Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-04-2009, 16:50   #5461
AleDJGoku
Senior Member

L'Avatar di AleDJGoku

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano,San Siro
Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
Se no prova a fare la prova con le "note", ovvero apri una nuova nota e disegni una serie di righe (a modi scarabocchio) prima in verticale poi in orizzontale mantenendo sempre la stessa pressione col pennino, se al centro dello schermo non ti fa scarabocchiare allora è "caccatouch" (p.s. non preoccuparti se lungo i margini del display a volte non colora, è normale perchè li la sensibilità è molto ridotta, ma è cosi in tutti gli schermi touchscreen!)
ho fallito la prova "mignolo" ma ho passato quella "note"...a sto punto non so nemmeno che fare.
cmq prima (ho un centro platinum a 10 minuti da casa, sono passato li per spiegare la situazione e mi ha detto di lasciagli il cell un paio di giorni che controllano loro se è tutto ok.

però a sto punto non so nenahce se vale la pena perdere il tempo a lasciargli giù il cell per un problema che in realtà è mio (premo poco) e non del cell. forse è questione di farci la mano...mi sa che per un paio di settimane lo lascio così e vedo come va.

Quote:
Originariamente inviato da RavenAlias Guarda i messaggi
perchè vuoi dire che sul tavolo stando bello compatto "respira" meno?
considera che io ho una crystalcase+brando.

Vorrei lanciare un nuovo argomento.
Partendo da una J3 quale pensate sia la migliore combinazione skin+weather?

Io ho spb shell 2 (con le skin 3.2 di imarche) e ho usato weather panel (troppa memoria, non integrabile con spbshell.. mi sarebbe piaciuto integrarlo e forse l'avrei mantenuto)

Ho usato spb weather ma fa crashare sistematicamente s2u2 1.45 con la chiamata entrante in fullscreen. forse dovrei provare con la 1.62? (non voglio rinunciare alla fullscreen e a s2u2 )

Avete combinazioni vincenti? son disposto anche a rimuovere spb shell x qualcosa di figo che associato ad un altrettanto figo meteo (XD) vada bene con l'omnia!

PS: il mio omnia è di dicembre, non ha il simbolo 8gb (anche se il mio in realtà ha 16gb+8 travel edition senza supporto auto), è tutto nero e a quanto pare ha il touch sensibile perchè riesco a trascinare i widgets con il mignolo e riesco a scrivere nelle note, parte centrale dello schermo inclusa, quasi come se scrvessi su un quaderno.
ma per il "meteo" è richiesta la connessione internet del cell per aver info sul meteo o non ci sono costi?
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA
AleDJGoku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 17:07   #5462
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
Quote:
Originariamente inviato da AleDJGoku Guarda i messaggi
ma per il "meteo" è richiesta la connessione internet del cell per aver info sul meteo o non ci sono costi?
Ah, si. Il meteo si aggiorna solo in rete. Io lo agg. wi-fi una volta al giorno.
Old 03-04-2009, 17:08   #5463
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Quote:
Originariamente inviato da danello Guarda i messaggi
Già, perchè tu hai visto un utente Apple aggredito perchè ha scelto la mela?

Non hai capito tutto, di più...
Ignorarlo, no? Si fa un po' di fatica.
Old 03-04-2009, 17:22   #5464
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
Originariamente inviato da mirna55 Guarda i messaggi
Ignorarlo, no? Si fa un po' di fatica.
Diciamo che fai già fatica con la comprensione del testo, per cui non affaticarti ulteriormente.
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 17:39   #5465
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
Non ci credo! Dai tutto ha un prezzo, non hanno fatto l'offerta giusta! .. Scommettiamo che sotto tortura cederà? .. Dai ho pure sistemato il muletto destinato al prossimo flash ..

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
La foto che ho fatto ieri no
cerco qualcosa in merito....

Quote:
Originariamente inviato da TONYDIABLO Guarda i messaggi
X antoniocamerino

Mi avevi risp già su telefonino....cut....

(ma vuoi vedere ke sono l'unico sfigato)
ok

Quote:
a tal proposito mi chiedo: se devo fare un lungo viaggio e volessi usarlo come navigatore (leggasi igo XD) che posso fare ?? O_O smetterebbe di caricare xchè troppo caldo e... mi lascerebbe solo??
soluzioni?

thx
io l'ho provato al massimo per 2 ore, e non ho avuto il problema... ma ho letto di qualcuno che l'ha rilevato
inoltre c'è da considerare che l'energia fornita dall'accendisigari sembra sia inferiore a quella consumata dall'Omnia mentre utilizza il gps
Quote:
Originariamente inviato da PdG Guarda i messaggi
.....cut........onestamente nel cd non ho trovato (e' un cd microsoft, mi par strano vi siano prodotti di terze parti dentro), non ho trovato indicazioni chiare.
Ovvero, esiste una procedura di backup di sistema che funzioni e che non costringa ad esborsar denaro? Samsung non mette nulla a disposizione?
cerca bene nel cd che esce dalla confezione (prova facendo 'esplora' sul cd, senza farlo avviare in automatico... e spulcia nelle cartelle ù
comunque è ottimo come ti hanno consigliato, pimbackup; oppure microsoft myphone (che però è ancora beta, uno dei problemi che ha: se backuppi gli sms che avevi sull'omnia organizzati in varie sottocartelle.... quando li ripristini potrebbe metterteli tutti in un unica cartella... per il resto sembra funzionare )
Old 03-04-2009, 17:53   #5466
markito86
Member

L'Avatar di markito86

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi

cerca bene nel cd che esce dalla confezione (prova facendo 'esplora' sul cd, senza farlo avviare in automatico... e spulcia nelle cartelle ù
comunque è ottimo come ti hanno consigliato, pimbackup; oppure microsoft myphone (che però è ancora beta, uno dei problemi che ha: se backuppi gli sms che avevi sull'omnia organizzati in varie sottocartelle.... quando li ripristini potrebbe metterteli tutti in un unica cartella... per il resto sembra funzionare )
antooooo ho cercato su samsungmobile ma niente... non si riesce a uppare il cd ?!? oppure sai dove posso trovare il tutto ?!?
grazie ancora..
Old 03-04-2009, 18:21   #5467
klim007
Senior Member

L'Avatar di klim007

Iscritto dal: Mar 2006
salve qualcuno mi saprebbe dire se è un reloaded o no? ha la scritta dei 16gb in alto a sinista è il white le info della rom sono:
PDA:I900XGHH9/BHHH1
PHONE: I900XXHH9
è in tedesco e vorrei cambiare lingua ovviamente questo è il mio problema principale, avete info in merito se è nuovo o no se ha il nuovo touchscreen ecc ecc?
Grazie tante

Ultima modifica di klim007 : 03-04-2009 alle 18:26.
klim007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 18:38   #5468
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Quote:
Originariamente inviato da danello Guarda i messaggi
Diciamo che fai già fatica con la comprensione del testo, per cui non affaticarti ulteriormente.
Vai tranquillo, sei comprensibilissimo.
Old 03-04-2009, 19:03   #5469
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da klim007 Guarda i messaggi
salve qualcuno mi saprebbe dire se è un reloaded o no? ha la scritta dei 16gb in alto a sinista è il white le info della rom sono:
Nn é un reload, i reload hanno la rom A5
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 19:04   #5470
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da markito86 Guarda i messaggi
antooooo ho cercato su samsungmobile ma niente... non si riesce a uppare il cd ?!? oppure sai dove posso trovare il tutto ?!?
grazie ancora..
vedo se trovo qualcosa...
non ho adsl dunque non mi sembra il caso di upare il cd (senza considerare che potrebbe essere pure illegale
Quote:
Originariamente inviato da klim007 Guarda i messaggi
è in tedesco e vorrei cambiare lingua ovviamente questo è il mio problema principale, avete info in merito se è nuovo o no se ha il nuovo touchscreen ecc ecc?
Grazie tante
sarà una rom tedesca
devi mettere una rom italiana

prova con questa (la j3 ultima ufficiale ITA)
ITA J3-non controlla la versione precedente - cliccami per il download

da usare su xp ! IMPORTANTISSIMO leggi nelle faq i consigli sull' UNBRANDING prima di INIZIARE.

per istallarla: istalla i driver samsung sul pc, naturalmente ANCHE active sync , avvia il file scaricato, spegni l'omnia poi lo colleghi all'usb e lo riaccendi, sul software per l'aggiornamento che aVEVI GIà AVVIATO TI COMPARE 'START' CLICCABILE' cliccalo e aspetta che finisca
Old 03-04-2009, 19:10   #5471
RavenAlias
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Bologna-Innsbruck e ritorno...(tanto per curiosità) e non mi ha mai abbandonato. Se lo avessi appoggiato su una pizza, si sarebbe cotta.
ma con caricabatteria da auto attaccato chiaramente?? e quindi tutto bene?
e il dubbio (sarebbe da provare...) come ha ricordato antoniocamerino è che dicono che la carica dell'accendisigari sia inferiore al consumo dell'omnia usato come navigatore, quindi in teoria l'omnia si spegnerà inevitabilmente... te invece mi confermi di vaer fatto un viaggio come bologna-Innsbruck in carica dall'accendisigari e non ti ha mai abbandonato?

thx
RavenAlias è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 19:23   #5472
omero87
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
ragazzi spero potete aiutarmi:

mi capita spesso che quando faccio uno squillo nel premere il tasto di chiusura chiamata il tasto non ha effetto e neanche quello presente sullo schermo...cosa posso fare??poi quella persona pensa non sia uno squillo ma una chiamata, mi risponde e pago

per favore aiutatemi
Q6600 G0 2.4@3.0Ghz ---Vendetta II -----P5Q PRO---4 GB Corsair XMS DHX---Gainward Gtx260---Seagate 500 GB 32 MB buffer---Maxtor 250 GB 16 mb Buffer.Ho concluso con: Zarovat,cbr600f98,JackBellaria,Itachi Uchiha, worgc001
omero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 19:30   #5473
klim007
Senior Member

L'Avatar di klim007

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
vedo se trovo qualcosa...
non ho adsl dunque non mi sembra il caso di upare il cd (senza considerare che potrebbe essere pure illegale

sarà una rom tedesca
devi mettere una rom italiana

prova con questa (la j3 ultima ufficiale ITA)
ITA J3-non controlla la versione precedente - cliccami per il download

da usare su xp ! IMPORTANTISSIMO leggi nelle faq i consigli sull' UNBRANDING prima di INIZIARE.

per istallarla: istalla i driver samsung sul pc, naturalmente ANCHE active sync , avvia il file scaricato, spegni l'omnia poi lo colleghi all'usb e lo riaccendi, sul software per l'aggiornamento che aVEVI GIà AVVIATO TI COMPARE 'START' CLICCABILE' cliccalo e aspetta che finisca
Grazie tante ma la j3 è l'ultima rom ufficiale disponibile in ita??? ma è o no reloaded (mi sà di no vero)?
klim007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 19:33   #5474
AleDJGoku
Senior Member

L'Avatar di AleDJGoku

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano,San Siro
ho installato spb shell con alcune skin.
è normale che quando avvio/riavvio il cell si presenta la schermata spb shell di base e la skin viene caricata premendo spd menu?

grazie

ciao
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA
AleDJGoku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 19:48   #5475
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
Vai tranquillo, sei comprensibilissimo.
Sarò antipatico e maleducato, ma se gli dici di ignorarmi e comprare la mela (come se io avessi fatto la parte del detrattore di iphone), beh, non hai capito proprio niente.

Per cui affaticati ad ignorarmi, per la comprensione non c'è verso.
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 19:50   #5476
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Quote:
ma con caricabatteria da auto attaccato chiaramente?? e quindi tutto bene?
e il dubbio (sarebbe da provare...) come ha ricordato antoniocamerino è che dicono che la carica dell'accendisigari sia inferiore al consumo dell'omnia usato come navigatore, quindi in teoria l'omnia si spegnerà inevitabilmente... te invece mi confermi di vaer fatto un viaggio come bologna-Innsbruck in carica dall'accendisigari e non ti ha mai abbandonato?

thx
Ciao, Raven. In realtà l'ho usato fino al confine perchè non avevo voglia di cambiare la mappa. Comunque per circa tre ore ha retto alla grande; ripeto: era praticamente incandescente.
Old 03-04-2009, 19:50   #5477
omero87
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da omero87 Guarda i messaggi
ragazzi spero potete aiutarmi:

mi capita spesso che quando faccio uno squillo nel premere il tasto di chiusura chiamata il tasto non ha effetto e neanche quello presente sullo schermo...cosa posso fare??poi quella persona pensa non sia uno squillo ma una chiamata, mi risponde e pago

per favore aiutatemi
in caso potrei installare una rom più aggiornata cioè la rom del samsung reloaded?? io per ora ho la rom B3
Q6600 G0 2.4@3.0Ghz ---Vendetta II -----P5Q PRO---4 GB Corsair XMS DHX---Gainward Gtx260---Seagate 500 GB 32 MB buffer---Maxtor 250 GB 16 mb Buffer.Ho concluso con: Zarovat,cbr600f98,JackBellaria,Itachi Uchiha, worgc001
omero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 19:59   #5478
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Quote:
Originariamente inviato da omero87 Guarda i messaggi
in caso potrei installare una rom più aggiornata cioè la rom del samsung reloaded?? io per ora ho la rom B3
Ciao,Omero. Per l'impossibilità che hai nel chiudere la comunicazione non posso aiutarti perchè non mi è mai capitato un episodio del genere.
La rom del reloaded, A5 mi pare, non la si trova (la stiamo cercando tutti).
E' evidente che se hai un cellulare tedesco, loro hanno già la B3. In Italia siamo fermi da mesi alla J3. Forse potresti mettere una rom "cucinata".
Se vai indietro di parecchie pagine, Antonio ne parla.
P.S. prima di premere l tasto cornetta rossa, devi schiacciare il pad. Scusami se è una cosa ovvia, però a volte le cose ovvie sfuggono.

Ultima modifica di mirna55 : 03-04-2009 alle 20:07.
mirna55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 20:07   #5479
RavenAlias
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Ciao, Raven. In realtà l'ho usato fino al confine perchè non avevo voglia di cambiare la mappa. Comunque per circa tre ore ha retto alla grande; ripeto: era praticamente incandescente.
ma la cosa che non ho capito è se hai usato l'omnia per 3 ore come navigatore senza caricabatteria da auto.. ti ha retto?
thx
RavenAlias è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 20:13   #5480
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
La rom del reloaded, A5 mi pare, non la si trova (la stiamo cercando tutti).
Puó mettere la rom Inglese o la tradotta

Quote:
E' evidente che se hai un cellulare tedesco, loro hanno già la B3. In Italia siamo fermi da mesi alla J3. Forse potresti mettere una rom "cucinata"
Anche lui con l'omnia tedesco ?? La ultima rom ufficiale per la germania é BHHL2, sempre + recente rispetto la j3
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Oggi sono questi i 3 migliori PC portati...
Amazon, Google e la sudditanza verso NVI...
AMD Instinct MI450X fa paura a NVIDIA? S...
DJI perde la causa negli Stati Uniti: co...
Leonidas abbatte 49 droni in un colpo so...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP