|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10661 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
ok ce l'ho fatta...scusatemi se vi ho disturbato =)
grazie di tutto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10662 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Avellino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10663 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Usa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10664 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Qualcuno ha provato il nuovo NDrive 9.1.17 ? Funziona bene ma non vedo proprio niente di nuovo rispetto alle precedenti
![]()
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
![]() |
![]() |
![]() |
#10665 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
E che mappe servono per questa versione? Le stesse che ho anche sul mio Igo 8.3 83157?
![]() |
#10666 |
Senior Member
|
Comunque io ho installato la versione Igo 8.3 83157 e il tmc mi funziona com omniatmc. Non mi funziona col cavo di ricarica per auto ma con le cuffie sì!
![]() |
#10667 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
come a tutti, l'antenna del resto è nelle cuffie!
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10668 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10669 |
Senior Member
|
Avevo letto in diversi forum che funzionava anche con il caricabaterie da auto. Sarà stata una bufala non so!
![]() |
#10670 |
Senior Member
|
solo su Modaco sono riusciti, ma modificando il caricabatterie
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10671 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Usa
|
a me funziona con il caricabatterie da auto non originale Samsung ma preso dalla baia senza fare nessuna modifica. Come vi ho detto cercate il pacchetto di Adrianx, c'è tutto quello che serve, addirittura il timecharger che ha seconda delle stagione vi fa vedere il sole o le nuvole, personalizzazioni che il tomtom se le sogna la notte!! E' vero che Igo è un po' scarso per la personalizzazione dei POI, ma in quel pacchetto ho trovato tutti i POI aggiornati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10672 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() me lo linki in pvt per favore?
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10673 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
![]() Per un momento credevo che avevano trovato un metodo nuovo e nn lo sapevo. Sí, é possibile dipende da come é collegato all'interno, avevo letto su modaco che a qualcuno gli andava il caricabatteria da macchina samsung; poi devi pensare che il cavo usb riesce a fare da antenna (anche se alcune volte nn prende bene la segnale radio). Il tutto utilizzando il OmniaTMC beta2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10674 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
http://www.gurjon.com/ Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10675 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Salerno
|
Salve,
vorrei acquistare questo terminale ma sono dubbioso sulla resistenza a graffi e piccoli urti sul display. Attualmente ho un nokia n95 ma già in una circostanza ho sostituito il display, vorrei qualcosa di piu resistente... Non pretendo che l'omnia esca indenne da piccoli graffietti, ma chiedo solo che lo possa mettere in tasca senza problemi e che il display non si spacchi rendendo il cell inutilizzabile.
![]() |
#10676 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
La qualitá e la resistenza del display é abbastanza buona.
Ma per sicurezza, visto che nn sembri uno che sta attento a come mette il cell in tasca o come l'appoggia sul tavolo, ti consiglio di comprare le pellicole Brando o della Zagg (per maggiori info leggi in faq). |
![]() |
![]() |
![]() |
#10677 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Io sto molto attento quando lo maneggio e cerco di evitare il piu' possibile gli urti,in questo modo il cellulare non ha il minimo graffio ed e' come nuovo(ce l'ho da Febbraio),questo senza usare nessuna protezione. Ma se sei uno che non va tanto per il sottile vai di pellicola! E se sei un tipo disordinato e distratto allora e' meglio procurarsi una bella custodia,che rende oltretutto il terminale molto meno scivoloso! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10678 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Mi riquoto da solo
![]() Qualcuno mi aiuta a ricordare il nome di questa applicazione?
![]() |
#10679 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
|
Mmmmh..forse iContact?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10680 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ragazzi ho una domanda da farvi: ho sbrandizzato un omnia marchiato Tim col metodo del registro installandoci sopra una B3 originale scaricata dal sisto samsung sotto xp. Nel farlo, è arrivato al download del quinto file, che ha ripetuto più volte, e mi ha restituito l'errore: download non riuscito. a quel punto ho usato la modalità di emergenza (se ricordo bene si chiama così) riprovando più volte ma il risultato era sempre lo stesso.
Dono andato a vedere la parte Phone che c'era ed era la vecchia, gli ho installato la D1. Posso ritenere il cell a posto o ci sono parti mancanti non installate nel cell? insomma, posso ritenere il flashing del cell andato a buon fine? il cell semra funzionare bene, si avvia, e mi permette fare varie cose ma lo vedo un po' scattoso rispetto al mio, e il volume fa i capricci. mi affido ai vostri consigli. ![]()
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.