|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4241 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
![]() no no non è bloccato, il mio era Brand Tim ma fin da subito ho utilizzato sia Tim che Vodafone ![]()
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4242 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Chi ha indicato una durata batteria di 4 giorni (
![]() ![]() Visto che sono prossimo ad un HR vorrei fare un tentativo per vedere se con il (più o meno) medesimo uso e con i soliti programmi riesco ad ottenere una durata che a malapena ho con il mio SE K750i (o cn un vecchio nokia monocromatico...ma nn mi sembra di poter fare un paragone ![]()
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4243 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Esiste un emulatore del GB che funziona? ne provati due ma nn mi vanno
![]() Altra cosa... ho comprato il reloaded bianco, e la versione è XIIA5... è gia da aggiornare? scusate ma sono un po niubbo in ste cose... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4244 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4245 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4246 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4247 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Weather panel su samsung Omnia e SBP Mobile Shell
Ho seguito le istruzioni per installare il Weather panel, ma con SPB Mobile Shell continuo a vedere le previsioni della mobile shell..dove sbaglio? E' possibile risolvere? Nel filmato su youtube mi sembrava di aver visto convivere le previsioni dell'HTC manila con la Mobile Shell
Grazie 1000! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4248 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
|
ragazzi ultimamente mi sono innamorato di questo cel, sto seguendo questo thread, ho letto le faq ho cercato su internet ed altro.
a questo punto volevo fare una domanda direttamente a voi che lo possedete e che cmq ci smanettate un po. una video recenzione di un noto sito ammette che aprendo molti programmi e infine accedendo alla fotocamera da un problema di memoria insufficente, volevo sapere se è stato risolto questo bug. ho letto che non tutti sono soddisfatti dal touch certo non sarà reattivo come quello della mela(per carità) ma certi lo definiscono proprio "old school." ma è proprio cosi?? infine volevo un info sull'accelerometro è abbastanza sensibile? grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4249 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
il bug della fotocamera è storia vecchia....
il touch è ottimo, anche se girano alcune partite di Omnia (probabilmente i più datati) con un pessimo touch (il mio lo era... in seguito sostituito in garanzia... ora è una scheggia ![]() lìaccelerometro è abbastanza sensibile, e comunque questo parametro è configurabile a piacere ![]() bye
![]() |
![]() |
#4250 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
Quote:
impostando la rotazione del display manuale, con quale tasto fisico si può ruotare? ![]()
![]() |
![]() |
#4251 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4252 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() pocketGBA... provato con pockemon rubino... PRO: buon audio e molte opzioni CONTRO: scomodo per un ppc touch come il nostro, sono presenti comunque alcuni pulsanti soft - risoluzione 320x240 Ultima modifica di davide.oasis87 : 09-03-2009 alle 10:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4253 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4254 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() PS: se vuoi provare un emulatore con un bel gioco per il nostro omnia, prova SCUMM con MONKEY ISLAND 3... giocato sia sul pc che sull'omnia... sul pc serve solo il mouse, mentre sull'omnia solo il nostro dito ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4255 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Pelide visto che come me sei passato dal K750 all'Omnia che mi dici della fotocamera? Sempre che anche tu avessi sostituito i camera driver originali con Kriomag o simili , secondo me a parte i pixel la qualità generale è inferiore nell'Omnia ,pre non parlare di Audio con i driver Toshara il mio K750@W800i fà impallidire qualsiasi IPod o simili.
Fine O.T. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4256 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Alla faccia di chi dice che con Windows mobile è indispensabile utilizzare il pennino ![]() ![]() Io ho senza utilizzare pesanti interfacce ho tutto comodamente a portata di dito. Con Poket plus ho la scheda giochi - programmi più utilizzati - e cartelle più utilizzate - indicatori e impostazioni........ ![]() ![]() Ultima modifica di Un_Amico : 09-03-2009 alle 11:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4257 | ||
Senior Member
|
Quote:
1)metti uno script di mortscript che faccia la cosa, e poi lo imposti ad un tasto fisico. 2)usi un app di terzi, tipo wisbar advance 3, che ti crea la funziona 'ruota schermo' che sarà assegnabile ad un tasto fisico. Quote:
metti i widget e prova a spostarli col polpastrello del mignolo (con i vecchi non ci riuscirai senza mille incagli e aperture.. e senza imprimere pressione). se lo compri da spedire è più dura... sembrava che quelli con sensore di luminosità ben visibile vicino alla frotn camera fossero i sensibili... ma si è rilevato'non vero' dato che ad esempio, il mio nuovo touch non ce l'ha ben visibile. bye
Android Tv Sony KD65AG9 ![]() Ultima modifica di antoniocamerino : 09-03-2009 alle 11:56. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4258 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4259 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() la questione della data di acquisto è relativa, dato che potrebbero esserci ancora stock di primi modelli nei magazzini... l'unica info che posso darti con sicurezza è che io l'ho acquistato a metà ottobre... con cacca-touch ![]() comunque, dati i prezzi che si trovano attualmente, potresti comprarlo anche nuovo ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4260 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.