|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5461 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano,San Siro
|
Quote:
cmq prima (ho un centro platinum a 10 minuti da casa, sono passato li per spiegare la situazione e mi ha detto di lasciagli il cell un paio di giorni che controllano loro se è tutto ok. però a sto punto non so nenahce se vale la pena perdere il tempo a lasciargli giù il cell per un problema che in realtà è mio (premo poco) e non del cell. forse è questione di farci la mano...mi sa che per un paio di settimane lo lascio così e vedo come va. Quote:
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5462 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
|
Ah, si. Il meteo si aggiorna solo in rete. Io lo agg. wi-fi una volta al giorno.
![]() |
#5463 |
Senior Member
|
Ignorarlo, no? Si fa un po' di fatica.
![]() |
#5464 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5465 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
![]() cerco qualcosa in merito.... Quote:
Quote:
![]() inoltre c'è da considerare che l'energia fornita dall'accendisigari sembra sia inferiore a quella consumata dall'Omnia mentre utilizza il gps ![]() Quote:
![]() ![]() comunque è ottimo come ti hanno consigliato, pimbackup; oppure microsoft myphone (che però è ancora beta, uno dei problemi che ha: se backuppi gli sms che avevi sull'omnia organizzati in varie sottocartelle.... quando li ripristini potrebbe metterteli tutti in un unica cartella... per il resto sembra funzionare ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5466 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
grazie ancora.. ![]()
![]() |
![]() |
#5467 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
salve qualcuno mi saprebbe dire se è un reloaded o no? ha la scritta dei 16gb in alto a sinista è il white le info della rom sono:
PDA:I900XGHH9/BHHH1 PHONE: I900XXHH9 è in tedesco e vorrei cambiare lingua ovviamente questo è il mio problema principale, avete info in merito se è nuovo o no se ha il nuovo touchscreen ecc ecc? Grazie tante Ultima modifica di klim007 : 03-04-2009 alle 18:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5468 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5469 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5470 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
![]() non ho adsl dunque non mi sembra il caso di upare il cd ![]() ![]() Quote:
![]() devi mettere una rom italiana ![]() prova con questa (la j3 ultima ufficiale ITA) ITA J3-non controlla la versione precedente ![]() da usare su xp ! IMPORTANTISSIMO leggi nelle faq i consigli sull' UNBRANDING prima di INIZIARE. per istallarla: istalla i driver samsung sul pc, naturalmente ANCHE active sync ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5471 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
e il dubbio (sarebbe da provare...) come ha ricordato antoniocamerino è che dicono che la carica dell'accendisigari sia inferiore al consumo dell'omnia usato come navigatore, quindi in teoria l'omnia si spegnerà inevitabilmente... te invece mi confermi di vaer fatto un viaggio come bologna-Innsbruck in carica dall'accendisigari e non ti ha mai abbandonato? thx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5472 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ragazzi spero potete aiutarmi:
mi capita spesso che quando faccio uno squillo nel premere il tasto di chiusura chiamata il tasto non ha effetto e neanche quello presente sullo schermo...cosa posso fare??poi quella persona pensa non sia uno squillo ma una chiamata, mi risponde e pago ![]() per favore aiutatemi
![]() |
#5473 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5474 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano,San Siro
|
ho installato spb shell con alcune skin.
è normale che quando avvio/riavvio il cell si presenta la schermata spb shell di base e la skin viene caricata premendo spd menu? grazie ciao
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA |
![]() |
![]() |
![]() |
#5475 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Sarò antipatico e maleducato, ma se gli dici di ignorarmi e comprare la mela (come se io avessi fatto la parte del detrattore di iphone), beh, non hai capito proprio niente.
![]() Per cui affaticati ad ignorarmi, per la comprensione non c'è verso. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5476 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5477 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5478 | |
Senior Member
|
Quote:
La rom del reloaded, A5 mi pare, non la si trova (la stiamo cercando tutti). E' evidente che se hai un cellulare tedesco, loro hanno già la B3. In Italia siamo fermi da mesi alla J3. Forse potresti mettere una rom "cucinata". Se vai indietro di parecchie pagine, Antonio ne parla. ![]() P.S. prima di premere l tasto cornetta rossa, devi schiacciare il pad. Scusami se è una cosa ovvia, però a volte le cose ovvie sfuggono. ![]()
![]() Ultima modifica di mirna55 : 03-04-2009 alle 20:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5479 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
thx ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5480 | ||
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.