Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-04-2009, 19:28   #7661
Suhadi_Sadono
Senior Member

L'Avatar di Suhadi_Sadono

Iscritto dal: May 2008
Città: Lodi
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
come detto in diverse pagine indietro, la differenza è che per garanzia europa deve partire per l'estero per riparazioni (aspettando spesso anche oltre un mese senza telefono), mentre, per quella italiana, è riparato nel centro assistenza autorizzato samsung più vicino a te con conseguente riduzioni del tempo senza telefono.
Portato oggi in un centro di assistenza samsung Gold (che in teoria lo sistemano in 4-5 giorni), devo comunque aspettare 15 giorni minimo, per cui tutta questa differenza con la garanzia europea non la vedo visto che comunque i centri di assistenza spediscono direttamente alla samsung.
Windows 10 64 bit MB: Gigabyte EP45T-UD3P Cpu: Q6600 @3.6Ghz 400x9 Noctua NH-U12P Ram: 2x2Gb ddr3 1600Mhz OCZ Reaper HPC CL7 Vga: XFX R9 380 4gb Ali: Enermax Liberty 620W HDD: SSD Samsung 850 EVO 500gb Case: Antec Twelve Hundred Monitor: Hisense 39K610
Suhadi_Sadono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2009, 19:42   #7662
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Suhadi_Sadono Guarda i messaggi
Portato oggi in un centro di assistenza samsung Gold (che in teoria lo sistemano in 4-5 giorni), devo comunque aspettare 15 giorni minimo, per cui tutta questa differenza con la garanzia europea non la vedo visto che comunque i centri di assistenza spediscono direttamente alla samsung.
beh, sono felice di essere stato smentito!
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2009, 20:33   #7663
Condor Legend
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da DarkBandit Guarda i messaggi
LOL XD
non ricordo il nome "tecnico", ma il principio di funzionamento è quello.
Condor Legend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2009, 20:36   #7664
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Io nn credo, anzi dovrebbero regalarti almeno l'Omnia HD, per fargli risparmiare displays e mano d'opera
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
mmmm magari, farei guide dalla mattina alla sera se me lo regalassero
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2009, 21:01   #7665
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
Salve a tutti, sono tornata. Ma come? Passo qualche giorno tra bucaneve, caprioli e ghiaccio e nel frattempo mi cambiate tutto?
@tony: spiegami un po' la questione della voce del 3D che non ho in SPB 3.0.
P.S. Comprensibile anche da me, pls!
Old 29-04-2009, 21:11   #7666
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Originariamente inviato da mirna55 Guarda i messaggi
Salve a tutti, sono tornata. Ma come? Passo qualche giorno tra bucaneve, caprioli e ghiaccio e nel frattempo mi cambiate tutto?
Bentornata, te lo spiego in modo semplice io. Ha installato delle librerie grafiche (le ho anch'io) e quindi ha la possibilità di attivare l'accelerazione 3D. Se e che benefici porti concretamente questa attivazione di preciso nn lo sappiamo.

Buona serata
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
Old 29-04-2009, 21:21   #7667
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Visto che ci siete passate queste opengles, no ??
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2009, 21:21   #7668
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Condor Legend Guarda i messaggi
io non facevo pressione, appoggiavo semplicemente il dito, essendo un touch termico, non va a pressione
ma che e' sta caxxata ???? ahahahaha
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2009, 21:28   #7669
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
già
Old 29-04-2009, 21:34   #7670
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da mirna55 Guarda i messaggi
Welcome back !
credo di avere solo io quell'opzione perche' ho le librerie 3d opengles installate (le stesse che usa iphone e HTC HD)
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2009, 21:58   #7671
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
Bentornata, te lo spiego in modo semplice io. Ha installato delle librerie grafiche (le ho anch'io) e quindi ha la possibilità di attivare l'accelerazione 3D. Se e che benefici porti concretamente questa attivazione di preciso nn lo sappiamo.

Buona serata
Grazie Gigi.

Quote:
Welcome back !
credo di avere solo io quell'opzione perche' ho le librerie 3d opengles installate (le stesse che usa iphone e HTC HD)
Oooook, grazie anche a te.
Old 29-04-2009, 22:13   #7672
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Salve ragazzi! mentre leggevo le pg del 3d (ero rimasto un po indietro) molti mi hanno consigliato di "Modificare" le impostazioni della fotocamera perchè in sostanza quelle di default fanno schifo! .. ok, solo che molte di quelle impostazioni rimangono memorizzate solo temporaneamente e appena chiudi la fotocamera tornano a quelle di default! C'è un modo per renderle permanenti? Tempo fa ho letto qualcosa riguardo ad un file dll da modificare! confermate? Come se puo' fà?
Old 29-04-2009, 22:39   #7673
Condor Legend
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Quote:
spiegami allora perchè non funziona se provi ad usare il touch con un paio di guanti o un pennino.

avrò letto male io tempo fa, ora leggo che è a conduzione di elettricità (boh.. fatto sta che non trovo nessuna descrizione tecnica)

3 edit: ecco cosa ho trovato in rete

Schermi Capacitivi

“Composti da un pannello di vetro ricoperto da un sottile strato di ossido metallico sulla parte esterna. Ai quattro angoli del pannello viene applicata una tensione che crea un campo elettrico uniforme su tutta la superficie dello schermo per via dell’ossido di metallo. Quando il dito tocca lo schermo, il campo elettrico subisce una variazione e le coordinate su schermo vengono rilevate misurando la caduta di tensione nel punto toccato.”

Dunque da come si evince, la credenza della conduzione di calore è solo un’utopia, ed io stesso mi sono fatto abbindolare, lo ammetto, permettetemi di imparare.

mistero svelato! Ecco dove l'avevo letto! eheh

ad ogni modo.. non sfottetemi XD!

Ultima modifica di Condor Legend : 29-04-2009 alle 22:48.
Condor Legend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2009, 23:24   #7674
Codename87
Senior Member

L'Avatar di Codename87

Iscritto dal: Dec 2001
Sono un pò interessato a questo palmare, però ho ancora qualche dubbio, in rete si trovano tante informazioni, però mi interesserebbe sapere più le esperienze negative dirette

Sarebbe un buon acquisto?
Quali sono i difetti?

Il prezzo giusto quale sarebbe adesso?

Grazie comunque
Codename87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2009, 23:56   #7675
Corona-Extra
Senior Member

L'Avatar di Corona-Extra

Iscritto dal: May 2005
Città: Modena
ciao

farsi cambiare il touch in garanzia è un impresa ardua?
lo possiedo da una settimana e purtroppo non mi trovo ancora perfettamente a mio agio.
a volte non è precisissimo ed altre mi accorgo di spingere molto (fino a vedere il cambiamento di colore del monitor)
altre volte invece basta un leggero tocco...boh forse dipende anche dalle zone dello schermo...

cmq come dovrei procedere?

ho preso il cell in un centro commerciali in grande promozione quindi non mi stupirei se fosse un fondo di magazzino...

probabilmente è anche un fatto psicologico....e che mi devo ancora abituare essendo il mio primo touch...

grazie

Ultima modifica di Corona-Extra : 30-04-2009 alle 00:01.
Corona-Extra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2009, 01:32   #7676
Roby0189
Senior Member

L'Avatar di Roby0189

Iscritto dal: Aug 2008
Ciao ragazzi ma l'ultima versione firmware non ufficiale per il samsung omnia qualè? Mi indichereste anche dove scaricarla e come installarla. Grazie in anticipo.
Roby0189 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2009, 07:02   #7677
Arpy
Member

L'Avatar di Arpy

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
Salve ragazzi! mentre leggevo le pg del 3d (ero rimasto un po indietro) molti mi hanno consigliato di "Modificare" le impostazioni della fotocamera perchè in sostanza quelle di default fanno schifo! .. ok, solo che molte di quelle impostazioni rimangono memorizzate solo temporaneamente e appena chiudi la fotocamera tornano a quelle di default! C'è un modo per renderle permanenti? Tempo fa ho letto qualcosa riguardo ad un file dll da modificare! confermate? Come se puo' fà?
l unico modo x mantenere le impostazioni è inserire la dll modificata direttamente in ROM quindi o ti installi 1 ROM cucinata con quella dll o nada
Old 30-04-2009, 09:07   #7678
mormo
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bologna / Sasso Marconi
timer telefonate

Ciao a tutti
mi servirebbe avere un timer per le chiamate voce.
Visto che l'omnia non ha il timer sapete se c'è un programma con il quale possa controllare il timer delle chiamate effettuate (che non sia lc minutes), sapete se spb mobile shell 3.0 ha questo timer (visto che stò valutando se acquistarlo) ?

grazie e ciao
Case T. Shark ; Asus P5WD2-E Premium ; PD 950 (4 ghz) + Thermalright XP 120 ; WD Raptor 36 Gb + WD Sata 320 Gb ; 2 x 1 Gb DDR2 (6400 700 Mhz) ; POV 7800 GTX 420/1200 + Zalman VF700 AlCu ; Tagan EasyCon U15 530 W ; Vendite concluse con : mikkese, capetta.
mormo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2009, 09:31   #7679
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da mormo Guarda i messaggi
Ciao a tutti
mi servirebbe avere un timer per le chiamate voce.
Visto che l'omnia non ha il timer sapete se c'è un programma con il quale possa controllare il timer delle chiamate effettuate (che non sia lc minutes), sapete se spb mobile shell 3.0 ha questo timer (visto che stò valutando se acquistarlo) ?

grazie e ciao
io conosco solo Homescreen ++ che lo fà (FREE)
però è un today plugin, quindi non utilizzabile come applicazione 'a se stante' ma solo sul today.
conteggia anche sms e dati

@tutti:

dopo wad+concept
dopo PointUI (ma è possibile che giri su 7/10 mb di ram?!?!?!)
stò provando anche io spb 3 (test n progress.... super consigliata l'applicazione per editare i menù che consigliava qualcuno nelle pagine precedenti )

@Stefano il cuoco:
appena finita la mia 'bozza di rom' ed ecco che mi sono dimenticato qualcusa (/i driver della fotocamera ver. A... ).
è possibile ripartire dalla fase post-syakr/modifiche manuali nelle cartelle OEM, mettere anche i driver e poi ricompilare il tutto?(naturalmente devo cancellare i vari pda, csc ecc... che avevo gia ricompilato)
oppure dopo la ricompilazione viene modificato/tolto qualcosa dalle cartelle OEM ?

insomma: devo ricominciare tutto da capo?

altra domandina culinaria: mi consigli di rimettere la phone della B3 o uso quella della A! che si dice più performante? (non posso fare confronti dato che la A1 non l'ho mai usata )

@Pdg:
ma la retroilluminazione di Igo l'avevi sempre accesa? (mi sa di no, dato che non ti ha consumato e riscaldato come agli altri....) l'opzione la trovi da qualche parte nei menù di igo
Old 30-04-2009, 09:35   #7680
PdG
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Una curiosita' su spb shell.
Credo proprio la comprero' visto che e' fenomenale.

Ma come si fa a sapere quando escono nuovi aggiornamenti? Il sito non riporta la versione (build) dell'archivio..
PdG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Xpeng si espande in Europa: debutto in 5...
Robot aspirapolvere in offerta su Amazon...
Rilasciato finalmente Windows ML: come c...
Dreame lancia il guanto di sfida a Rolls...
Il sistema di assistenza alla mira che d...
Virtua Fighter, il nuovo combat system s...
Snapdragon X2 Elite Extreme, dettagli su...
Microsoft risponde alle accuse: bloccati...
ChatGPT Pulse trasforma l'assistente AI:...
Microsoft lancia il nuovo Marketplace pe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian