|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8121 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
salve ragazzi, volevo farvi partecipi di cosa mi è accaduta: ho l'ultima rom ufficiale e ho trasferito i miei vecchi contatti dal nokia n95 8gb al samsung omnia via biglietto da visita elettronico con il bluetooth, risultato? na schifezz!
Molte schede erano corredate di molti particolari tipo indirizzo di casa e altre note, alcune schede hanno anche numeri sbagliati. ora li ho persi tutti, perchè li avevo cancellati. edit: mi son ricordato che avevo un backup sul nokia e lo sto ripristinando, quindi per ora sono salvo. qual'è il miglior applicativo che può essere usato per la rubrica che sostituisca quello di sistema? nelle faq ho visto: iContact, Iconsoft Phone Extension (v 1.3), VITO FunContact, Resco Contact Manager e Easy Phone. il migliore, qual'è tenendo presente che i miei contatti sono ricchi di note? un'altra curiosità: voi come avreste proceduto al trasferimento delle schede? a me è sembrato più comodo così. ![]()
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 09-05-2009 alle 09:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8122 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8123 |
Senior Member
|
uso win xp, grazie per la risposta.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
PSxTutti: l'aggiornamento alla 4.1.1 delle skins di miky spacca di brutto, ora in pratica abbiamo tutto e possiamo dimenticare la copia a mano di files singoli a meno che non vogliamo cambiare orologio analogico usando il pack dei clock di tom! :-D |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8125 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Giovinazzo (Bari)
|
ottimo acquisto.
sono contento. Una domanda, secondo voi si potrebbe collegare a questo http://www.newmajestic.it/ecommerce/...cat=36&cat=338 e usare il monitor esterno per navigare e magari vedere video tipo youtube ?
Ryzen 3950x * gtx 1080 * 16 gb ram 3200 mhz * NVMe Sabrent 1 tb * ssd 850 evo 250 gb * Thermaltake The Tower 900 Black * LG 32GK850G UltraGear Monitor 32" Quad HD VA HDR, 2560 x 1440 * Logitech Z906 5.1 1000 watt * |
![]() |
![]() |
![]() |
#8126 |
Senior Member
|
grazie per la tua risposta ma cerco di evitare le bveta, vedrò con la rc, spero che sia stabile.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8127 | |
Senior Member
|
Quote:
la beta è super-stabile. tranquillo, personalmente uso quella e non sono l'unico. Ad ogni modo la differenza dalla 1.3.5 e quelle indicate da me è nel consumo RAM al 50% in meno.. per il resto anche la 1.3.5 è ottima. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8128 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8129 | |
Senior Member
|
Quote:
E per l'audio ? Si fà tutto col cavo omnia ? Ma per esempio per navigare devo comunque tappare sul cellulare o posso farlo dal display dell'autoradio ? Sai facendo il camionista e passando molte ore in lunghe attese sarebbe carino poter cazzeggiare in internet senza avere però l'ingombro di un portatile (che finirebbe per sporcarsi o subire comunque urti ecc ecc). Il cavo dici che si riesce a trovare dal mediaword (dove ho acquistato il cell) o è roba da ordinare ? Grazie
Ryzen 3950x * gtx 1080 * 16 gb ram 3200 mhz * NVMe Sabrent 1 tb * ssd 850 evo 250 gb * Thermaltake The Tower 900 Black * LG 32GK850G UltraGear Monitor 32" Quad HD VA HDR, 2560 x 1440 * Logitech Z906 5.1 1000 watt * |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8130 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Ragazzi, ho bisogno di aiuto con un samsung omnia 900i mi pare modello 908 o qualcosa del genere.
Un amico mi ha portato il suo samsung omia acquistato in cina o singapore, non so di preciso dove, che non fa altro ke accendere e spegnere il display dopo un flash mal riuscito. praticamente lui dalla rom in cinese è passato ad una rom in inglese ed è riuscito a far andare tutto tranne la parte telefonica. Poi ha provato a mettere una rom forse sbagliata, non so, e ora il telefono blinka e basta. Ki può dirmi cosa devo fare? Tenete conto che in ambito samsung omnia sono crudo ma proprio crudo (l'ultimo ppc è stato il touch venduto dopo 2 giorni). Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8131 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Ciao , ho moddato il dialpad con il cab relativo , solo che ora mi si presenta il problema di attivazione di qualche tasto causa guancia che tocca il touch durante le telefonate
![]() Si puo' risolvere la cosa ? Altrimenti posso tornare al dialpad originale ? Thanks |
![]() |
![]() |
![]() |
#8132 | |
Senior Member
|
Quote:
è chiaro che se l'autoradio non è touchscreen allora è fantascienza ![]() per quanto riguarda il cavo, mediaworld dovrebe andare bene. cmq il cavo costa sulle 20 euro (lo trovi su ebay) a meno che non prendi cavi tv-out compatibili (sempre ebay) che costano anche 1 solo euro :-P la foto del cavo originale con codice "AATCS10CBEC TV" te l'allego! ciao ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8133 | ||
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
Quote:
Facendo spegnere il display in 10 sec o programmare un'altro tasto per bloccare il display; o provare a disinstallare il cab e far ritornare tutto come prima |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8134 | |
Senior Member
|
Quote:
L'autoradio si è touchscreen, oggi faccio un giro alla mediaword prendo il cavetto originale (non si sà mai) e provo. Troppo ganzo se funzia... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8135 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() è impossibile che l'autoradio riesca a mandare i comandi all'Omnia, per giunta tramite un cavo che è semplicemente un tv-out (dunque convoglia semplicemente il segnale audio/video dall'Omnia al 'video'). no way, puoi semplicemente usare il monitor dell'autoradio come 'video' dell'Omnia, su cui dovrai impartire i comandi ![]() bye ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8136 |
Senior Member
|
Era troppo bello
![]() Comunque è già abbastanza. Con 2 euro a settimana (contratto vodafone) posso cazzeggiare in giro e guardarmi qualche video su internet su un discreto monitor. Che altro volere da un telefonino... ![]() Grazie a tutti. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8137 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho cercato in disinstallazioni applicazioni ma non vedo traccia di quel cab. Non mi rimane che programmare un altro tasto allo scopo , anche se la vedo poco pratica come soluzione... ![]() Grazie. risolto con i favorite hacking , evidentemente non avevo usato il .cab ,per questo non lo trovavo in disinstallazioni...
Asus p5kpl-am-Q9550@3.4-Corsair Dominator pc-8500 4GB-Adaptec 5405-2x OCZ Vertex 2 -TT Toughpower 700W-Scythe Mugen 2 Rev. B-Back-UPS RS 1200 Lg G4 Foto e video Ultima modifica di platini : 09-05-2009 alle 13:33. Motivo: RISOLTO. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8138 |
Senior Member
|
Ti quoto , anche se io desidererei uno schermo piu' grande
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8139 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 09-05-2009 alle 14:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8140 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Si evidentemente è così difficile da capire.........
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28.