Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-04-2009, 13:43   #7701
DarkBandit
Senior Member

L'Avatar di DarkBandit

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Luke XCS Guarda i messaggi
Ok, grazie a entrambi. Comprerò il white.
Io cmq da fnac a torino l'ho visto completamente nero (senza cromatura laterale per intenderci) assieme al white e al violet...cmq il white è secondo me molto piu bello del black!
DarkBandit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2009, 14:52   #7702
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da DarkBandit Guarda i messaggi
Io cmq da fnac a torino l'ho visto completamente nero (senza cromatura laterale per intenderci) assieme al white e al violet...cmq il white è secondo me molto piu bello del black!
io oggi l'ho preso white e il commesso mi ha detto che è da donna!!

avrei bisogno di un paio di consigli ancora:

1) software più leggero per chiudere con la x i programmi
2) software o impostazione che mi chieda ogni volta se voglio utilizzare la connessione h3g
3) software più leggero per impostare profili automatici

Ultima modifica di syfer82 : 30-04-2009 alle 15:15.
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2009, 15:43   #7703
markito86
Member

L'Avatar di markito86

Iscritto dal: Dec 2005
Ho un problema con le auricolari originali...
muovendo il filo, spesso fa un rumore (tipo soffio)... ed in particolare se muovo la parte che arriva nello scatolino del microfono... (lato cellulare non cuffie)...
Penso che sia qualche contatto o mi sbaglio ?
Esiste un modo per smontare quello scatolino in modo da rimediare?

cosa consigliate di fare ?
Old 30-04-2009, 15:49   #7704
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da markito86 Guarda i messaggi
Ho un problema con le auricolari originali...
muovendo il filo, spesso fa un rumore (tipo soffio)... ed in particolare se muovo la parte che arriva nello scatolino del microfono... (lato cellulare non cuffie)...
Penso che sia qualche contatto o mi sbaglio ?
Esiste un modo per smontare quello scatolino in modo da rimediare?

cosa consigliate di fare ?
Mi dava lo stesso problema (il "soffio") le cuffiette del mio vecchio Ipod nano! L'unico modo per risolvere è stato comprare nuove cuffie poichè le cause potevano essere 2; 1) è il filo che fa contatto/difettoso 2) gli altoparlanti erano difettosi. Hai provato a sostituire le cuffie con un altro paio? Tanto basta collegare il jack allo scatolotto che a sua volta si collega all'OMNIA!
Old 30-04-2009, 16:00   #7705
GeKi
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da mirna55 Guarda i messaggi
Guarda nella my storage, i 3 cab ci devono essere. Li tappi uno ad uno e i giochi si re-installano. Se hai una storage aggiuntiva, mettili li, per non correre il rischio di formattare la my stor. per errore e perdere pure i cab di installazione. Oppure questo l'hai già fatto e hai perduto tutto?
E' proprio così, li ho persi.. Quando faccio hard reset mi ritrovo solo la cartella "Allegati posta" e nient'altro, c'è una cartella nascosta di sistema ma niente cab.. Non ho pensato di salvare nulla perchè pensavo venisse ripristinata anche tutta quella parte.. Nessuno potrebbe farmeli eventualmente avere, se non c'è una via più facile?

Grazie
GeKi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2009, 16:15   #7706
markito86
Member

L'Avatar di markito86

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
Mi dava lo stesso problema (il "soffio") le cuffiette del mio vecchio Ipod nano! L'unico modo per risolvere è stato comprare nuove cuffie poichè le cause potevano essere 2; 1) è il filo che fa contatto/difettoso 2) gli altoparlanti erano difettosi. Hai provato a sostituire le cuffie con un altro paio? Tanto basta collegare il jack allo scatolotto che a sua volta si collega all'OMNIA!
we fil.... in effetti il problema non è da quel terminale... ma dall' altro... quindi cambiare cuffie non cambia nulla... è l'altro ingresso nel mic
Old 30-04-2009, 17:13   #7707
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
PREMESSA: FACCINE DISATTIVATE :-) avevo smile per tutti comunque ;-)
Quote:
Originariamente inviato da Stefano92_100 Guarda i messaggi
dalle cartelle OEM, SYS, etc non viene tolto nulla né modificato, dopo la creazione del pda.bin.
Dopo aver già compilato la rom, puoi reintervenire sui file sciolti con tranquillità. Poi ricompili la rom con le nuove modifiche

Un consiglio: prima di ricompilarla, elimina il pda.bin già creato. mi è successo che rimanesse il vecchio file e del nuovo non c'era nessuna traccia.
perfetto stè!;)
come immaginavo :), avevo già pensato di cancellare i file generati alla prima ricompilazione :)
Quote:
Originariamente inviato da PdG Guarda i messaggi
Provero', anche se ti diro' che secondo me basta disabilitare lo standby quando omnia e' alimentato. Cosi' quando lo usi col caricabatterie sta senza retroilluminazione, e se in quel momento preciso hai bisogno di maggior luce, premi il tasto centrale del telefono.
In fondo le indicazioni ti servono quando fai svolte, ed in un viaggio lungo non e' che svolti ogni 2 minuti.
ed anche qui ti quoto ;)
ma se viaggi con qualche amico sborone con l'iphone e vuoi fargli ammirare le prodezze del tuo Omnia?! ;)
Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
Complimentoni Antò! :D .. Stai diventando un gran "cuoco" .. p.s. oggi crei una tua personale ROM e domani ... crakkerai il firewall della NASA! :p
non esageriamo :D (continua aleggere :D)
Quote:
Originariamente inviato da GeKi Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti,
posseggo l'Omnia da un paio di mesetti e giro in lungo e in largo per trovare come sfruttarlo.. Voi mi sembrate proprio in gamba.. ;)

Volevo chiedere una cosa.. Ho flashato ieri all'ultimo firmware e stamattina ho fatto un hard reset perchè sto sperimentando.. Pensavo rimettesse anche i giochi, invece sono spariti. Ho letto sfogliando le pagine della discussione che in MyStorage ci dovrebbero essere i cab, ho capito velocemente di averli persi..!

Qualche anima pia mi saprebbe aiutare? Ho provato anche a vedere sul sito Samsung ma non ho trovato nulla di scaricabile e ri-flashare non mi sembra una cosa sensata.. Dico bene?

Grazie!
Quote:
Originariamente inviato da TONYDIABLO Guarda i messaggi
Davvero strano, perkè io dopo l'hard reset ho ritrovato tutto come quando ho flashato (giochi e trailer)...cmq i cab sono in my storage/install cab
ho appena fatto un hard reset via software (in sostanza dalle impostazioni/ripristino e ho premuto il tasto che cancella tutto):
avevo ancora la cartella istallcab (nascosta) 'risparmiata dallìhard reset :) e non solo, i giochi erano anche istallati, ma mancavano i collegamenti nello start ;).
per i video/mp3 non saprei, perchè non li avevo in mystorage.
sembra che lìhard reset abbia capacità di 'scelta', alcune cartelle non le cancella :) es: avevo una cartella 'file ricevuti' con i file che ricevo via Bt e l'ha svuotata, tranne il file launcher.skin che avevo dentro :) mha...
Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
io oggi l'ho preso white e il commesso mi ha detto che è da donna!!:mad:

avrei bisogno di un paio di consigli ancora:

1) software più leggero per chiudere con la x i programmi
2) software o impostazione che mi chieda ogni volta se voglio utilizzare la connessione h3g
3) software più leggero per impostare profili automatici
:asd:
per le connessioni ti serve rex nodata o modaco nodata, ma non funziona come i symbian, devi attivare/disattivare preventivamente le connessioni ;)

ED ECCO IL MIO PRIMO RISOTTO :D:D:D:D

RIMOSSI:

-DNLA
-gioco dadi
-digital frame
-Divx registration
-Favorite setting (impostazioni preferite)
-Google launcher
-Google Maps
-GypsII (che mi sà già non ci fosse :)
-IMEI stranieri
-installgames (non so cosa sia.... magari quello che istalla i giochi presenti in 'istallcab' in automatico!?: ))
-Menu Samsung
-Pagine Gialle
-Photoslides
-Podcast
-Rss Reader
-Suonerie
-today 1
-Samsung Widget (dopo aver provato per un pò gli online... stufano e sono scomodi, come ho sempre detto; ))
-Security Red
-Sharepix
-smart converter
-video editor
-welcome center
-Windows live
-windows update
-zoomer (lo zoom che si usa col tasto vol +)
-Avviso cab non certificato

non penso di aver tolto troppo : ) anche perchè robe come googlemaps (che è ancora la versione vecchia) e messenger (che molte volte viene sostituito utilizzando Nimbuzz o simili) si possono sempre istallare con i cab ;)

AGGIORNATI:
NET FRAMWORK 3.5
FLITE 3.1

MODDED:
Tastiere Silver
Samsung today 2 by Lapasme (thanks ; ))
Icone dialer (quelle che avevo fatto io qualche tempo fà ; ))
mi sono perso, ma li metto nella prossima prova : ) :controllo volume e dialer 'argento'

se a qualcuno interessa, o vuole aiutarmi a testarne l'utilizzo quotidiano, me lo faccia sapere.... che appena ho un Adsl a portata di laptop la uppo :)

preciso che:
-ho perso 600/700 mb per l'impostazione dello sfondo e l'istallazione di mymobiler (per fare lo screen),
-quella che vedete è la memoria ram all'avvio, dopo un paio di ore in cui ho fatto i vari setteggi di rito, la memoria Ram occupata era arrivata al massimo a circa 42 mb ;)
-anche se può sembrare strano, non ho tolto nulla di essenziale dalla ROM :D
(dopo posto il changelog, magari qualcuno mi aiuta a testarla ;)
-naturalmente essendo il primo tentativo, mi sono perso un paio di pezzetti, ho dimenticato di cambiare: l'animazione logon/logoff, il dialer e il controllo volume argentati e i driver per la camera (se riesco a metterli)
miiiiiiii che contentezza mi faccio da solo la mia Rom : )

EDIT:
senti stefano, un paio di domande:

1-ho eliminato tutti i wallpaper samsung a mano dalla cartella OeM, e ne ho messo uno mio rinominandolo 'samsung....1' (come il primo di quelli di default), ma mi sono trovato comunque lo sfondo giallino all'avvio :(
come e dove la devo mettere l'immagine? nella cartella del csc ci stà lo sfondo stone con i due file stwater che rappresentano land e portrait, se sostituisco quelli? (preciso che comunque non sono quelli che mi sono ritrovato all'avvio... sai come mai?)

2-l'icona di dvx non va via ... cattivona (ma ne avevo già notizia : ))

3- è scomparso anche 'diapositive' (presumo fosse 'photo slide'... che ho rimosso, ma non che mi dispiaccia : ) ) il fatto è che mi è comparso un nuovo programma (presumo windows) 'foto e video' che sostanzialmente è come 'diapositive' con qualcosina di diverso (esegue sempre la presentazione con scroll automatico delle immagini, ma se vuoi sfogliarla a mano in visualizzazione non lo fà.... ) davvero strano , forse nella b3 ufficiale è inibito da 'diapositive' puo essere?

Ultima modifica di antoniocamerino : 30-04-2009 alle 17:45.
antoniocamerino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2009, 17:42   #7708
Tony.Montana.
Bannato

Iscritto dal: Aug 2008
ciao raga, volevo sapere se anche a voi è capitata sta cosa con la nuova rom...a me piaceva un sacco l'elemento di notifica del widget che ti visualizzava sul desktop chiamate perse e messaggi ricevuti, però adesso sembra funzionare solo a tratti...quando pare a lui, sapete come risolvere? grazie in anticipo
Tony.Montana. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2009, 17:49   #7709
Codename87
Senior Member

L'Avatar di Codename87

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Codename87 Guarda i messaggi
Sono un pò interessato a questo palmare, però ho ancora qualche dubbio, in rete si trovano tante informazioni, però mi interesserebbe sapere più le esperienze negative dirette

Sarebbe un buon acquisto?
Quali sono i difetti?

Il prezzo giusto quale sarebbe adesso?

Grazie comunque
Up
Codename87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2009, 18:20   #7710
Mitre
Senior Member

L'Avatar di Mitre

Iscritto dal: May 2008
Qual'è secondo voi un buon programma antifurto ? tipo SecurityRed per intenderci.
Qualcuno di voi ha avuto modo di testarli nell'efficacia ?

grazie anticipatamente.....
Old 30-04-2009, 18:34   #7711
GeKi
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Up
Io l'ho pagato 399 in offerta non brandizzato un paio di mesi fa, ma penso ora sia grossomodo il suo prezzo, essendo in uscita l'hd ecc ecc..

I difetti che ho trovato io.. Vediamo.. Prima della rom XIIB3 l'interfaccia TouchWiz era lacunosa secondo me, e lo è ancora un po'.. Ad esempio, l'interfaccia di WM nei messaggi per conto mio è penosa.

Il touch dicono che sia migliorato molto con il famelico supertouch, io sto ancora cercando di capire se il mio è caccatouch ma penso sia una via di mezzo..

Per il resto, lo trovo completo ed elegante, alle mancanze che ho detto si può sopperire facilmente
GeKi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2009, 18:47   #7712
Mitre
Senior Member

L'Avatar di Mitre

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Up
è Sicuramente un buon acquisto, si trova anche a 330€ circa, il difetto maggiore è la visibilità molto scarsa sotto luce solare.
Per i resto è alla pari se non al di sopra di molti concorrenti.
Old 30-04-2009, 19:00   #7713
principe69
Senior Member

L'Avatar di principe69

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi

Come disattivare il suono della Fotocamera:

Dobbiamo utilizzare un editor del registro ed andare:

HKEY_CURRENT_USER \ Software \ Samsung \ Camera

cerchiamo la chiave “ShutterSound” e cambiamo il valore in:

3: Per disabilitare il suono dello scatto

per ritornare ai valori di default, bisogna mettere:

0: Valore di Default.
così si elimina il click ma io volevo eliminare il fastidiosissimo bip anzichè il click!c'è un modo?
Old 30-04-2009, 19:04   #7714
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
POINTUI HOME 2 PRO DISPONIBILE !

Aggiunge varie funzionalita' rispetto alla versione free come contatti, messaggi, cartelle e modalita' di visione personalizzabili e funzionalita' di scripting avanzate come GPS, SQLite eccetera.

NUOVO POCKETSHIELD 2.7.0.9 BETA

nuove funzioni introdotte e maggiore personalizzazione
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE

Ultima modifica di lantony : 30-04-2009 alle 19:09.
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2009, 19:05   #7715
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
Originariamente inviato da principe69 Guarda i messaggi
così si elimina il click ma io volevo eliminare il fastidiosissimo bip anzichè il click!c'è un modo?
disattiva avvisi eventi di sistema
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
Old 30-04-2009, 19:07   #7716
Codename87
Senior Member

L'Avatar di Codename87

Quote:
Originariamente inviato da GeKi Guarda i messaggi
Io l'ho pagato 399 in offerta non brandizzato un paio di mesi fa, ma penso ora sia grossomodo il suo prezzo, essendo in uscita l'hd ecc ecc..

I difetti che ho trovato io.. Vediamo.. Prima della rom XIIB3 l'interfaccia TouchWiz era lacunosa secondo me, e lo è ancora un po'.. Ad esempio, l'interfaccia di WM nei messaggi per conto mio è penosa.

Il touch dicono che sia migliorato molto con il famelico supertouch, io sto ancora cercando di capire se il mio è caccatouch ma penso sia una via di mezzo..

Per il resto, lo trovo completo ed elegante, alle mancanze che ho detto si può sopperire facilmente
Ma la ROM XIIB3 è una versione modificata?
Non ufficiale?

Il Supertouch sarebbe un programam aggiuntivo?
Old 30-04-2009, 19:15   #7717
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
Ma la ROM XIIB3 è una versione modificata?
Non ufficiale?

Il Supertouch sarebbe un programam aggiuntivo?
La XIIB3 e' l'ultima rom ufficiale per l'italia. Per il supertouch trovi tutto quello che ti serve nelle faq. Mi farei una bella lettura se fossi in te ti chiarira' molti dubbi
Old 30-04-2009, 19:18   #7718
Codename87
Senior Member

L'Avatar di Codename87

Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
La XIIB3 e' l'ultima rom ufficiale per l'italia. Per il supertouch trovi tutto quello che ti serve nelle faq. Mi farei una bella lettura se fossi in te ti chiarira' molti dubbi
Fatto appena adesso

Non avevo visto quel topic

Non sò, non mi convince molto la risoluzione bassa dello schermo, si sente tanto questa pecca?
Gli Omnia in vendita adesso son tutti supertouch?
Old 30-04-2009, 19:19   #7719
Stefano92_100
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
perfetto stè!
come immaginavo , avevo già pensato di cancellare i file generati alla prima ricompilazione

Quote:
ED ECCO IL MIO PRIMO RISOTTO

non penso di aver tolto troppo : ) anche perchè robe come googlemaps (che è ancora la versione vecchia) e messenger (che molte volte viene sostituito utilizzando Nimbuzz o simili) si possono sempre istallare con i cab

preciso che:
-ho perso 600/700 mb per l'impostazione dello sfondo e l'istallazione di mymobiler (per fare lo screen),

miiiiiiii che contentezza mi faccio da solo la mia Rom : )
nuovi cuochi crescono....
comunque anche se non sembra, ma la rom smembrata e poi compilata, con tutti i file temporanei, stiamo nell'ordine di grandezza dei 10000 files.

Quote:
EDIT:
senti stefano, un paio di domande:

1-ho eliminato tutti i wallpaper samsung a mano dalla cartella OeM, e ne ho messo uno mio rinominandolo 'samsung....1' (come il primo di quelli di default), ma mi sono trovato comunque lo sfondo giallino all'avvio
come e dove la devo mettere l'immagine? nella cartella del csc ci stà lo sfondo stone con i due file stwater che rappresentano land e portrait, se sostituisco quelli? (preciso che comunque non sono quelli che mi sono ritrovato all'avvio... sai come mai?)

2-l'icona di dvx non va via ... cattivona (ma ne avevo già notizia : ))

3- è scomparso anche 'diapositive' (presumo fosse 'photo slide'... che ho rimosso, ma non che mi dispiaccia : ) ) il fatto è che mi è comparso un nuovo programma (presumo windows) 'foto e video' che sostanzialmente è come 'diapositive' con qualcosina di diverso (esegue sempre la presentazione con scroll automatico delle immagini, ma se vuoi sfogliarla a mano in visualizzazione non lo fà.... ) davvero strano , forse nella b3 ufficiale è inibito da 'diapositive' puo essere?
1. Per lo sfondo, nella Genève One usavo lo script autoinstall che simulando dei tocchi di schermo, mi apriva oggi e configurava lui...
con la PureLite ho provato a fare dal registro ma non accettava comunque. ho provato dal csc e non andava.

queste sono le modifiche da registro (sono usato per esempio per impostare lo sfondo col manila):
HKLM\\Software\\Microsoft\\Today
Wall = "\\windows\\nomesfondo.jpg"
(senza le virgolette)

2. l'icona non va. onestamente non me ne sono mai preoccupato, perché io lo lascio lì....

3. non saprei... a me non mi si è mai verificato un problema simile con la vecchia A1. e con la B3 neanche.... fra un po' comincierò lo sviluppo della Genève One 2.0 , quindi saprò dirti....

Ora ho io una richiesta da farti (ma è aperta a tutti).
Potresti dirmi come funziona PocketShield, se lo hai usato.
Io non l'ho mai provato e quindi chiedo un'analisi ben approfondita.
Puoi inviarmi una mail o un messaggio su Facebook (sono io quello che hai aggiunto.... )

Per rimanere in tema di rom, nel prossimo post, elenco i miei prossimi progetti....
Old 30-04-2009, 19:21   #7720
principe69
Senior Member

L'Avatar di principe69

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
disattiva avvisi eventi di sistema
tencs! cos'è che disattiva oltre a questo?

edit.:è già disattivato
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Amazon, Google e la sudditanza verso NVI...
AMD Instinct MI450X fa paura a NVIDIA? S...
DJI perde la causa negli Stati Uniti: co...
Leonidas abbatte 49 droni in un colpo so...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian