|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7701 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7702 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() avrei bisogno di un paio di consigli ancora: 1) software più leggero per chiudere con la x i programmi 2) software o impostazione che mi chieda ogni volta se voglio utilizzare la connessione h3g 3) software più leggero per impostare profili automatici Ultima modifica di syfer82 : 30-04-2009 alle 15:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7703 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ho un problema con le auricolari originali...
muovendo il filo, spesso fa un rumore (tipo soffio)... ed in particolare se muovo la parte che arriva nello scatolino del microfono... (lato cellulare non cuffie)... Penso che sia qualche contatto o mi sbaglio ? Esiste un modo per smontare quello scatolino in modo da rimediare? cosa consigliate di fare ?
![]() |
#7704 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7705 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7706 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7707 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
PREMESSA: FACCINE DISATTIVATE :-) avevo smile per tutti comunque ;-)
Quote:
come immaginavo :), avevo già pensato di cancellare i file generati alla prima ricompilazione :) Quote:
ma se viaggi con qualche amico sborone con l'iphone e vuoi fargli ammirare le prodezze del tuo Omnia?! ;) Quote:
Quote:
Quote:
avevo ancora la cartella istallcab (nascosta) 'risparmiata dallìhard reset :) e non solo, i giochi erano anche istallati, ma mancavano i collegamenti nello start ;). per i video/mp3 non saprei, perchè non li avevo in mystorage. sembra che lìhard reset abbia capacità di 'scelta', alcune cartelle non le cancella :) es: avevo una cartella 'file ricevuti' con i file che ricevo via Bt e l'ha svuotata, tranne il file launcher.skin che avevo dentro :) mha... Quote:
per le connessioni ti serve rex nodata o modaco nodata, ma non funziona come i symbian, devi attivare/disattivare preventivamente le connessioni ;) ED ECCO IL MIO PRIMO RISOTTO :D:D:D:D RIMOSSI: -DNLA -gioco dadi -digital frame -Divx registration -Favorite setting (impostazioni preferite) -Google launcher -Google Maps -GypsII (che mi sà già non ci fosse :) -IMEI stranieri -installgames (non so cosa sia.... magari quello che istalla i giochi presenti in 'istallcab' in automatico!?: )) -Menu Samsung -Pagine Gialle -Photoslides -Podcast -Rss Reader -Suonerie -today 1 -Samsung Widget (dopo aver provato per un pò gli online... stufano e sono scomodi, come ho sempre detto; )) -Security Red -Sharepix -smart converter -video editor -welcome center -Windows live -windows update -zoomer (lo zoom che si usa col tasto vol +) -Avviso cab non certificato non penso di aver tolto troppo : ) anche perchè robe come googlemaps (che è ancora la versione vecchia) e messenger (che molte volte viene sostituito utilizzando Nimbuzz o simili) si possono sempre istallare con i cab ;) AGGIORNATI: NET FRAMWORK 3.5 FLITE 3.1 MODDED: Tastiere Silver Samsung today 2 by Lapasme (thanks ; )) Icone dialer (quelle che avevo fatto io qualche tempo fà ; )) mi sono perso, ma li metto nella prossima prova : ) :controllo volume e dialer 'argento' se a qualcuno interessa, o vuole aiutarmi a testarne l'utilizzo quotidiano, me lo faccia sapere.... che appena ho un Adsl a portata di laptop la uppo :) ![]() ![]() preciso che: -ho perso 600/700 mb per l'impostazione dello sfondo e l'istallazione di mymobiler (per fare lo screen), -quella che vedete è la memoria ram all'avvio, dopo un paio di ore in cui ho fatto i vari setteggi di rito, la memoria Ram occupata era arrivata al massimo a circa 42 mb ;) -anche se può sembrare strano, non ho tolto nulla di essenziale dalla ROM :D (dopo posto il changelog, magari qualcuno mi aiuta a testarla ;) -naturalmente essendo il primo tentativo, mi sono perso un paio di pezzetti, ho dimenticato di cambiare: l'animazione logon/logoff, il dialer e il controllo volume argentati e i driver per la camera (se riesco a metterli) miiiiiiii che contentezza mi faccio da solo la mia Rom : ) EDIT: senti stefano, un paio di domande: 1-ho eliminato tutti i wallpaper samsung a mano dalla cartella OeM, e ne ho messo uno mio rinominandolo 'samsung....1' (come il primo di quelli di default), ma mi sono trovato comunque lo sfondo giallino all'avvio :( come e dove la devo mettere l'immagine? nella cartella del csc ci stà lo sfondo stone con i due file stwater che rappresentano land e portrait, se sostituisco quelli? (preciso che comunque non sono quelli che mi sono ritrovato all'avvio... sai come mai?) 2-l'icona di dvx non va via ... cattivona (ma ne avevo già notizia : )) 3- è scomparso anche 'diapositive' (presumo fosse 'photo slide'... che ho rimosso, ma non che mi dispiaccia : ) ) il fatto è che mi è comparso un nuovo programma (presumo windows) 'foto e video' che sostanzialmente è come 'diapositive' con qualcosina di diverso (esegue sempre la presentazione con scroll automatico delle immagini, ma se vuoi sfogliarla a mano in visualizzazione non lo fà.... ) davvero strano , forse nella b3 ufficiale è inibito da 'diapositive' puo essere?
Android Tv Sony KD65AG9 ![]() Ultima modifica di antoniocamerino : 30-04-2009 alle 17:45. |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#7708 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
ciao raga, volevo sapere se anche a voi è capitata sta cosa con la nuova rom...a me piaceva un sacco l'elemento di notifica del widget che ti visualizzava sul desktop chiamate perse e messaggi ricevuti, però adesso sembra funzionare solo a tratti...quando pare a lui, sapete come risolvere? grazie in anticipo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7709 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7710 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Qual'è secondo voi un buon programma antifurto ? tipo SecurityRed per intenderci.
Qualcuno di voi ha avuto modo di testarli nell'efficacia ? grazie anticipatamente.....
![]() |
#7711 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Io l'ho pagato 399 in offerta non brandizzato un paio di mesi fa, ma penso ora sia grossomodo il suo prezzo, essendo in uscita l'hd ecc ecc..
I difetti che ho trovato io.. Vediamo.. Prima della rom XIIB3 l'interfaccia TouchWiz era lacunosa secondo me, e lo è ancora un po'.. Ad esempio, l'interfaccia di WM nei messaggi per conto mio è penosa. Il touch dicono che sia migliorato molto con il famelico supertouch, io sto ancora cercando di capire se il mio è caccatouch ma penso sia una via di mezzo.. Per il resto, lo trovo completo ed elegante, alle mancanze che ho detto si può sopperire facilmente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7712 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
è Sicuramente un buon acquisto, si trova anche a 330€ circa, il difetto maggiore è la visibilità molto scarsa sotto luce solare.
Per i resto è alla pari se non al di sopra di molti concorrenti.
![]() |
#7713 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7714 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
POINTUI HOME 2 PRO DISPONIBILE !
Aggiunge varie funzionalita' rispetto alla versione free come contatti, messaggi, cartelle e modalita' di visione personalizzabili e funzionalita' di scripting avanzate come GPS, SQLite eccetera. NUOVO POCKETSHIELD 2.7.0.9 BETA nuove funzioni introdotte e maggiore personalizzazione
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE Ultima modifica di lantony : 30-04-2009 alle 19:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7715 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7716 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ufficiale? Il Supertouch sarebbe un programam aggiuntivo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7717 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7718 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non avevo visto quel topic ![]() Non sò, non mi convince molto la risoluzione bassa dello schermo, si sente tanto questa pecca? Gli Omnia in vendita adesso son tutti supertouch? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7719 | |||
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() comunque anche se non sembra, ma la rom smembrata e poi compilata, con tutti i file temporanei, stiamo nell'ordine di grandezza dei 10000 files. Quote:
con la PureLite ho provato a fare dal registro ma non accettava comunque. ho provato dal csc e non andava. queste sono le modifiche da registro (sono usato per esempio per impostare lo sfondo col manila): HKLM\\Software\\Microsoft\\Today Wall = "\\windows\\nomesfondo.jpg" (senza le virgolette) 2. l'icona non va. onestamente non me ne sono mai preoccupato, perché io lo lascio lì.... ![]() 3. non saprei... a me non mi si è mai verificato un problema simile con la vecchia A1. e con la B3 neanche.... fra un po' comincierò lo sviluppo della Genève One 2.0 , quindi saprò dirti.... *************** Ora ho io una richiesta da farti (ma è aperta a tutti). Potresti dirmi come funziona PocketShield, se lo hai usato. Io non l'ho mai provato e quindi chiedo un'analisi ben approfondita. Puoi inviarmi una mail o un messaggio su Facebook (sono io quello che hai aggiunto.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() *************** Per rimanere in tema di rom, nel prossimo post, elenco i miei prossimi progetti.... ![]()
![]() |
![]() |
#7720 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
tencs!
![]() edit.:è già disattivato ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.