
RAGAZZI ho bisogno di un consiglio. Vorrei abbonarmi a vodafone per sfruttare completamente la connettività internet, dunque messenger, mail (hotmail), skype ecc...
Sul sito omnitel c'è una promozione a 3 euro alla settimana ma si collega a wap.omnitel.it dunque oltre che pagare una cifra abbastanza considerevole, non ho nemmeno la piena connettività.
Alcuni di voi si sono abbonati ad HTC magic, che effettivamente costa uguale ma con connettività web.omnitel.it Come avete fatto? l'avete sottoscritta con l'omnia o con un htc magic??
Qualcuno mi fa sapere qualcosa? grazie!!!
mi sembra ne avesse parlato severance...
l'hanno attivata naturalmente su Omnia... ma 'gabbando' l'operatore (mi sà che devi fargli credere di avere un magic )
Old 03-11-2009, 11:36   #13992
verno10
Senior Member

Quote:
mi sembra ne avesse parlato severance...
l'hanno attivata naturalmente su Omnia... ma 'gabbando' l'operatore (mi sà che devi fargli credere di avere un magic )
hahaha...bene...non sono molto bravo a dire le bugie....eheheh...cmq se non sbaglio dovrebbero avere la possibilità di verificare con che telefono stai chiamando, poichè viene inoltrato anche il codice imei all'operatore durante una chiamata...secondo me l'hanno attivata con un htc magic...però...boh
Old 03-11-2009, 11:53   #13993
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
hahaha...bene...non sono molto bravo a dire le bugie....eheheh...cmq se non sbaglio dovrebbero avere la possibilità di verificare con che telefono stai chiamando, poichè viene inoltrato anche il codice imei all'operatore durante una chiamata...secondo me l'hanno attivata con un htc magic...però...boh
si, questo è vero
ma se becchi un operatore che non c'ha voglia di fare una mazza (il chè è alquanto facile secondo me) potrebbe attivartela facilmente
Old 03-11-2009, 12:37   #13994
verno10
Senior Member

Quote:
si, questo è vero
ma se becchi un operatore che non c'ha voglia di fare una mazza (il chè è alquanto facile secondo me) potrebbe attivartela facilmente
boh....ho chiamato il 42046 ma c'è un'attivazione automatica che logicamente non funziona...la mia domanda è....se recupero un htc magic ci metto la scheda...attivo la promozione...poi funziona cambiando telefono??...ne dubito...pero'....
Old 03-11-2009, 13:07   #13995
TheUnforgiven
Senior Member

L'Avatar di TheUnforgiven

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Ho appena installato il cab Itouch e assieme all'interfaccia spb 3.5 che avevo già ora l'Omnia è diventato di una praticità e reattività ottime,con dei piccoli accorgimenti si ha fra le mani letteralmente un altro cellulare.

Ps: per rispondere all'utente poco sopra io mi ero fatto attivare l'opzione internet riservata ai blackberry sul mio omnia direttamente in un centro wind...se trovi l'operatore inesperto non ti fanno nessun problema^^
Old 03-11-2009, 14:33   #13996
xxbernaxx
Member

L'Avatar di xxbernaxx

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Mugello - Firenze
nessuno sa qualcosa del mio problema?
xxbernaxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 14:49   #13997
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
boh....ho chiamato il 42046 ma c'è un'attivazione automatica che logicamente non funziona...la mia domanda è....se recupero un htc magic ci metto la scheda...attivo la promozione...poi funziona cambiando telefono??...ne dubito...pero'....
Chiama direttamente a servizio clienti e digli che con le macchine nn vai molto d'accordo e vuoi attivare la promozione della Magic, ti chiederanno se hai la magic e gli dici che si e se ti dice qualcosa, gli dici che la stai caricando a casa....

@ xxbernaxx , che rom hai??
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 15:06   #13998
Careca
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
Quote:
Originariamente inviato da TheUnforgiven Guarda i messaggi
Ho appena installato il cab Itouch e assieme all'interfaccia spb 3.5 che avevo già ora l'Omnia è diventato di una praticità e reattività ottime,con dei piccoli accorgimenti si ha fra le mani letteralmente un altro cellulare.
Cosa è? Dove si trova? Va bene anche per il reload?

Altra domanda. Ho attivato Internet Mobile Phone della wind. Ho scoperto che purtroppo si deve viaggiare con apn wap.wind.
Come posso utilizzarla sull'omnia per aggiornare il meteo e scaricare la posta?
Riesco a connettermi, ma non scarica nulla!

Grazie
Ciao
Careca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 15:31   #13999
xxbernaxx
Member

L'Avatar di xxbernaxx

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Mugello - Firenze
@ xxbernaxx , che rom hai??[/quote]

PDA XIIB3
PHONE XXIB2
xxbernaxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 15:34   #14000
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da xxbernaxx Guarda i messaggi
PDA XIIB3
PHONE XXIB2
prova la D1
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Le feste non placano Amazon, anzi: aggio...
Roborock Q10 S5+ a un super prezzo: robo...
Formula sceglie WINDTRE BUSINESS per gar...
EXPO 1.20: AMD migliora il supporto all'...
MacBook Pro con chip M4, 24GB di RAM e 1...
Lefant M330 da 6.000Pa a 139€ o ECOVACS ...
Tornano gli sconti anche sulle scope ele...
Le scope elettriche Dreame H12, H14 e H1...
Il nucleo della cometa interstellare 3I/...
La Russia potrebbe sviluppare un'arma pe...
Manda la RAM Corsair in assistenza, rice...
ASUS ROG G1000 con 'AniMe Holo': saranno...
Un test di longevità ha messo alla prova...
Incat inizia i test dell'incredibile tra...
LG Sound Suite: al CES il sistema audio ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian