Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-03-2009, 07:31   #4241
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
é la cosa + logica, visto che in italia nn esiste il simlock

Quote:
Originariamente inviato da loscassapalle Guarda i messaggi
ah non è bloccato quindi
grazie
no no non è bloccato, il mio era Brand Tim ma fin da subito ho utilizzato sia Tim che Vodafone
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 07:34   #4242
Pelide
Senior Member

L'Avatar di Pelide

Iscritto dal: Oct 2004
Chi ha indicato una durata batteria di 4 giorni ( ) potrebbe dire che programmi ha installato e qual è l'uso normale come ha fatto Arpy?
Visto che sono prossimo ad un HR vorrei fare un tentativo per vedere se con il (più o meno) medesimo uso e con i soliti programmi riesco ad ottenere una durata che a malapena ho con il mio SE K750i (o cn un vecchio nokia monocromatico...ma nn mi sembra di poter fare un paragone )
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310
Pelide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 08:39   #4243
cecconike
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Esiste un emulatore del GB che funziona? ne provati due ma nn mi vanno

Altra cosa... ho comprato il reloaded bianco, e la versione è XIIA5... è gia da aggiornare?
scusate ma sono un po niubbo in ste cose...
cecconike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 08:40   #4244
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Originariamente inviato da cecconike Guarda i messaggi

Altra cosa... ho comprato il reloaded bianco, e la versione è XIIA5... è gia da aggiornare?
direi proprio di no!
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
Old 09-03-2009, 09:45   #4245
DarkBandit
Senior Member

L'Avatar di DarkBandit

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:

per l'emulatore GB sarei interessato anche io
DarkBandit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 09:48   #4246
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Originariamente inviato da Pelide Guarda i messaggi
Chi ha indicato una durata batteria di 4 giorni ( ) potrebbe dire che programmi ha installato e qual è l'uso normale come ha fatto Arpy?
Visto che sono prossimo ad un HR vorrei fare un tentativo per vedere se con il (più o meno) medesimo uso e con i soliti programmi riesco ad ottenere una durata che a malapena ho con il mio SE K750i (o cn un vecchio nokia monocromatico...ma nn mi sembra di poter fare un paragone )
Utilizzo normale telefonate e sms
Old 09-03-2009, 10:10   #4247
ranidil
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Weather panel su samsung Omnia e SBP Mobile Shell

Ho seguito le istruzioni per installare il Weather panel, ma con SPB Mobile Shell continuo a vedere le previsioni della mobile shell..dove sbaglio? E' possibile risolvere? Nel filmato su youtube mi sembrava di aver visto convivere le previsioni dell'HTC manila con la Mobile Shell

Grazie 1000!
ranidil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 10:32   #4248
Reverendo Brown
Senior Member

L'Avatar di Reverendo Brown

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
ragazzi ultimamente mi sono innamorato di questo cel, sto seguendo questo thread, ho letto le faq ho cercato su internet ed altro.
a questo punto volevo fare una domanda direttamente a voi che lo possedete e che cmq ci smanettate un po.
una video recenzione di un noto sito ammette che aprendo molti programmi e infine accedendo alla fotocamera da un problema di memoria insufficente, volevo sapere se è stato risolto questo bug.
ho letto che non tutti sono soddisfatti dal touch certo non sarà reattivo come quello della mela(per carità) ma certi lo definiscono proprio "old school."
ma è proprio cosi??
infine volevo un info sull'accelerometro è abbastanza sensibile?
grazie a tutti
Reverendo Brown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 10:38   #4249
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da Reverendo Brown Guarda i messaggi
cut..........cut..........i
il bug della fotocamera è storia vecchia....
il touch è ottimo, anche se girano alcune partite di Omnia (probabilmente i più datati) con un pessimo touch (il mio lo era... in seguito sostituito in garanzia... ora è una scheggia).
lìaccelerometro è abbastanza sensibile, e comunque questo parametro è configurabile a piacere

bye
Old 09-03-2009, 10:42   #4250
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
il bug della fotocamera è storia vecchia....
il touch è ottimo, anche se girano alcune partite di Omnia (probabilmente i più datati) con un pessimo touch (il mio lo era... in seguito sostituito in garanzia... ora è una scheggia).
lìaccelerometro è abbastanza sensibile, e comunque questo parametro è configurabile a piacere

bye
io devo ancora capire una cosa..
impostando la rotazione del display manuale, con quale tasto fisico si può ruotare?
Old 09-03-2009, 10:44   #4251
Reverendo Brown
Senior Member

Quote:
bye
come faccio a regolarmi? io lo vorrei prendere usato
Old 09-03-2009, 10:47   #4252
davide.oasis87
Member

L'Avatar di davide.oasis87

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da DarkBandit Guarda i messaggi
per l'emulatore GB sarei interessato anche io
eccolo LINK

pocketGBA... provato con pockemon rubino...
PRO: buon audio e molte opzioni
CONTRO: scomodo per un ppc touch come il nostro, sono presenti comunque alcuni pulsanti soft - risoluzione 320x240

Ultima modifica di davide.oasis87 : 09-03-2009 alle 10:50.
davide.oasis87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 10:52   #4253
cecconike
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da davide.oasis87 Guarda i messaggi
eccolo LINK

pocketGBA... provato con pockemon rubino...
PRO: buon audio e molte opzioni
CONTRO: scomodo per un ppc touch come il nostro, sono presenti comunque alcuni pulsanti soft - risoluzione 320x240
Ho provato... ma nn riesco a capire quali sono i tasti direzionali :|
cecconike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 10:58   #4254
davide.oasis87
Member

L'Avatar di davide.oasis87

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Ho provato... ma nn riesco a capire quali sono i tasti direzionali :|
come ho detto prima... con quesi emulatori, come quelli PS1, il problema è che servirebbero parecchi tasti hardware, cosa che il nostro omnia non ha... comunque nella schermata principale c'è la sezione CONTROL, da li puoi settare i tasti come vuoi

PS: se vuoi provare un emulatore con un bel gioco per il nostro omnia, prova SCUMM con MONKEY ISLAND 3... giocato sia sul pc che sull'omnia... sul pc serve solo il mouse, mentre sull'omnia solo il nostro dito
davide.oasis87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 11:12   #4255
thesimba24
Senior Member

L'Avatar di thesimba24

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Pelide Guarda i messaggi
..Cut.. con il mio SE K750i ..
Pelide visto che come me sei passato dal K750 all'Omnia che mi dici della fotocamera? Sempre che anche tu avessi sostituito i camera driver originali con Kriomag o simili , secondo me a parte i pixel la qualità generale è inferiore nell'Omnia ,pre non parlare di Audio con i driver Toshara il mio K750@W800i fà impallidire qualsiasi IPod o simili.

Fine O.T.
thesimba24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 11:24   #4256
Un_Amico
Senior Member

L'Avatar di Un_Amico

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da sopress Guarda i messaggi
impostando la rotazione del display manuale, con quale tasto fisico si può ruotare?
Fotocamera/menu......scegli tu quale impostare da menu/impostazioni/pulsanti.

Alla faccia di chi dice che con Windows mobile è indispensabile utilizzare il pennino
Io ho senza utilizzare pesanti interfacce ho tutto comodamente a portata di dito. Con Poket plus ho la scheda giochi - programmi più utilizzati - e cartelle più utilizzate - indicatori e impostazioni........

Ultima modifica di Un_Amico : 09-03-2009 alle 11:32.
Un_Amico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 11:54   #4257
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sopress Guarda i messaggi
impostandola in manuale puoi ruotare solo dalla apposita schermata delle impo... non mi risulta che la funzione sia associabile ad un tasto fisico; ammenochè:

1)metti uno script di mortscript che faccia la cosa, e poi lo imposti ad un tasto fisico.
2)usi un app di terzi, tipo wisbar advance 3, che ti crea la funziona 'ruota schermo' che sarà assegnabile ad un tasto fisico.

Quote:
come faccio a regolarmi? io lo vorrei prendere usato
se lo prendi a mano, è semplice:
metti i widget e prova a spostarli col polpastrello del mignolo (con i vecchi non ci riuscirai senza mille incagli e aperture.. e senza imprimere pressione).
se lo compri da spedire è più dura... sembrava che quelli con sensore di luminosità ben visibile vicino alla frotn camera fossero i sensibili... ma si è rilevato'non vero' dato che ad esempio, il mio nuovo touch non ce l'ha ben visibile.
bye

Ultima modifica di antoniocamerino : 09-03-2009 alle 11:56.
antoniocamerino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 12:04   #4258
Reverendo Brown
Senior Member

Quote:
se lo prendi a mano, è semplice:
metti i widget e prova a spostarli col polpastrello del mignolo (con i vecchi non ci riuscirai senza mille incagli e aperture.. e senza imprimere pressione).
se lo compri da spedire è più dura... sembrava che quelli con sensore di luminosità ben visibile vicino alla frotn camera fossero i sensibili... ma si è rilevato'non vero' dato che ad esempio, il mio nuovo touch non ce l'ha ben visibile.
bye
se mi dicono che è stato acquistato 2/3 mesi fa, posso avere più speranze oppure ce un lotto o un seriale da vedere?
Old 09-03-2009, 12:07   #4259
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
se mi dicono che è stato acquistato 2/3 mesi fa, posso avere più speranze oppure ce un lotto o un seriale da vedere?
purtroppo non si è riuscito a determinare la presenza di un lotto o seriale identificativo del problema...
la questione della data di acquisto è relativa, dato che potrebbero esserci ancora stock di primi modelli nei magazzini...

l'unica info che posso darti con sicurezza è che io l'ho acquistato a metà ottobre... con cacca-touch

comunque, dati i prezzi che si trovano attualmente, potresti comprarlo anche nuovo , non penso ti verrebbe a costare molto di più
Old 09-03-2009, 12:17   #4260
Un_Amico
Senior Member

L'Avatar di Un_Amico

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
impostandola in manuale puoi ruotare solo dalla apposita schermata delle impo... non mi risulta che la funzione sia associabile ad un tasto fisico; ammenochè:

1)metti uno script di mortscript che faccia la cosa, e poi lo imposti ad un tasto fisico.
2)usi un app di terzi, tipo wisbar advance 3, che ti crea la funziona 'ruota schermo' che sarà assegnabile ad un tasto fisico.

bye
Lo è. Io ho associato ruota schermo al tasto fotocamera con la procedura del post sopra.
Un_Amico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Blackout? In Austria le antenne telefoni...
Crimson Desert: finalmente è stat...
Stellantis sospende la produzione in sei...
State of Play: mostrato il nuovo DualSen...
SAP e AWS insieme per il cloud sovrano
ECOVACS DEEBOT MINI a meno di 300€: robo...
SUSE annuncia supporto ufficiale a CUDA ...
AMD porta PyTorch nativo su Windows e Li...
Tesla acquista pubblicità sui soc...
Eureka J15 Max Ultra a 899€ contro J15 U...
Forza Horizon 6 porta i giocatori in Gia...
Battlefield 6: dall'ultimo State of Play...
Amazon fa crollare i prezzi: componenti ...
Gli italiani spendono fino al 50% della ...
Boom del ricondizionato in Italia: conso...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian