|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5501 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5502 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() p.s. Sì ho la rom ufficiale j3 quindi con la versione "vecchiotta" di opera, credo sia quello il problema ![]()
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5503 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
# *#1546792*# - Entriamo in un menu che ci fa vedere i Administrator Settings, ci sono sottomenu e sono:
2. Preconfiguration (per entrare bisogna digitare questa Password: *#81230*#) - Qui possiamo cambiare il paese e l'operatore del nostro Omnia (bisogna ricordare che ad ogni cambio si effettuerá un hardreset del Omnia) scusate ma tramite questo che ho trovato nelle faq a proposito grazie tante antoniocamerino e tutti quanti, dicevo posso cambiare paese e quindi lingua o no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5504 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
siccome non sono uno che si arrende facilmente davanti ai problemi tecnologici alla fine ho capito perchè il mio omnia non vuol saperne di navigare in wifi...basta digitare su gugol "omnia wi-fi problem" e si scopre che ci sono centinaia se non migliaia di utenti col mio stesso problema...la soluzione?sostituire il router...alcune marche il nostro gioiello(lo chiamo ancora così anche se mi fa un pò incazzare sta cosa)non le digerisce proprio...e anche se dà disponibile la connessione wifi non vuol saperne proprio di far navigare i browser!
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di principe69 : 04-04-2009 alle 11:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5505 | ||
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Non é un reloaded
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5506 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5507 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Saronno
|
Chi sa cosa vuol dire l'icona a destra della scritta vodafone, sotto alle X ma sopra al #? Quella con il cerchio con quattro frecce che puntano il centro, è barrata..
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5508 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
|
credo indichi il gps in funzione, difatti quando dimentico gpsgate attivo l'icona non è più barrata!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5509 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5510 | |||||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
![]() come dicevo, io, con un carica 'compatibile' fino a due ore non ho avuto problemi, e la carica alla fine del viaggio sembrava pressocchè simile all'inizio... ma come sepete tutti, l'indicatore di carica dell'Omnia non 'dice' sempre la verità ![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() mirna mi hai rovinato con mobypocket... sto mangiando la media di 1/2 libri a settimana ![]() Quote:
![]() comunque ti confermo che dovunque, leggo che i widget sono incompatibili con F.lite 3 ![]() Quote:
in sostanza, una volta fatta quella modifica puoi mettere tranquillamente una Ufficiale Ita. se è quello che vuoi fare, usa la j3 che ho postato qualche post fà... altrimenti, se vuoi mettere una cucinata non hai bisogno di nulla... cercala, scaricala ed istallala: le coocked non controllano nulla della rom pre-esistente ![]() Quote:
![]() price, io per usare il wireless di default, semplicemente disabilito le altre connessioni con Nodata (anzi, il nuovissimo e fingerfrandly REX Nodata... provatelo!! ![]() ![]() Quote:
![]() @Lantony: alla fine io uso skyfire... che ti apre 'pure le pietre'; è indietro rispetto a Opera per fluidità e rapidità di caricamento... ma è uno spasso vede le partite in streaming, dovunque ti trovi ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5511 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ciao ragazzi, ho alcune domandine per voi...
Dalle FAQ non mi è chiaro bene una cosa riguardo il GPS, quindi chiedo chiarimenti a voi. Se attivo gli Extra, per la ricerca dei satelliti in modo rapido, essendo attaccato alla wireless di casa, il dispositivo cercherà comunque di connettersi ad internet tramite WAP e quindi pagando? L'altro mio problema è che non riesco proprio a far partire il browser skyfire, resta in attesa e non si collega. Ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#5512 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
@ Dema 7, se attivi il wifi, gli extra verranno scaricati solo dal wifi, peró ricordati di disattivare l'aggiornamento automatico prima di disattivare il wifi
Riassunto di opera e falsh lite 3.1: Dopo l'ultimo HReset, avevo prob con opera, e allora sono andato a cercare i famosi cab aggiornati di opera ed in modaco ho trovato questo: opera9-build15954wweqvga si puó installare nella storage e va benissimo, la unica cosa che la gazzetta me la fa vedere in modo mobile; per flash lite 3.1 si trova nella web di adobe ma é molto difficile trovarla : Download the Developer edition for Windows Mobile 6 Professional, per la vesione normale bisognava riempire un modulo e poi ti mandavano il link per scaricarlo. In xpa utilizzando search si puó trovare il link del cab |
![]() |
![]() |
![]() |
#5513 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
|
[quote=antoniocamerino;26966808]
ecco... dunque siamo a 3 ore! ![]() ![]() infatti ![]() mirna mi hai rovinato con mobypocket... sto mangiando la media di 1/2 libri a settimana ![]() Si, risultava in carica, ma ti assicuro che ero un po' preoccupata per l'autocombustione ![]() ![]() Per i libri, hai ragione. Sono ancora più drogata di prima e già leggevo di continuo....ma vuoi mettere la comodità di avere 50 libri in tasca tutti insieme! ![]()
![]() |
#5514 |
Senior Member
|
[quote=antoniocamerino;26966808]
ecco... dunque siamo a 3 ore! ![]() ![]() infatti ![]() mirna mi hai rovinato con mobypocket... sto mangiando la media di 1/2 libri a settimana ![]() Si, risultava in carica, ma ti assicuro che ero un po' preoccupata per l'autocombustione ![]() ![]() Per i libri, hai ragione. Sono ancora più drogata di prima e già leggevo di continuo....ma vuoi mettere la comodità di avere 50 libri in tasca tutti insieme! ![]() Oggi pomeriggio sona andata alla Comet e finalmente ho provato un reloaded violetto orrendo e....non si chiudeva la schermata dalla x se non premendo come dei pazzi. Il commesso era imbarazzatissimo perchè a me scappava da ridere. Poi ho preso fuori il mio omino e ho fatto la prova widgets...nessuna differenza, sono stra contenta. ![]() P.S. Ma questi bambini che mettono al banco ne sanno meno di voi, eppure dovrebbero essere in grado di vendere e spiegare, mah! Scusate per il doppione, ma mi si è incasinato il pc.
![]() Ultima modifica di mirna55 : 04-04-2009 alle 17:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5515 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5516 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano,San Siro
|
dove lo posso trovare? grazie ciao
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA |
![]() |
![]() |
![]() |
#5517 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
ma per eliminare la suoneria incrementale nessuna news
![]() ..scusate la mia ingnoranza, ma i widget che sono inclusi nel telefono, si possono personalizzare, scaricarne nuovi? sarebbe comodo averne uno per comporre un nuovo sms.. ![]()
![]() |
#5518 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
![]()
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5519 |
Senior Member
|
![]() ![]() Ragazzi, togliendo S2U2, mi pare che la batteria abbia una durata maggiore. Qualcuno di voi lo ha notato o è un'impressione mia?
![]() Ultima modifica di mirna55 : 04-04-2009 alle 18:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5520 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Quote:
sì quello lo avevo trovato ma è diverso dal cab su forum.xda del flashlite 3.1. INstallando quello dal sito adobe, non funzionano piu' neanche le apps flash ![]()
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE Ultima modifica di lantony : 04-04-2009 alle 18:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.