Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-04-2009, 10:51   #6081
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
**********GUIDA MONTAGGIO TOUCH PER OMNIA *************

avendo avuto un po' di tempo libero in mattinata...
ecco a voi la guida che potrebbe dare un grosso aiuto per coloro che sono intenzionati alla sostituzione.
ottimo lavoro lantony!
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 10:52   #6082
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Lantony ci dici anche dove poterlo acquistare?!
Old 10-04-2009, 10:53   #6083
paolinodoc
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Terni
una curiosità, ho letto questa guida:

C'é anche una ottimizzazione suggerita da antoniocamerino e ci servirá sempre un editor di registro ed andare qui:

HKEY_LOCAL_MACHINE \ HARDWARE \ DEVICEMAP \ TOUCH

Una volta arrivati bisogna cambiare il valore presente in "Click" con il seguente:

2000 / 3000

Una volta fatto questo bisogna modificare anche il valore presente in DownUp con il seguente:

750 / 1000

nel mio omnia di default ho valori diversi, sd esempio in Click ho 1280.......

..........comunque è solo una curiosità mia, in quanto ho (o almeno credo) il touch "nuovo" ed è forse questo il motivo per cui ci sono valori diversi preimpostati
paolinodoc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 10:54   #6084
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da sopress Guarda i messaggi
Lantony ci dici anche dove poterlo acquistare?!
credo si possa fare il nome visto che non si tratta di pubblicità ma di curiosità, sulla baia wholesalesandy. E' scritto tutto sul forum modaco dove avevo aperto il 3d
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE

Ultima modifica di lantony : 10-04-2009 alle 11:13.
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 10:59   #6085
PdG
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
credo si possa fare il nome visto che non si tratta di curiosità, sulla baia wholesalesandy. E' scritto tutto sul forum modaco dove avevo aperto il 3d
Ho visto la tua guida, complimenti, ma ho preso subito paura quando ho visto la quantita' di pezzi incastrati a fisarmonica.
Mi sa che non ho il coraggio necessario per lanciarmi in una simile impresa.

Ad ogni modo, fai riferimento ad un manuale samsung.. dove si trova?
PdG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 11:02   #6086
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
Originariamente inviato da PdG Guarda i messaggi
Ho visto la tua guida, complimenti, ma ho preso subito paura quando ho visto la quantita' di pezzi incastrati a fisarmonica.
Mi sa che non ho il coraggio necessario per lanciarmi in una simile impresa.

Ad ogni modo, fai riferimento ad un manuale samsung.. dove si trova?

Vero, inizialmente ci si fa prendere dalla paura, ma quando ci prendi la mano capisci che non è poi impossibile.
FAQ
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE

Ultima modifica di lantony : 10-04-2009 alle 11:12.
Old 10-04-2009, 11:05   #6087
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Quote:
credo si possa fare il nome visto che non si tratta di curiosità, sulla baia wholesalesandy. E' scritto tutto sul forum modaco dove avevo aperto il 3d
grazie
Old 10-04-2009, 11:14   #6088
savrix85
Member

L'Avatar di savrix85

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Manfredonia
Quote:
Originariamente inviato da paolinodoc Guarda i messaggi
una curiosità, ho letto questa guida:

[i]C'é anche una ottimizzazione suggerita da antoniocamerino e ci servirá sempre un editor di registro ed andare qui:

HKEY_LOCAL_MACHINE \ HARDWARE \ DEVICEMAP \ TOUCH

...
Il valore di default è 1280...2000 o 3000 sono i valori da mettere al posto di quello di default.
Lo stesso vale per l'altro settaggio
savrix85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 11:16   #6089
iveneran
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Firenze
Riguardo il touch screen: sto tenendo l'omnia reloaded senza protezione sul display per rendere il touchscreen il + possibile sensibile.
Di quanto una pellicola Brando Ultraclear potrebbe rendere minore la sensibilità dello stesso?
iveneran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 11:18   #6090
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
Originariamente inviato da iveneran Guarda i messaggi
Riguardo il touch screen: sto tenendo l'omnia reloaded senza protezione sul display per rendere il touchscreen il + possibile sensibile.
Di quanto una pellicola Brando Ultraclear potrebbe rendere minore la sensibilità dello stesso?
quasi niente, al contrario della Zagg
Old 10-04-2009, 11:21   #6091
iveneran
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Firenze
Quote:
quasi niente, al contrario della Zagg
Grazie per la risposta. Come custodia ho preso una Cellular Line trasparente rigida perché mi sembra che lasci il telefono esteticamente + "leggero" al contrario di quelle in silicone, che però forse sono + indicate nel caso il telefono ti cada in terra?
iveneran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 11:23   #6092
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Verissimo ma tieni anche conto che ho applicato solo ieri la Brando e con la Zagg che avevo prima le bolle scompaiono nel giro di una settimana
confermo che la invisible 'risucchia' le bolle
speriamo anche la brando! che però ancora non mi deve arrivare

allora ragazzi, per la questione super-tuoch/cacca-touch:

evitiamo di cominciare a sbarellare anche qui...

IL PROBLEMA è HARDWARE!!!!!!!!!!!!!!!!! LANTONY NE è L'ULTERIORE PROVA.

la questione delle modifiche al registro può migliorare liavemente la risposta del touch, MA CON LA SOSTITUZIONE HARDWARE IL MIGLIORAMENTO E MOOOOOLTO MAGGIORE.

dunque pregherei di non continuare ad appesantire il 3ad con continue richieste di chiarimenti.

a tal proposito metto anche questo in faq.

grazie

Ultima modifica di antoniocamerino : 10-04-2009 alle 11:28.
antoniocamerino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 11:24   #6093
Pelide
Senior Member

L'Avatar di Pelide

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da Jackskellington Guarda i messaggi
Anche io problemi col download del file 5, ho risolto riflashando in modalità emergenza, il mio problema però era il cavo, che era collegato ad una prolunga!
tolta la prolunga colegando il cavo direttamente alla porta usb, ha scaricato con successo i 6 file

con B3 comunque, ho notato qualche problemino con i programmi java (tipo skebby) su 2 omnia B3
Potresti provare a mettere un gioco in java e poi attivare il suono? Con il mio reloaded appena metto il sonoro, esce dal programma e torna al today
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310
Pelide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 11:27   #6094
cesare888
Member

Iscritto dal: Sep 2007
lantony ma nei tuoi video nelle faq usavi spesso le unghie?
cesare888 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 11:28   #6095
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
IL PROBLEMA è HARDWARE!!!!!!!!!!!!!!!!! LANTONY NE è L'ULTERIORE PROVA.

la questione delle modifiche al registro può migliorare liavemente la risposta del touch, MA CON LA SOSTITUZIONE HARDWARE IL MIGLIORAMENTO E MOOOOOLTO MAGGIORE.

dunque pregherei di non continuare ad appesantire il 3ad con continue richieste di chiarimenti.

a tal proposito metto anche questo in faq.

Quoto, ottima pensata
Per il vecchio touch, l'unico aiuto puo' essere la modifica dei valori del registro o l'installazione del cab itouch ma è solo un rimedio parziale. Per ottenere il massimo è necessario sostituire il touch.

Quote:
Originariamente inviato da cesare888 Guarda i messaggi
lantony ma nei tuoi video nelle faq usavi spesso le unghie?
no non mi sembra, solo per i tasti piu' piccoli. Con le unghie pero' la sensibilità aumentava mentre ora è lo stesso sia con unghie che con polpastrello
Old 10-04-2009, 11:28   #6096
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da savrix85 Guarda i messaggi
Il valore di default è 1280...2000 o 3000 sono i valori da mettere al posto di quello di default.
Lo stesso vale per l'altro settaggio
Esatto

Ho visto che con questa rom nn c'é + bisogno dei file HTC per il sensore di movimento, provato alpha4 ed i dadi funzionano veramente bene con quelli della samsung.

Avete visto la rom polacca?? Loro hanno la C3, sembra uguale alla nostra, spero che adesso in spagna nn esca una + nuova, perché nn saprei come metterla , dovrei inventarmi qualcosa

Vi lascio una foto di una rom modificata con la base J2 spagnola e la C3 polacca

Ultima modifica di esticbo : 10-04-2009 alle 11:31.
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 11:34   #6097
cesare888
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Quoto, ottima pensata

no non mi sembra, solo per i tasti piu' piccoli. Con le unghie pero' la sensibilità aumentava mentre ora è lo stesso sia con unghie che con polpastrello
te l'ho chiesto perchè mi era sembrato che quando cambiavi pagina dell'spb non usavi il polpastrello...col tuo vecchio touch per tappare la x dovevi usare l'unghia?
cesare888 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 11:38   #6098
AleDJGoku
Senior Member

L'Avatar di AleDJGoku

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano,San Siro
Quote:
Originariamente inviato da iveneran Guarda i messaggi
Grazie per la risposta. Come custodia ho preso una Cellular Line trasparente rigida perché mi sembra che lasci il telefono esteticamente + "leggero" al contrario di quelle in silicone, che però forse sono + indicate nel caso il telefono ti cada in terra?
io ho preso la custiodia in silicone...ho fatto una cavolata...ingrossa molto il telefono e perde la sua bellezza...con addosso la custiodia sembra un telecomando. e se cade per terra non so quanto aiuti, visto che cmq il profilo di silicone non è tale da proteggere da cadute ma solo da colpi accidentali

poi il tasto del soft reset è chiuso-->per fare soft reset devo togliere la custoria.
l'apertura nella custodia per la porta carica batteria è a filo e fa si che lo sportellino del cell faccia leva sulla custiodia aumentando il rischio che lo sportellino possa rompersi.
con la custodia montata, il tasto tra l'inizio e la fine chiamata è di difficile utilizzo, in quanto i tasti inizio e fine chiamata sono coperti da un leggero strato di silicone che crea un bordino proprio ai lati del pad. Questo in pratica si trova chiuso ai 4 lati e il suo utilizzo diventa molto difficoltoso.

ergo per me la custodia in silicone, benchè creata a porta per il cell non merita di essere acquistata (almeno la mia che era della phonix), molto meglio (sebra dalla immagini) puntare su una ZAGG full body + pellicola diversa per il touch visto che sembra fare molto attrito.

appena trovo un codice sconto da zagg bello grosso faccio l'ordine.

per chi ha montato la zagg full body:
-il montaggio è facile? a vedere il video sembra di si, ma il parere di uno che l'ha montata mi da più fiducia.

-la resa una volta monta com'è? si nota?

-una volta montato poi non si può più riutilizzare la pellicola? ad esempio se metto la pellicola sul copri batteria e poi lo rompo e lo cambio con uno nuovo si riesce a riutilizzare la pellicola nuovamente
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA
AleDJGoku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 11:41   #6099
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
Originariamente inviato da cesare888 Guarda i messaggi
te l'ho chiesto perchè mi era sembrato che quando cambiavi pagina dell'spb non usavi il polpastrello...col tuo vecchio touch per tappare la x dovevi usare l'unghia?
con l'unghia funzionava al 100% con il polpastrello non sempre, ma il problema è che la X di windows mobile è troppo piccola per la dimensione del dito. Adesso cmq no problem neanche per la X
Old 10-04-2009, 11:45   #6100
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Grazie della Info, mi lasci + tranquillo, io queste cose le posso fare
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Amazon, Google e la sudditanza verso NVI...
AMD Instinct MI450X fa paura a NVIDIA? S...
DJI perde la causa negli Stati Uniti: co...
Leonidas abbatte 49 droni in un colpo so...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian