|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7401 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
|
Si vabbè se poi Anto' è malizioso non è mica colpa mia!
![]()
![]() |
#7402 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
Certo, cmq NoData una volta configurato non c'è bisogno di farlo partire all'avvio.
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7403 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
ragazzi innanzitutto mi scuso per il mio precedente post, ho letto per bene le faq e sono riuscito ad installare spb mobile shell v3.0... viaggia alla grande e telefono che ora è molto più touch-friendly rispetto a prima... l'unica cosa che chiedo ha chi ha un po più esperienza è questa: è possibile aggiungere le foto ai vari contatti tramite facebook... però se io collego via cavo l'omnia al mio pc e faccio partire il collegamento a facebook dal cel, il cel sfrutterà la connesione ad internet del pc o ne stabilirà una propria (con relativo costo alle stelle???) grazie a tutti in anticipo!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7404 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Modena
|
Quote:
quindi basta configurarlo la prima volta e in caso di necesità internet andare a modificare le opzioni? grazie
![]() |
![]() |
#7405 |
Senior Member
|
yes
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7406 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Quote:
Quote:
Inoltre il segnale (sempre riferendomi visivamente alle tacche di ricezione) è parecchio ballerino. La noia, per quanto mi riguardo, è che dal passare da "0 tacche" a "servizio limitato" ci si mette poco e quindi, causa anche il riaggancio non troppo fulmineo, a volte ci si trova per qualche istante senza rete. Altra cosa che riguarda il mio terminale (ma non ho avuto modo di provare altri omnia) è un fruscio costante usando il vivavoce. Si sente solo in caso di ambienti particolarmente silenziosi e sono sicuro non dipenda dalla qualità della rete.
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310 Ultima modifica di Pelide : 24-04-2009 alle 13:37. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#7407 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Usa
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7408 |
Senior Member
|
Ragazzi non è che dipende dalla vostra scheda SIM? Magari è troppo vecchia per l'OMNIA (sembra una ca**ata ma un tecnico mi disse di cambiare scheda sim poichè poteva dare problemi con il mio vecchio Nokia N73,cosa che avvenne e una volta sostituita con 10€ tutto si risolse!)
![]() |
#7409 | |||
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#7410 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Comunque notavo che non esistono "5 tacche" sul samsung, si va da 0 a 4. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7411 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7413 |
Senior Member
|
da quanti k è?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7415 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
@ Tutti, aggiornamento su l'Omniatmc, sembra che sulle ultime versioni nn funzioni correttamente, (se lo volete utilizzare usate Igo8 v8.3.2.64873). Il problema sugli ultimi Igo sembra dipendere dalle cuffie dell'Omnia ![]() Se ve la cavate bene con il saldatore a stagno potete provare questa mod: Post #91 e risolvere questo sgradevole prob |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7417 |
Senior Member
|
Si Si cambiala! Io fossi in te lo farei, tanto costa 10€ sostituirla e mantieni pure lo stesso numero, in 10 minuti fai tutto! Poi magari non risolvi il problema con l'OMNIA però intanto sei sicuro di non avere mai più rogne con i prossimi cell che acquisterai!
![]()
![]() |
#7419 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7420 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() @altri: la mia SIM è una wind da 64 kb cambiata proprio per questo "problema" di ricezione il mese scorso (cioè dopo un mese dall'acquisto dell'omnia). Non penso a questo punto dipenda dalla SIM in nostro possesso... La wind le distribuisce normalmente da 128k o bisogna fare una particolare richiesta? Perchè al momento del cambio mi è stato detto che 64k erano quelle normalmente distribuite (a differenza di altri gestori, come tim, che le hanno da 256k) [klim, abbiamo scritto contemporaneamente, scusa] @tutti: qualcuno ha notato il fruscio citato da me prima nell'uso del vivavoce?
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310 |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.