Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-04-2009, 08:51   #5501
Un_Amico
Senior Member

L'Avatar di Un_Amico

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da danello Guarda i messaggi
Ah, quindi la cosa è nota.

Praticamente a un certo punto la batteria si scarica nonostante sia collegato?

Non è che si era interrotta in precedenza per qualche surriscaldamento?

Strano...
A quanto pare si......sull'Omnia l'icona segna che il palmare è in carica ma in realtà non carica......
Old 04-04-2009, 08:53   #5502
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da danello Guarda i messaggi

In che senso "illegale"?

Mi linki qualcosa?

Dovrebbe essere su Adobe Labs, io ho un paio di cab presi da XDA...

Dei widget dove l'hai letto?

Non li uso da un pezzo, ma sono ragionevolmente convinto di averli avuti (e funzionanti) quando avevo Flash Lite 3.0.

Ma tu hai una rom ufficiale?
Sì i widgets è scritto su diversi siti che non vanno con il lite 3.0/3.1. Sul sito acrobat non si trova in nessun modo il cab del flash lite 3.x e i vari cab sui diversi siti sono stati rimossi dalla stessa Acrobat CMq sono riuscito a trovare su un forum la versione lite 3.1, alcune applicazioni flash effettivamente sono un po' piu' fluide con la 3.1 invece che flash7, il problema è che ora Opera crasha continuamente (credo serva una versione piu' recente che sia compatibile con il lite 3.1). Credo proprio che rimettero' tutto come prima
p.s. Sì ho la rom ufficiale j3 quindi con la versione "vecchiotta" di opera, credo sia quello il problema
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2009, 09:00   #5503
klim007
Senior Member

L'Avatar di klim007

Iscritto dal: Mar 2006
# *#1546792*# - Entriamo in un menu che ci fa vedere i Administrator Settings, ci sono sottomenu e sono:

2. Preconfiguration (per entrare bisogna digitare questa Password: *#81230*#) - Qui possiamo cambiare il paese e l'operatore del nostro Omnia (bisogna ricordare che ad ogni cambio si effettuerá un hardreset del Omnia)

scusate ma tramite questo che ho trovato nelle faq a proposito grazie tante antoniocamerino e tutti quanti, dicevo posso cambiare paese e quindi lingua o no?
klim007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2009, 11:44   #5504
principe69
Senior Member

L'Avatar di principe69

Iscritto dal: Jan 2007
siccome non sono uno che si arrende facilmente davanti ai problemi tecnologici alla fine ho capito perchè il mio omnia non vuol saperne di navigare in wifi...basta digitare su gugol "omnia wi-fi problem" e si scopre che ci sono centinaia se non migliaia di utenti col mio stesso problema...la soluzione?sostituire il router...alcune marche il nostro gioiello(lo chiamo ancora così anche se mi fa un pò incazzare sta cosa)non le digerisce proprio...e anche se dà disponibile la connessione wifi non vuol saperne proprio di far navigare i browser! e poi...se voglio impostare come predefinita la connesione wifi dov'è che lo posso fare?! come potete vedere non c'è wireless tra le scelte

Ultima modifica di principe69 : 04-04-2009 alle 11:46.
principe69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2009, 11:48   #5505
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da klim007 Guarda i messaggi
Ma qualcuno sà dirmi se è un reloaded o no?
Non é un reloaded

Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
Quando esce il nuovo i8910 Omnia HD ? E' assolutamente fantastico!
Di gran lunga meglio dell'i900 (benchè resta un Signor smatphone), ma il nuovo... wow!

Si sa niente sull'uscita e sul prezzo?
Guarda nel thread del omnia hd, ci sono le date di uscita (fine maggio)

Quote:
# *#1546792*# - Entriamo in un menu che ci fa vedere i Administrator Settings, ci sono sottomenu e sono:

2. Preconfiguration (per entrare bisogna digitare questa Password: *#81230*#) - Qui possiamo cambiare il paese e l'operatore del nostro Omnia (bisogna ricordare che ad ogni cambio si effettuerá un hardreset del Omnia)

scusate ma tramite questo che ho trovato nelle faq a proposito grazie tante antoniocamerino e tutti quanti, dicevo posso cambiare paese e quindi lingua o no?
No questo ti permette di mettere un rom del paese che hai scelto, poi chiedi ad Antonio o qualcuno che sappia + di me per essere + sicuri
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2009, 12:33   #5506
klim007
Senior Member

L'Avatar di klim007

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Non é un reloaded
ma scusami ma allora la versione white era presente da prima? pensavo che solo il reloaded fosse in bianco
klim007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2009, 12:40   #5507
vs0587
Senior Member

L'Avatar di vs0587

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Saronno
Chi sa cosa vuol dire l'icona a destra della scritta vodafone, sotto alle X ma sopra al #? Quella con il cerchio con quattro frecce che puntano il centro, è barrata..

vs0587 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2009, 12:43   #5508
kenny85
Senior Member

L'Avatar di kenny85

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da vs0587 Guarda i messaggi
Chi sa cosa vuol dire l'icona a destra della scritta vodafone, sotto alle X ma sopra al #? Quella con il cerchio con quattro frecce che puntano il centro, è barrata..

credo indichi il gps in funzione, difatti quando dimentico gpsgate attivo l'icona non è più barrata!
kenny85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2009, 12:49   #5509
vs0587
Senior Member

L'Avatar di vs0587

Quote:
Originariamente inviato da kenny85 Guarda i messaggi
credo indichi il gps in funzione, difatti quando dimentico gpsgate attivo l'icona non è più barrata!
Perfetto, arcano svelato.. Grazie mille!!
Old 04-04-2009, 13:45   #5510
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da RavenAlias Guarda i messaggi
ma con caricabatteria da auto attaccato chiaramente?? e quindi tutto bene?
e il dubbio (sarebbe da provare...) come ha ricordato antoniocamerino è che dicono che la carica dell'accendisigari sia inferiore al consumo dell'omnia usato come navigatore, quindi in teoria l'omnia si spegnerà inevitabilmente... te invece mi confermi di vaer fatto un viaggio come bologna-Innsbruck in carica dall'accendisigari e non ti ha mai abbandonato?

thx
si, il problema è quello... quasi sicuramente il carica originale samsung no, ma molti degli altri 'compatibili' forniscono meno energia di quanta ne consumi igo8 attivo con retro sempre accesa... dunque lentamente l'Omnia muore
come dicevo, io, con un carica 'compatibile' fino a due ore non ho avuto problemi, e la carica alla fine del viaggio sembrava pressocchè simile all'inizio... ma come sepete tutti, l'indicatore di carica dell'Omnia non 'dice' sempre la verità

Quote:
Originariamente inviato da mirna55 Guarda i messaggi
Ciao, Raven. In realtà l'ho usato fino al confine perchè non avevo voglia di cambiare la mappa. Comunque per circa tre ore ha retto alla grande; ripeto: era praticamente incandescente.
ecco... dunque siamo a 3 ore! si mooOlto caldo mica hai fatto caso se risultava ancora in carica?
Quote:
Figurati! Se non avessi avuto il carica batteria,(originale samsung), sarei arrivata a mala pena a Reggio Emilia. Altri programmi che consumano moltissimo la batteria sono Coreplayer con i filmati e Mobypocket che io uso moltissimo per leggere libri, ovviamente perchè la retro illuminazione è sempre accesa.
infatti
mirna mi hai rovinato con mobypocket... sto mangiando la media di 1/2 libri a settimana
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
Buono, non sapevo fosse piu' vecchio il flash 7 che il 3, allora disinstallero' il primo e mettero' il secondo. Thanks

EDIT: Flashlite 3.0/3.1 è illegale a quanto pare infatti non vi sono link di download nella pagina Adobe (come invece accade per il flash 7 mobile).
Inoltre sembra che i widgets non funzionino piu' installando il pacchetto flashlite, nessun problema invece per il flash7 per ppc
non saprei per l'illegalità (ma neanche io lo trovai all'epoca sul sito adobe
comunque ti confermo che dovunque, leggo che i widget sono incompatibili con F.lite 3
Quote:

no, questo è uno dei metodi che permettono l'unbranding... in sostanza modifichi i dati che la nuova Rom che tenti di istallare , và a controllare prima di iniziare il processo.
in sostanza, una volta fatta quella modifica puoi mettere tranquillamente una Ufficiale Ita.
se è quello che vuoi fare, usa la j3 che ho postato qualche post fà... altrimenti, se vuoi mettere una cucinata non hai bisogno di nulla... cercala, scaricala ed istallala: le coocked non controllano nulla della rom pre-esistente

Quote:
Originariamente inviato da principe69 Guarda i messaggi
siccome non sono uno che si arrende facilmente davanti ai problemi tecnologici alla fine ho capito perchè il mio omnia non vuol saperne di navigare in wifi...basta digitare su gugol "omnia wi-fi problem" e si scopre che ci sono centinaia se non migliaia di utenti col mio stesso problema...la soluzione?sostituire il router.....cut...
dunque era il router
price, io per usare il wireless di default, semplicemente disabilito le altre connessioni con Nodata (anzi, il nuovissimo e fingerfrandly REX Nodata... provatelo!!), a quel punto utilizza direttamente il wifi (sempre se sei connesso )
Quote:
No questo ti permette di mettere un rom del paese che hai scelto, poi chiedi ad Antonio o qualcuno che sappia + di me per essere + sicuri
esatto

@Lantony:
alla fine io uso skyfire... che ti apre 'pure le pietre'; è indietro rispetto a Opera per fluidità e rapidità di caricamento... ma è uno spasso vede le partite in streaming, dovunque ti trovi (rojadirecta lo conoscete tutti no?....)
Old 04-04-2009, 13:58   #5511
Dema 7
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Ciao ragazzi, ho alcune domandine per voi...

Dalle FAQ non mi è chiaro bene una cosa riguardo il GPS, quindi chiedo chiarimenti a voi. Se attivo gli Extra, per la ricerca dei satelliti in modo rapido, essendo attaccato alla wireless di casa, il dispositivo cercherà comunque di connettersi ad internet tramite WAP e quindi pagando?

L'altro mio problema è che non riesco proprio a far partire il browser skyfire, resta in attesa e non si collega.

Ciao a tutti
Dema 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2009, 14:29   #5512
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
@ Dema 7, se attivi il wifi, gli extra verranno scaricati solo dal wifi, peró ricordati di disattivare l'aggiornamento automatico prima di disattivare il wifi

Riassunto di opera e falsh lite 3.1:

Dopo l'ultimo HReset, avevo prob con opera, e allora sono andato a cercare i famosi cab aggiornati di opera ed in modaco ho trovato questo: opera9-build15954wweqvga si puó installare nella storage e va benissimo, la unica cosa che la gazzetta me la fa vedere in modo mobile; per flash lite 3.1 si trova nella web di adobe ma é molto difficile trovarla : Download the Developer edition for Windows Mobile 6 Professional, per la vesione normale bisognava riempire un modulo e poi ti mandavano il link per scaricarlo.

In xpa utilizzando search si puó trovare il link del cab
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2009, 17:27   #5513
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
[quote=antoniocamerino;26966808]
ecco... dunque siamo a 3 ore! si mooOlto caldo mica hai fatto caso se risultava ancora in carica?
infatti
mirna mi hai rovinato con mobypocket... sto mangiando la media di 1/2 libri a settimana

Si, risultava in carica, ma ti assicuro che ero un po' preoccupata per l'autocombustione . L'ho fatto funzionare proprio per fare un esperimento; quando ho spento Igo, mi dava una carica di circa il 70-80% prima di precipitare all'improvviso a circa 60-70%. In effetti non è attendibilissimo.
Per i libri, hai ragione. Sono ancora più drogata di prima e già leggevo di continuo....ma vuoi mettere la comodità di avere 50 libri in tasca tutti insieme!
Old 04-04-2009, 17:32   #5514
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

[quote=antoniocamerino;26966808]
infatti

Si, risultava in carica, ma ti assicuro che ero un po' preoccupata per l'autocombustione . L'ho fatto funzionare proprio per fare un esperimento; quando ho spento Igo, mi dava una carica di circa il 70-80% prima di precipitare all'improvviso a circa 60-70%. In effetti non è attendibilissimo.
Per i libri, hai ragione. Sono ancora più drogata di prima e già leggevo di continuo....ma vuoi mettere la comodità di avere 50 libri in tasca tutti insieme!

Oggi pomeriggio sona andata alla Comet e finalmente ho provato un reloaded violetto orrendo e....non si chiudeva la schermata dalla x se non premendo come dei pazzi. Il commesso era imbarazzatissimo perchè a me scappava da ridere. Poi ho preso fuori il mio omino e ho fatto la prova widgets...nessuna differenza, sono stra contenta.
P.S. Ma questi bambini che mettono al banco ne sanno meno di voi, eppure dovrebbero essere in grado di vendere e spiegare, mah!

Scusate per il doppione, ma mi si è incasinato il pc.

Ultima modifica di mirna55 : 04-04-2009 alle 17:35.
mirna55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2009, 17:41   #5515
vs0587
Senior Member

L'Avatar di vs0587

Quote:
Oggi pomeriggio sona andata alla Comet e finalmente ho provato un reloaded violetto orrendo e....non si chiudeva la schermata dalla x se non premendo come dei pazzi. Il commesso era imbarazzatissimo perchè a me scappava da ridere. Poi ho preso fuori il mio omino e ho fatto la prova widgets...nessuna differenza, sono stra contenta.
P.S. Ma questi bambini che mettono al banco ne sanno meno di voi, eppure dovrebbero essere in grado di vendere e spiegare, mah!

Scusate per il doppione, ma mi si è incasinato il pc.
Oggi pomeriggio è capitato anche a me da unieuro, con un omnia tim.. non riuscivo nemmeno a premere su start.. Ora ho la conferma che il mio omnia ha un touch ottimo........... meno male..
Old 04-04-2009, 18:03   #5516
AleDJGoku
Senior Member

L'Avatar di AleDJGoku

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano,San Siro
Quote:
Originariamente inviato da goldrake68 Guarda i messaggi
io uso Default_IM e piu' spartano ma non da' problemi

dove lo posso trovare?

grazie

ciao
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA
AleDJGoku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2009, 18:20   #5517
ianna
Member

L'Avatar di ianna

Iscritto dal: Mar 2005
ma per eliminare la suoneria incrementale nessuna news ?

..scusate la mia ingnoranza, ma i widget che sono inclusi nel telefono, si possono personalizzare, scaricarne nuovi? sarebbe comodo averne uno per comporre un nuovo sms..
Old 04-04-2009, 18:23   #5518
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da ianna Guarda i messaggi
ma per eliminare la suoneria incrementale nessuna news ?

..scusate la mia ingnoranza, ma i widget che sono inclusi nel telefono, si possono personalizzare, scaricarne nuovi? sarebbe comodo averne uno per comporre un nuovo sms..
esiste già!
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2009, 18:30   #5519
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
esiste già!
Comunque, quelli sono e quelli restano...finchè non avrai i widgets on line.

Ragazzi, togliendo S2U2, mi pare che la batteria abbia una durata maggiore. Qualcuno di voi lo ha notato o è un'impressione mia?

Ultima modifica di mirna55 : 04-04-2009 alle 18:37.
mirna55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2009, 18:43   #5520
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
@ Dema 7, se attivi il wifi, gli extra verranno scaricati solo dal wifi, peró ricordati di disattivare l'aggiornamento automatico prima di disattivare il wifi

Riassunto di opera e falsh lite 3.1:

Dopo l'ultimo HReset, avevo prob con opera, e allora sono andato a cercare i famosi cab aggiornati di opera ed in modaco ho trovato questo: opera9-build15954wweqvga si puó installare nella storage e va benissimo, la unica cosa che la gazzetta me la fa vedere in modo mobile; per flash lite 3.1 si trova nella web di adobe ma é molto difficile trovarla : Download the Developer edition for Windows Mobile 6 Professional, per la vesione normale bisognava riempire un modulo e poi ti mandavano il link per scaricarlo.

In xpa utilizzando search si puó trovare il link del cab

sì quello lo avevo trovato ma è diverso dal cab su forum.xda del flashlite 3.1. INstallando quello dal sito adobe, non funzionano piu' neanche le apps flash (sembra che non servi ad una mazza quindi), credo sia una versione solo per i programmatori
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE

Ultima modifica di lantony : 04-04-2009 alle 18:47.
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian