Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-06-2009, 12:09   #9741
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi

pero sarebbe l unico che mi spingerebbe all upgrade

se gia fosse sensibile quanto il mio omnia mi andrebbe benissimo (il mio e sensibilissimo per fortuna)
quoto
Come design forse Omnia HD e' leggermente piu' carino ed elegante cmq sarebbe da provare dal vivo Come dimensioni forse preferirei questo all'Omnia HD
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 12:10   #9742
principe69
Senior Member

L'Avatar di principe69

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
Tranquillo, ormai ho capito come funzionano i C.A. .. ma scusa una cosa, per flashare rom cooked serve Gran Prix vero?
no no!per la voyager ad esempio(ma anche per altre rom)c'è l'eseguibile per xp che lo lanci col terminale collegato al pc con activesync

ps.:grand prix lo uso solo per aggiornare la parte radio
Old 09-06-2009, 12:16   #9743
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
wowww che lentezza e che ciofeca di touch!!! era meglio il mio vecchio caccatouch
speriamo in massicci miglioramenti
Si hai ragione!! Mi è sembrato di tornare alla vecchia J1 Branded TIM! Che schifezza di rom che era .. .. Comunque è molto bellino come terminale!
Old 09-06-2009, 12:48   #9744
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da principe69 Guarda i messaggi
no no!per la voyager ad esempio(ma anche per altre rom)c'è l'eseguibile per xp che lo lanci col terminale collegato al pc con activesync

ps.:grand prix lo uso solo per aggiornare la parte radio
hai provato l'aggiornato alla sola parte Phone/Radio?
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 13:05   #9745
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
La D1 pare sia la migliore.

Ragazzi, ora Goldy è a Firenze all'indirizzo che gli ho dato io e sta trepidando per le sorti del suo telefono!
Non vedo l'ora che torni per sapere com'è andata.
Old 09-06-2009, 13:16   #9746
DjSolidSnake86
Utente sospeso

L'Avatar di DjSolidSnake86

Iscritto dal: Jun 2003
ma rom con la d1 ce ne sono già?
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216
DjSolidSnake86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 14:15   #9747
Pelide
Senior Member

L'Avatar di Pelide

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da DjSolidSnake86 Guarda i messaggi
Se vuoi la parte radio D1 flashi solo quella in 3-4 minuti.

Altrimenti prova a dare un occhio a (in generale, di preciso non ricordo)
- blackedition by francescorc
- genève one 2.0 by stefano92
- agomiky by agomiky
- dddrko WM6.5 LITE by dddrko
- My_essential by antoniocamerino

Google può aiutarti con omniaromitalia
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310

Ultima modifica di Pelide : 09-06-2009 alle 14:52. Motivo: EDIT: ora ho anche la conferma della My_essential di antoniocamerino (scusa...)
Pelide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 14:15   #9748
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da DjSolidSnake86 Guarda i messaggi
certo
la mia: My_essential (anche i driver della D1)
la black di francescorc
la agomiky superlite
e la mauri's social
Old 09-06-2009, 15:35   #9749
vs0587
Senior Member

L'Avatar di vs0587

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Saronno
Quote:
Originariamente inviato da Pelide Guarda i messaggi
Se vuoi la parte radio D1 flashi solo quella in 3-4 minuti.

Altrimenti prova a dare un occhio a (in generale, di preciso non ricordo)
- blackedition by francescorc
- genève one 2.0 by stefano92
- agomiky by agomiky
- dddrko WM6.5 LITE by dddrko
- My_essential by antoniocamerino

Google può aiutarti con omniaromitalia
Dove trovo solo la D1? anche se flasho solo la parte phone si formatta il tel? cos'ha di speciale? Scusate per la raffica di domande..
vs0587 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 15:45   #9750
Pelide
Senior Member

L'Avatar di Pelide

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da vs0587 Guarda i messaggi
Dove trovo solo la D1? anche se flasho solo la parte phone si formatta il tel? cos'ha di speciale? Scusate per la raffica di domande..
Non, non si formatta, per questo è comodo poter aggiornare solo la parte phone

Le più quotate come durata e ricezione sono la D1 e la J2 vodafone. Ho letto commenti molto positivi sulla prima e quindi ho provato ad installare quella e per ora mi sembra sia meglio della B2 di default con la ROM B3.

Non ho sotto mano il link da cui poterla scaricare, ma prova a cercare in rete oppure in qualche vecchio (non troppo) post di goldrake

EDIT: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=9389
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310

Ultima modifica di Pelide : 09-06-2009 alle 15:49.
Pelide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 16:15   #9751
machyaer
Member

Iscritto dal: Feb 2009
problema con outlook

Mi è capitato di notarlo ieri per la prima volta, però durante la
sincronizzazione del ppc (Omnia i900) con outlook usando XP Pro ho notato
che non mi sincronizzava un messaggio.

Solo quello! Ho provato a modificare tutti i parametri di sincronizzazione
possibili, anche a copiare il messaggio in una cartella nuova e provare a
sincronizzare anche lei, niente da fare!
Riesco a recuperare messaggi più vecchi ma non quello.

Qualcuno sa per quale motivo o ha in mente qualche altra prova da fare?

Il messaggio è un messaggio di puro testo html, senza immagini solo qualche
link.

Grazie
Max
machyaer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 16:16   #9752
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
Quote:
Pagina 470, post 9389.

Acch. non avevo visto, Pelide.
Old 09-06-2009, 16:30   #9753
vs0587
Senior Member

L'Avatar di vs0587

Quote:
Originariamente inviato da Pelide Guarda i messaggi
Non, non si formatta, per questo è comodo poter aggiornare solo la parte phone

Le più quotate come durata e ricezione sono la D1 e la J2 vodafone. Ho letto commenti molto positivi sulla prima e quindi ho provato ad installare quella e per ora mi sembra sia meglio della B2 di default con la ROM B3.

Non ho sotto mano il link da cui poterla scaricare, ma prova a cercare in rete oppure in qualche vecchio (non troppo) post di goldrake

EDIT: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=9389
Quote:
Originariamente inviato da mirna55 Guarda i messaggi
Pagina 470, post 9389.

Acch. non avevo visto, Pelide.
Grazie mille a tutti e due, stasera a casa faccio subito il flash!
Old 09-06-2009, 17:21   #9754
platini
Senior Member

L'Avatar di platini

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Gmail problemi ad inviare

Ciao , da qualche giorno ho problemi ad inviare email con l'account su gmail .
MI risponde sistematicamente che user e pwd potrebero on essere esatti etc etc , mentre nel ricevere i msg nessun problema.
Avete riscontrato anche voi ( quelli che usano gmail) lo stesso problema ?
Ed inoltre un altro mail server da utilizzare con l'omnia quale potrebbe essere ?
Thanks
platini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 17:32   #9755
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da goldrake68 Guarda i messaggi
Per chi volesse cambiare solo la parte phone e non vuole hardresettare e flashare daccapo, puo' far riferimento a questo link (gentilmente concesso da bigix1) dove ci sono tutte le phone attuali una video guida di come flashare la phone e grandprix appunto da utilizzare. La procedura e' stata testata e funzionante, pero' non mi assumo nessuna responsabilita' di eventuali perdite di dati o brik.
http://www.megaupload.com/?f=ZX5YJ8CU
Si potrebbe mettere in faq
goldrake68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 17:45   #9756
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
Quote:

Ragazzi, ora Goldy è a Firenze all'indirizzo che gli ho dato io e sta trepidando per le sorti del suo telefono!
Non vedo l'ora che torni per sapere com'è andata.
Bene Bene eccomi di ritorno dal CA di Firenze. Allora sono arrivato stamattina verso le 11. Ho spiegato alla tipa dell'accettazione che avevo telefonato ieri per il cambio del touch e che sarebbe stato fatto in giornata. Lei e' rimasta sbalordita dicendo che ci sarebbe voluto piu' tempo. ho insistito dicendo che un tecnico me lo aveva confermato. Ha chiesto ai vari tecnici nessuno pareva sapere nulla. Alla fine uno ha detto che lo avrebbe fatto. Bene lo lascio mi ha chiesto solo che problema di touch avesse ad ha aperto la commessa dicendomi che potevo passare nel pomeriggio dalle 16 alle 18. Io sono andato alle 17 il telefono era pronto e mi ha detto che era stato sostituito il touch, il vetrino e aggiornamento software cioe' la B3, io avevo messo su la J3. In pratica mi sono ritrovato con la pellicola sullo schermo e cosa che prima non avevo la scritta 16gb. Le prove le ho fatte spostando con il polpastrello i widget con sopra la pellicola tra l'altro con delle bolle d'aria, devo dire che rispetto a prima c'e' un abisso, prima me lo sognavo di trascinare i widget. Fra un po' tolgo la pellicola e vi diro' se funziona ancora meglio. Ultima cosa con il vecchio touch provai il note facendo una riga in diagonale con le unghia verso il centro si spezzava adesso la faccio tranquillamente senza problemi con il polpastrello. Per adesso sono super Contento sia del touch che del CA di firenze davvero bravi. P.S. mi hanno anche regalato due biro a forma di bracciale con scritta samsung e numero verde
goldrake68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 18:14   #9757
vs0587
Senior Member

L'Avatar di vs0587

Flashato la D1 solo phone.. Cavolo, sembra molto più veloce il telefono! Oppure è solo un impressione mia?

Apre i menu più rapidamente e già all'inizio, all'inserimento del pin, non c'è nessun rallentamento..
Old 09-06-2009, 18:17   #9758
platini
Senior Member

L'Avatar di platini

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da goldrake68 Guarda i messaggi
. P.S. mi hanno anche regalato due biro a forma di bracciale con scritta samsung e numero verde
E ma tu sei una persona baciata dalla fortuna!
platini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 18:22   #9759
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Flashato la D1 solo phone.. Cavolo, sembra molto più veloce il telefono! Oppure è solo un impressione mia?

Apre i menu più rapidamente e già all'inizio, all'inserimento del pin, non c'è nessun rallentamento..
confermo, e la battera dura anche di più. altra cosa che ho notato è che senza aver cambiato il cacca touch la sua sensibilità è aumentata, e va che è una favola, tenendo conto che ho applicato i trick nelle faq prima di questo flash.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 18:42   #9760
principe69
Senior Member

L'Avatar di principe69

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
hai provato l'aggiornato alla sola parte Phone/Radio?
sì ne ho provate 4,la B2 pessima,la A1 abbastanza bilanciata,la J2 consuma poca batteria e privilegia il segnale gsm,la D1 consuma poco più della J2 ma in fatto di ricezione è la migliore e ne trae giovamento anche il gps fixando più velocemente
Quote:
esatto

Quote:

mmh...credo sia solo un'impressione il gps sicuramente fixa più velocemente

Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
confermo, e la battera dura anche di più. altra cosa che ho notato è che senza aver cambiato il cacca touch la sua sensibilità è aumentata, e va che è una favola, tenendo conto che ho applicato i trick nelle faq prima di questo flash.
stesso discorso di sopra,in teoria la parte phone dovrebbe interagire solo sulla parte radio(wi-fi gps ecc.)
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Xpeng si espande in Europa: debutto in 5...
Robot aspirapolvere in offerta su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian